|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
questo 6815 registra i video in mp4? o solo in 3gp?
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
.3gp ( H.263 )
352x288 max ciao
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
RAGA HA CARICATO 2 ORE PIENE E L'HO STACCATO IN QUANTO LA LUCE ERA VERDE...
adesso ho appena acquistato la mini sd. dovrebbero spedirmela stamane. domani dovrebbe essere qui... altri test: AUDIO SPETTACOLO AUDIO IN CUFFIA SPETTACOLO
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
Quote:
quindi niente mp4? |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
raga, non riesco a connettermi in wi-fi alla mia rete. qualcuno avrebbe a disposizione qualche guida o mi potrebbe dare delle delucidazioni???
ho un access point d-link dwl2000ap+, con mac filter attivato e chiave di rete. ho dato l'accesso al mac del pda, ho inserito la chiave di rete nel pda ma niente da fare. non va....
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
----------------- Ragazzi...i prezzi di questo ppcphone sono in caduta libera...siamo a €360 spedito. non so che fare...lo prendo?? o questa discesa dei prezzi non finirà qui? e soprattutto...a cosa è imputabile secondo voi? |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cesena (FC)
|
salve... ho comprato ad inizio anno questo bellissimo smarthphone...
ho qualche domandina, magari un pò stupida se si cambia sfondo nella schermata oggi, con un immagine, questa viene messa in sfondo in maniera filigrana, ovvero chiara... ed avendo le scritte bianche è impossibile, c'è un modo per mettere lo sfondo così com'è la foto, ci vuole un formato diverso da jpg??? Siccome è da poco che ho un palmare volevo sapere... assieme al cd che ti danno con lo smarthphone c'è anche compreso WM5??? se lo volessi reistallare come si fa? Ultima modifica di IzE_Design : 29-01-2007 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
ho risolto. provando e riprovando ci sonop riuscito senza togliere ne chiave di rete ne mac filter...
Quote:
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sapete se questo palmare supporta mini sd da 4gb?
grazie.
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
ce ne sono un paio testate....di sicuro non supporta quelle SDHC. Non garantisco nulla sull'affidabilità, conosco solo utenti che le usano e funzionano: MemoQ 150x Topram
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta immediata.
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
io sto acquistando la topran su ebay
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
anche io, l'ho presa ieri su ebay da un venditore americano, prezzo onesto credo, 37euro spedita (30+7), mini sd da 4gb topram.
Volevo dirvi, sopratutto a MaxLT, mi sono iscritto a l'altro forum ma non mi arriva l'attivazione, l'rw6815 funziona ottimamente con il router Roper flynet Adsl 2+ modello ROADSL2P-WG, riconosciuto subito, perfetto. Una domanda, mega ricarica di circa 16ore, acceso e prima configurazione oggi alle 10, c'ho un pò smanettato come credo abbiamo fatto tutti il primo giorno, ora la batteria è al 79%, non consuma troppo? Adesso ho disattivato tutto, modulo wi-fi e telefono, ho fatto anche foto col flash.
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
il consumo batteria dipende da molti fattori...
wireless attivati, Activesynch che lavora in background e fa la ricerca di aggiornamento ogni tot minuti. Programmi che restano attivi in backgraund e che magari sono in funzione. luminosità del display ( io lo tendo a circa il 20-30% ). Numero di accessi alla scheda di memoria. una domanda: ma la mega ricarica da 16 ore a cosa ti serviva?
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
perchè mi è arrivato ieri pomeriggio, sono tornato dall'università verso le 18 e l'ho messo a caricare, poi stamattina l'ho staccato dal carica, sinceramente me l'ero dimenticato attaccato.Non vorrei che si fosse caricato poco perchè era impostata carica veloce, adesso ho messo carica lenta, appena lo ricarico vedo se c'è differenza.
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
quando la batteria è arrivata a regime, l'alimentatore stacca....teoricamente lo puoi tenere attaccato tutta la vita, che non cambia nulla.
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
allora quella della prima ricarica lunga è una delle tante leggende metropolitane?
![]() c'è differenza però tra ricarica veloce e ricarica lenta?
|
|
|
#199 |
|
|
l'ho preso oggi, pagato 330€ nuovo con fattura, proprio bellino, un bel giocattolino non c'è che dire!
ci ho messo subito una mini sd da 2gb, ho testato quasi tutto, wifi, gprs wind su internet, activesync 4.2, tutto funziona a meraviglia, è molto veloce, premetto che vengo dal motorola a1000 che, anche se a molti ha dato problemi, a me è andato benissimo per due anni, ma ora va in pensione e il salto è notevole con questo hp! l'unica cosa che non mi piace molto è la plastica con cui lo hanno realizzato, mi ricordo i bei ipaq in alluminio di un tempo domani continuo a testare!!! |
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Pressione bastarda ... tornato a terra tutto OK. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.