|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Recupero partizione con S.O.
....
Ultima modifica di Syk : 09-03-2011 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() con un procio di pari frequenza si guadagna un buon 20% di prestazioni,io ci faccio un pensiarino se è possibile. ps.FiBi mi passi in privato il link per favore?
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
|
Pronti via
![]() eccovi un po di link, sono thread ad altri forum quindi penso di poterli linkare: http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=53628 http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=77995
![]() |
#1524 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
|
Masterizzatore
Ciao a tutti, sono Fabrizio (un nuovo entrato). Cortesemente vorrei porvi una domanda prima di formattare tutto. Ho un 5672 WLMi la versione con 1024 di RAM e 100 GB di HDD (lo posseggo da 1 anno).Fino a qualche giorno fa non ho mai avuto problemi ma ora ho seri problemi con il masterizzatore Matshita DVD-RAM UJ-845S. Non riesco + a masterizzare. Nessun problema in lettura ma quando inserisco il CD vergine dopo qualche secondo mi dice che è impossbile masterizzare. Ho provato con vari programmi NERO WINDOWS e x ultimo CLONE CD che mi riporta il seguente messaggio : POWER CALIBRATION AREA ERROR (3:0x73:0x03) . Vi prego di aiutarmi dato che vorrei evitare di mandarlo in assistenza e dato che ho buttato svariati CD ex vergini (di varie marche). Grazie, un saluto a tutti e buon lavoro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pisa / Firenze
|
Quote:
brutta cosa.... c'è poco da fare mi sa...
![]() |
![]() |
#1526 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
|
![]() |
#1528 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 | |
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio di attendere la fine di settembre, dopo le vacanze estive saranno sommersi di lavoro e rischieresti di riavere il pc dopo natale ![]()
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps.qualcuno ha provato a mettere su un core2duo? grazie ancora FiBi ![]()
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
|
Quote:
Se ti può servire, un utente di questo forum lo ha fatto, anche se su un Asus. Se pure la marca del Note è diversa, dato che si parte dallo stesso processore di partenza per arrivare al medesimo processore in arrivo, direi che l'unico problema potrebbe darlo il Bios sicuramente diverso tra Acer e Asus... ma se Acer garantisce la compatibilità... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200238
Spartani. Preparate la colazione e mangiate tanto perchè stasera ceneremo nell'Ade. Ultima modifica di bidibibodybibuilder : 06-08-2007 alle 11:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 |
Senior Member
|
Si, mi hai passato il link in pvt
![]() ![]()
![]() |
#1536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1537 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
|
Quote:
A me ha dato lo stesso problema dopo circa 6 mesi di vita (o anche meno), ne ho provate di tutti i tipi ma niente. Poi non capisco come mai questo problema me lo dava soltanto con i cd mentre con i dvd utto ok. L'unica soluzione è stata di comprare un masterizzatore esterno, e far finta che quello incorporato non ci sia proprio, anche perchè è brutto pensare che dopo 6 mesi di vita sia già fuso.. L'unica è rassegnarsi e fare come me! C'è anche da riconfermare che questo computer per l'acer è stato un vero fallimento. Sarebbe da fare un ricorso generale e farci rimborsare i soldi ma sai com'è....!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
|
ASSISTENZA
Se mandate l'acer all'assistenza prima di riaverlo dovrete aspettare da un mese e mezzo a due mesi per riaverlo, lo dico per esperienza dopo averlo già mandato 3 volte...
Riconfermo che quest'Acer è un vero e proprio fallimento. e pensare che 10 anni fa i computer erano 100 volte più miseri e meno potenti ma almeno funzionavano da Dio. Oggi cercano di fare cose stratosferiche ma piene di problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
|
In base a quali dati fai questa affermazione? Secondo me sei troppo drastico. Io magari, incrocio le dita, sono stato più fortunato, ma mi pare che la gran parte degli utenti di questa sezione siano soddisfatti. Tanto soddisfatti che alcuni, come me, si stanno attrezzando per un upgrade che gli prolunghi ulteriormente la vita. Che poi l'assistenza non brilli per celerità, beh, non c'entra il modello. Purtroppo Acer è così. Anche se per quanto riguarda drivers e bios è stata celerissima. Certo, se poi uno si vuole suicidare e carica Vista, mica sarà colpa di Acer.......
![]() |
#1540 | |
Senior Member
|
Quote:
permettimi di dissociarmi da quanto dici. ho acquistato ad aprile dell'anno scorso il mio primo acer, 5672. lo trovai così perfettamente funzionante IN TUTTO che l'ho consigliato anche ai miei amici e ai miei parenti. oggi, mentre scrivo, sono tutt'ora convinto di tale mia affermazione: mai avuto un problema... mai avuta una imperfezione. uso il portatile per lavoro, lo stresso tantissimo, sono sempre in giro in vari uffici e lo porto sempre con me. non mi ha mai abbandonato. stessa cosa alle persone a cui l'ho consigliato.. nessuno ha avuto problemi. e spero di non averne mai visto che dici che i tempi d'assistenza sono lunghi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.