|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E' vero! Questa volta sono andati a cambiare anche la scheda video....giusto per creare più confusione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Se cerchi nella lista dei portatili Hp ci sono decine e decine di Pavilion con una miriade di configurazioni diverse, le ultime lettere non indicano solo la destinazione regionale...
![]() Guarda un po' quanti modelli della sola serie 6500 (tra cui c'è il 6560el) http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...riesId=3369402 Ultima modifica di orione67 : 19-09-2007 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
Cmq vai tranquillo per l'accensione... Il tempo è variabile... molte volte e velocissimo altre un pò piu lento... Ma l'importante è che il pc una volta accesso schizzi via come una scheggia.. COSA CHE FA! Cmq... Nessun altro sa come si possono attivare le due modalità di accesso Pass e/o Impronte lasciando solo una finestra di accesso utente? Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#304 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Grazie mille!
A sto punto pero mi chiedo che cosa spinge uno store italiano a vedere un 6560 versione ea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#305 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Tanto cosa ti cambia? Si magari c'e' la differenza che devi prima selezionarne uno dei 2 pero'.... imho
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
indecisione 6560 / 6580
...dopo lungo girovagare per siti e negozi mi ero quasi definitivamente convinto ad acquistare un DV6560EL .....mancava solo di trovarlo a 899 in quelche negozio per acuistarlo. Oggi nella cassetta della posta ho trovato un volantino di pccity che ha in promo il DV6580EL a 1094 euro
![]()
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn Ultima modifica di ROBERTO_B : 19-09-2007 alle 18:58. Motivo: corretto errore ortografico e messo una faccina per enfatizzare l'offerta |
![]() |
![]() |
![]() |
#308 |
Senior Member
|
Viene fornito nella scatola un ricevitore su expresscard...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Vista e XP su DV6560EL
Anche senza il disco d'installazione di Vista alla fine sono riuscito a far coesistere Vista e XP.
Fatto un ghost della partizione contenente Vista. Sovrascritto nella partizione di Vista l'installazione di XP da disco d'avvio. Fatto un ghost anche di questa partizione XP. Partizionato il disco in 2 partizioni primarie ntfs da 100 gb per vista e 20 gb per xp ed una partizione logica fat32 da 25 gb. Ripristinato il ghost di vista nella partizione di 100gb e il ghost di xp nella partizione da 20gb. Siccome EasyBCD non mi vedeva proprio la partizione su cui è installato xp ho usato GAG4.7 un bootloader grafico ed ora alternativamente posso avviare sia vista che xp. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#310 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Salerno
|
Quote:
Bisogna armarsi di molta pazienza, recuperare i driver da vista, leggere le guide già presenti in rete e la cosa è fattibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
anche se su un modello della serie montano l'AMD 64x2; forse non ricordate i problemi con XP all'inizio prima della Sp1? Io questo nuovo lo trovo migliore, anche se occupa troppe risorse, e, forse, ha più spyware occulti di MS.Se volete che venga fuori solo la sostanza sia del SO che del portatile andate nelle opzioni di visualizzazione e togliete tutti i fronzoli grafici e vedrete che scheggia di portatile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
E poi pass e impronte... senza account c'è una verifica per effettuare l'accesso...? Vi chiedo questo perche non posso verificare personalmente, ho il pc a casa e sono fuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#315 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Dove posso scaricare il software "VERISOFT BIOSCYPT" per il riconoscimento impronte digitali per il 6599??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Come durata della batteria come siamo messi?
![]() |
#318 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547971 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Finalmente questa mattina è arrivato il portatile....
![]() Bellissimo... Il primo avvio è stato molto lungo per via delle configurazioni, ma era ovvio e me lo aspettavo. Già il secondo è stato più breve anche se continua a configurarsi (ho installato l'aggiornamento dei driver video ed effettivamente il punteggio è passato da 3,1 a 3,4). Il tempo di avvio migliorerà sicuramente dopo che il sistema si sarà assestato e saranno terminate tutte le configurazioni e personalizzazioni. Per adesso devo ancora togliere tutto il software spazzatura e tutti i collegamenti inutili sul desktop (sono davvero troppi ![]() Comunque il portatile durante l'utilizzo è veramente una scheggia... tranquilli! x Jack7 Le due finestrelle per accedere al proprio account. Mi sembra sia normale che ci siano entrambi. Ti dà la possibilità di accedere sia con l'impronta digitale che con la maniera classica della password, utile quando ci sono più account sullo stesso pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#320 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.