|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Perfetto
Qualcuno mi può dare informazioni su dove reperire questo "aggeggio"? Ho provato a googlare un pò, ma in Italia sembra quasi introvabile L'ideale sarebbe una qualche catena all'ingrosso, ma eventualmente lo potrei prendere anche da qualche store online grazie |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
il 3° link è il rivenditore ufficiale
|
|
|
|
#283 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Fatto
Grazie a tutti :P COstano un botto ma secondo me ne dovrebbe valere la pena :P ciao |
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Nel mio caso è l'unico modem/router che, una volta impostato a dovere, riesce ad agganciarmi sempre la portante piena di Alice 7 M (8128/480).
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
|
Ragazzi, da circa 4 giorni ho un problemino con il router: in pratica "si resetta da solo"..., non so come spiegare altrimenti il fenomeno. La cosa strana è che l'evento si verifica sempre verso la stessa ora (20:30), dopodichè tutto ok...ho provato a forzare il router in tutti i modi (diecimila connessioni, scaricamenti a manetta, voip attivo), ma niente, il router, dopo quell'attimo di follia, torna a funzionare perfettamente
Avete qualche idea?
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 [email protected] with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT MedialabSetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl! |
|
|
|
|
|
#286 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
compatibilita
ciao ragazzi ma il firm di questo router e possibile montarlo sul rouetr atlantis
voipmaster 260w |
|
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
No, è un modello diverso.
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
Prova con questo firmware, occhio che e' una beta. |
|
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia oggi mi è arrivata un'email del distributore ufficiale della Billion in Italia che mi ha postato una procedura per convertire il mio router in Annex M...sono indeciso se rischiare oppure aspettare...
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 [email protected] with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT MedialabSetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl! |
|
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti postare oppure girarmi la procedura? ho in prestito il 7404VGO-M di sciado magari provo a passarlo in Annex A scherzi a parte, la procedura interessa
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Può essere che vada meglio
|
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
è perfetto, veramente completo, non riscontro un minimo di problemi con l'ultimo firmware
|
|
|
#294 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ivrea
|
Quote:
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
La procedura è uguale a quella di recovery, con la differenza che il firmware da caricare (che mi ha postato il distributore) ha estensione emg invece che cem.
|
|
|
|
|
#296 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Dove trovate queste beta? Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
||
|
|
|
|
|
#297 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scusate, ragà, una domanda su questo router.
Dopo aver letto tutto il thread, a me pare che la funzione del setting "coding gain" sembra venire incontro a coloro i quali, avendo una soglia telecom di aggancio a 12 db, vogliono invece valori di velocità di portante più elevati, a scapito della stabilità. Ma io invece ho il problema OPPOSTO!!! la telecom mi ha dato il profilo ALICE 7 MEGA a 6 db, ma io sono a 3 km dalla centrale, attenuazione 41-43 dB, ed il mio atlantisland A02-RA241-W54 (a.k.a. Billion BIPAC 7202GA) mi da tutti i 7616 kbit/s con SNR a 6 db. Fantastico, direte voi..... Risultato: ogni volta che il telefono squilla, cade la portante (niente filtro ADSL, impianto in parallelo con RJ11, niente condensatori o porcherie varie, ecc. ecc....) Domanda: mi può essere di aiuto il 7404? Posso usare il parametro coding gain per dire al router di agganciarsi, diciamo a 8 o a 10 o a 12 dB, sacrificando la velocità per la stabilità?????? ditemi di sì e lo vado a comprare subito........... |
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sì: il 7404 permette di usare il parametro Coding Gain anche per l'uso contrario, sebbene non l'abbia mai provato e dunque non sappia assolutamente come funzioni. Di sicuro, però, dovresti riuscire a risolvere il problema anche tenendo il tuo modem/router (e risparmiando 186 euro!).
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
raga io non ho ancora capito una cosa.
Ma tramite coding gain posso settare una portante minore per guadagnare un po' di margine di rumore in +? ho una 20mbit infostrada, ma essendo molto distante si collega a circa 9mbit con 6db di rumore (con l'up non ho problemi perkè a 1mbit ha 10db di rumore). Vorrei sacrificare un po' la banda massima e portarla a 7mbit in moda tale da salire col rumore intorno ai 10db ed avere una connessione stabile. E' possibile tramite coding gain o non c'entra nulla? in caso negativo e cmq possibile ottenere quel che cerco? thx mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

- HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab