|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve sono nuovo del forum. Ieri ho comprato questo palmare-telefono e ho notato che il gprs rimane sempre acceso e mi è venuto il dubbio che il notevole consumo di questo cell, di cui si parla anche in altri forum, potrebbe essere dovuto a questo problema. Qualcuno di voi ha trovato il modo di disattivare il gprs? grazie.
|
|
|
|
|
|
#402 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ed il modulo telefonico lo puoi spegnere del tutto. |
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cesena (FC)
|
normalmente il mio ha una durata di 5 giorni, 6 se non lo uso e lo tengo solo come telefono, minimo 4 se lo uso molto...
ne approfitto per rimanere in argomento e chiedervi una domanda... vi sembrerà stupida ma ci provo: premetto che sò che le batterie al litio "non si rovinano" se vengono caricate anche a mezza carica o oltre... però volevo sapere se esisteva la possibilità ugualmente di poter alimentare il palmare tramite cavo senza che la batteria venga ricaricata... se dal menu Alimentazione disattivo "Usa carica USB" e lo connetto col cavetto lui non carica ma si direbbe anche che non riceva l'alimentazione e prosegua a batteria... per esempio quando lo uso con il GPS o internet che deve sempre rimanere acceso e richiede energia non mi piace di metterlo anche sottocarica magari con la batteria a 95% e se era possibile inve rimanere alimentato senza caricare... non che sia un gran problema però se esistesse una soluzione sarei più felice |
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
credo che le batterie al litio una vlt cariche hanno un circuito di controllo che ne blocca la carica..e quindi nn c e il rischio di rovinarle..cmq nn preoccuparti..durano talmente tnt che farai prima a cambiare palmare prima di rovinare la batteria..
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Member
|
ok... allora grazie
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bergamo
|
Una domanda probabilmente da principiante....
Voglio mettere una foto come sfondo del PPC: vado quindi in Impostazioni->Oggi seleziono il tema, flaggo la casella "Usa immagine come sfondo" e seleziono l'immagine che mi interessa.... A questo punto io vedo l'immagine sullo sfondo ma e` come se fosse velata... E` sfuocata sul bianco.... Se invece apro la foto dal visualizzatore la vedo benissimo.... Mi sapete aiutare? Grazie per le risposte... |
|
|
|
|
|
#407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aiutare no, spiegare si.
E' il comportamento normale di PocketPC. Io soluzioni non ne conosco, se non quella di abbassare la luminosità con un programma di fotoritocco e quindi bilanciare l'immagine con la maggiore luminosità che ci mette pocket pc. Se altri hanno soluzioni migliori ben vengano |
|
|
|
|
|
#408 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#409 |
|
Senior Member
|
apri l'immagine col visualizzatore di windows..dopo di che fai l'opzione imposta come sfondo, e li selezioni il grado di trasparenza che deve avere..imposti a 0 ed il gioco e fatto..
ciao |
|
|
|
|
|
#410 |
|
|
Ragazzi scusate la domanda da niubbo ... come cacchio faccio ad associare come suoneria un mp3 che ho caricato sul palmare? il file è presente sulla macchinetta, infatti con Windows Media Player lo ascolta tranquillamente ... ma nella lista delle suonerie non compare, ne mi apre ci sia uno "sfoglia...".
Grazie a tutti anticipatamente!!!! PS: Come è ovvio ... l'ho comprato. Molto soddisfatto, al momento risponde perfettamente ed ha tutte le caratteristiche di cui avevo bisogno. Prodotto consigliatissimo. |
|
|
|
#411 |
|
|
Mi autorispondo: basta copiare l'MP3 nella cartella Rings contenuta in Windows :-D
|
|
|
|
#412 |
|
Junior Member
|
Salve raga alcune delucidazioni, se possibile....vorrei capire se sono fissato io è il mio 6815 che fa schifo.
Dunque primo problema la ricezione: con scheda vodafone in alcuni punti, nei quali con il 6600 prendevo 3 tacche, con il 6815 non ho segnale. Secondo problema la wireless: all'università se mi allontano 8 metri dall'access point perde il segnale TYerzo problema, il piu' grave l'auricolare: se sto in macchina col finestrino aperto la persona con cui parlo sente un rumore amplificato di fondo che rende impossibile la conversazione. Fatemi sapere se sono fissato io il telefoo a meno di unas ettimana. |
|
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
|
prova ad aggiornare la rom..io non possiedo il tuo stesso palmare, ma ce l'ha un mio amico ed a lui non accadono queste cose..
prende tranquillamente anche lui con scheda vodafone e il wifi gli funziona tranquillamente.. l'unico è l'auricolare che non sò come gli si comporta.. ciao |
|
|
|
|
|
#414 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#415 |
|
Junior Member
|
infatti non trovo aggiornamenti da fare.
In ogni caso, in pineta ad esempio,mentre correvo mi ha perso la linea e con il 6600 non era mai successo. Che abbia problemi con la sim 32 k? |
|
|
|
|
|
#416 |
|
Member
|
la dimensione della memoria della sim non centra con la ricezione...
|
|
|
|
|
|
#417 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
allora. per il primo e il terzo punto sono daccordo. ricezione da schifo, ancora nn capisco se è la vodafone o il pda. con le cuffie anche io ho lo stesso problema e quindi nn le uso. sono ottime come ascolto ma come trasmissione 0 tagliato. per quanto riguarda il wi-fi io l'ho testato solo a casa mia. a 10 metri non mi riceve ma credo anche per il fatto che ci sono i muri di mezzo.
Quote:
|
|
|
|
#418 |
|
Junior Member
|
Grazie per la conferma, il fatto che riceva pietosamente è uno scandalo..............oggi lo riporto al negozio! Ho chiamato Hp. Si è giustificata dicendo che ho comprato un palmare e non un telefono, e che la bassa ricezione rispetto ad un nokia è da mettere in preventivo........incredibile......oggi comprare un prodotto tecnologico significa "sperare" che vada tutto bene......per 350 euro DEVE funzionare. L'hp ci ha fatto una figuraccia! L'operatore ha anche ammesso che 'auricolare è di bassa qualità. Ste cose pero' si devono sapere......non ci possono prendere in giro cosi'...
|
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
il problema della ricezione onestamente ha deluso molto anche me. figurati che spesso, nella tasca dei pantaloni non prende...
|
|
|
#420 |
|
Bannato
|
mah, io ho un Nokia N73 ed un Nokia N80: la ricezione di questi due telefoni è identica al 6815, e vivo in una zona dova la ricezione è problematica.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.