|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14201 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sbaglio o questa utility intel (intel ssd toolbox) gestisce il TRIM anche con windows xp?
http://www.intel.com/support/ssdc/hp.../CS-031846.htm http://downloadcenter.intel.com/Deta...&DwnldID=18455 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
Sicuramente con le unità Intel che supportano il trim (da 34nm G2,come specificato),ma pare sia in grado di vedere e gestire anche unità non Intel,come scritto nel dettaglio di dwl. Da provare! ![]() ![]()
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14203 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
cmq dal disco fisico il vantaggio lo noterai sicuramente......per funzionare funziona tranquillamente non preoccuparti. Ultima modifica di Kevin[clod] : 11-02-2012 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
Quote:
riesci a ricapitolare tutti i driver migliori, comprese le vga ati/nvidia? Cmq ho messo su questo bios moddato, risultati in win_xp: - la vga ati firegl che avevo preso non funziona quindi non viene riconosciuta. - risparmio energetico discutibile, praticamente coem prima o peggio, infatti non riesco ad andare in modalita portatile/laptop perchè il sistema si freeza. ho provato anche a disattivare la VT ma nulla. suggerimenti? non sono molto esperto sui parametri presenti in quel bios, e non so se ho sbagliato a configurare qualcosa. quanto prima proverò altri bios
OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME... ![]() DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91 Ultima modifica di semmy83 : 12-02-2012 alle 02:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14206 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14207 | |
Senior Member
|
Quote:
Lui ce l'ha,così sei sicuro che funzioni senza rogne.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14208 |
Senior Member
|
non ti funziona il link
non ricordo se è quello, non ho trovato la pagina della discussione. bisognerebbe chiederlo a lui.
![]() |
#14209 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ...oppure il "cerca" tra i messaggi di ax89... ![]()
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI Ultima modifica di Robydriver : 13-02-2012 alle 22:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14210 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
vabbè và.. touchè.. ![]() ho messo quello linkato da Kevin. Dovrò provare a metter su quello di AX89 appena ho tempo.
![]() |
![]() |
#14211 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: verbania (vb)
|
ragazzi io ho una domandina veloce veloce a cui potete anche non rispondere.
premetto che io ho i driver synaptics piuttosto vecchi e che sono uso xp.. qualcuno di voi usa winamp? l'ultima versione permette di usare i nostri fantastici tasti multimediali.. ma io quando usoil cambio traccia sembra come se rimanesse premuto.. cambia tipo 10 canzoni prima di fermarsi.. più o meno quanto la durata dell'illuminazione suplementare del led blu.. è un problema di winamp, dei driver synaptics o solo mio?
![]() |
#14212 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Ho rifatto una installazione pulita di Windows 7 23bit, ho due problemi, mi è rimasta una partizione vecchia e quindi quando accendo il notebook mi fa vedere due windows ( un 7 ed un precedente). Come posso fa scegliere subito windows 7 senza scegliere io oppure aspettare 20 secondi?
Ho un problema con il cursone, quando scrivo improvvisamente si sposta da solo, quale drive devo installare? Grazie
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14213 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
connessione WiFi
Ciao a tutti,
voglio sottoporvi un problema di cui non riesco a venire a capo. Da un po di tempo il portatile ha difficoltà nel riconoscere la rete wifi di casa, nel senso che non la vede proprio oppure la vede ma non riesce a connettersi. Ho fatto svariate prove, compresa la sostituzione del modem-router, ma il problema si ripresenta, sempre random. La cosa strana è che altre reti a portata d'antenna le vede e, se libere, si connette tranquillamente. Altra cosa strana: se stacco il cavo del telefono dal modem-router si connette al volo. Avete esperienze simili? Grazie! TA88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14214 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
problema 2) ti sei perso 9 bit di windows (23 bit invece di 32 ![]() Quote:
Qui si trova una spiegazione passo passo che credo vada bene anche nel tuo caso per eliminare il dual boot. Qui non ti ho capito, sorry. In che senso si sposta da solo? In che direzione? Non è che urti il touchpad con i polsi? (succede facilmente, se digiti a dieci dita e inavvertitamente ti appoggi o sfiori il touchpad).
Notebook Asus X5MSN-SZ184V: Intel Core i7-2630QM, 2.0GHz; RAM 6GB DDR3; Display 15.6" 1920x1080 LED; VGA Nvidia GeForce Optimus 550M CUDA 2GB DDR3; Wi-Fi 802.11b/g/n + Bluetooth 2.1; 3xUSB 2.0 + 1xUSB 3.0 + HDMI 1.4 + VGA; Lettore SDHC; Masterizzatore Blu-Ray; Windows 7 Home Premium 64bit. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14215 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Se vai in Start/Computer(tasto dx)/Proprietà/Impostazioni di sistema avanzate,sotto "avvio e ripristino",trovi la lista dei sistemi operativi installati e la durata in secondi (regolabile) per la quale i sistemi vengono mostrati.Senza toccare null'altro,se imposti a 0 partirà in automatico l'ultima installazione di 7. Mi pare che tra i tasti funzione,ce ne sia uno per disabilitare il touchpad per quando si scrive con la tastiera ed evitare movimenti involontari del puntatore per sfioramento. Quote:
Inoltre,il fatto che scollegando il modem si colleghi...
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI Ultima modifica di Robydriver : 15-02-2012 alle 22:24. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14216 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santi Cosma e Damiano -LT-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14217 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14218 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Santi Cosma e Damiano -LT-
|
Quote:
Io avevo problemi con un trasmetitore video ad esempio, e ho risolto cambiando il canale wifi al router...
![]() |
![]() |
#14219 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
Salve a tutti
![]() Sto sistemando questo portatile per conto di mio zio, alla quale si è fritta la 8600gs. Ho preso qui sul mercatino la Ati 3470, che dovrebbe non patire più i soliti problemi. Oggi arrivata la scheda, la monto usando gli stessi pad che vi erano sulla 8600, però dopo pochi minuti di utilizzo, artefatti fino a schermata nera. Mi tocca spegnere fare raffreddare e riaccendere per vedere qualcosa. L'ho rismontata, e cercato di pulire i pad che erano un pò sporchi, però ahime soprattutto quello della GPU si è rovinato! ![]() Quindi ho provato a togliere tutti i pad, e mettere la pasta termica però notando che i chip e gpu non toccano :\ Cosa mi consigliate? Ed è normale che anche coi vecchi pad avesse questo problema cosi a breve durata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.