Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2007, 11:58   #461
resitor83
Senior Member

L'Avatar di resitor83

Iscritto dal: Jan 2006
ciao a tutti!! Ho acquistato questo monitor proprio ieri. Devo dire che è davvero stupendo.
Ho controllato la mia versione ed è: M-ME20W0BIA-1001, Checksum D35F, Scaler-MCU Genesis, che pannallo è?
poi ho notato sempre su quella schermata che l'opzione PixelShift era su off. La devo abilitare?
resitor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 21:23   #462
fabri667
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2003
ERA MEGLIO IL 226BW PER IL CAD???

l'altro ieri ho acquistato il bw206 avevo visto il 226bw ma me l'hanno sconsigliato per il cad.
Voi cosa ne pensate???
fabri667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 23:37   #463
markoA64
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
206bw

ciao a tt! è la prima volta ke scrivo su hu,ma da molto tempo rimango informato sul mondo della tecnologia grazie a voi! complimenti!
cmq provengo da un crt 17", ho acquistato oggi al media a 249€urelli il 206W,è stupendo!!!!! un po'luminoso ma regolato a dovere e un po' d abitudine è ok! ho letto il tred e riguardo al tipo di pannello nn ho nessuna sigla ke indichi il pannello,ne sull'etiketta ne nel menu segreto!! cs devo pensare??
inoltre nn ho disponibili tutte le risoluzioni come la 1440*900, impostandola manualmente nn la accetta...ho una 6600GT e viaggio tranzollo a 1680*1050..possibile nn supporti 1440??
rimango cmq contento x l 'ottimo acquisto oltre al rapporto prezzo/prestazioni!!
markoA64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 02:00   #464
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
allora per la sigla io ce l'ho scritto dietro e la maggior parte sono li, è una sigla corta mi pare. cmq in genere sono s (samsung) c (cinese mi pare) r ( la mia) e a se nn sbaglio. La s è la migliore ma don't worry da quello che ho letto le differenze (ammesso che ci siano) sono impercettibili .

markoa64 per le risoluzioni le hai aggiunte mediante il pannello della nvidia? se no devi farlo mediante esso e devi usare il dvi se nn sbaglio

fabri667 mi disp dirlo ma, anche se nn mi intendo molto di lcd, so che i pannelli tn nonostante siano buoni per i giochi e abbiano tempi di risp bassi, nn sono indicati per i cad. Per le applicazioni cad servono pannelli con elevata fedeltà, specie dei colori che però costano assai. Certo se il tuo budget era quello ti posso garantire che il 206 bw è veramente ottimo. Per il disc 226 Vs 206 è solo questione personale nel senso che sono identici cambia solo la diagonale, col 22 pollici avrestiavuto una diagonale maggiore che nn fa schifo, però specie se ci stai abbastanza vicino può essere anche troppo.....
Old 26-08-2007, 17:26   #465
markoA64
Junior Member

grazie della risp ghiltanas! cmq si uso la DVI e le risoluzioni ho provato ad aggiungerle agendo sul pannello di Nvidia.....nn capisco xkè nn le accetta... nn è un problema visto ke tengo la 1650 xo potrebbero essere sempre utili risoluzioni minori...
inoltre nn ho la lettera ke indica il tipo di pannello ne in etiketta ne nel menu segreto..leggevo ke sui pannelli piu recenti nn era indicata,possibile? il mio è manifacture june 2007 qindi recente..
Old 26-08-2007, 20:04   #466
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da markoA64 Guarda i messaggi
grazie della risp ghiltanas! cmq si uso la DVI e le risoluzioni ho provato ad aggiungerle agendo sul pannello di Nvidia.....nn capisco xkè nn le accetta... nn è un problema visto ke tengo la 1650 xo potrebbero essere sempre utili risoluzioni minori...
inoltre nn ho la lettera ke indica il tipo di pannello ne in etiketta ne nel menu segreto..leggevo ke sui pannelli piu recenti nn era indicata,possibile? il mio è manifacture june 2007 qindi recente..
qualcosa nn mi torna: la 1650 è una vga ati, come fai ad avere il pannello nvidia??? te hai i driver catalyst e la relativa suite nn il pannello nvidia...

per il disc sul tipo di pannello io l'ho preso a luglio e c'era scritto, cmq domani dovrei spostarlo e allora se mi ricordo smonto il pannello di plastica che copre i fili e guardo io quello che c'ho scritto
Old 27-08-2007, 00:46   #467
markoA64
Junior Member

scusa 1680 intendo la risoluzione ( ho sbagl a scrivere 1650) ho un nvidia 6600GT come skeda grafica....
Old 27-08-2007, 09:46   #468
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

ora che ci penso io ho messo su vista e quindi sono andato anch'io per aggiungere le risoluzioni, però nn ho l'opzione aggiungi ...
qualcuno sa dirmi perchè?
Old 29-08-2007, 12:10   #469
RiotAct
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Avrei trovato, disponibilità immediata, il 206BW a 249€...cosa mi dite, aspetto il 2032bw (il prezzo è tra le 230 e 249€) oppure prendo il primo...tenete conto che lo utilizzerei principalmente per photoshop, gimp ed editor di testo (IDE di programmazione come Eclipse)...giochi giusto quando capita e qualche film anche se non sono la priorità.

