|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Quote:
![]()
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Savona
|
Quote:
Quote:
193.70.152.25
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: TV
|
Quote:
![]() Ciao e grazie!
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Come il saggio Aristofane scrisse una volta, tradotto grossolanamente… La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via… l'ignoranza può diventare educazione e l'ubriachezza può tornare sobrietà. Ma la stupidità dura per sempre PER AIUTO SCRIVETE NEL THREAD APPOSITO (NO PM - NO EMAIL)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anch'io all'inizio avevo problemi: 1) il filtro che avevo comprato dava problemi: l'ho aperto e ho visto che un capo di una resistenza non era saldato ![]() 2) una volta saldato, il router continuava a darmi disconnessioni... tolgo tutti i telefoni, lo metto nella presa principale... niente.. ancora problemi 3) apro la borchia della presa principale... ![]() spero che tu risolva ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
..Siccome mi sono rotto di questi alti e bassi e sono in procinto di cambiare questa maledetta 2200bg con la Gigabyte (già ordinata), una volta rimossa la scheda, per evitare conflitti tra driver vecchi e i driver della nuova scheda, per eleiminare totalmente i driver intel, basta disistallarli, oppure si devono rimuovere anche le chiavi in regdit; la cartella intel sotto la root C e i fl dentro la cartella Win/system32/driver (questi proprio non saprei come si chiamano) ??
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
nella borchia principale l'ultima volta ci ha messo le mani l'elettricista, da quella volta non l'ho più toccato... quindi spero siano messi giusti. addesso sto pensando di cambiare tutto il cavo che va dal salotto al garage fino alla strada (di più non posso fare) i filtri proverò ad aprirli e vedere se è tutto apposto.. ma se dovessere essere il filtro sarebbe molto grave.... e metterei in conto alla telecom tutte i danni e le spese che ho dovuto sostenere nel frattempo... visto che i filtri li ho comprati da loro, il tecnico non s'è degnato di controllarli...... quindi scusate il termine ma sono proprio CAXXI LORO... ![]()
![]() |
![]() |
#228 | |
Member
|
Quote:
..nessuno mi da una dritta ???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
raga con questo router, è possibile impostare un "limite di banda"? cioè dovendolo collegare in rete con altri pc, posso impostare dei limiti di utilizzo a vari software/pc ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#231 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() se mi confermi che posso anche limitare i singoli software, ti offro un cannolo alla ricotta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
funziona diversamente....lo puoi fare su certe porte, oppure divisione su subnet oppure limitazione su singoli pc ![]() quello che vuoi fare tu, lo fa questo http://www.netlimiter.com
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
|
Quote:
![]() Ecco qui, venditore affidabile e preciso ![]() http://stores.ebay.it/minipciBIZ
![]() |
![]() |
#234 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova (dintorni)
|
Quote:
![]() ![]() e se usassi P2P cosa cambierebbe?? ![]() ![]() Potresti suggerirmi una configurazione del router OTTIMALE ![]() ![]() sai, è un po' bruttino avere una flat a 4Mb e non usare nemmeno un pochino ![]() ![]() ![]() ![]() (e soprattutto è tristissimo vedere il mulo che dopo 3 ore di connessione va a 10k col firewall del router sistemato.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero di non approfittare troppo della tua disponibilità!! cmq grazie mille!!! ![]() ![]() Ultima modifica di bertodex : 17-01-2006 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Member
|
Quote:
Ho aperto lo sportello posteriore del notebook ed ho visto che ci sono 2 fili con i morsetti da togliere, uno bianco ed uno nero: sono delicati o è facile la rimozione ? Mi confermi che la nuova scheda ti funziona bene ? ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
ma per caso hai libero???
![]() |
![]() |
#237 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() mi son fatto fregare dall'offerta prezzo (decente) + router (zyxel prestige 660hw-61), che non è niente male.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Matera
|
Quote:
ah ecco!!! purtroppo anche io ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#239 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non vorrei mai che parte delle mie disavventure col p2p dipendessero da impostazioni errate del router.. ![]() ![]() sai se è possibile trovare (e magari anche dove) guide abbastanza dettagliate x configurare il router in modo che pompi col p2p (oltre a quanto già esposto nel 3ad..)?? ![]() ![]() ![]() estendo la domanda a chiunque ia riuscito a trarre il "max profitto" in p2p con libero4MB utilizzando particolari configurazioni.. ![]() semplicemente ![]() grazie cmq smack6 x la solidarietà e grazie a tutti quelli che possono collaborare.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
in questo momento sto andando a 104kB/s... direi che mi posso accontentare ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.