Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2010, 15:35   #9261
Davide_845
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concorezzo
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Tabto non serve a niente....conviene collegarlo alla rete di casa

Si il problema è sempre il connettore del notebook... ho provato a cercare, ma tutte le antenne (e quindi i cavetti per collegarla all'antenna di casa) sono uguali a quello presente nel notebook, di conseguenza non si può attaccare...
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko
Davide_845 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 16:28   #9262
didiu
Senior Member

L'Avatar di didiu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
disconnessioni wireless

ciao a tutti..ho un ACER ASPIRE 5920 e da ieri sera sto riscontrando perdite di connessione alla rete wireless..

in pratica: il dispositivo WIFI del PC è acceso..vede la rete di casa..usa la pwd d'accesso ed entra senza problemi..dopo un paio di minuti la connessione cade..apparentemente nn accade nulla perché il dispositivo del PC rimane acceso e vede la rete..

il problema si ripropone sistematicamente ogni volta che mi ricollego..

da cosa può dipendere secondo voi?

preciso che il router rimane sempre connesso alla rete e non da mai perdite di connessioni..

please help!

psn: didiu82
didiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 16:36   #9263
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Davide_845 Guarda i messaggi
Si il problema è sempre il connettore del notebook... ho provato a cercare, ma tutte le antenne (e quindi i cavetti per collegarla all'antenna di casa) sono uguali a quello presente nel notebook, di conseguenza non si può attaccare...
ok allora ti serve il connettore che e' a parte dall'antenna
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2010, 19:42   #9264
Davide_845
Senior Member

Ho girato mezza città e non l'ho trovato sapete se lo vendono online?
Concluso positivamente con: El Cid, tgaserver, Gabba88, tmx, drive97, Mentmach, linears4, Lesto_Fante, monkey island, bradiposid, djmanumeraviglia, foremanzo, piccol, kolapas, Cesar79, asterixb, MoonWarrior85, lollo_79, Barbolo, spakkone, mikythebestias, holback, bisigulo, zziplex, flok2000, x_11, oldfield, berger81, Leland Gaunt, biXel, gabrihc, eikichi83, momo80, sx3ve, ibra_89, collions, 4HwGenXX, liquidoso, manolez, Salvatore Caligiuri, TheUnforgiven, HELL, 87blade87, flebas, redvil, jdarko
Old 23-02-2010, 00:04   #9265
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao a tutti...sono passato da poco a W7 64 bit ma ho riscontrato un inconveniente: i driver synaptics non ne vogliono sapere di installarsi (sia l'ultima versione che quella precedente). E' un problema diffuso ad altri o il mio è un caso isolato?
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 05:53   #9266
ALIEN3
Senior Member

L'Avatar di ALIEN3

Iscritto dal: Oct 2001
Io ho installato i modded che trovi in prima pagina e nessun problema (win7 64bit).

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 14:47   #9267
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3 Guarda i messaggi
Io ho installato i modded che trovi in prima pagina e nessun problema (win7 64bit).

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
Ok, grazie.
Ora però mi ritrovo due dispositivi sconosciuti i cui driver sono mancanti
(premetto che ho installato tutti i driver messi a disposizione dall'acer sul sito)

Quali dispositivi sono?
Old 23-02-2010, 16:06   #9268
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da Draven94 Guarda i messaggi
Ok, grazie.
(premetto che ho installato tutti i driver messi a disposizione dall'acer sul sito)

Quali dispositivi sono?
Hai provato anche a fare windows update? Leggo che spesso hanno risolto così i mancati riconoscimenti di dispositivi. (io però non ho fatto alcun passaggio a Win 7, quindi non ho esperienza diretta da offrirti).
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 16:16   #9269
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Ok, grazie.

Quali dispositivi sono?
Argomento trito e ritrito, bastava leggere un pochetto indietro (per carità, scusami se sono scortese).

Driver ricevitore CIR Windbond
Driver lettore di schede di memoria Ricoh R5C833

Ciao e buona continuazione.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 16:22   #9270
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Argomento trito e ritrito, bastava leggere un pochetto indietro (per carità, scusami se sono scortese).

