Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2012, 21:29   #14961
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
ragazzi ma ancora nessuno ha messo su un SSD su questo portatile??
Certamente,nel mio l'avevo installato.
Niente di più facile... ...e dispendioso,visti i prezzi ancora elevati x GB...
Però,dà soddisfazioni.
Ormai manca solo più qualcuno che vi installi una macchinetta per il caffè...
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 21:30   #14962
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
ragazzi ma ancora nessuno ha messo su un SSD su questo portatile??
Io ci sto pensando visto l'effetto miracoloso che ha avuto sul mio pc desktop (anche se quello è un SataIII).
Addirittura voglio tentare di mettere a frutto una schedina mini pci-e con porte SATA e USB... se riesco a cablare vi faccio sapere
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 04:55   #14963
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Però,dà soddisfazioni.
veramente rispetto a qualche tempo fa mi sembra che i prezzi siano molto più abbordabili....
Quote:
Però,dà soddisfazioni.
hai qualche bench di quando lo avevi montato?che modello era?
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 10:47   #14964
gibo65it
Member

L'Avatar di gibo65it

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da LugaidVandroyi Guarda i messaggi
Ti sarebbe bastato tornare indietro di qualche pagina.
Se hai tenuto il pc aggiornato anche a livello di bios, non devi moddare un beneamato.
Solo quando la scheda sarà montata dovrai procedere all'edit di due file di testo della directory di installazione dei driver Nvidia, perché altrimenti non riconosce la scheda e dunque non procederà ad installare i driver.
Per il resto la trafila è spiegata ampiamente in questo thread ed è: compra la nuova scheda (al momento si consiglia la GT240M via asusparts.fr), un nuovo coppershim (io ho scelto di prenderlo 20mm x 20mm x 0.7mm) e i termal pad.
Ovviamente dovrai rimuovere i residui bellici prima di applicare il tutto e munirti di pasta termica e magari vitine o rondelle ad hoc.
..ehm e togliere l' ESOSCHELETRO di cui ti avevo chiesto di postare una foto!

Dai fai uno sforzo così puoi completare decorosamente la tua opera DIDATTICA!

gibo65it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 12:42   #14965
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da Unnatural Guarda i messaggi
Io ci sto pensando visto l'effetto miracoloso che ha avuto sul mio pc desktop (anche se quello è un SataIII).
Addirittura voglio tentare di mettere a frutto una schedina mini pci-e con porte SATA e USB... se riesco a cablare vi faccio sapere
Beh,un'ssd sata III su pc con porte sata III viaggia circa al doppio del sata II.Si parla,per i più veloci di circa 4/500 MB/sec in lettura e scrittura (da verificare.A me,in scrittura,le velocità stanno sempre + basse della velocità di lettura).
Interessante quella schedina.Se riesci posta foto/cablaggio.
Anche se il rischio degli adattatori è che abbiano quasi sempre una velocità di trasferimento dati più bassa rispetto ad una porta "nativa".

Quote:
veramente rispetto a qualche tempo fa mi sembra che i prezzi siano molto più abbordabili....

hai qualche bench di quando lo avevi montato?che modello era?
Sicuramente i prezzi si stanno abbassando,ma un buon 120 GB ssd costa circa 2/3 volte un 500GB a 7200 rpm.
Se la dimensione di storage non è il tuo problema,con 60/80 euro,magari trovi un buon 60/64GB.
Questi sono i valori di un'unità Kingston v100 64GB sul pc che ho in firma (HP 6910p) del tutto simile nell'hardware alla piattaforma del 5920g.

Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Old 12-07-2012, 13:35   #14966
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Beh,un'ssd sata III su pc con porte sata III viaggia circa al doppio del sata II.
Questo è sicuro. Rimane comunque la comodità di avere un portatile che teme di meno il movimento, e almeno in teoria il risparmio energetico.

Quote:
Spero non sia contrario al regolamento, con google ho trovato al volo questa foto:

Questa è identica alla mia. Ovviamente la placchetta "extra" va limata via, il fattore di forma è quello piccolo. A breve mi mettero a "spelare" qualche cavo sata per capire la corrispondenza dei fili

EDIT: dimenticavo, i due set di fili (SATA e USB) sono connessi alla scheda - dall'altro lato - con dei connettori, ora mi cimento nell'impresa di vedere se esistono già pronti per la connessione!

