|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
azz....zeus....che peccato!!!
![]()
![]() |
#162 |
Senior Member
Città: Tunaland
|
OT eh vabbè porello non si era ancora aggiornato!
![]() Ciao Ciao! ![]()
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Messina
|
Forse nei vari post c'è scritto ma non ho avuto il tempo di leggere tutto. Esattamente le 6200 cosa hanno in meno delle 6600 ? E' possibile arrivare alle prestazioni della 6600GT ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
la gpu della 6200 è esattamente quella della 6600.
la differenza sta nel fatto che nella 6200 non sono abilitate alcune pipeline. di solito tramite appositi programmi si possono abilitare, ma può essere che siano danneggiate e quindi abilitandole si avrebbero problemi nella visualizzazione delle immagini. normalmente però le si riescono ad abilitare senza problemi, ottenendo a tutti gli effetti una 6600 liscia. le prestazioni della 6600 gt non le raggiungi nemmeno con una 6600 occata, perchè le 6600gt hanno ddr3 figurarsi con una 6200 moddata, che se ti va bene raggiunge (occandola) prestazioni simili a quelle di una 6600 overclocked, a causa delle memorie più lente della 6200.
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 19-03-2005 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
ecco che mi rifaccio vivo... che driver mi consigliate? sono rimasto colpito dalla moltitudine di driver Nvidia... ero abituato con ATI... fra qualche giorno mi arriva il computer!
![]()
![]() |
#166 |
Senior Member
|
gli ultimi forceware non beta sono ottimi.
trovi qualche discussione interessante sui vari tipi di driver nvidia su www.nvitalia.it
![]() |
#167 |
Senior Member
|
quindi i 71.84! ok grazie 1000 anche del link! vi farò sapere se riuscirò a trasformare la 6200 in 6600!
![]() Ciao!
![]() |
#168 |
Senior Member
|
arrivata... mi sa tanto che non ha nessuna pipelina bloccata...
![]()
![]() |
#169 |
Senior Member
|
se è una 6200 [u]deve[/] averle.
hai messo i driver giusti? hai messo i coolbits?
![]() |
#170 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
se non sbaglio la sua è una asus da 256mb ddr......
non è una TC quella, almeno che non gliene abbiano data un'altra. certo, se è con TurboCache non si può fare nulla, è un chip completamente diverso...
![]() |
#172 |
Senior Member
|
mi avevano dato una TC... mel'hanno cambiata però con una normale sempre asus ma da 128MB ed è da 128bit... non ho messo i coolbits perchè non so cosa sono... i driver ho messo i 71.24 perchè ho avuto un po'di problemi con windows quindi ho provato un po tutti i driver... che sia una nuova versione?
![]()
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
ho già detto cosa sono i coolbits: sono delle estensioni per i driver forceware, contenuti in un file di registro di sistema (.reg), riconosciuti dalla nvidia stessa, che permettono di abilitare alcune funzioni nascoste, tra le quali anche quelle di overclocking avanzato, permettendo quindi a rivatuner di poter agire su più parametri. i coolibits li trovi sotto forma di file con estensione .reg che devi semplicemente doppiocliccare e dare ok: loro si aggiungeranno automaticamente al registro di win. prima di mettere rivatuner, metti gli ultimi forceware WHQL e i coolbits.....e poi vedi se ti fa abilitare le pipe con rivatuner... ![]() non può essere una "nuova versione", semplicemente perchè la GPU usata sulle 6200 non è solo "a cul@" una 6600 castrata, è da specifiche nvidia una 6600 senza alcune pipe. ps: scusa per la poca cordialità...è solo che domani ho un esame e la mia tipa ha pensato bene di farmi inca**are proprio stasera..... ![]()
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
nono non devi scusarti.. anzi sono io idiota che non vado a cercarmi le info... avevo letto che i coolbits sono cosi di registro per attivare qualche roba di overclock prima di cercare sul forum... perdono! auguri per l'esame!
![]() ciao e grazie 1000! ![]() p.s. si prima che e si piantasse il pc per la 100esima volta ho messo gli ultimi driver ufficiali nvidia! ![]()
Ho fatto un prog Java per cellulari Ultima modifica di SkyNut : 08-04-2005 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
|
ho provato... schermata nera all'avvio di windows...
![]()
![]() |
#177 |
Senior Member
|
hai provato cosa?
![]() |
#178 |
Senior Member
|
ad abilitare le pipe! nella finestra dove si mettono le spunte ho spuntato solo quelle che ci sono in uno screenshot di qualche post fa... ma niente!
![]()
![]() |
#179 |
Senior Member
|
vai a leggerti il thread che spiega come portare le 6800/le a 6800 GT e segui tutte le istruzioni che si possono applicare alle 6200 (quindi la parte riguardante le vertex unit non ti interessa, così come quelle dei voltaggi)....
posso capire che la mod poi ti dia artefatti o problemi vari, ma schermata nera prima di win mi sembra molto improbabile....
![]() |
#180 |
Senior Member
|
ok ora vedo.. spero che non siano 1000 post...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.