Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2006, 17:21   #12981
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da nickclara
e che pignolo!
,scherzavo
Old 31-08-2006, 22:00   #12982
|Gia|
Senior Member

L'Avatar di |Gia|

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
Mi serve il 3g perchè ho dentro una sim della 3.
Il firmware è l'ultimo della tim, perlomeno così credo. Ha la I rossa il mio 6630
Mi fa incazzare parecchio la momentanea (a volte anche prolungata) assenza di segnale causato dallo switch 2g 3g..
Old 31-08-2006, 22:46   #12983
KruKi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
non avendo copertura Umts c'è qualche programmino che navigando ci faccia sapere se c'è una chiamata in arrivo
KruKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 01:46   #12984
PeppinoX
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Salve.

Vi scrivo xchè ho difficoltà nello scegliere un nokia 6630.
Premetto che mi sposto in continuazione e ho la necessità di avere un navigatore.
Informandomi con amici mi hanno consigliato di acquistare un palmare mio mitac p550 (già con gps integrato - bellissimo prodotto) acquistare una memory card e il tomtom altri mi hanno consigliato di acquistare il nokia 6630 + memory card + ricevitore gps.

sono indeciso tra le 2 soluzioni.

Aiutatemi.

X aggiornamento del firmware ho letto pochi giorni fà che è uscito un nuovo agg.

Ultima modifica di PeppinoX : 01-09-2006 alle 01:49.
PeppinoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 01:59   #12985
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
consigli

salve a tutto il 3d:
ho deciso di acquistare questo famoso cell. ma prima vorrei ke mi kiariste dei dubbi:
1) come posso scegliere il modello con l'aggiornamento firmware + recente (in caso si può aggiornarlo anke a casa con un apposito cavetto?).
2) poikè scelgo questo cell. x poterci poi abbinare il gps:
-come funziona il gps su questo modello?
-le antennine gps sono tutte esterne? come scelgo quella giusta?
3) dove lo acquisto? conviene prenderlo online? e se si dove? (ho girato alcuni siti e finora il prezzo migliore è stato 170 +s.s.).............accetto volentieri pvt
ciao ragazzi
Ps: ciao foxlady

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 09:47   #12986
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da |Gia|
Mi serve il 3g perchè ho dentro una sim della 3.
Il firmware è l'ultimo della tim, perlomeno così credo. Ha la I rossa il mio 6630
Mi fa incazzare parecchio la momentanea (a volte anche prolungata) assenza di segnale causato dallo switch 2g 3g..
se non ti servono i servizi 3g della tre lo blocchi in 2g e prende tim e non perdi il segnale(se c'è copertura)! qua da me la tre prende male e i miei amici con nokia 6630 lo bloccano in 2g e vanno avanti con la tim!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 01-09-2006 alle 09:50.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 10:54   #12987
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da PeppinoX
Salve.

Vi scrivo xchè ho difficoltà nello scegliere un nokia 6630.
Premetto che mi sposto in continuazione e ho la necessità di avere un navigatore.
Informandomi con amici mi hanno consigliato di acquistare un palmare mio mitac p550 (già con gps integrato - bellissimo prodotto) acquistare una memory card e il tomtom altri mi hanno consigliato di acquistare il nokia 6630 + memory card + ricevitore gps.

sono indeciso tra le 2 soluzioni.

Aiutatemi.

X aggiornamento del firmware ho letto pochi giorni fà che è uscito un nuovo agg.
io sono in procinto di prendere il ricevitore gps visto che ho sentito numerosi pareri a favore..il display è sufficiente per utilizzarlo come navigatore ed è portatile..

pero' se si deve comprare tutto da 0 forse è meglio orientarsi verso qualche soluzione diversa tipo il palmare che hai citato tu oppure il classico tom tom..
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 10:55   #12988
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
salve a tutto il 3d:
ho deciso di acquistare questo famoso cell. ma prima vorrei ke mi kiariste dei dubbi:
1) come posso scegliere il modello con l'aggiornamento firmware + recente (in caso si può aggiornarlo anke a casa con un apposito cavetto?).
3) dove lo acquisto? conviene prenderlo online? e se si dove? (ho girato alcuni siti e finora il prezzo migliore è stato 170 +s.s.).............accetto volentieri pvt
ciao ragazzi
ciao..io lo comprerei in un negozio cosi' se hai problemi lo sostituisci velocemente..tanto si trovano a 180 anche li..

per il gps le antenne sono tutte esterne..leggi il messaggio sopra..

per il firm non importa la versione lo aggiorni semmai a casa..
Old 01-09-2006, 11:33   #12989
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
salve a tutto il 3d:
ciao ragazzi
Ue ciaoooooooooooo, puoi aggiornarlo tranquillamente a casa, comunque penso che gli ultimi montino il firm 5.03, quindi l'ultimo tim.

