Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2007, 00:08   #1521
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Recupero partizione con S.O.

....

Ultima modifica di Syk : 09-03-2011 alle 13:27.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:59   #1522
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da manovale sonoro Guarda i messaggi
max mi stai dicendo che al posto del core duo T2300 posso mettere un processore più performante senza avere problemi di surriscaldamento? se trovi un bel link da cui poter acquistare un nuovo proce compatibile manda pure, così vediamo cosa si può fare

grazie
purtroppo non lo detto io, io ho chiesto se qualcuno aveva aggiornato il procio con un core duo (Yonah) magari da 2ghz,FiBi ha detto di aver letto su alcuni forum che è compatibile anche con il core2duo ,
con un procio di pari frequenza si guadagna un buon 20% di prestazioni,io ci faccio un pensiarino se è possibile.

ps.FiBi mi passi in privato il link per favore?
max7_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 11:07   #1523
FiBi
Senior Member

L'Avatar di FiBi

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Olanda
Pronti via

eccovi un po di link, sono thread ad altri forum quindi penso di poterli linkare:

http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=53628
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=77995

GamerTag Triplomalto
FiBi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 11:32   #1524
flappero
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: roma
Masterizzatore

Ciao a tutti, sono Fabrizio (un nuovo entrato). Cortesemente vorrei porvi una domanda prima di formattare tutto. Ho un 5672 WLMi la versione con 1024 di RAM e 100 GB di HDD (lo posseggo da 1 anno).Fino a qualche giorno fa non ho mai avuto problemi ma ora ho seri problemi con il masterizzatore Matshita DVD-RAM UJ-845S. Non riesco + a masterizzare. Nessun problema in lettura ma quando inserisco il CD vergine dopo qualche secondo mi dice che è impossbile masterizzare. Ho provato con vari programmi NERO WINDOWS e x ultimo CLONE CD che mi riporta il seguente messaggio : POWER CALIBRATION AREA ERROR (3:0x73:0x03) . Vi prego di aiutarmi dato che vorrei evitare di mandarlo in assistenza e dato che ho buttato svariati CD ex vergini (di varie marche). Grazie, un saluto a tutti e buon lavoro
flappero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2007, 12:25   #1525
manovale sonoro
Senior Member

L'Avatar di manovale sonoro

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pisa / Firenze
Quote:
Originariamente inviato da flappero Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono Fabrizio (un nuovo entrato). Cortesemente vorrei porvi una domanda prima di formattare tutto. Ho un 5672 WLMi la versione con 1024 di RAM e 100 GB di HDD (lo posseggo da 1 anno).Fino a qualche giorno fa non ho mai avuto problemi ma ora ho seri problemi con il masterizzatore Matshita DVD-RAM UJ-845S. Non riesco + a masterizzare. Nessun problema in lettura ma quando inserisco il CD vergine dopo qualche secondo mi dice che è impossbile masterizzare. Ho provato con vari programmi NERO WINDOWS e x ultimo CLONE CD che mi riporta il seguente messaggio : POWER CALIBRATION AREA ERROR (3:0x73:0x03) . Vi prego di aiutarmi dato che vorrei evitare di mandarlo in assistenza e dato che ho buttato svariati CD ex vergini (di varie marche). Grazie, un saluto a tutti e buon lavoro
ehhhhh

brutta cosa....

c'è poco da fare mi sa...
Old 04-08-2007, 18:05   #1526
flappero
Junior Member

Quote:
ehhhhh

brutta cosa....

c'è poco da fare mi sa...
Cioè????? ASSISTENZA?????
Old 04-08-2007, 18:30   #1527
manovale sonoro
Senior Member

Quote:
Cioè????? ASSISTENZA?????
temo di si
Old 04-08-2007, 19:50   #1528
flappero
Junior Member

Quote:
temo di si
Grazie x la risposta. Sai quali sono i tempi di riconsegna?
Old 04-08-2007, 20:14   #1529
manovale sonoro
Senior Member

