|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti!! Ho acquistato questo monitor proprio ieri. Devo dire che è davvero stupendo.
Ho controllato la mia versione ed è: M-ME20W0BIA-1001, Checksum D35F, Scaler-MCU Genesis, che pannallo è? poi ho notato sempre su quella schermata che l'opzione PixelShift era su off. La devo abilitare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ERA MEGLIO IL 226BW PER IL CAD???
l'altro ieri ho acquistato il bw206 avevo visto il 226bw ma me l'hanno sconsigliato per il cad.
Voi cosa ne pensate??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
206bw
ciao a tt! è la prima volta ke scrivo su hu,ma da molto tempo rimango informato sul mondo della tecnologia grazie a voi! complimenti!
cmq provengo da un crt 17", ho acquistato oggi al media a 249€urelli il 206W,è stupendo!!!!! un po'luminoso ma regolato a dovere e un po' d abitudine è ok! ho letto il tred e riguardo al tipo di pannello nn ho nessuna sigla ke indichi il pannello,ne sull'etiketta ne nel menu segreto!! cs devo pensare?? inoltre nn ho disponibili tutte le risoluzioni come la 1440*900, impostandola manualmente nn la accetta...ho una 6600GT e viaggio tranzollo a 1680*1050..possibile nn supporti 1440?? ![]() rimango cmq contento x l 'ottimo acquisto oltre al rapporto prezzo/prestazioni!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
allora per la sigla io ce l'ho scritto dietro e la maggior parte sono li, è una sigla corta mi pare. cmq in genere sono s (samsung) c (cinese mi pare) r ( la mia) e a se nn sbaglio. La s è la migliore ma don't worry da quello che ho letto le differenze (ammesso che ci siano) sono impercettibili
![]() markoa64 per le risoluzioni le hai aggiunte mediante il pannello della nvidia? se no devi farlo mediante esso e devi usare il dvi se nn sbaglio fabri667 mi disp dirlo ma, anche se nn mi intendo molto di lcd, so che i pannelli tn nonostante siano buoni per i giochi e abbiano tempi di risp bassi, nn sono indicati per i cad. Per le applicazioni cad servono pannelli con elevata fedeltà, specie dei colori che però costano assai. Certo se il tuo budget era quello ti posso garantire che il 206 bw è veramente ottimo. Per il disc 226 Vs 206 è solo questione personale nel senso che sono identici cambia solo la diagonale, col 22 pollici avrestiavuto una diagonale maggiore che nn fa schifo, però specie se ci stai abbastanza vicino può essere anche troppo.....
![]() |
#465 |
Junior Member
|
grazie della risp ghiltanas! cmq si uso la DVI e le risoluzioni ho provato ad aggiungerle agendo sul pannello di Nvidia.....nn capisco xkè nn le accetta... nn è un problema visto ke tengo la 1650 xo potrebbero essere sempre utili risoluzioni minori...
inoltre nn ho la lettera ke indica il tipo di pannello ne in etiketta ne nel menu segreto..leggevo ke sui pannelli piu recenti nn era indicata,possibile? il mio è manifacture june 2007 qindi recente.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il disc sul tipo di pannello io l'ho preso a luglio e c'era scritto, cmq domani dovrei spostarlo e allora se mi ricordo smonto il pannello di plastica che copre i fili e guardo io quello che c'ho scritto
![]() |
![]() |
#467 |
Junior Member
|
scusa 1680 intendo la risoluzione ( ho sbagl a scrivere 1650) ho un nvidia 6600GT come skeda grafica....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
|
ora che ci penso io ho messo su vista e quindi sono andato anch'io per aggiungere le risoluzioni, però nn ho l'opzione aggiungi
![]() qualcuno sa dirmi perchè?
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Avrei trovato, disponibilità immediata, il 206BW a 249€...cosa mi dite, aspetto il 2032bw (il prezzo è tra le 230 e 249€) oppure prendo il primo...tenete conto che lo utilizzerei principalmente per photoshop, gimp ed editor di testo (IDE di programmazione come Eclipse)...giochi giusto quando capita e qualche film anche se non sono la priorità.
So che i pannelli TN non sono indicati per quel che devo fare ma il mio budget di spesa è questo, 250€ massimo. Che dite? gp |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
io dato il tuo budget e per esperienza personale ti consiglio il 206 bw perchè lo reputo un ottimo monitor, l'altro modello nn lo conosco.
ps raga qualcuno mi aiuta sull'aggiunta delle risoluzioni col pannello nvidia
![]() |
#471 |
Senior Member
|
Per la fedeltà dei colori e nitidezza dei caratteri (word ed editor vari) com'è messo?
Penso che lo prenderò. Giusto acquisto? gp |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
|
Il cavo DVI sapete se è presente nella confezione...o no?
Nella fattispecie quello venduto a MW al momento. gp |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
L'unica cosa che mi lascia un pò dubbioso è che l'angolo di visuale secondo me non è 160 ma si e no 80...
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Ragazzi, ho necessità di acquistare un monitor valido per tutto (film,giochi) ed ero interessato aquesto.
Ho la possibilità di prenderlo a 215 euro, me lo consigliate?
![]() |
#476 |
Senior Member
|
Io l'ho pagato ieri 249
![]() Bello è molto bello, però è così poco che ce l'ho che non ti sò dire ancora molto... Sicuramente 0 effetto scia nei giochi, però se devo trovare una critica secondo me l'angolo di visuale è un pò ridotto.. Però devo dire che con questo i colori sembrano più colori, non sò come spiegare, però non dà il classico "effetto schermo lcd" tipo colori un pò smunti, sotto quel profilo è fantastico..
![]() |
#477 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
per 215? assolutamente, io ci sto giocando a far cry e mi ci trovo molto bene, a volte ci guardo anche i film e poi molti video in hd
![]() |
#479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
Quote:
Spero solo di non prendere sole tipo badpixel o pannello "streuso" Grazie
![]() |
![]() |
#480 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
comprato al MW per 249.00.
sto installando i drive dell'ati in quanto avevo fatto un cambio di scheda e quella precedente non reggeva la nuova risoluzione. quindi rimando i commenti tra 10 minuti ![]() unico dubbio... ho collegato il monitor con in DVI ma se spengo il pc non va in power saving, cerca sempre il segnale video... colpa della ati radeon 9500 ??? o funziona solo in vga ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.