Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 15:20   #301
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Iscritto dal: Jul 2007
E' vero! Questa volta sono andati a cambiare anche la scheda video....giusto per creare più confusione.
K88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 15:33   #302
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Se cerchi nella lista dei portatili Hp ci sono decine e decine di Pavilion con una miriade di configurazioni diverse, le ultime lettere non indicano solo la destinazione regionale...
Guarda un po' quanti modelli della sola serie 6500 (tra cui c'è il 6560el)
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...riesId=3369402

Ultima modifica di orione67 : 19-09-2007 alle 15:42.
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 15:54   #303
Jack7
Senior Member

L'Avatar di Jack7

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Vorrei tanto scoprirlo pure io, ma ancora il notebook non mi è arrivato...!
Ad intuito non credo sia possibile eliminare la modalità di accesso di Windows ma solo quella di Verisoft che, come suppongo, gestisce la modalità con le impronte digitali, ma così facendo forse eliminerai questa anche dall'accesso di Windows...Sarà un rompicapo pure per me...
Comunque, mi rallegra il fatto che i problemi di avvio lento siano facilmente risolvibili come sostenevo.
Grazie per la rispsota!

Cmq vai tranquillo per l'accensione... Il tempo è variabile... molte volte e velocissimo altre un pò piu lento... Ma l'importante è che il pc una volta accesso schizzi via come una scheggia.. COSA CHE FA!

Cmq... Nessun altro sa come si possono attivare le due modalità di accesso Pass e/o Impronte lasciando solo una finestra di accesso utente?

Grazie ancora!
Jack7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 16:09   #304
nino22
Member

Iscritto dal: May 2007
Grazie mille!
A sto punto pero mi chiedo che cosa spinge uno store italiano a vedere un 6560 versione ea?
nino22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:10   #305
rano
Senior Member

L'Avatar di rano

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Jack7 Guarda i messaggi

Ora... entrambe portano allo stesso account...
Ci sarebbe un modo per poterne lasciare solo una?

Come posso attivare le due modalità di accesso Pass e/o Impronte lasciando solo una fienstra di accesso utente?

Grazie ragazzi!
Io invece credo sia stata pensata bene cosi', perche' se non ti dovesse rispondere il lettore di impronte, il tuo accesso sarebbe interdetto; almeno con la tastiera puoi sempre recuperare.
Tanto cosa ti cambia? Si magari c'e' la differenza che devi prima selezionarne uno dei 2 pero'.... imho

Fate is not a choice
rano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:49   #306
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Quote:
Originariamente inviato da orione67 Guarda i messaggi
Se cerchi nella lista dei portatili Hp ci sono decine e decine di Pavilion con una miriade di configurazioni diverse, le ultime lettere non indicano solo la destinazione regionale...
Guarda un po' quanti modelli della sola serie 6500 (tra cui c'è il 6560el)
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...riesId=3369402
In questi nuovi è così ma sulle serie precedenti cambiava solo la lingua...
Old 19-09-2007, 18:55   #307
ROBERTO_B
Senior Member

L'Avatar di ROBERTO_B

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
indecisione 6560 / 6580

...dopo lungo girovagare per siti e negozi mi ero quasi definitivamente convinto ad acquistare un DV6560EL .....mancava solo di trovarlo a 899 in quelche negozio per acuistarlo. Oggi nella cassetta della posta ho trovato un volantino di pccity che ha in promo il DV6580EL a 1094 euro . Del 6580 non mi convince il disco a 4200rpm, oltre a non aver capito se ha integrato un ricevitore dtt o no. Voi che ne pensate?
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn

Ultima modifica di ROBERTO_B : 19-09-2007 alle 18:58. Motivo: corretto errore ortografico e messo una faccina per enfatizzare l'offerta
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:57   #308
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Viene fornito nella scatola un ricevitore su expresscard...
Old 19-09-2007, 21:13   #309
Giannino
Member

L'Avatar di Giannino

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
Vista e XP su DV6560EL

Anche senza il disco d'installazione di Vista alla fine sono riuscito a far coesistere Vista e XP.

Fatto un ghost della partizione contenente Vista.
Sovrascritto nella partizione di Vista l'installazione di XP da disco d'avvio.
Fatto un ghost anche di questa partizione XP.
Partizionato il disco in 2 partizioni primarie ntfs da 100 gb per vista e 20 gb per xp ed una partizione logica fat32 da 25 gb.
Ripristinato il ghost di vista nella partizione di 100gb e il ghost di xp nella partizione da 20gb.
Siccome EasyBCD non mi vedeva proprio la partizione su cui è installato xp ho usato GAG4.7 un bootloader grafico ed ora alternativamente posso avviare sia vista che xp.
Giannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 21:27   #310
nino22
Member

Quote:
Originariamente inviato da Giannino Guarda i messaggi
Anche senza il disco d'installazione di Vista alla fine sono riuscito a far coesistere Vista e XP.

