|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
Ragazzi scusate, devo selezionare questa riga?? bit 05 (mask 0x00000020)
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
Ki mi dice quali righe devo spuntare.........AIUTATEEEEEEMMMMMMIIIIIIIIIIII.............
![]() ![]() ![]() dai raga datemi un mano.....non kapisko...devo spuntare tutte le voci??o solo la bit 01? Se la spunto, vedo che passo da 4x1,3vp a 8x1,3vp.....è questa la righa giusta no??
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
io posso attivare le pipe sulla scheda che ho in firma anche se ho il dissipatore originale?
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Non si tratta di overclock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() devi abilitare solo dove c'è scritto "pixel unit" ![]()
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE
abiltate...solo ke mi è uscita prima una scritta con qlk tipo ke sono danneggiate o ke si può danneggiare qlks..poi ho riavviato.....e ora sullo schermo in basso a sx ci sono tipo dei pixel bakati.....provo a riavviare ankora....ma devo per kaso anke installare gli ultimi driver???Io ho quelli dal cd....
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
prova ad installare gli ultimi. però devi prima rimuovere COMPLETAMENTE quelli vecchi. usa qualche programma specifico come drivercleaner, o qualche utility apposta per la rimozione dei forceware.
controlla che i coolbits siano gli ultimi e anche il rivatuner. ![]() cercali su www.guru3d.com e controlla di aver applicato le pipe anche qui: ![]() occhio che queste immagini si riferiscono alla guida per la 6800/LE @ GT, ringraziamento a Dark Schneider
![]() |
#128 |
Senior Member
|
dopo ke ho riavviato la seconda volta non mi ha fatto + scherzi...mah...in questi giorni testo un po.....non ho mai oc la sk video....per adesso lascio i driver così kome sono...poi vedo....
grazie ankora per l'aiuto comodino...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() Ultima modifica di ZEUS79 : 16-03-2005 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
![]() quando vuoi ![]() facci sapere anche tu come andrà...che io sono stato a lungo indeciso tra la 6200 256mb da moddare per spender poco in attesa della nuova generazione di gpu o prendere una 6600gt e tirare avanti fino a quando riesco...(la vecchia vga è al creatore...purtroppo) e alla fine ho preso la 6600gt, ma solo perchè sono spendaccione e i pochi soldi che avevo li ho spesi lì. ![]() però son curioso di vedere cosa mi sono perso.
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Hai qlk konsiglio su come oc?....ke bench posso usare per testarle bene??
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
azz....e che domande fai??!!
![]() ![]() ![]() usa atitools per vedere gli artefatti (li scova benissimo, anche se il progr è fatto per vga ati ha una schermata 3d che se la fai girare in oc ti trova subito gli artefatti, se ci sono) usa acquamark e 3dmark2003/2005 per testarla a fondo. consigli per OC particolari non li ho, guarda il thread in rilievo in questa sezione....e poi vai sparato!!! ![]()
![]() |
#132 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Qualcuno mi manda in pvt il link dv comprare le 6200 agp??? Nn si trovano da nessuna parte...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
in germania.....forse
![]()
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Allora ho provato 3dmark2003
normale faccio 3774 pipe attive 4654 Il problema è ke kon le pipe attive, si vede veramente male.....cioè strisce bianche, colori assurdi......dite di aggiornare i driver?? Se non sbaglio ora ho su i 6.6.8 e qualkosa...il pc ora non l'ho quà....
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
aggiorna i driver, sì, è fondamentale. però non vorrei che le tue pipe fossero danneggiate....
sai, in definitiva, le 6200 dovrebbero essere delle 6600 di scarto che non vanno come 6600 per un motivo o per l'altro (uno dei quali sono proprio alcune pipe danneggiate e per questo disattivate)... comunque, sei sicuro di aver attivato tutto quello che dovevi attivare? da rivatuner ti risulta che siano attivate tutte le pipe?
![]() |
#136 |
Senior Member
|
l'ho appena fatto, ora faccio 4600 punti in 3dmark03 prima ne facevo 3500!!
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
ottimo.....contento per te!!
![]() di che marca è la vga? quantità di ram? giusto per costruire una casistica affidabile delle schede che funzionano perfettamente dopo la mod da quelle invece che mostrano problemi.... hai provato ad occarla? **edit** scusa...non avevo visto la sign. comunque, l'hai provata in oc?
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 17-03-2005 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
e una sparkle a 128bit e 128mb
ho il dissipatore originale quindi non voglio rischiare (non lo farei di molto neanche col liquido...)
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
guarda che puoi farlo benissimo senza rischiare....come ho detto prima, la gpu della 6200 è identica a quella della 6600, solo che sono disattivate le pipeline.
però architetturalmente è identica, quindi la frequenza operativa di default della 6600 è ampiamente sopportata e supportata dalla 6200. certo, le memorie sono un po' più lente, ma in oc arrivi sicuramente e tranquillamente attorno alle frequenze della 6600 liscia non occata, senza rischi di bruciature ecc. in più Sparkle ha dimostrato di produrre, con la serie 6x00, ottime schede che normalmente hanno buone capacità di oc. quindi vai tranquillo... ![]() al max per stare tranquillo metti dei dissini sulle ram se già non ci sono. ma avere una 6200@6600 senza poi mettere a posto le frequenze è una mezza bestemmia..... ![]() ![]()
![]() |
#140 |
Senior Member
|
che frequenze ha una 6600?
la mia ora e a 550-300
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.