|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Infatti i driver che stanno sul mio note sono quelli del sito acer... alias quelli che mi fanno fare errore... ho provato anche a reinstallarli... ma nulla... devo trovarne altri, ma non credo sia cosa semplice.
![]() |
#1004 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1005 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di lucx11 : 03-08-2008 alle 16:25. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 |
Senior Member
|
Asd scusate per il doppio post, si era bloccato FireFox..
![]() |
#1008 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, io ho come voi questo portatile, siccome con Vista ho avuto mille problemi sto cercando di rimettere xp.. Sto seguendo questa guida passo per passo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=499 Ora, sto installando i driver. Ho installato i driver Chipset Intel, riavviato e nessun problema. Ora sto cercando di installare i sata.. Nella guida c'è scritto di selezionare il file .inf ma nella cartella ce ne sono due iaahci.inf e iastor.inf, quale dei due devo selezionare? Xke io ho provato con iaahci.inf, ho selezionato il driver "Intel(R) 82801HEM/HBM SATA AHCI Controller", xp mi dice che non sono certificati, io li installo kmq, riavvio ma all'avvio di xp mi esce la schermata blu (non ditemi di controllare di aver impostato i dischi in ide mod dal bios xke l'ho già fatto).. Ho provato a riavviare due volte ma niente, sempre schermata blu. Allora ho ripristinato l'ultima configurazione sicuramente funzionante, reinstallato i driver chipset intel per sicurezza, riavviato e ora sono al punto di prima. Per evitare una nuova schermata blu chiedo lumi.. Devo selezionare iastor.inf quindi? Aspetto un'anima pia che mi aiuti Ultima modifica di Soxa : 03-08-2008 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Member
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
Tentar non nuoce.
![]() |
![]() |
#1011 |
Member
|
Ma se leggi la guida c'è scritto che devi rimettere l'ahci dopo.. Prima bisogna installare i driver.. Kmq adesso provo con iastor.nfi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 |
Member
|
Niente, ho provato ad installare il driver "Intel(R) 82801HEM/HBM SATA AHCI Controller" dal file iastor.inf ma dopo il riavvio mi compare ancora la schermata blu.. Ho ripristinato di nuovo l'ultima configurazione funzionante.. Adesso non so proprio cosa fare, ho fatto tutto quello che dice la guida ma non c'è verso.. Qualcuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1014 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ho un acer aspire 5920g...ho letto nella prima pagina il fatto del bluetooth..io quando lo clicco mi dice nessun dispositivo..non mi funziona quindi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1016 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
Quote:
Io con il service pack2 per mettere i driver intel per il sata, ho dovuto seguire una procedura, che purtroppo ora non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 |
Junior Member
|
sono negato e scoraggiato
ragazzi,da due mesi ho questo splendido Pc:
Acer 5920G 2.5 GHZ 800mhz fsb 6mb L2 cache 15.4 wxga geforce 9500m GS 4 gb ddr2 320 gb hdd dvd super multi DL mi trovo benissimo ma ho riscontrato 3 problemi che vi elenco in ordine di importanza: 1)sta diventando sempre piu' rumoroso,sento un brusio di sottofondo che prima non faceva.Nulla di incredibile ma io lo preferivo quando era super silenzioso.Forse è dovuto alla ventola?ditemi voi che conoscete meglio la macchina. 2)Il pc dispone di un programma dove si possono aggiungere gadget tipo l'orologio,il misuratore di CPU il meteo,ecc Mi sapete dire se c'è un modo di far abbassare l'utilizzo della ram fermo sempre al 45% anche quando non utilizzo programmi. 3)non mi compare piu' la funzione "ibernazione" quando vado a spegnere il pc. grazie infinite. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.