Quote:
Grazie x la risposta. Sai quali sono i tempi di riconsegna?
non lo so. puoi controllare lo stato della riparazione sul sito acer.
ti consiglio di attendere la fine di settembre, dopo le vacanze estive saranno sommersi di lavoro e rischieresti di riavere il pc dopo natale
Old 05-08-2007, 13:36   #1530
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Originariamente inviato da FiBi Guarda i messaggi
Pronti via

eccovi un po di link, sono thread ad altri forum quindi penso di poterli linkare:

http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=53628
http://forum.notebookreview.com/showthread.php?t=77995
Grande FiBi,veramente interessante,sembra che effettuando un'aggiornamento del bios la compatibilità è assicurato

ps.qualcuno ha provato a mettere su un core2duo?

grazie ancora FiBi
Old 06-08-2007, 11:28   #1531
bidibibodybibuilder
Senior Member

L'Avatar di bidibibodybibuilder

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da max7_4 Guarda i messaggi
Grande FiBi,veramente interessante,sembra che effettuando un'aggiornamento del bios la compatibilità è assicurato

grazie ancora FiBi

Se ti può servire, un utente di questo forum lo ha fatto, anche se su un Asus.
Se pure la marca del Note è diversa, dato che si parte dallo stesso processore di partenza per arrivare al medesimo processore in arrivo, direi che l'unico problema potrebbe darlo il Bios sicuramente diverso tra Acer e Asus... ma se Acer garantisce la compatibilità...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200238

Ultima modifica di bidibibodybibuilder : 06-08-2007 alle 11:30.
bidibibodybibuilder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 11:32   #1532
FiBi
Senior Member

L'Avatar di FiBi

Quote:

grazie ancora FiBi
Di nulla, figurati. A settembre pensavo di fare un bell'upgrade di RAM e cpu, tanto da dare un po' di linfa al portatile e soprattutto vedendo che i prezzi sono scesi parecchio.

GamerTag Triplomalto
Old 07-08-2007, 02:19   #1533
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Originariamente inviato da FiBi Guarda i messaggi
Di nulla, figurati. A settembre pensavo di fare un bell'upgrade di RAM e cpu, tanto da dare un po' di linfa al portatile e soprattutto vedendo che i prezzi sono scesi parecchio.
io ho messo su 2gb di ram con una spesa veramente irrisoria (acquistato in USA tramite il noto sito di aste ) del tipo 32 euro circa x ogni modulo da 512mb ,io lo consiglio a tutti i possessori di note con 1gb di ram,passate subito a 2gb
Old 07-08-2007, 02:21   #1534
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Quote:
Originariamente inviato da bidibibodybibuilder Guarda i messaggi
Se ti può servire, un utente di questo forum lo ha fatto, anche se su un Asus.
Se pure la marca del Note è diversa, dato che si parte dallo stesso processore di partenza per arrivare al medesimo processore in arrivo, direi che l'unico problema potrebbe darlo il Bios sicuramente diverso tra Acer e Asus... ma se Acer garantisce la compatibilità...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200238
penso che dipende molto anche dalla scheda madre,comunque pare che la compatibilità è assicurata.
Old 07-08-2007, 07:01   #1535
FiBi
Senior Member

L'Avatar di FiBi

Si, mi hai passato il link in pvt A settembre le ordino, e chissà che non mi offra volontario per l'upgrade di CPU

GamerTag Triplomalto
Old 07-08-2007, 07:17   #1536
bidibibodybibuilder
Senior Member

Quote:
io ho messo su 2gb di ram con una spesa veramente irrisoria (acquistato in USA tramite il noto sito di aste ) del tipo 32 euro circa x ogni modulo da 512mb ,io lo consiglio a tutti i possessori di note con 1gb di ram,passate subito a 2gb
Ma scusa, come hai fatto ad arrivare a 2giga con moduli da 512? Gli slot sono solo 2 . Refuso a parte, anche io ho provveduto da tempo a passare ai 2Gb, solo che hanno frequenza a 533MHz, dato che la mia cpu è la T2250. Volendo passare ad un T7200 o T7400 dovrei dunque cambiare anche la ram . Tu hai avuto problemi con la dogana acquistanto in U.S.A.? Io ho acquistato roba su un sito cinese (già pericoloso di per se): €100 di spesa e €40 di tasse
Old 08-08-2007, 10:17   #1537
AleKorn85
Member

