|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ammappete, 5 ore e mezza per installare i driver della scheda video? Io avrei spento forzatamente dopo 15 minuti d'attesa...
![]() P.S.: A me ci ha impiegato pochi minuti per installarli...
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
2 Non credo, la garanzia di legge è sugli apparati hardware; caso mai se hai dei problemi di funzionamento con Xp a causa di qualche driver non puoi ricorrere alla HP per il resetto del computer ma ti devi arrangiare.(Guarda che con Vista questa macchina va alla grande, devi solo aggiornare il driver della scheda video dal sito HP, comunque te lo chiede in automatico il computer e si collega in automatico quando sei collegato ad internet; questo aggiornamento è utile e semplice, io l'ho fatto, ma non indispensabile) 3 Monta un Centrino ultima generazione che non scalda affatto, dopo tre ore di utilizzo normale è solo un pò tiepido sotto dalla parte dell'hard disk. Si sente la ventola dello chassis ad intermittenza quando parte, ma sembra solo il rumore dell'aria calda che viene espulsa e dura qualche secondo ma niente di fastidioso (io abito in campagna,forse in zone rumorose neanche si avvertirebbe) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
|
Quote:
nell'uso normale non noti differenza di prestazione 2 La versione ea dovrebbe essera quella inglese, comunque al momento dell'installazione, quando accendi il computer la prima volta, ti chiede di scegliere la lingua e se vuoi puoi optare per l'italiano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo succede perchè l'aggiornamento prima disinstalla i vecchi driver e poi procede con i nuovi, è in questa fase (vecchi diver già disinstallati) che si inserisce la richiesta di windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
sibilo masterizzatore
ho appena acquistato un dv6580el e volevo chiedervi una cosa
Ho acceso il pc e dopo aver compilato e passato le varie videate iniziali, ho pensato che prima di iniziare a smanettare il notebook di creare i dischi di ripristino. Qui la prima sorpresa: durante la masterizzazione il masterizzatore dvd emette un sibilo (un fischio) che non ho mai sentito con nessun'altro masterizzatore. E' normale? E' successo anche a voi? Grazie
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn |
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Io proporrei un'altra soluzione (che uso da sempre): tenere UAC attivo, e spegnere il PC usando la funzione d'ibernazione, così che l'avvio diventa rapidissimo in ogni caso... 2 piccioni con una fava!
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- Ultima modifica di Dott.Wisem : 23-09-2007 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Olimpo - Grecia
|
Qualcuno è riuscito a far funzionare la webcam su skype?
come s.o. ho winzozz svista |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho acquistato ieri un 6560, lo attendo per la prossima settimana, sapreste indicarmi le operazioni da effettuare al primo utilizzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi è importante crearti i dischi di ripristino perchè non sono forniti. Come farli è spiegato in dettaglio qui ![]() Se si perdono o si danneggiano bisogna richiederli a pagamento alla HP perchè è possibile crearne un solo set. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Come mai è possibile creare un solo set di dischi di ripristino?
E poi bisogna farli al più presto oppure si possono fare anche dopo avere installato vari programmi? Cioè, i dischi di ripristino copiano esattamente quello che c'è nella partizione di ripristino oppure creano un immagine della partizione in uso con tutti i programmi e le modifiche dell'utente? Ho il portatile da due giorni e non li ho ancora fatti edit: forse ho trovato risposta da solo sul link della hp fornito poco più su: credo che i dischi di ripristino facciano una copia esatta della partizione di ripristino. In modo da poterla usare se questa viene danneggiata. Esatto?
![]() Ultima modifica di PentiumII : 23-09-2007 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | |
Senior Member
|
Quote:
Se avete il dv6560el molte cose scritte qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547971 vanno bene perchè l'unica differenza è che in più il dv6599el ha il bluetooth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
In alternativa vai nell'HP Recovery Manager e reinstalla Roxio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Ragazzi un info.. dove si disinstallano queio programmi spazzatura che ci sono all'avvio sul desktop?
Ho provato in installazione programmi.. ma non ho trovato niente... Grazie ragazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
Guardando le proprietà di quei collegamenti, rimandano a cartelle presenti nella cartella programmi, più che altro a file .exe di setup. Quindi immagino che basta cancellare quei collegamenti e quelle cartelle, perchè i programmi non sono installati, ma volevo avere conferma...
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
Confermo, non sono programmi installati ma degli eseguibili a fini pubblicitari col solo scopo, ritengo, di connettersi ai rispettivi siti internet...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
Quindi basta cancellare i collegamenti sul desktop e le rispettive cartelle...
![]() |
#380 |
Senior Member
|
Se proprio ti danno fastidio, sì.
Io li ho spostati in una cartella temporanea, così da non cancellarli (per ora) definitivamente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.