|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Per il suono all'accensione mi pare lo si potesse sostituire con un altro, non toglierlo definitivamente. Mi informo e vi faccio sapere.
|
|
|
|
#14962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Grazie!
|
|
|
|
|
|
#14963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
|
|
|
|
|
|
#14964 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi vi chiedo una cosa, non so se è già stata chiesta o no ma 749 pagine di post sono tantine da leggere...
...è possibile aggiornare il sistema operativo e portarlo a quello del tipo dell'n70 con agenda in pagina iniziale? a me servirebbe tantissimo poter avere la possibilità di guardare il cell e vedere subito impegni e appuntamenti...magari se non è possibile potete consigliarmi un programmino che mi permetta di farlo?? grazie... |
|
|
|
|
|
#14965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
per il programma aspetta che arrivi qualcun altro, non mi sono mai interessato a cercane uno
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#14966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
c'è desktoper che fa quelle cose.. vai sul forum di nokioteca..
è identico scritto in python |
|
|
|
|
|
#14967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Beh se qnd ero a scuola e non volevo farlo suonare... mentre si accendeva premevo ripetutamente il rosso. e non suonava.
|
|
|
#14968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Grazie in anticipo
|
|
|
|
#14969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#14970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Grazie, oggi pome provo.
|
|
|
#14971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
|
ciao a tutti ho un problema di gestione dei messaggi sul 6630. Ne ho un pò sulla memoria del telefono e un pò sulla memory card.come faccio a copiarli dalla memoria del telefono alla memory anche tramite software esterno? Ciao e grazie
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\ |
|
|
|
|
|
#14972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
perchè io lo uso da un anno SOLO come modem collegandomi quasi ogni giorno e mi da solo 25:11
|
|
|
|
#14973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
raga che culoooooo il mio nokia marchiato tim mi è tornato dal NP con la 6.03.40 del 29-09-2006 NO BRAND per quanto riguarda il problema dei video a me con una memoria da 1GB kingston scattano solo i video con il codex DIVX con gli Xvid tutto ok! strano però, come player ho provato smatr movie (v3.41), Divx Mobile Player(v0.89) e DVDPlayer(v1.24)
|
|
|
|
#14974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si,la sveglia suona comunque
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
|
|
|
|
|
#14976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi dopo un pò di tempo rispolvere questo mitico intramontabile cell ma purtroppo l'ho trovato un pò impazzito
|
|
|
#14977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi a me è successo che quando mi arrivano i mex il cell non li segna per niente, non dà un minimo segnale e devo andare io appositamente nella cartella messaggi per vedere se me ne sono arrivati, come mai?
|
|
|
|
|
|
#14978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
il thread del 6630 in quarta pagina??
riuppiamo!! Qualcuno mi saprebbe dire dove trovare qualcosa di simile al programma Menu Profiles? Perchè il sito del produttore non esiste più... (Non si dovrebbe, ma ho cercato anche sul mulo e nada...) Per chi non lo conoscesse, servirebbe a fare in modo che il menu del telefono non vada a pu***ne ogni volta che si leva e si rimette la mmc... Se non quello almeno un'alternativa... A voi non succede sto problema? Ciao grazie! |
|
|
|
|
|
#14979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non hai cercato bene...........
Trattative concluse Ultima modifica di Fra-90 : 04-08-2009 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
#14980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.