Driver ricevitore CIR Windbond
Driver lettore di schede di memoria Ricoh R5C833

Ciao e buona continuazione.
Sapevo di questa cosa ed infatti nel mio post ho premesso che ho installato tutti i driver compresi quei due. La mia perplessità deriva dal fatto che nonostante li abbia installati , il sistema continua a darmeli come mancanti.
Old 23-02-2010, 17:04   #9271
arkalecas
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Ragazzi,
hanno rimosso il file del manuale del "perfetto smontatore del 5920g" , qualcuno può postare un nuovo link oppure inviarmelo via e-mail?
ciao grazie.
...........ho la CPU nuova da montare..........

Ultima modifica di arkalecas : 24-02-2010 alle 09:45. Motivo: inserito motivo mess
arkalecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 17:14   #9272
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Quote:
Sapevo di questa cosa ed infatti nel mio post ho premesso che ho installato tutti i driver compresi quei due. La mia perplessità deriva dal fatto che nonostante li abbia installati , il sistema continua a darmeli come mancanti.
Sicuro di aver adoperato quelli a 64 bit?
In tal caso, ti scarichi i pacchetti MA esegui l'installazione manuale, tramite la funziona Aggiorna driver sotto Gestione Periferiche.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2010, 17:41   #9273
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Sicuro di aver adoperato quelli a 64 bit?
In tal caso, ti scarichi i pacchetti MA esegui l'installazione manuale, tramite la funziona Aggiorna driver sotto Gestione Periferiche.
Ho risolto proprio con la funzione Aggiorna.
Per la precisione i "due" dispositivi di cui sopra fanno riferimento entrambi al driver Ricoh (in pratica stesso dispositivo ma funzione diversa)
Ciao e a buon rendere.
Old 24-02-2010, 10:16   #9274
cerebrolele
Member

L'Avatar di cerebrolele

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Ho risolto proprio con la funzione Aggiorna.
Per la precisione i "due" dispositivi di cui sopra fanno riferimento entrambi al driver Ricoh (in pratica stesso dispositivo ma funzione diversa)
Ciao e a buon rendere.
si, sono arrivato tardi, scusami, ero incappato anche io nella stessa questione.
sono driver di supporto per leggere formati diversi di schede di memoria.
Old 24-02-2010, 13:22   #9275
arkalecas
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Mi autorispondo....

lo ho trovato a questo link.
lo posto......potrebbe servire ad altri.
Naturalmente tutto in inglese.

http://www.intellcity.ru/content-2/s...pire-5920G.pdf
arkalecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 14:36   #9276
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da arkalecas Guarda i messaggi

grazie, ho aggiornato il link in prima pagina visto che quello che c'era era scaduto

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 14:38   #9277
Davide_845
Senior Member

ragazzi nessuno sa dove posso trovare un connettore mcx femmina - mcx femmina per collegare l'antennino che ho comprato al notebook e vedere la tv? ne ho trovato uno su ebay ma costa 6€ spedito... cioè più dell'antenna -.-
Old 24-02-2010, 15:11   #9278
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Davide_845 Guarda i messaggi
ragazzi nessuno sa dove posso trovare un connettore mcx femmina - mcx femmina per collegare l'antennino che ho comprato al notebook e vedere la tv? ne ho trovato uno su ebay ma costa 6€ spedito... cioè più dell'antenna -.-
Qualche "ingrosso" di elettronica (tipo RScomponent,lo trovi anche online) o sulla baia.
Il problema è che,di solito,te li fanno strapagare comunque,questi ed altri connettori particolari.
ps:non per scoraggiarti,ma se hai "un'antennino", o abiti di fronte al ripetitore Tv o, grazie alla risaputa notevole potenza del segnale DVB-T, è facile che vedi ben poco.....
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 15:14   #9279
serialklimber
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da arkalecas Guarda i messaggi

GRAZIEEE! avevo chiesto anch'io un paio di pagine fa...avevo googlato e cercato sul tubo video ma senza successo. TY
serialklimber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 19:03   #9280
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Città: Follonica (GR)
Ciao, il 5920 del mio amico, scheda video 8600 GS credo ancora in garanzia, manifesta uno strano problema ovvero, quando finisce di caricare il desktop si riavvia e cosi all'infinito. Da cosa può essere causato? E' la scheda video che è andata o cosa?
Un'altra cosa, come funziona la garanzia Acer, è uno o due anni?
Grazie

Ultima modifica di flok2000 : 24-02-2010 alle 19:08.
flok2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian