|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
volevo sapere se l'hdmi è un ingresso o un'uscita, cioè se si possono guardare i film in alta definizione sul portatile, utilizzando come fonte esterna un blu ray (cosa meno probabile)
oppure se è solo un uscita, cioè posso vedere film in alta definizione, o anche normal presumo, su tv con l'ingresso hdmi, utilizzando come fonte il pc, che però non avendo il blu ray, potra avere i film hd su hard disk (importati con piu dvd normali o scaricati, lecitamente , dalla rete
![]() |
#1703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
ragazzi, fate i bravi dai.. non è certo questo il posto per parlare di cos'è l'hdmi. Se volete più informazioni, una ricerca su Google chiarirà ogni vostro dubbio..
http://it.wikipedia.org/wiki/High-De...edia_Interface cmq no, non si può utilizzare l'hdmi per collegare un lettore blu-ray esterno al pc.
![]() |
#1704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1705 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ciao gente, punto della situazione
Vi scrivo oggi solo per rendervi partecipi della mia esperienza, che credo potrebbe essere interessante per altri.....
con qualunque driver video messo, con INF modificato (io ho il modello con HD DVD e 8600 GT e come OS, win xp pro) mi dava parecchie piccole grane... i video (film....) si vedevano un po' a scatti. anche se poco, ma anche fastidiose erano le linee che apparivano sul video qualora si spostasse una finestra durante la riproduzione. al ripristino da standby, ma ancor piu' spesso dalla sospensione... mi dava un errore SVCHOST.EXE che mi forzava il riavvio del pc dopo 60 secondi.. insomma, morale della favola con i driver 176.37 che sembrano essere fatti apposta e quindi non necessitano di inf modificati.. va tutto bene, niente piu' problemi di nessun tipo ^^ sembrera' una banalita', ma non se ne parla da nessuna parte.... anche se ho preso spunto dal post riguardante i problemi con l'HD-DVD (che io invece non sfrutto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
La scheda video 8600gt è per caso video-in in qualche maniera ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
No, solo out.
![]() |
#1708 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ho letto in giro parecchi pareri negativi sulla hd3450-3470 in quanto a capacità in ambiente videoludico
devo dire che ho fatto alcune prove, su winxp, con giochi come sbk08 e flat-out revenge con il primo, gioco a dettagli al massimo, senza aa e anisotropico, senza motion blur e effetti inutili, 1280x800, e mi gira molto fluido con una media di 25-30fps flat-out revenge (quello appena uscito) con dettagli medi, 1280x800, sempre senza aa e aniso, media di 15-20 fps abb. fluido sinceramente leggendo le recensioni in giro, dove parlano di s.v. inadatta ad applicazioni 3d ma solo per ambito 2d ecc ecc..., sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa scheda, non sara al livello di una 8600gt, pero il suo dovere lo compie senza problemi! p.s. aggiungo che ho fatto il test con gli ultimi catalyst 8.8 moddati con il mobility modder, che me riconosce la scheda come una hd3450 invece che hd3470, in ambiente xp
![]() |
#1709 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi so che sarà una questione detta e ridetta.
Il fatto è che devo formattare XP per mettere Vista. Voglio installare Vista pulito sul 5920. So che il CD con scritto Aggiornamento di Vista è in realtà il sistema operativo però non riesco a trovare la product key... Tenete conto che ho ancora i 3 dvd del recovery di ACER. Mi possono servire? La guida che ho trovato in prima pagina da per scontato che si abbia la produc key...
![]() |
#1710 | |
Senior Member
|
Quote:
il DVD che ti serve è proprio quello "Aggiornamento ecc ecc..".. cmq il codice della tua licenza di vista dovresti averla su un etichetta appiccicata sotto al pc.
![]() |
![]() |
#1711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
E non scalda tanto come una 8600. Direi che di meglio c'è solo la 9500 (o 9600 come si chiama) Daltrocanto la mia 8600gt mi permette di giocare a crysis a 1024 con shader texture e detail su high e il resto su medium molto bene. ![]() Così come ha fatto con bioshock, the witcher ecc ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
[quote=daddo80;24065177]Vi scrivo oggi solo per rendervi partecipi della mia esperienza, che credo potrebbe essere interessante per altri.....
con qualunque driver video messo, con INF modificato (io ho il modello con HD DVD e 8600 GT e come OS, win xp pro) mi dava parecchie piccole grane... i video (film....) si vedevano un po' a scatti. anche se poco, ma anche fastidiose erano le linee che apparivano sul video qualora si spostasse una finestra durante la riproduzione. al ripristino da standby, ma ancor piu' spesso dalla sospensione... mi dava un errore SVCHOST.EXE che mi forzava il riavvio del pc dopo 60 secondi.. insomma, morale della favola con i driver 176.37 che sembrano essere fatti apposta e quindi non necessitano di inf modificati.. va tutto bene, niente piu' problemi di nessun tipo ^^ sembrera' una banalita', ma non se ne parla da nessuna parte.... anche se ho preso spunto dal post riguardante i problemi con l'HD-DVD (che io invece non sfrutto)[/QUOTE Anche io ho installato xp pro, ho il lettore HD-DVD ma la mia scheda è la 8600M GS. Con i driver del pacchetto (169.28) ho qualche problemino che mi consigli di fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1714 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
|
Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz | | RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 | | Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay | | LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1715 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[quote=PINO DIONISI;24071964]
Quote:
prova i driver che ho messo io, risultano essere compatibili con diverse versioni della tua.. li trovi qui (prendi solo i driver, non prendere l'INF modificato) http://www.laptopvideo2go.com/drivers/xp/176.37 se hai ancora problemi, o qualora non andassero bene.... cercateli usando la ricerca in questa pagina, in alto (lascia all languages) http://www.laptopvideo2go.com/drivers ciaaaaaooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1716 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Ragazzi c'è un modo per non far depotenziare la scheda video quando il note è scollegato dall'alimentazione? Ho provato a disattivare powermizer ma niente. Se lancio un gioco con l'alimentazione scollegata va lentissimo, mi basta riattaccare lo spinotto e rinasce. Utilizzo i drivers 177.70(ottimi) e Winxp.
![]() |
#1717 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque nel pannello di controllo di nvidia, fra le opzioni di risparmio energetico, ci dovrebbe essere un opzione chiamata Powermizer, basta disabilitare quella e dovrebbe tenere la frequenza al massimo.
![]() |
![]() |
#1718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1720 |
Senior Member
|
Non so se accadeva sotto vista, io sto usando xp sp3.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.