Ultima modifica di Unnatural : 12-07-2012 alle 13:38.
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 15:48   #14967
Cusciolo
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Ragazzi è una vita che nn scrivo! vorrei sottoporvi un problema per avere un vostro parere: il mio Acer improvvisamente nn si avvia più
Quando lo accendo compare una schermata nera, talvolta a bande bianche... Niente boot del bios ne della schermata con la marca del computer.. stessa cosa se stacco l'HD (che ho verificato essere integro) e avvio... Di che si può trattare? Io suppongo di un danno al chip contenete il bios...
Ecco un video fatto da me..

http://m.youtube.com/#/watch?desktop...R0CQebFs&gl=IT
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Cusciolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 16:44   #14968
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Beh,un'ssd sata III su pc con porte sata III viaggia circa al doppio del sata II.Si parla,per i più veloci di circa 4/500 MB/sec in lettura e scrittura (da verificare.A me,in scrittura,le velocità stanno sempre + basse della velocità di lettura).
Anche se il rischio degli adattatori è che abbiano quasi sempre una velocità di trasferimento dati più bassa rispetto ad una porta "nativa".

Sicuramente i prezzi si stanno abbassando,ma un buon 120 GB ssd costa circa 2/3 volte un 500GB a 7200 rpm.
Se la dimensione di storage non è il tuo problema,con 60/80 euro,magari trovi un buon 60/64GB.
Questi sono i valori di un'unità Kingston v100 64GB sul pc che ho in firma (HP 6910p) del tutto simile nell'hardware alla piattaforma del 5920g.
sai se quell'ssd andava di più sui 4kb??

Ultima modifica di Kevin[clod] : 12-07-2012 alle 16:49.
Old 12-07-2012, 21:30   #14969
cikho
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: verbania (vb)
Quote:
Originariamente inviato da sunic Guarda i messaggi
Dimenticavo che hai anche bisogno di alcune viti leggermente piu lunghe e con la testa piu larga.Oppure compri delle rondelle che permettono di usare le delle viti con testa piu piccola. A me dopo 3 settimane perche erano in attesa del prodotto. Ad un ragazzo che l'ha comprata un po di giorni dopo,gli è arrivata il mio stesso giorno.Dipende dalla loro disponibilità. Non ti stupire se non ti rispondo alle mail. Stai tranquillo fanno tutto loro. Ti contattano per dirti che stanno attendendo la disponibilità del prodotto,e ti avvisano a spedizione avvenuta. Non mandare mail, perche tanto non ti rispondono.
stavi parlando di me? :P
a me è arrivata in poco meno di una settimana + una decina di giorni di attesa necessari al sito per ottenere il pezzo da quanto ho capito..

comunque volevo farvi un mini aggiornamento sul mio pc, pronto alla pensione dopo un kilometraggio degno di una 128 del '71..
la 240m continua a funzionare alla grande, anche se ho notato un deciso aumento delle temperature negli ultimi giorni.. credo di dover ordinare una pasta termica migliore e soprattutto i pad termici anzichè riciclare quelli della 8600..
comunque la sto usando molto poco..

per quanto riguarda lo stato generale del pc e i miei problemi di freeze..
beh non riesco a venirne a capo..
se faccio rendering si impalla dopo meno di 15 minuti con temperature attorno ai 70°..
ora invece sto facendo un dawnload di un installer (5Gb di gioco..) ed è quasi 40 minuti che se ne sta a 70° il processore, 41° di picco l'hdd e 46° la vga.. bello bello senza freeze..
utilizzo ram ovviamente molto basso (<1Gb)..
a sto punto credo che l'hdd sia sano..
sano anche il processore, o per lo meno, il problema non dipende dalle temperature.. visto da quanto tempo se ne sta a 70° (picco di 77° sul core n°2 ) mentre oggi con 3dsmax è crashato a 70-71 di massima..
volendo considerare problemi alla mamma dovuti alle temperature sento di poter escludere anche questi..
a sto punto mi sentirei di dire problema alla ram..
probabilmente al modulo da 2Gb dato che ho sostituito quello da 1Gb qualche settimana fa e il problema si è posto ugualmente.. (dovrei provare a tornare a 2Gb totali..)
oppure un problema della mamma sul "percorso" delle ram..
boh chi sa..
il 27 mi laureo e e vedo di svolgere un memtest..
(il gioco che sto scaricando cercherò di tenerlo li senza installarlo :P )

