|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Menu -> Strumenti -> Impostazioni -> Telefono -> Modalità Standby |
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Quote:
Grazie!! L`ultima cosa: ho tolto il tema della tim e ho messo nokia (quello blu). Ho cambiato anche sfondo, solo che mi rimane il rettangolino in altro sempre blu. Si puo` renderlo trasparente o cambiare il suo colore?
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
nessuno lo ha ancora utilizzato come modem per navigare col portatile?
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Comprato pure io, il mio 7210 è andato a ruba al negozio, stavo ancora guardando il nuovo 6630 che me lo avevano già venduto
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
cribbio
a lecce c'è un negozio praticamente sempre pieno di 6630....sembra che li abbiano portati tutti qui per chi passa da qui.......... |
|
|
|
|
|
#586 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bergamo
|
comprato lunedì in un negozio tin
...passando da un 3650 la differenza si nota a manetta!!!! il display, la velocità, la videocamera: tutto un altro mondo ...ma... il cellulare è instabile peggio di win95: in due gg mi si sarà resettato 20 volte: in messaggi, giocando a worms in java, o altri giochi sis... ho provato con schede tim(128k), wind(64k) e omnitel(32k) ma il risultato è lo stesso ogni tanto riparte da solo... ho letto sul forum di telefonino che è successo anche ad altri... cosa faccio??????????
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ve l'avevo detto di aspettare a pigliarlo.... se l'hai comprato o quantomeno ordinato via internet esercita dirittto di recesso altr4imenti fattelo sostitituire ma tanto te ne darebbero un altro bacato visto che non mi sembra nato sanissimo come cell
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
dipende da come lo si usa
come mai a me si è resettato 2-3 volte?si resetta d+ il 7650! cmq se questi probl sono veri nokia non sta mancando di risolverli |
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche un pc ninja si resetta se lo usa un niubbone |
|
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un conto è un reset chiunque lo utilizzi...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Member
|
ma guarda io con il 3650 penso di averci fatto di tutto:
guardato divx sulla memory da 128mb... navigato con opera... giocato con i giochi dell'ngage( in modalità fly x avere + memoria libera) smanettato fra i vari file di sistema e ti posso assicurare che mi si è impiantato veramente poche volte(1 volta al mese max) non vedo x' questo che è nuovo mi si debba impiantare 10 volte al gg(magari anche di + ma non posso stare tutto il giorno a controllarlo) io non voglio un altro cell, semplicemente voglio che vada... ma è una questione di firmware e quindi con un futuro aggiornamento migliorerà o è a lvl hardware e quindi mi conviene riportarlo e sperare in una versione + fortunata???
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o il cell è stato rilasciato in fretta e furia (per motivi di marketing... di tim e natalizi ai posteri l'ardua sentenza
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
ma si possono mettere come suonerie i file mp3?
|
|
|
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
in conclusione:
cosa rimane del brand tim oltre al simbolo sulla cover? |
|
|
|
|
|
#595 |
|
Member
|
se vuoi puoi togliere tema e scrennsaver quindi non ti rimane nulla oltre che alle scritte sulla cover
si puoi usare gli mp3 come suonerie
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
PEr i crash basta andare tra qualche mese ad un punto nokia oppure dove è stato comprato (se sono attrezzati) e ti aggiornano il software.
Cmq non basta il software, serve il software brandizzato
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#597 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma-elba
|
voglio lo sconto!!!
aiuto ...sono appena tornato da un centro tim, ma dopo aver guardato
l'ultimo 6630 rimasto e pregustato l'acquisto, ho sfoderato una vecchia scheda wind per approfittare dei 50euro di sconto portabilità, mi sono sentito rispondere che a loro non risultava nessuna offerta al riguardo. ragazzi devo assolutamente stampare qualcosa che faccia riferimento a tale promozione entro domani mattina alle nove, aiutatemi......altrimenti dovrò pagarlo 349euro o (cosa piu probabile) lo comprerà un altro. alle 23.30 vado a lavorare e torno domani mattina alle 08.00 (questa notte non posso cercare di persona) alle 09.00 apre il negozio e se potessi dimostrare la vericidà dell'offerta anche senza andare a dormire mi "accatterei il cell. |
|
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
eccola
|
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Quote:
e poi per avere sto sconto di 50 euro, a chi ha tim, conviene quasi attivare un numero con ominitel a 20 euro (di cui 10 di telefonate) e poi fare la number portability, così ha anche quei 200 minuti da utilizzare nei primi trenta giorni, mi pare. |
|
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
ho provato con gli mp3.......si sente spaventosamente bene!!vi giuro che nn c'è nessuna differenza quando sento gli mp3 con le cuffie su pc con una audigy!!!
tra 1 pò le fotine e altro!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.