|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
esatto, sui driver nvidia c'è un opzione apposta, nn saprei sugli ati
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Goito (MN)
|
quindi sarà una questione di segnali ke manda la skeda video al monitor.............vuoi ke magari nn ci sia un programmino ke faccia il tutto ? tempo fa leggevo su questo stesso 3d ke c'era qcosa !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
|
Ciao ragazzi...vorrei farmi questo computer:
Gigabyte GA-P35C-DS3R Intel Pentium E6750 Zalman CNPS 7900 NT Western Digital Raptor 74GB 10K rpm 16MB 8800 GTX Silverstone ST60F TeamGroup Extreem Dark (x2) 2x1GB Come lo vedete su questa configurazione il samsung syncmaster206BW...dovrei sfruttarlo per bene vero? E in sincerità...me lo consigliereste? Grazie in anticipo...gran bel thread
PSU: Corsair HX620W CPU: i7 860 Mainboard: Asrock P55 Extreme 4 Ram: G-Skill 1600mhz 4GB DDR3 VGA: AMD HD6850 HDD: SSD Intel X-25M 80GB Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Lachesis Video: Panasonic Viera 50VT50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io lo trovo ottimo, però permettimi 2 appunti:
primo NN E' UN PENTIUM!!!!!!!!!!! (scusa ma nn posso vederlo scritto) secondo ti consiglierei il raptor da 150 a questo punto, nn viene molto di +, ha prestazioni migliori e ultimamente gli applicativi occupano sempre + specie i giochi
![]() |
#525 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
quoto in pieno
![]()
![]() |
#526 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Sorry per Pentium...tranquillo...so che è un Core 2 Duo...mettiamolo lapsus freudiano...sono abituato a distinguerli in Pentium e in athlon...vecchia scuola capisci? Non lo faccio più giuro
![]() Grazie per le risposte ragazzi...anche se ammetto che ero già convinto...era una specie di prova del nove...volevo sapere se era un modello soggetto a problemi o cose così...siccome non mi risulta...confermo l'acquisto... ![]() Per il raptor per avere partizioni molto performanti non si devono superare gli 80 GB...di norma...sicuramente è un hard disk talmente speedy che anche se fosse configurato con una partizione da 130GB sarebbe sicuramente da top performance preferisco il 74GB...non ho necessità di spazio...(che va in sata 250GB che ho già)...però mi hai messo un abella pulce nell'orecchio...apro un thread su questo hard disk adesso...per vedere quale dei due mi consigliano...per essere sicuri...grazie mille ragazzi...saluto ![]()
PSU: Corsair HX620W CPU: i7 860 Mainboard: Asrock P55 Extreme 4 Ram: G-Skill 1600mhz 4GB DDR3 VGA: AMD HD6850 HDD: SSD Intel X-25M 80GB Tastiera: Logitech G15 Mouse: Razer Lachesis Video: Panasonic Viera 50VT50 |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Junior Member
|
salve ragazzi è il mio primo messaggio mi sono appena iscritto!!
volevo chiedervi un consiglio, sono interessato all'acquisto di questo monitor per usarlo con la PlayStation3 mi sapete dire se va bene e si ottengono buoni risultati?? qualcuno di voi lo usa con la play?? la visualizzazione avviene a schermi intero o vi lascia le barre nere?? grazie1000!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Member
|
ho sentito di persone che lo usano con xbox 360 e ps3, la visualizzazione e' ottima senza bande nere. ciao
![]() |
#529 |
Junior Member
|
grazie1000!!
appena ordinato!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ciao a tutti.
Appena entrato nel "club" Samsung SyncMaster 206BW. Beh, ancora non l'ho provato ![]() Cmq, per chi interessa: preso da Media Word, Made in Romania, nessuna "lettera" indicativa del pannello. Una curiosità: non l'avevo MAI visto prima dal vivo. Ho fatto tutto online e mi sono lasciato guidare dall'istinto ![]() Infine, un suggerimento per o fanatici del pixel/segnetto/micro-imperfezione (io sono tra quelli): non perdeteci la notte! Altrimenti va a finire che il difetto lo trovate per forza (o, peggio, lo create voi)! Dimentivavo: per pulirlo, suggerisco panno catturapolvere elettostatico, accopagnato (eventualmente) da abbondante FIATO! Ma non dopo il pesto alla genovese... ![]()
![]() |
#531 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Ciao a tutti
![]() sarei intento ad acquistare tale monitor, ma ho un dubbio. Il 206 bw se non erro dovrebbe appartenere alla stessa famiglia del 931bw. Ora io volevo sapere tra i due quale e il migliore. Lasciamo perdere il fatto che il 206bw ha un pollice in piu e che ha una risoluzione maggiore. Io voglio sapere tra i due quale e meglio nel contrasto , nell' angolo di visuale , e nella minor presenza di backlight. |
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Member
|
Ho notato che quelli senza lettera identificativa nel seriale sono usciti tutti senza bad pixel . Per pulirlo esce il panno azzurro all'enterno.
![]()
![]() |
#533 |
Senior Member
|
Sì, ho notato il panno azzurro; il mio consiglio era più che altro nel caso in cui venisse smarrito o si consumasse. Cmq ho notato che, sulle istruzioni, lo prescrivono per la pulizia della cornice piuttosto che del pannello... E per il pannello? Mah... E poi, suggeriscono di ricorrere ad un "detergente adatto". Sarebbe? Probabilmente si riferiscono all'alcool isopropilico, ma così suona un po' generico. Ad ogni modo, io suggerisco di avitare il più possibile qualsiasi prodotto, riccorrendo piuttosto al fiato (ed al già citato panno catturapolvere). Rozzo ma efficace.
![]() |
#534 |
Senior Member
|
io ce l'avrò da 1 mese ed ancora nn ho dovuto pulirlo x eventuali aloni !
io uso un panno elettrostatico per togliere quei 4 pelucchi di polvere ke si creano ogni mattina ed una fodera di un cuscino per coprirlo quando nn lo uso ![]() ad ogni modo per nn inzozzare il display c'è solo una cura: evitare le ditate sul monitor ke contano na cippa ! c'è il puntatore apposta per indicare -_- |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Member
|
Cmq in alcune catene di negozi ho visto delle bombolette spray per la pulizia dei monitor lcd e quelli dei portatili.
![]() |
#536 |
Senior Member
|
....ke lasciano + aloni di una patata fritta -_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
grazie lo stesso, avevo già risolto con rivatuner
![]() |
#539 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i pixel "rossi", spesso è solo un problema di settaggio dei colori/contrasto, specie con interfaccia DVI. Infatti, cambiando i parametri, dovresti vedere una diversa distrubuzione di tali puntini. A volte basta cambiare un parametro di un punto... Appena arrivo a casa ti faccio sapere i valori delle mie impostazioni: ci è voluto un po' ma ora l'immagine è pulitissima (c'era molto "rumore" soprattutto nelle schermte blu di setup dei programmi). Ad ogni modo, sconsiglio di ricorrere ai software di settaggio in dotazione: meglio una calibrazione manuale. Eventualmente, vi spiego come ho fatto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.