|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7121 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7123 |
Member
|
non so come si fa.
conosco come metodo solo quello di lanciare l'exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7124 | |
Senior Member
|
Quote:
http://ciclamab.altervista.org/Setup_CICLaMaB_3.7.1.exe La procedura è la seguente: Connettiti con Ciclamab e dal menu' Strumenti esegui solo l'operazione "Cancella MTD3", senza inviare nulla. Poi spegni e accendi il modem. Il firmware dovrebbe avviarsi. Fai molto attenzione al partizionamento. In tal caso seleziona il partizionamento in base il firmware che hai deciso di caricare alla V1 G604T oppure V2 G604T; invia il firmware, spegni\accendi e anche in questo caso esegui "Cancella mtd3". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7125 | |
Member
|
Quote:
??? thanks intanto lo sto scaricando dimmi anche che versione scaricare dato che ci siamo io ho una 640 quindi non mi interessa adsl2. dimmi te il migliore da mettere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7126 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7128 |
Member
|
non so se hai già letto l'altro post.scrivimi di la cosi non incasiniamo nulla.
sempre nell'altro post consigliami una versione decente. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7129 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7130 |
Member
|
ce l'ho fatta ma dopo aver seguito le istruzioni mi dice connessione al bootloader fallita! sono nella merd**? cosa posso fare???
![]() |
#7131 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7132 |
Member
|
nisba..
![]() ![]()
![]() |
#7133 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Tornando al discorso del PPPo E oppure A e all'MTU,
Facendola facile semplicimente il PPPoE fa un incapsulamento in + del pacchetto che invia... utlizzando 8 bit in + da qui l'MTU (che nn è altro la grandezza massima di una unita di trasferimento) risulta non 1500 come per il PPPoA ma 1500-8=1492 , quindi TEORICAMENTE il PPPoe dovrebbe essere + "lento" xkè utilizza 8bit in + per pacchetto...ma capirete che all'atto pratico 8 su 1500 x pacchetto...in una DSL almeno da 640Kbit/s...insomma...manco se ti impegni noti la differnza ![]() Ovviamente non vorrei aver scritto cavolate..quindi liberi di correggermi il dubbio che ho io sinceramente è che sul PPPOE MTU va impostato a 1492 e MRU a 1400 (se nn erro) Mentre sul PPPoA sebbene dovrebbe essere 1500 spesso sento dire di "abbassarlo"..ma ho seri dubbi su sta cosa..se qualcuno può chiarire per bene è meglio. Cmq impostare MTU ed MRU male causa solo rallentamenti, non è che nn riusci a collegarti proprio. Mentre Mettere un protocollo al posto di un altro quello credo causi problemi (e dipende dal provider) Per Esempio a me TISCALI come parametri ha dato PPPoA , 8/35 e come incapsulamento VC-MUX... Ora ho sentito voci che dicevano che con il "Mulo" era meglio LLC ...ma nn ho ancora fatto prove (nn so manco se si connette) Sarebbe Bello fare un Thread con tutti sti settaggi per i maggiori provider ita (Tiscali, Telecom, Tele2 Libero NGi e magari Mclink, poi chi + ne ha + ne mette) e con una breve spiegazione (magari pure una miniguida all' MSS e al RWIN) Certo a patto che na guida del genere nn ci sia gia e mi sia scappata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
poi ti connetti e vedi che indirizzo ti assegna... a questo punto assegni tu l'indirizzo e il gioco e' fatto ![]() ti consiglio di provarle tutte prima di impelagarti in ciclamab (che pur essendo ottimo richiede un po di conoscenze, rischio fare danni...) facci sapere che ip ti assegna il router ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7136 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi facendo un hard reset del router e prendendo l'ip in dhcp lo trova... ![]() se cosi non funge allora sono xxx e anche ciclamab ci fa na xxx ... se sta sempre ad un fw v1 dubito che adam sia con morfeo ... altrimenti si passa a dargli una svegliata via telnet... ![]() se ho perso qualche passaggio saliente illuminami ![]() Ultima modifica di cicala : 13-09-2006 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7138 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie. Ciao!!! Ultima modifica di Pegaso138 : 15-09-2006 alle 06:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho rieditato le scurrilita' ![]() ![]() ![]() comunque per quanto concerne l'uso di ciclamab (che se non lo sai usare fa piu' danni che altro) proporrei di consigliarlo solo a chi sa quello che fa... ![]() @ CyberAndrea91 continuo a consigliarti di fare un reset del router mediante il tasto sul retro... poi collegati settando il pc per "ottenere automaticamente un indirizzo ip". a quel punto vedi che indirizzo viene assegnato al tuo pc e via dicendo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7140 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.