Ultima modifica di cikho : 12-07-2012 alle 21:37.
cikho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 10:39   #14970
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
sai se quell'ssd andava di più sui 4kb??
??? 'nche senso???
Old 13-07-2012, 18:02   #14971
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
??? 'nche senso???
dal bench fai 11 e 19 mb sui 4kb.......intendevo sai se quell'ssd era in grado di fare di più su altra scheda madre??magari lo avevi provato sul fisso
Old 13-07-2012, 21:58   #14972
mrdecoy84
Senior Member

L'Avatar di mrdecoy84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cusciolo Guarda i messaggi
Ragazzi è una vita che nn scrivo! vorrei sottoporvi un problema per avere un vostro parere: il mio Acer improvvisamente nn si avvia più
Quando lo accendo compare una schermata nera, talvolta a bande bianche... Niente boot del bios ne della schermata con la marca del computer.. stessa cosa se stacco l'HD (che ho verificato essere integro) e avvio... Di che si può trattare? Io suppongo di un danno al chip contenete il bios...
Ecco un video fatto da me..

http://m.youtube.com/#/watch?desktop...R0CQebFs&gl=IT
le bande bianche mi farebbero pensare alla scheda video. Che vga monta il tuo 5920?

PS
bel gatto
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 22:49   #14973
fobos90
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Città: catanzaro
Ragazzi non riesco più a tenere basse le temperature del processore. Ho provato in tutti i modi ma sale sempre oltre gli 88°C quando lavora e con i giochi e sotto sforzo raggiunge i 103°c.
Sono 3 settimane che fa così, da prima che cambiassi i pad termici. Non vorrei si fosse fritto qualcosa per cui non lavora bene. L'altro giorno mentre disinstallavo l'autocad e avevo internet e un video aperto di punto in bianco mi si è piantato ed è uscita la schermata blu. Ho controllato quello che diceva e si riferiva ad una risorsa hardware che ha funzionato male. Ma non è ne la ram ne la scheda video quindi presumo sia la cpu. C'è un modo per vedere l'integrità fisica dei componenti? E in caso mi conviene sostituire la cpu?
fobos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 18:58   #14974
Cusciolo
Member

Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
le bande bianche mi farebbero pensare alla scheda video. Che vga monta il tuo 5920?

PS
bel gatto
Una Nvidia Geforce 5600M
Cmq grazie xD

Old 15-07-2012, 18:58   #14975
gibo65it
Member

L'Avatar di gibo65it

Quote:
Originariamente inviato da fobos90 Guarda i messaggi
Ragazzi non riesco più a tenere basse le temperature del processore. Ho provato in tutti i modi ma sale sempre oltre gli 88°C quando lavora e con i giochi e sotto sforzo raggiunge i 103°c.
Sono 3 settimane che fa così, da prima che cambiassi i pad termici. Non vorrei si fosse fritto qualcosa per cui non lavora bene. L'altro giorno mentre disinstallavo l'autocad e avevo internet e un video aperto di punto in bianco mi si è piantato ed è uscita la schermata blu. Ho controllato quello che diceva e si riferiva ad una risorsa hardware che ha funzionato male. Ma non è ne la ram ne la scheda video quindi presumo sia la cpu. C'è un modo per vedere l'integrità fisica dei componenti? E in caso mi conviene sostituire la cpu?
..ehhm "Ieri sera mentre ero sul balcone ho visto un puntino verde lontano forse era un alieno, ho controllato sono verdi! Secondo me potrei sparargli con il vecchio fucile del nonno, no anzi mi conviene sostituirlo con un cannon si magari se lo trovo con uno termonuclere!

Ma ti rendi conto di quello che hai scritto senza indicare ne configurazione, ne sistema operativo, ne tipo di errore!!!

PER ME' SE VAI ALLA SAGRA DELLA SALSICCIA DEL TUO PAESE TE L'AGGIUSTANO PURE!
Old 15-07-2012, 23:25   #14976
mrdecoy84
Senior Member

L'Avatar di mrdecoy84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cusciolo Guarda i messaggi
Una Nvidia Geforce 5600M
Cmq grazie xD

8600 vorrai dire...o 9500
Se hai la 8600 è molto probabile che sia la scheda, ma non voglio illuderti (te la caveresti con un centinaio di euro)
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 20:31   #14977
fobos90
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Città: catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da gibo65it Guarda i messaggi
..ehhm "Ieri sera mentre ero sul balcone ho visto un puntino verde lontano forse era un alieno, ho controllato sono verdi! Secondo me potrei sparargli con il vecchio fucile del nonno, no anzi mi conviene sostituirlo con un cannon si magari se lo trovo con uno termonuclere!

