|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1921 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1923 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Fammi sapere se hai news.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1924 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Salve a tutti. Ho un problemino con il mio dsl 504T: (Premetto che non so ancora bene come configurarlo al meglio) lo stavo configurando per emule ma in port forwarding non mi faceva eliminare una configurazione, allora lo resettato alle impost di fabbrica in Tools Restore. Fatto ciò ho rimesso i dati della mia connessione, ma quando vado per entrare in port forwarding mi dice: You must enter an ip address in LAN Clients page..., vado in LAN Clients page ... e qui cosa ci metto? non mi accetta nessun indirizzo ip.
Vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1925 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
Ciao joemilan "You must enter an ip address in LAN Clients page" è il messaggio che ti compare se hai disabilitato il DHCP...prova ad attivarlo...tutto tornerà a funzionare , poi magari dopo aver effettuato tutte le tue modifiche al port forwarding , lo disabiliti e torni e impostare gli IP fissi.
ciao NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1927 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1928 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1929 |
Junior Member
|
Ragazzi innanzi tutto grazie per le tempestive risposte!! Se mi date una mano configuro in real-time sto benedetto 504T! Ho finalmente risolto il grattacapo del messaggio "You must enter an ip address in LAN Clients page", in pratica nella suddetta pagina inserivo gli ip dei due pc collegati al router ma poi premevo direttamente APPLY e non mi applicava niente, perchè? Avevo il pop-up blocker attivato e non mi faceva comparire il pulsante ADD!!!! Adesso volevo sapere in LAN Clients page vado ad inserire i due ip dei due pc collegati al router? il DHCP è disabilitato, poi cosa faccio per configurarlo per emule?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1930 |
Senior Member
|
...scusa ma
a me sineramente se il DCHP è disabilitato non mi permette neanche di entrare in port forwarding...con il solito messaggio: "You must enter an ip address in LAN Clients page"...mentre nella pagina Clients...non accetta nessun IP...mentre abilitandolo mi permette di accedere fare le modifiche...dopo di che torno a disabilitarlo...questa è la mia soluzione...altrimenti non riesco neanche ad entrare.
joemilan67...prova come ti ho detto io e poi fammi sapere...
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1931 |
Junior Member
|
Difatti nix2001, ho messo gli ip nella pagina LAN ip clients avendo il DHCP abilitato, l'ho disabilitato dopo. Quindi faccio bene ad inserire i due ip dei due pc collegati al router?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1932 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1933 |
Junior Member
|
Scusa la domanda felixmarra, ma in fatto di reti non sono molto addentrato, chiedevo giusto per sapere se facevo tutto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1935 |
Junior Member
|
Ora per configurarlo al meglio per emule cosa faccio in port forwarding?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1936 | |
Bannato
|
Quote:
Oppure visto che ho un portatile che uso sia qui a parma che a teramo attacco il notebook alla rete e non devo cambiare ogni volta i settaggi. Tanto per dirne un'altra... Ma soprattutto, visto che non da fastidio perchè non influenza minimamente il resto, perchè disabilitarlo? Il giorno che serve, anche se molto remoto, te lo ritrovi settato, attacchi il cavo e via. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1937 | |
Bannato
|
Quote:
Come altro vantaggio andrai molto più veloce a scaricare rispetto ad emule. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1939 |
Senior Member
|
come avrete capito...
la soluzione che ho trovato pur funzionale che sia...non mi convince.
Perchè se disabilito DHCP, nella pagina Lan Clients non riesco ad aggiungere gli indirizzi FISSI della mia rete....inserisco IP ed Hosting name ma niente torna ad essere vuoto....mentre se aggiungo indirizzi + alti (io utilizzo solo 192.168.1.2 e 192.168.1.3) quindi ad esempio 192.168.1.5 con un nome HOST inventato "FUNZIONA!" si aggiunge agli IP STATICI....ma perchè? Nelle impostazioni alla mia rete locale LAN del primo PC (192.168.1.2)..ho assegnato gli IP giusti...mentre non sapevo come impostare le altre impostazioni avanzate (scheda WINS/ Opzioni FILTRI) e ho lasciato tutto invariato. Non mi sono mai preoccupato perchè cmq funziona tutto...ma non riesco a capire perchè: - non si vedono/aggiungono IP STATICI nella pagina LAN CLIENTS - si vedono solo se abilito DHCP ma ovviamente come IP Dinamici - pertanto se non abilio DHCP non posso accedere alle impostazioni Port Forwarding o Acces Controll..ecc..perchè mi chiedono ovviamente di inserire gli IP nalla pagina LAN Clients....insomma il problemma è sempre lo stesso. - con (DHCP abilitato) però se faccio le modifiche al Portforwarding (per esempio aggiungendo i settaggi per le porte di emule al'indirizzo del primo o secondo PC, poi (disabilito il DHCP)...le impostazioni di port forwarding restano impostate e tutto funziona....come mai? Grazie per eventuali suggerimenti
![]() |
![]() |
![]() |
#1940 | |||
Bannato
|
Quote:
Settane uno sulla tua macchina e escludilo dalla lista che può assegnare il DHCP. Poi quell'ip fisso lo metti come disponibile al port forwarding.. ma non è un operazione difficile, ci si mette 2 nanosecondi a capire come funziona ![]() Quote:
-non lo farà più se setti come ti ho detto -idem come sopra -perchè il pc continua ad avere quell'ip precedentemente assegnato dal dhcp. continua a tenere quello finchè non cambia qualcosa nella rete che lo costringerebbe ad usare un altro ip, a quel punto fa richiesta al DHCP ma essendo disabilitato si trova senza nuovo ip e non funziona più niente, manco internet. Quote:
EDIT: dai una potatina alla firma che è fuori regolamento prima che qualche mod ti cazzi ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.