|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi autorispondo in merito alla questione del FSB nei chipset PM965: Max. FSB = 800 MHz, quindi tra i Penryn conviene il T9500 oppure l'X9000, entrambi a 800MHz di FSB.
Attendo invece chiarimenti (se qualcuno li ha) per la questione della GeForce 9500M GS con 512MB di GDDR3.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() cmq con quello che spendi fra procio e scheda video, per me faresti prima a vendere il tuo pc e a comprartene uno nuovo
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
|
x berserker86
ciao, senti io ho fatto l'ordine di tutti i pezzi per montare il tvtuner,tutto da mk italia. mi è appena arrivata un email dalla tizia dicendomi ke il codice 55.AHJ02.006 (ovver RF BOARD) è stato tolto dall'ordine perchè è fuori produzione....E ADESSO????? ![]() ![]() ![]() ![]() con che cosa lo sosituisco? per favore rispondimi al piu presto perkè gli devo mandare una mail di conferma. ti ringrazio anticipatamente
![]() |
#804 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
|
a ok....avevo visto ke l'avevi postata tu,ma adesso ho letto ke è BY GEMIUSIKI o una cosa simile....
cmq resto in attesa di help dalla persona ke ha scritto la guida per sapere cosa fare o dove poter reperire questo pezzo. grazie
![]() |
#806 | |
Senior Member
|
Quote:
in 2 minuti ho provato ad andare sul sito mk-italia, ci sono disponibili i cataloghi dei vari pezzi di rcambio, ho scaricato i pdf relativi al 5920G e al 5720G (che è molto molto simile).. sul 5920 non ho trovato nulla, mentre sul 5720 c'è quel pezzo che ti manca, che a prima vista è assolutamente uguale.. il suo codice è 55.AHE02.005 non so se va bene ma ad occhio direi che è molto simile, per non dire uguale..io non mi assumo nessuna responsabilità ovviamente. il pdf è questo qua comunque http://www.mk-italia.it/hersteller/P...5720_5720G.pdf
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...hai ragione,sono un pir*a!!!!! ma sinceramente non ci avevo proprio pensato ad andare su quello del 5720,perkè non credevo che anche quello avesse il tv tuner....... THANKS!!!! adesso mando l'email alla tizia sperando ke almeno questo ci sia ancora!!!! ![]()
![]() |
#808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ragazzi, da quando ho formattato e rimesso xp non mi rileva più la batteria.
Da cosa dipende?In pannello di controllo non me la vede proprio, e ovviamente non va in ricarica. Cosa posso fare? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#811 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Indovinate un po'?? Lucina rossa....
Ciao a tutti, sono un neo-fortunato possessore di un Acer 5920g con processore T9300 e scheda video N-Vidia 9500...già prima di comprare il notebook, avendo spulciato il 3d su questo forum, ero rassegnato all'idea di aver problemi con la famigerata lucina rossa...tuttavia, avendo letto che molti avevano risolto i problemi con i drivers Synaptics 10.2.4 mi ero illuso che si sarebbe sistemato il tutto...ebbene, ho seguito alla lettera le istruzioni del 3d apposito, disinstallato i vecchi drivers, riavviato, installato i nuovi drivers e riavviato nuovamente (operazioni ripetute almeno 3 volte), eppure mi si presentano sempre 2 problemi:
1-All'avvio del pc ogni volta mi chiede se voglio eseguire il file SynTPHelper.exe, contenuto nella cartella SynTP. ![]() 2-Se non imposto ogni volta l'accensione della famigerata lucina, spuntando Abilita Illuminazione il pc non mi mantiene in "memoria" l'impostazione, in pratica caricando ogni volta le sue impostazioni predefinite, in cui la lucina è spenta. Ora, non avendo letto problemi simili al mio (confesso tuttavia che non ho letto tutte le pagine dei due 3d dedicati al notebook in questione, non ce l'ho fatta ![]() ![]() ![]() AIUTOOOOOOOO ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Questa fissazione della lucina rossa ha per me qualcosa di misterioso...
mah! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
|
![]() |
#815 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Senior Member
|
la batteria non è in alcun modo collegata al software.. se attacchi l'alimentatore è impossibile che la batteria nn si carichi, a meno di problema hardware. Magari non te la vedrà, ma comunque si starà ricaricando.. se i led che hai sotto la tastiera a sinistra sono entrambi illuminati (quello a sx blu, quello a dx rosso o verde) significa che la batteria funziona regolarmente.
apri un thread nella sezione mondo windows del forum e chiedi semmai.. volevo comunque segnalare che in linux con l'uscita del kernel 2.6.26, finalmente i driver supportano nativamente il led del wifi, che ora funziona benissimo.. per il resto nessun problema (come era già prima)
![]() |
#817 |
Member
|
Il problema è questo. Non si accende nemmeno il led di ricarica. E in pannello di controllo mi dice batteria assente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
allora hai probabilmente qualche problema a livello hardware. La batteria non è in alcun modo collegata al software presente sul pc.. tant'è che la batteria si ricarica anche a pc spento nel caso.
![]() |
#819 |
Member
|
posso fare qualcosa?Prima che formattassi funzionava perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.