Ma ti rendi conto di quello che hai scritto senza indicare ne configurazione, ne sistema operativo, ne tipo di errore!!!

PER ME' SE VAI ALLA SAGRA DELLA SALSICCIA DEL TUO PAESE TE L'AGGIUSTANO PURE!
Scusa ma bastava chiedere con gentilezza, e non con questa sparata del cavolo. Oltretutto lo avevo specificato nei vecchi messaggi la configurazione del pc.
CPU intel dual core T8100
Scheda video GeFOrce 9500m GS
e windows vista.

Per l'errore della schermata blu sono riuscito a trovarlo con BlueScreenView.
Il codice errore della schermata blu è 0x00000124 causato dal driver hal.dll indirizzo hal.dll+69dd e su segnalazione errori mi riporta 2 errori.
Il primo è errore hardware video con BCCode 117 e l'altro l'errore sull'arresto del sistema con BCCode 124. Se serve altro basta chiedere e lo specifico.

L'altro problema della CPU T8100. Posso capire che arrivi sugli 88°C quando gioco ma adesso ad arrivare a 103°C appena utilizza il 100% è troppo e fino a due mesi fa non accadeva. Ho cambiato la pasta termica e i pad ultimamente ma la situazione è rimasta invariata.
Può essere arrivato agli sgoccioli anche la CPU? Sono 4 anni quasi che ce l'ho e l'ho sfruttato a dovere.
fobos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 23:20   #14978
gibo65it
Member

L'Avatar di gibo65it

Quote:
Originariamente inviato da fobos90 Guarda i messaggi
Scusa ma bastava chiedere con gentilezza, e non con questa sparata del cavolo. Oltretutto lo avevo specificato nei vecchi messaggi la configurazione del pc.
CPU intel dual core T8100
Scheda video GeFOrce 9500m GS
e windows vista.

Per l'errore della schermata blu sono riuscito a trovarlo con BlueScreenView.
Il codice errore della schermata blu è 0x00000124 causato dal driver hal.dll indirizzo hal.dll+69dd e su segnalazione errori mi riporta 2 errori.
Il primo è errore hardware video con BCCode 117 e l'altro l'errore sull'arresto del sistema con BCCode 124. Se serve altro basta chiedere e lo specifico.

L'altro problema della CPU T8100. Posso capire che arrivi sugli 88°C quando gioco ma adesso ad arrivare a 103°C appena utilizza il 100% è troppo e fino a due mesi fa non accadeva. Ho cambiato la pasta termica e i pad ultimamente ma la situazione è rimasta invariata.
Può essere arrivato agli sgoccioli anche la CPU? Sono 4 anni quasi che ce l'ho e l'ho sfruttato a dovere.
HAL è un driver reputato al caricamento delle periferiche ti consiglierei quindi di agire a livello sistema con il cdrom di windows per eseguire lo Startup Repair.
Potresti poi verificare se nella ver di BIOS che hai esiste un caching o shadowing della memoria da disabilitare per evitare ulterori attività su disco.
Se hai hardware aggiuntivo rispetto alla conf normale eegui F8 al boot per fare partire Vista in Safe Mode e non caricare i drivers di queste periferiche che possono dare instabilità al S.O.

Le CPU non hanno vecchiaia subiscono solo variazioni dovuti al modo di utilizzo o ai dispositivi di raffeddramento quindi controlla ventole e areazione verificando la temperatura anche in assenza di attività.

PS I dati che hai dato sono ancora generici poichè esistono le ver. build e release sp che caratterizzano un S.O. e comunque questo è un thread + hardware che software.
Old 17-07-2012, 09:12   #14979
gibo65it
Member

L'Avatar di gibo65it

Documentation General Update

All Models Acer Service Manuals Link
Old 18-07-2012, 12:01   #14980
Cusciolo
Member

Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
8600 vorrai dire...o 9500
Se hai la 8600 è molto probabile che sia la scheda, ma non voglio illuderti (te la caveresti con un centinaio di euro)
Si scusa 8600... :P ma nn carica nemmeno il bios, cioè le scritte bianche su schermo nero... Nn è che è il flash bios invece che la scheda?

Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian