|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
grazieeeeee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Niente riguardo NFS.
Per la batteria vado dalle 3 ore alle 2:30, a seconda dell'uso che ne faccio (wireless, soprattutto). Non so se esistono test ufficiali per la durata della batteria, in tal caso fammi sapere che ci provo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
karush, tu hai sentito il discorso del fischio dei portatili hp?
Il tuo ce l'ha? |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si nota un pò con la batteria, è come un lieve ronzio.
Da quello che ho capito deve essere legato al processore.... e comunque ci sono due modi, almeno cosi ho letto, per risolverlo: 1-usando rmclock...non so se funziona 2- cambiando una proprietà del controller usb (sul risparmio energetico) Io avevo provato la seconda, e funzionava. ultimamente il rumore lo sto notando di nuovo, nonostante la modifica. Il modo più veloce per farlo smettere è quello di infilare una penna usb... e come per magia non si sente quasi più. Credo che prossimamente possa uscire una qualche patch per rimediare al problema, visto che sembra comunque risolvibile via software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Senior Member
|
che sfortuna, caspita...
era il mio modello perfetto ma adesso questa cosa mi preoccupa... Secondo te è un difetto grave? Nel tuo si sente solo avvicinando l'orecchio o anche a distanza normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Bannato
|
greffiotribe anke io devo prendere sto pc e sto vagliando il macbook...come te.
Il mio attuale notebook ha cmq quasisempre una pendrive ficcata nelle porte usb...ma nn di proposito...è una cosa così usuale ke nememno ci fai caso.Appena lessi del ronzio ebi una botta a l cuore ma riflettendoci hai + o meno sempre qualcosa ficcato nell'usb...o no? Molto deluso dalla batteria...anke per questo sto osservando il macbook e ,nn nego, di essere aul punto di optare per il DV2149EA. In tal avrei una intel 950 ke consuma meno (tanto geffo7200 manco è chissà ke) un T5200 (diff di clk irrisoria) maggior durata batt e sic un rispario economico ke potrei investire nel secondo GB di ram ke sarebbe la ciliegina sulla torta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Bannato
|
qualcun'altro ke come karush può darci qualke indicazione sulla durata della batteria?
grazie ragazzi,per me sarebbe molto importante |
![]() |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi capire il perchè leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1332404&page=2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi intrometto per dare 2 info di carattere generale; ho seguito le prime pagine ma poi mi sono stancato, quindi non so come è finita e cosa avete comprato.
Per chi chiedeva della qualità benq: io ho un joybook 7000 preso ormai da più di un anno; secondo me la qualità costruttiva è davvero buona: è molto solido, merito del telaio in magnesio, lo schermo è molto bello,leggerissimo (2 kg), autonomia di 4ore e mezza. Unico difetto: consuma un pò di batteria da spento(qualcosa che assorbe corrente) ma tanto io la stacco sempre. L'assistenza non so com'è. Cmq per ulteriori informazioni c'è una discussione approfondita (e anche lunghissima) su questo portatile. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Gruppo di acquisto
Ragazzi,
come è andata a finire poi con il gruppo di acquisto? Quale portatile avete comprato? Se c'è qualcuno che vuole creare un nuovo gruppo di acquisto, io sono disponibile (cerco un portatile da 14,1" poco rumoroso e compatibile con Linux). |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Idem, purchè sia Core Duo o Centrino e abbia una Nvidia. Kubuntu Linux user
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Anche io uso Kubuntu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Mi son rivisto un po' di dati, e sono disposto a prendere SOLO il Dell Inspiron 640m. Se siete daccordo con me, benventui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Io ero indeciso tra il 640m e il 6400 Dell, poi ho optato per il 6400 anche per lo schermo da 15"
Speriamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Che dite è il momento di comprare ora?
PROCESSORE: Processore Intel® Core™ 2 Duo T5500 (1,66 GHz, cache L2 2 MB, FSB 667 MHz) SISTEMA OPERATIVO: Windows Vista™ Home Premium autentico, italiana SERVIZIO DI ASSISTENZA:Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenzaLCD Schermo 14.1" Wide Screen UltraSharp™ WXGA+ (1440 X 900) con TrueLife™ MEMORIA 2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024) UNITÀ DISCO RIGIDO 120GB (5,400 rpm) SATA Hard Drive UNITÀ OTTICHE Unità interna fissa DVD+/-RW 8x con software od BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 Celle 80WHr CONNETTIVITÀ WIRELESS Scheda LAN wireless mini PCI Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g per processori Core 2 Duo modifica BLUETOOTH Modulo Bluetooth 2.0 Dell Wireless 350 (fino a 3 Mb/s), UNITÀ FLOPPY/SUPPORTI Unità floppy USB 3,5" da 1,44 MB opzionaleOfferte classe opzione nascosta Passaggio dalla memoria da 1024 MB a 2048 MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Manca la cosa essenziale...il prezzo...
Io ho optato per il 6400...cosa caldamente consigliata: preacquisto chiama un comemrciale tramite il numero sul sito dell, e chiedo lo sconto sul preventivo!
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#339 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Se non devi giocarci praticamente mai, è ok...altrimenti 6400...io (quasi) la stessa configurazione (fsb 533, t5200, no blutooth) con 3 anni di garanzia e ati x1400 l'ho appena pagata 1140.
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Io uso Linux (Kubuntu) e non devo assolutamente giocare... al massimo fare un pò di CAD e sentento i pareri anche sul 64om và benissimo.
Piuttosto: sto per ordinare il note ma ho visto che sul sito si può scegliere solo l'hd da 120gb a 5400. Però in giro per il forum ho letto che si può chiamare la Dell per farselo cambiare allo stesso prezzo con un 80gb 7200... nessuno ne sa niente? Ragazzi se potete rispondere in fretta è meglio perchè intendo prenderlo prima che scada la promozione delle spese di spedizione gratis (-96€!!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.