L'Avatar di AleKorn85

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
Quote:

A me ha dato lo stesso problema dopo circa 6 mesi di vita (o anche meno), ne ho provate di tutti i tipi ma niente. Poi non capisco come mai questo problema me lo dava soltanto con i cd mentre con i dvd utto ok. L'unica soluzione è stata di comprare un masterizzatore esterno, e far finta che quello incorporato non ci sia proprio, anche perchè è brutto pensare che dopo 6 mesi di vita sia già fuso..

L'unica è rassegnarsi e fare come me! C'è anche da riconfermare che questo computer per l'acer è stato un vero fallimento.
Sarebbe da fare un ricorso generale e farci rimborsare i soldi ma sai com'è....!!!
AleKorn85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 10:22   #1538
AleKorn85
Member

L'Avatar di AleKorn85

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
ASSISTENZA

Se mandate l'acer all'assistenza prima di riaverlo dovrete aspettare da un mese e mezzo a due mesi per riaverlo, lo dico per esperienza dopo averlo già mandato 3 volte...

Riconfermo che quest'Acer è un vero e proprio fallimento.

e pensare che 10 anni fa i computer erano 100 volte più miseri e meno potenti ma almeno funzionavano da Dio. Oggi cercano di fare cose stratosferiche ma piene di problemi...
AleKorn85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 11:11   #1539
bidibibodybibuilder
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AleKorn85 Guarda i messaggi

......... C'è anche da riconfermare che questo computer per l'acer è stato un vero fallimento.
Sarebbe da fare un ricorso generale e farci rimborsare i soldi ma sai com'è....!!!
In base a quali dati fai questa affermazione? Secondo me sei troppo drastico. Io magari, incrocio le dita, sono stato più fortunato, ma mi pare che la gran parte degli utenti di questa sezione siano soddisfatti. Tanto soddisfatti che alcuni, come me, si stanno attrezzando per un upgrade che gli prolunghi ulteriormente la vita. Che poi l'assistenza non brilli per celerità, beh, non c'entra il modello. Purtroppo Acer è così. Anche se per quanto riguarda drivers e bios è stata celerissima. Certo, se poi uno si vuole suicidare e carica Vista, mica sarà colpa di Acer.......
Old 08-08-2007, 11:20   #1540
manovale sonoro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AleKorn85 Guarda i messaggi
Se mandate l'acer all'assistenza prima di riaverlo dovrete aspettare da un mese e mezzo a due mesi per riaverlo, lo dico per esperienza dopo averlo già mandato 3 volte...

Riconfermo che quest'Acer è un vero e proprio fallimento.

e pensare che 10 anni fa i computer erano 100 volte più miseri e meno potenti ma almeno funzionavano da Dio. Oggi cercano di fare cose stratosferiche ma piene di problemi...

permettimi di dissociarmi da quanto dici.

ho acquistato ad aprile dell'anno scorso il mio primo acer, 5672. lo trovai così perfettamente funzionante IN TUTTO che l'ho consigliato anche ai miei amici e ai miei parenti.

oggi, mentre scrivo, sono tutt'ora convinto di tale mia affermazione: mai avuto un problema... mai avuta una imperfezione.

uso il portatile per lavoro, lo stresso tantissimo, sono sempre in giro in vari uffici e lo porto sempre con me. non mi ha mai abbandonato.
stessa cosa alle persone a cui l'ho consigliato..

nessuno ha avuto problemi. e spero di non averne mai visto che dici che i tempi d'assistenza sono lunghi.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian