|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4662 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Come mai? Per curiosità, quante connessioni imposti te in emule e bittorrent col P660HW-61? Che palle questi router+accesspoint+tutto_l'inimmaginabile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
In emule metto fonti max per file 800 e limite di connessioni 400... Con la patch tcp-ip di winzozz metto 100 Al router imposto 1024 porte con la procedura descritta in prima pagina... e il tutto va che è na meraviglia... ![]() Anche un mese acceso..senza problemi... Prova a resettare il router e fare un upgrade via ftp del firmware e una resettata caricando anche la rom via ftp... ![]()
![]() |
![]() |
#4664 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Novara
|
Quote:
Current Firmware Version: V3.40(AGL.4) | 01/10/2007 l'ultimo che ho trovato disponibile per il mio modello sul sito (non so perchè non abbia aggioranto subito ma vabbè). Il problema però continua a presentarsi...
![]() |
![]() |
#4665 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
innanzitutto ciao a tutti!
ho un problema con il mio router zyxel 660H-61 LAN, in pratica continua a disconnettersi a intervalli non regolari, anche 5 volte in un' ora. può darsi che rimanga attaccato anche + di 40 minuti cmq una volta in un' ora come minimo si diconnette. (MI APPARE LA SCRITTA "NO dsl CONNECTION" e il led sul rouyter si spegne poi dopo circa 1 minuto si riconnette) uso programmi p2p però anche se navigo su internet con i programmi p2p non in funzione. è veramente una tortura la sera capita che si disconnette anche 20 volte in 1 ora!!!!!! avete qualche consigli da darmi? io ho alice flat grazie mille per l' aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4666 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
Salve a tutti,
avrei intenzione di abbonarmi a "tutto incluso" di telecom, la quale fornisce per tale offerta il modem wi-fi Alice W-Gate, attraverso il quale è possibile utilizzare il cordless Voip. A tal proposito, gradirei sapere se qualcuno può darmi informazioni circa la possibilità di collegare il predetto modem al mitico zyxel 660 ![]() Pensate che sia possibile gestire tale modem e farlo funzionare regolarmente? ![]() Saluti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4667 | |
Senior Member
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Infatti il modem wifi che ultimamente sta fornendo telecom nn è altro che un ottimissimo usr9108 che tra le altre cose include pure il print server... ![]() Basta che fai qualche ricerchina su google e trovi tutto le info possibili... ![]()
![]() |
![]() |
#4668 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
modem alice
Quote:
![]() Purtroppo le informazioni dei vari operatori 187 non sono molto chiare considerando che c'è chi afferma che con il dispositivo telecom è possibile gestire più pc mentre altri dicono esattamente l'opposto. ![]() Bha, quale sarà l'informazione vera! ![]() Ecco perchè avevo necessità di sapere se poter gestire il tutto attraverso il mio router. Ti ringrazio per la cortese risposta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4669 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4670 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non ho capito se sei collegato in wireless o col cavo al router ?
![]() |
#4671 |
Junior Member
|
no,no col cavo, c'è il router collegato al telefono e poi i due cavi che dal router vanno a 2 computer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4672 | |
Senior Member
|
Quote:
Strano a me non lo fa, ho il firmware pe11. Sicuro che i tuoi valori di linea siano buoni ? Tramite telnet entra nella cli e scrivi wan adsl linedata near wan adsl linedata far. e leggi i valori noise e attenuation.
![]() |
![]() |
#4673 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Oggi il led di internet(l'ultimo a dx) si è messo a lampeggiare rosso , non verde come sempre! che significa? Ho il D1
grazie ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#4674 |
Junior Member
|
grazie dei consigli, ho scoperto di avere il PE.10 però l' 11 non lo trovo perchè io ho il router P-660h-61 LAN non il 660HW-61 (il firmware va bene lo steso anche se è per il W)?. per quanto riguarda il telnet non so che copsa è non lo ho mai usato come protocollo conosco solo l'http. mi potresti dire come fare ad entrare in telnet grazie
Ultima modifica di -stefano- : 13-04-2007 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4675 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Tairon
|
salve ragazzi!
anch'io sono entrato a far parte dei possessori dello Zyxel prestige 660H-D prima (2 ore fa) avevo un D-link DSL 504-T e i 4 PC della mia lan erano impostati con IP statico. sempre nel D-LINK c'era una pagina in cui si vedevano tutti i client collegati al router, i loro IP e il tipo (statico o DHCP). con lo zyxel non sono riuscito a "vedere" i 4 client nè so se li sta gestendo con DHCP o IP statico (da windows e da linux sono tutti impostati come statici).. dove vado a beccare queste info per eventualmente modificarle? grazie!
MB: ASUS ROG Strix B650E-F Gaming WiFi CPU: Ryzen9 7900X Dissi: Peerless Assassin 120SE RGB RAM: 2x32Gb Corsair Vengeance DDR5 RGB CL30 HD: Samsung 990 pro evo M.2 PSU: Seasonic Focus GX750W VGA: XFX Ati Rx6650XT Case: Sharkoon S25-W mesh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4676 |
Senior Member
|
@-stefano- :
Ok, hai il firmware piu' aggiornato per il tuo router. Non occorre telnet, usa il browser. Accedi alla schermata di configurazione del router tramite il browser, poi vai sotto la sezione maintenance, clicca sul link diagnostic e poi sul link dsl line. Ti si apre una nuova schermata, ora premi su upstream noise margin e leggi il valore, poi fai la stessa cosa con downstream noise margin.
![]() |
#4677 |
Junior Member
|
ok allora upstream:
noise margin upstream: 28 db output power downstream: 17 db attenuation upstream: 29 db downstream: noise margin downstream: 0 db output power upstream: 0 db attenuation downstream: 0 db ho riprovato e mi è venuto fuori downstream: noise margin downstream: 3 db output power upstream: 11 db attenuation downstream: 46 db (non sò perchè prima erano 0) come sono vanno bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4678 |
Senior Member
|
No non vanno bene per niente.
La parte di upload non da problemi, ma la parte di download e' catastrofica. Mi stupisco come tu riesca ad agganciare la linea con un tale valore. Chiama domani la Telecom e richiedi un intervento tecnico sulla linea, 3dB sono un valore sotto al limite per una connessione stabile.
![]() |
#4679 |
Junior Member
|
ok, grazie mille. loro allora dovrebbero risolvere??!! cmq difattiu la line la prendo pochissimo, mi sta facendo sclerere per scrivere questi messaggi8 mi è saltata 10 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bè domani telefono, grazie di tutto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4680 | |
Senior Member
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.