Fatto un ghost della partizione contenente Vista.
Sovrascritto nella partizione di Vista l'installazione di XP da disco d'avvio.
Fatto un ghost anche di questa partizione XP.
Partizionato il disco in 2 partizioni primarie ntfs da 100 gb per vista e 20 gb per xp ed una partizione logica fat32 da 25 gb.
Ripristinato il ghost di vista nella partizione di 100gb e il ghost di xp nella partizione da 20gb.
Siccome EasyBCD non mi vedeva proprio la partizione su cui è installato xp ho usato GAG4.7 un bootloader grafico ed ora alternativamente posso avviare sia vista che xp.
Ed a rimuovere definitivamente Vista per passare totalmente in unica partizione ad Xp qualcuno è riuscito?
Old 19-09-2007, 22:11   #311
Giannino
Member

L'Avatar di Giannino

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da nino22 Guarda i messaggi
Ed a rimuovere definitivamente Vista per passare totalmente in unica partizione ad Xp qualcuno è riuscito?
Ovviamente si, è una parte del lavoro che ho fatto.
Bisogna armarsi di molta pazienza, recuperare i driver da vista, leggere le guide già presenti in rete e la cosa è fattibile.
Giannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 22:52   #312
valles
Senior Member

L'Avatar di valles

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jack7 Guarda i messaggi
Ma il procedimento esatto com'è'

Hai rimosso l'account o solo la password?

Grazie
pannello di controllo\account utente\ nella finestra in basso a destra:attiva-disattiva accout utente,nient'altro e riavvia
valles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:12   #313
valles
Senior Member

L'Avatar di valles

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da nino22 Guarda i messaggi
perchè? la serie 6500 di cui fa parte il 6560 sembra fatta su misura per Vista
anche se su un modello della serie montano l'AMD 64x2; forse non ricordate i problemi con XP all'inizio prima della Sp1? Io questo nuovo lo trovo migliore, anche se occupa troppe risorse, e, forse, ha più spyware occulti di MS.Se volete che venga fuori solo la sostanza sia del SO che del portatile andate nelle opzioni di visualizzazione e togliete tutti i fronzoli grafici e vedrete che scheggia di portatile
valles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 23:49   #314
Jack7
Senior Member

L'Avatar di Jack7

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da valles Guarda i messaggi
pannello di controllo\account utente\ nella finestra in basso a destra:attiva-disattiva accout utente,nient'altro e riavvia
ma in questa maniera il notebook non avrebbe più un utente principale... (e quindi un admin)? Per intenderci il nome che compare nel menù start in alto a destra, quale diventerebbe?
E poi pass e impronte... senza account c'è una verifica per effettuare l'accesso...?

Vi chiedo questo perche non posso verificare personalmente, ho il pc a casa e sono fuori
Jack7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 08:01   #315
nino22
Member

Quote:
Originariamente inviato da valles Guarda i messaggi
perchè? la serie 6500 di cui fa parte il 6560 sembra fatta su misura per Vista
anche se su un modello della serie montano l'AMD 64x2; forse non ricordate i problemi con XP all'inizio prima della Sp1? Io questo nuovo lo trovo migliore, anche se occupa troppe risorse, e, forse, ha più spyware occulti di MS.Se volete che venga fuori solo la sostanza sia del SO che del portatile andate nelle opzioni di visualizzazione e togliete tutti i fronzoli grafici e vedrete che scheggia di portatile
La questione è semplice, con Xp fai le stesse cose che fai con Vista ma il computer ti migliora in prestazione ecco spiegato il motivo x cui nn vedo utilita nell'utilizzo di Vista.
Old 20-09-2007, 09:08   #316
Guaro
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Dove posso scaricare il software "VERISOFT BIOSCYPT" per il riconoscimento impronte digitali per il 6599??
Guaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 11:52   #317
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Come durata della batteria come siamo messi?
Old 20-09-2007, 12:11   #318
K88
Senior Member

L'Avatar di K88

Quote:
Originariamente inviato da Guaro Guarda i messaggi
Dove posso scaricare il software "VERISOFT BIOSCYPT" per il riconoscimento impronte digitali per il 6599??
Lo dovevi recuperare dalla cartella SwSetup....vai direttamente al thred ufficiale del dv6599:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547971
Old 20-09-2007, 12:43   #319
orione67
Senior Member

L'Avatar di orione67

Iscritto dal: Mar 2001
Finalmente questa mattina è arrivato il portatile....
Bellissimo...
Il primo avvio è stato molto lungo per via delle configurazioni, ma era ovvio e me lo aspettavo. Già il secondo è stato più breve anche se continua a configurarsi (ho installato l'aggiornamento dei driver video ed effettivamente il punteggio è passato da 3,1 a 3,4). Il tempo di avvio migliorerà sicuramente dopo che il sistema si sarà assestato e saranno terminate tutte le configurazioni e personalizzazioni. Per adesso devo ancora togliere tutto il software spazzatura e tutti i collegamenti inutili sul desktop (sono davvero troppi ), quindi sui reali tempi d'avvio definitivi vi informerò più avanti.
Comunque il portatile durante l'utilizzo è veramente una scheggia... tranquilli!

x Jack7
Le due finestrelle per accedere al proprio account.
Mi sembra sia normale che ci siano entrambi. Ti dà la possibilità di accedere sia con l'impronta digitale che con la maniera classica della password, utile quando ci sono più account sullo stesso pc.
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 13:15   #320
Guaro
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da K88 Guarda i messaggi
Lo dovevi recuperare dalla cartella SwSetup....vai direttamente al thred ufficiale del dv6599:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547971
Dovevo! Già! Non c'è un modo legale per re-installare tale programma?
Guaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian