|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
hai la 4.03.18? è una release che va particolarmente bene. La durata della batteria è migliorata.. di parecchio l'usabilità del sw.. anche. la versione 5.03.8.. invece da quel che so nn è un grosso passo in avanti rispetto a quella introdotta con la 4.03.18... cambia il lettore multimediale.. altro nn so. Beh.. magari aspetta un pò.. perchè è proprio nuova nuova.. e poi se ti va.. falla aggiornare tra un paio di mesi. chissà.. magari ne esce un altra.
|
|
|
|
#9042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
invece... tra le tante cose..
gradirei che premendo il tasto ROSSO, TUTTE le applicazioni che sono attive si chiudessero. Come accade per i classici cellulari. Per esempio.. mi trovo ad ascoltare il lettore multimediale.. e premo rosso. Mi torna sul menu. No.. mi piacerebbe che il lettore multimediale, premuto il tasto rosso.. cessasse di funzionare. Ma anche sui giochi: tasto rosso, killa il processo in corso, dealloca la memoria e se ne esce sul "desktop". E' una cosa fattibile?
|
|
|
#9043 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Scusate mi sono perso...
sono arrivato a pagina 45 di questo topic prima di accorgermi che c'erano 455 pagine... e ho pensato che forse era meglio chiedere anche se da qualche parte c'è sicuramente scritto (perdonatemi..) volendo comprare oggi il 6630: 1) non è bloccato sulla sim giusto? quindi posso metterci su la mia vodafone e tanti saluti giusto? 2) ha limitazioni di sorta nell'interfaccia? Ho letto (non ricordo in quale pagina) che dovrei poter resettare l'interfaccia sulle impostazioni nokia, è giusto? si può ancora fare con la versione attuale? grazie a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#9044 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ciao, il 6630 che trovi nei negozi Tim funziona con qualsiasi scheda, come quelli che trovi negli altri negozi...solo che lo paghi meno Per rispondere alla tua seconda domanda...cosa intendi per limitazioni di sorta nell'interfaccia? Ti riferisci alla brandizzazione Tim? Per quanto mi riguarda non la trovo affatto pesante o fastidiosa...inoltre se cambi tema...torna più o meno come quelle non brandizzate. Inoltre non capisco la polemica delle pagina precedenti sulla lentezza del terminale...per me è un cellulare fantastico, puoi fare molte cose...ci vedo tranquillamente dei film in divx, con una buona qualità per un telefonino...ascolto mp3...fa delle belle foto, come i video...chiaramente ci sarà anche di meglio, ma per me è un ottimo telefono. Ciao!
|
|
|
|
|
#9045 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie alegiulio!!!
Penso che passerò all'acquisto Limitazioni di sorta nell'interfaccia si riferisce ad una mia esperienza con brandizzazione vodafone con il su ca++utissimo pulsante vodafone live che non puoi disabilitare, spostare, eliminare ne nulla e che ogni due per tre ti ritrovi a pigiare per sbaglio e a connetterti via gprs... e pagare Ma mi sembra di capire che tim brandizza in modo più "corretto" |
|
|
|
|
|
#9046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9048 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Inoltre Non sapendo che era a rinnovo automatico, oggi me la sono ritrovata sul sito Tim c'è scritto che si può disattivare chiamando il 119, ma non riesco a trovare la combinazione di numeri adatta.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#9049 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#9050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
E' inammissibile che non si possa ancora personalizzare una cosa del genere Ah caro PC Scusate lo sfogo mi è venuto così
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#9051 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9052 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Scusate, a voi funziona black list?
Io ho provato ad installarlo ma nonostante abbia messo un solo nominativo nella lista mi blocca tutte le telefonate....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#9053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che versione hai? |
|
|
|
|
|
|
#9054 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a mettere l'annuncio nel bar vicino all'ingresso di Marconi, sicuramente trovi qualcuno interessato. http://www.selexcomms.com |
|
|
|
|
|
|
#9055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#9056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
rgazzi io sto ancora con la primissima versione del firm, è scandaloso
devo portarlo ad aggiornare ma nn mi va
|
|
|
|
|
|
#9057 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9058 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quotissimo... io il 6630 l'ho preso x queste cose, non x telefonare, a me 8€ di ricarica mi durano un mese... |
|
|
|
|
|
|
#9059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.

Ho felicemente concluso con: artnoc