So che i pannelli TN non sono indicati per quel che devo fare ma il mio budget di spesa è questo, 250€ massimo.

Che dite?

gp
RiotAct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 12:55   #470
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

io dato il tuo budget e per esperienza personale ti consiglio il 206 bw perchè lo reputo un ottimo monitor, l'altro modello nn lo conosco.

ps raga qualcuno mi aiuta sull'aggiunta delle risoluzioni col pannello nvidia
Old 29-08-2007, 17:56   #471
RiotAct
Senior Member

Per la fedeltà dei colori e nitidezza dei caratteri (word ed editor vari) com'è messo?
Penso che lo prenderò.
Giusto acquisto?

gp
Old 29-08-2007, 19:06   #472
RiotAct
Senior Member

Il cavo DVI sapete se è presente nella confezione...o no?
Nella fattispecie quello venduto a MW al momento.

gp
Old 30-08-2007, 02:15   #473
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da RiotAct Guarda i messaggi
Il cavo DVI sapete se è presente nella confezione...o no?
Nella fattispecie quello venduto a MW al momento.

gp
L'ho preso oggi a mediaworld, si è compreso..
L'unica cosa che mi lascia un pò dubbioso è che l'angolo di visuale secondo me non è 160 ma si e no 80...
Old 30-08-2007, 02:16   #474
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Quote:
Originariamente inviato da SoftWd Guarda i messaggi
azzzzzzzz io nn ho proprio nulla -_-

Immagine: http://www.softword.it/fido/mccjr.jpg
Confermo, identico anche per me..
Old 30-08-2007, 09:21   #475
ak72
Senior Member

L'Avatar di ak72

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
Ragazzi, ho necessità di acquistare un monitor valido per tutto (film,giochi) ed ero interessato aquesto.
Ho la possibilità di prenderlo a 215 euro, me lo consigliate?
Old 30-08-2007, 10:14   #476
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Io l'ho pagato ieri 249
Bello è molto bello, però è così poco che ce l'ho che non ti sò dire ancora molto...
Sicuramente 0 effetto scia nei giochi, però se devo trovare una critica secondo me l'angolo di visuale è un pò ridotto..
Però devo dire che con questo i colori sembrano più colori, non sò come spiegare, però non dà il classico "effetto schermo lcd" tipo colori un pò smunti, sotto quel profilo è fantastico..
Old 30-08-2007, 12:23   #477
RiotAct
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
L'ho preso oggi a mediaworld, si è compreso..
L'unica cosa che mi lascia un pò dubbioso è che l'angolo di visuale secondo me non è 160 ma si e no 80...
Grazie

gp
Old 30-08-2007, 12:36   #478
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da ak72 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho necessità di acquistare un monitor valido per tutto (film,giochi) ed ero interessato aquesto.
Ho la possibilità di prenderlo a 215 euro, me lo consigliate?
per 215? assolutamente, io ci sto giocando a far cry e mi ci trovo molto bene, a volte ci guardo anche i film e poi molti video in hd
Old 30-08-2007, 13:24   #479
ak72
Senior Member

L'Avatar di ak72

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
per 215? assolutamente, io ci sto giocando a far cry e mi ci trovo molto bene, a volte ci guardo anche i film e poi molti video in hd
Ok, ho appena fatto l'ordine.
Spero solo di non prendere sole tipo badpixel o pannello "streuso"
Grazie
Old 31-08-2007, 18:51   #480
Abanjo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
comprato al MW per 249.00.

sto installando i drive dell'ati in quanto avevo fatto un cambio di scheda e quella precedente non reggeva la nuova risoluzione.

quindi rimando i commenti tra 10 minuti

unico dubbio... ho collegato il monitor con in DVI ma se spengo il pc non va in power saving, cerca sempre il segnale video... colpa della ati radeon 9500 ???
o funziona solo in vga ?
Abanjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Asus presenta a Gamescom 2025 un monitor...
Torna al prezzo ridicolo di 25,99€ il ca...
A 369€ è il migliore di tutti: mi...
Xbox Cloud Gaming costa troppo? Microsof...
Fai da te: 2 trapani avvitatori a doppia...
Apple definisce la sua strategia anti-da...
Il Samsung Galaxy Tab S10 Lite non ha pi...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian