|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Quote:
inizia a disdire il tuo abonamento... Ma perche non capita mai a me una cosa del genere? ![]()
![]() |
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si, comunque ricorda che che ha la connessione può controllare se ci sono altri pc connessi!
In ogni caso non riesco a credere che ci sia gente che lascia la connessione wire sprotetta!! ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao ragazzi.....sono ancora io........sentite ma quando riformattate tutto e avete reinstallato i driver dal sito acer.
(che io ancora non ho fatto per motivi di tempo.......) con i driver della scheda video vi reinstalla anche il software ati control center? e quella della gestione audio realtek? o installa solo i driver? |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non mi va di rishiarmela specie xchè su internet ci lavoro ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Junior Member
|
AIUTO!!!!!
Non so se sia una cosa temporanea, ma non riesco a scaricare i drivers dal sito dell'acer. Ne ho urgente bisogno. eventualmente nessuno può farmeli avere? Grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
|
Strano però che un note , che viene dichiarato super multimediale come il nostro, non permetta l'ascolto di musica a pc spento!!
Mi pare che solitamente sia una carateristica comune a quasi tutti i note in casa Acer, o sbaglio?? Forse dipende dal fatto che non ha i comandi per il cd esterni?? ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Junior Member
|
Grazie Plettro,con PowerStrip la scheda video sembra avere una marcia in più!!
E funziona perfettamente!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Member
|
@ Aspire : Beato te, io non sono riuscito a farlo funzionare!
![]() Cmq volevo informarvi che è cambiato qualcosa nel mio note in fatto di temperature. Fino ad una settimana fà, CPU 50° e HD 50°. Adesso la CPU sempre a 50° ma l'HD fà "fatica" a salire a 40°!!! Si sente anche al tatto che nella zona touchpad è + fresco. Non sono preoccupato, anzi, ma non riesco a capire il motivo. L'unica cosa che ho fatto è stata la deframmentazione. Può darsi che incida in qualche maniera ma non penso sia la causa di un abbassamento di 10°. Quanto vorrei che la CPU seguisse lo stesso esempio... Gli ho sussurrato anche paroline dolci, ma stò bastardo non ne vuol sapere. Non vedo l'ora che esca il nuovo NHC col FAN control. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Member
|
Quote:
Boh, a me pare sia una caratteristica comune + ai fujitsu-siemens che ai notebook acer. Cmq l'ascolto di musica sul note non è proprio il massimo. La qualità audio è scarsa. Fai prima a mettere il cd nello stereo di casa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Prego, va veramente alla grande così! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() dpkg -i xxx.deb ![]() questo però ti costringe a passare ad una distro debian-based ![]() penso che a luglio possa iniziare a cimentarmi ci sentiamo sempre in questo tread ciao scusate ma su win come si vedono le varie temperature... sono abituto ad usare linux ma ora, costretto ad usare win ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Junior Member
|
Quote:
inoltre i drivers veramente utili mi confermate che sono quelli messi in lista in un post tra i primi? Ultima cosa ho letto il readme per aggiornare il bios ma non mi è tanto chiaro. Qualcuno può spiegare ancora una volta ma il più chiaramente possibile il tutto? In debito con chi risponde... grazie 1000 ancora una volta.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Junior Member
|
Ciao a tutti!!
Qualcuno usa programmini x lo spegnimento automatico del pc?!?io mi sono trovato per le mani dshutdown che funziona niente male..ma pensando al suo funzionamento mi è sorta una curiosità..esiste per il nostro pc quello che per i cellulari è il timer vita?!?e se esiste dove si trova??dovrebbe essere in qlc chiave di registro?? Mi scuso per il post off topic ma la cosa mi incuriosisce... Ciao e grazie!
![]() |
#556 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Vantaggi FAT32: + veloce con file di piccola dimensione Vantaggi NTFS: Migliore indicizzazione dei file; Migliore compressione dei file su disco (nel senso di spazio reale occupato) Possibilità di memorizzazione di file di dimensioni maggiori di 4GB Svantaggi FAT32: Non permette la memorizzazione di file di dimensioni maggiori di 4GB Maggiore spazio reale occupato su disco soprattutto per i file di piccola dimensione Svantaggi NTFS: + lenta nella lettura/scrittura dei file rispetto a FAT32. Spero di essere stato esaustivo. Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Puoi vedere il "timer vita" e non solo con il programma everest ultimate. Potrai vedere il timer vita globale se non hai mai cancellato la cronologia degli eventi di sistema nel pannello di controllo. In questo caso il contatore viene azzerato. Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Junior Member
|
prova
Provo a inserire il mio primo msg in un forum, vediamo se funziona.
Il mio prob. è capire come mai il mio acer 5670 ogni qual volta accendo il blue tooth in gestione periferiche vedo un modem bluetooth e come mai sempre in gestione periferiche vedo 4 monitor. Forse sono traccie di vecchi driver e periferiche o è normale così? Qualcuno può illuminarni per favore? GIUSSE |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ROMA
|
ho provato everest ultimate x curiosità e devo dire ke è un gran bel programmino!!!! (grazie Fuoriser)
volevo chiedere una cosa ma la skeda wireless montata sul 5672 (la 3945abg) supporta la modalita promiscua? e la monitor mode? ciao ![]()
![]() |
#560 | |
Junior Member
|
Quote:
in effetti di quel programma avevo già sentito parlare e anche molto bene..seguirò il consiglio!! ![]() Per cronologia degli eventi di sistema nel pannello di controllo intendi: Pannello di controllo-->Strumenti di amministrazione-->Visualizzatore eventi-->Sistema e quella che viene fuori è la cronologia?!? Quindi diciamo ke cancellando è come se azzerassi il "timer vita"..in effetti il funzionamento sul pc è un tantino diverso da quello sui cell ![]() Grazie ancora... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.