In ke senso come funziona? Basta che lo accoppi al cell sul quale monti il tom tom ed il gioco è fatto.
COme antenna gps ti consiglio quelle che montano il chip royaltek che perdono raramente il segnale.

Per l'acquisto non saprei dirti, io l'ho preso in negozio
Old 01-09-2006, 15:18   #12990
PeppinoX
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali
io sono in procinto di prendere il ricevitore gps visto che ho sentito numerosi pareri a favore..il display è sufficiente per utilizzarlo come navigatore ed è portatile..

pero' se si deve comprare tutto da 0 forse è meglio orientarsi verso qualche soluzione diversa tipo il palmare che hai citato tu oppure il classico tom tom..
1) 6630 + ricevitore (che lascio in macchina) + scheda + tomtom

2) Palmare (con gps integrato) + memoria + tomtom

Optando per la prima opzione sarei agevolato in quanto mi porto dietro solo il cell

optando per la seconda mi dovrei portare dietro tel. cellulare + palmare xò mi potrei connettere con la rete senza fili....

Ultima modifica di PeppinoX : 01-09-2006 alle 15:20.
PeppinoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 15:27   #12991
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
ciao..io lo comprerei in un negozio cosi' se hai problemi lo sostituisci velocemente..tanto si trovano a 180 anche li..

per il gps le antenne sono tutte esterne..leggi il messaggio sopra..

per il firm non importa la versione lo aggiorni semmai a casa..
grazie x i consigli

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
Old 01-09-2006, 15:30   #12992
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Ue ciaoooooooooooo, puoi aggiornarlo tranquillamente a casa, comunque penso che gli ultimi montino il firm 5.03, quindi l'ultimo tim.

In ke senso come funziona? Basta che lo accoppi al cell sul quale monti il tom tom ed il gioco è fatto.
COme antenna gps ti consiglio quelle che montano il chip royaltek che perdono raramente il segnale.

Forse mi sono espresso male: intendevo kiedere se funzionava bene o male il gps su un cell. rispetto al famoso tomtom (quali difetti ha a parte il display + piccolo di un navigatore).
riguardo all'antennina esterna: su ebay si trovano quelle a 16 e a 32 canali ma nn parlano di chip: come faccio a capire quali sono quelli ke montano il royaltek?
edit: ho trovato su ebay i royaltek ma a quanto pare esistono diversi modelli di gps (1000,2001,2010): e ki ci capisce niente

Ultima modifica di kinotto82 : 01-09-2006 alle 15:38.
Old 01-09-2006, 16:04   #12993
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271593

trasferiamoci li e discutiamone un po' che anche io devo prenderne uno ma sono molto confuso..
Old 01-09-2006, 16:10   #12994
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271593

trasferiamoci li e discutiamone un po' che anche io devo prenderne uno ma sono molto confuso..
ma nn è megio parlarne qui visto ke il gps è uno degli accessori del 6630?
cmq. su ebay ce ne sono di tutti i colori, marke, e costi diversi........nn ho idea di quale siano buoni e quali no. Urge l'esperienza di ki lo ha acquistato: ragazzi potreste dire ke gps montate voi ed un breve commento?
grazie

Old 01-09-2006, 16:13   #12995
simogi
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Come ti ho segnalato in Privato il Royaltek 2010 va benissimo pensa che prende
anche in casa, nei boschi ecc.. e costa dai 94 ai 110 Euri dipende dove lo trovi

Ciao
simogi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 16:25   #12996
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
Originariamente inviato da simogi
Come ti ho segnalato in Privato il Royaltek 2010 va benissimo pensa che prende
anche in casa, nei boschi ecc.. e costa dai 94 ai 110 Euri dipende dove lo trovi

Ciao
già infatti è anke la + costosa (considerando ke poi devi comprarci la memoria ed il supporto da auto inizia a diventare un investimento)
cmq.grazie del pvt (l'ho letto adesso)

Old 01-09-2006, 17:09   #12997
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Città: Milano ( provincia )
Quote:
ma nn è megio parlarne qui visto ke il gps è uno degli accessori del 6630?
cmq. su ebay ce ne sono di tutti i colori, marke, e costi diversi........nn ho idea di quale siano buoni e quali no. Urge l'esperienza di ki lo ha acquistato: ragazzi potreste dire ke gps montate voi ed un breve commento?
grazie

non è corretto dire che il gps è un accessorio del 6630 ; lo puoi accoppiare a qualunque cellulare con bluetooth , poi con i cellulari aventi Symbian o Win Mobile si può sfruttare per navigare
Old 01-09-2006, 17:10   #12998
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady

il royaltek non è un chip ; è più esatto dire che le antenne royaltek montano chipset SirfStar 3
Old 01-09-2006, 17:11   #12999
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

se vi interessa vi rimando al thread ufficiale 'Mondo GPS'

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059134
Old 01-09-2006, 17:52   #13000
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
se vi interessa vi rimando al thread ufficiale 'Mondo GPS'

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059134
grazie x il link

Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian