|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
![]() poi per vedere applicati i settaggi nuovi magari conviene fare un reboot del router. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
io oggi invece ho visto come la riordinata della linea in casa sia insufficiente per farla essere in condizioni decenti... ho visto diverse disconnessioni, con SNR anche di 2 dB in alcune fasi. L'umidità annienta l'SNR, non oso immaginare quando inizierà a piovere cosa succederà... fatto sta che inaspettatamente sono stato costretto ad aprire un guasto precisando che non voglio farmi metter a 640 perchè (ho detto e in parte è vero) la linea fino a un pò di tempo fa andava bene e poi i valori sono peggiorati, già prima dell'upgrade. Nella realtà c'è che SNR e attenuazione in download sono andati sempre peggiorando da quando ho la linea adsl, e se passai a un doppino di mia nonna perchè il mio era marcio, ora è entrato in putrefazione anche il mio. Spero che possano fare qualcosa di sostanziale... intanto c'è da vedere se si faranno vivi viste le ultime esperienze con guasti aperti da me e chiusi da nonsisachi senza nè fare nulla nè contattarmi. Non ci regala nulla anche con questo upgrade Telecom, ricordatevelo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
![]() su forza, almeno datemi una vostra opinione!!! CRIBBIO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi vorrei sapere se questo router che ho "zyxel 660hw" va bene per alice 20 mega stamattina ho fatto la richiesta e' vorrei sapere se devo settare dei parametri per farlo funzionare , l'unica cosa che ho fatto e' stato aggiornamento firmware. pe.11 , un'ultima cosa l'operatore telecom mi ha detto che mi staccheranno la portante , sapete quanti giorni si rimane senza linea? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2666 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2667 |
Senior Member
|
ma allora se con questo router non ce speranza che funziona posso disdire laggiornamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2668 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2669 |
Senior Member
|
ascolta , ma se voglio disdire visto che sono passate circa due ora da quando ho fatto la richista lo posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2670 |
Member
|
Ho or ora aggiornato il firmware al pe10 q2 e pare funzionare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2672 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ragazzi io in questo periodo ho problemi con la linea (da quando sono passato a tiscali). Sporadicamente il mio zyxel 660hw-61 si disconnette per riconnettersi quando vuole lui. Ho la 4mb, e con alice non mi succedeva. Il firmware è il 10...non l'ho aggiornato. Aggiornandolo alla 11 potrebbe migliorare qualcosa?
![]() |
#2673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
valori di attenuazione: noise margin downstream: 31 db output power upstream: 11 db attenuation downstream: 34 db noise margin upstream: 29 db output power downstream: 18 db attenuation upstream: 20 db quindi direi che i valori sono buoni ho anche provato a staccare tutti i filtri e telefoni, ma il problema persiste. la cosa strana è che agganciavo la 800kb in pieno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2674 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2675 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto!
![]() |
![]() |
#2676 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate, come sono i miei valori? ho alice 640 con Hw660 in wireless B
Velocità 800/320 margine rumore downstream: 12 db margine rumore upstream: 14 db attenuazione downstream: 54 db attenuazione upstream: 31 db grazie1000 Andy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2677 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2678 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2679 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
|
E' imbarazzante!
Ho aggiornato il firmware, ma il problema persiste: continue disconnessioni (più nel periodo notturno), velocità da linea a 2Mbyte... E pensare che un mese fa tutto andava benone!
![]() |
#2680 |
Senior Member
|
ragazzi ma tutti parlati di questo firmware pe11 fixato...ma dove lo trovate???
perchè non rispondete a questo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.