|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1181 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
a breve un forum dedicato al questo amato odiato router, cosi per me non si può piu andare avanti, troppo dispersive le discussioni lunghe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
prova a scaricare da ftp una distribuzione linux e poi ne riparliamo
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1183 | |
Senior Member
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1184 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Vediamo di capirci per valutare quale è preferibile......sto cxxxo di wifi da molte rogne accidenti!!!! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1186 | |
Senior Member
|
Vi chiedo supporto per cio' che ho scritto qualche giorno fa senza successo.
Grazie Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Grazie per ogni indicazione per migliorare la ricezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1188 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
posso esprimere una prima impressione circa le prestazioni in wi-fi del router: stitiche.
con una g-220, attaccata ad un portatile con porte usb 1.1, quindi limitata in banda agli 8 o 11Mbps (sapevo 8 per l'usb 1.1, ma la connessione di rete mi è indicata a 11Mbps), nella pratica spostando file, anche ad 1 metro dal router, non supero i 3000kbps, veramente pochi. La banda poi scende sotto i 2000kbps se mi sposto di 2 stanze. Proverò a smanettare un altro pò, potrei anche provare la g-220 su un pc con porte usb 2.0, ma non ho alcuna fiducia in un miglioramento legato all'uso dell'usb 2.0, visto che con una banda effettiva di 3000kbps anche l'usb 1.1 collo non fa davvero. per il resto è presto per sbilanciarmi. Ieri ho configurato NAT e firewall, anche se per il firewall voglio filtrare anche l'uscita, cosa che per ora per scarsità di tempo non ho fatto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1189 |
Senior Member
|
CURIOSITA': anche a voi per caso, se inserite nel menu Time and Date un server NTP per l'aggiornamento dell'ora, pur mettendo GMT +1 mantiene l'ora di Greenwitch (quindi senza adattarsi al fuso orario +1)? Ho provato in tutti i modi....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quale server usi ?
![]() |
![]() |
#1193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1194 | |
Senior Member
|
Quote:
la rete wireless è veramente scandalosa comunque... non riesco nemmeno a vedere un divx fluido a 2 stanze di distanza... mah. Dovrò provare la chiave usb wireless su un altro pc, qui non vado oltre gli 11Mbps con l'802.11b. Non mi lavora con l' 802.11g... io sinceramente pensavo che l'avere la chiave su usb 1.1 limitasse la velocità ma: a) lavorassi sempre con l'802.11g, supportato sia da client che da access point. b) almeno la velocità netta dell'usb 1.1 me la sfruttasse... almeno quando sono accanto al router. Cosa che non avviene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1195 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1196 |
Senior Member
|
sono riuscito a far lavorare con l'802.11g la g-220. Andava abilitato l'802.11g mode su usb 1.1 nelle proprietà della scheda di rete. Il risultato però è lo stesso, velocità bassa, minore o uguale a 4Mbps e con lag frequentissimi se per esempio lancio la riproduzione di un divx via wi-fi. Forse dovrei agire su qualcosa tipo la latenza o la dimensione dei pacchetti... proverò...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1197 | |
Senior Member
|
Quote:
http://img214.imageshack.us/my.php?i...tumbler8cp.png |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1198 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1199 | ||
Senior Member
|
Quote:
connessioni di rete - LAN - (click destro) abilita Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1200 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.