Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2007, 22:15   #341
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
[IMG][/IMG]

questa è l'immagine.
Old 12-07-2007, 22:15   #342
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da XalienX Guarda i messaggi
se non erro nel tuo caso NON vale (non ne sono sicuro ti direi di documentarti).. cmq vergognoso che dovete smenarci voi se a loro arriva roba difettata

Per me la cosa più vergognosa è che samsung te ne ridà 1 rigenerato o riparato...il mio ha 2 minuti di funzionamento....forse è vero che quel negozio on line ha preso una partita se non difettata per lo meno di seconda scelta...

grazie per l'appoggio morale!!!!!ho le p***e che mi girano come un'elica!!!!
simone929 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 22:22   #343
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da simone929 Guarda i messaggi
Per me la cosa più vergognosa è che samsung te ne ridà 1 rigenerato o riparato...il mio ha 2 minuti di funzionamento....forse è vero che quel negozio on line ha preso una partita se non difettata per lo meno di seconda scelta...

grazie per l'appoggio morale!!!!!ho le p***e che mi girano come un'elica!!!!
sai cosè il fatto... new*** non ha colpa.. pure a me arriva roba rotta, e che cavolo capita.. ma è un discorso di correttezza verso chi compra

cioè se compri una cosa e non va non è giusto che te dopo avere sborsato soldi devi pure sbatterti per rimediare ad una colpa non tua.. a new*** al 99% se ridà alla samsung quei monitor gliene rimandano di nuovi o li rimborsano con mooooolti meno sbattimenti in quanto rivenditori

a me è capitato proprio un mese fa con uno del forum.. mobo consegnata alle 19.. mi chiama alla sera e non va.. il mattino dopo sono andato di persona dal fornitore e me ne ha data un altra identica.. alle 12 aveva la mobo nuova.. azzo mica era colpa sua e lui aveva pagato una cosa e deve avere una cosa che va!

ovvio che potevo dire.. ok chiama la asus e veditela con loro.. ma che servizio di m*** che sarebbe!
Old 12-07-2007, 22:25   #344
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Quote:
sai cosè il fatto... new*** non ha colpa.. pure a me arriva roba rotta, e che cavolo capita.. ma è un discorso di correttezza verso chi compra

cioè se compri una cosa e non va non è giusto che te dopo avere sborsato soldi devi pure sbatterti per rimediare ad una colpa non tua.. a new*** al 99% se ridà alla samsung quei monitor gliene rimandano di nuovi o li rimborsano con mooooolti meno sbattimenti in quanto rivenditori

a me è capitato proprio un mese fa con uno del forum.. mobo consegnata alle 19.. mi chiama alla sera e non va.. il mattino dopo sono andato di persona dal fornitore e me ne ha data un altra identica.. alle 12 aveva la mobo nuova.. azzo mica era colpa sua e lui aveva pagato una cosa e deve avere una cosa che va!

ovvio che potevo dire.. ok chiama la asus e veditela con loro.. ma che servizio di m*** che sarebbe!
certo che loro non hanno colpa..ma allora PER DIRLA TUTTA QUELLI DELLA SAMSUNG MI HANNO DETTO CHE SE IL RECLAMO VENISSE FATTO DAL VENDITORE ME NE DAREBBERO UNO NUOVO!!!!!! Al venditore non costerebbe nulla e iinvece se ne fregano....hai proprio ragione ... che servizio di m***a!!!!
Old 12-07-2007, 22:27   #345
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
posta uno screenshoot di una schermata a piena risoluzione.

stai usando l'uscita dvi ?

sei a 1680x1050 ?
lo screenshot l'ho postato le altre 2 risp sono si. Cmq mi pare lo faccia solo nell'uso normale, ho provato a giocare e nn mi sembra lo faccia.

ps a proposito dei giochi: prima giocavo tranquillamente a biohazard 4 a 1024*768, ho provato a 1680*1050 e me lo posso scordare. Infatti ho già attivato la 1440*900 e ora attivo 1280*800 se nn sbaglio
Old 12-07-2007, 22:27   #346
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
io cmq fossi in te insisterei un attimo.. tiri fuori qualche legge, servizio consumatori, bla bla.. funziona di solito
Old 12-07-2007, 22:29   #347
simone929
Senior Member

L'Avatar di simone929

Quote:
io cmq fossi in te insisterei un attimo.. tiri fuori qualche legge, servizio consumatori, bla bla.. funziona di solito
Ci provo...anche se ormai ho aperto la chiamata a Samsung e tra un paio di giorni dovrebbe venire il corriere...vi terrò aggiornati!!!

Cmq a parte la riga si vede una favola!!!!!
Old 12-07-2007, 23:34   #348
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
ragazzi una curiosità, ho un amico che era interessato a questo monitor, ma ha paura che essendo il dot pitch troppo basso 0,25 possa risultare tutto troppo piccolo che dite? è forse meglio optare x un 19'' wide (1440 max)?
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 08:18   #349
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

assolutamente no, per un pollice fagli prendere questo che ha già una signora risoluzione. Inoltre nn si vede affatto piccolo, c'è solo molto ma molto + spazio in orizzantale e un pò in verticale. Io mi ci sto abituando e presto nn potrò già + farne a meno di sto monitor
Old 13-07-2007, 08:21   #350
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

o raga nessuno mi sa risp sul disc dell'imbarcamento?
può essere che è un effetto visivo in quanto ero abituato a un crt?
com'è la posizione ottimale per guardare un lcd? (allo stesso livello testa e monitor? e l'inclinazione praticamente 0?
Old 13-07-2007, 08:44   #351
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
ho appena chiamato lo shop maledetto
mi hanno detto che posso aprire una sorta di pratica rma da loro e che verranno a prendersi il monitor ma le spese le pago io...e già qua mi incazzo
dicono che me ne rispedirebbero uno nuovo.

a questo punto non so se conviene spendere 10/15 euro x rispedirglielo e averne uno nuovo o se passare dall'assistenza samsung che GRATIS te lo ripara...ma non te lo cambia..cosa mi consigliate?
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 08:48   #352
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

lo stavo per prendere anch'io li, poi ho letto su ciao le opinioni e davano assistenza pessima, infatti l'ho preso altrove. Cmq per quello cha vale sapevo che per i primi tot giorni (7 10 o 30 dipende dallo shop) è lo shop che deve fare assistenza gratuitamente.Poi subentra la samsung, che cmq che ripara scusa? se è rotto lo cambia vedrai
Old 13-07-2007, 08:54   #353
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
ho appena chiamato lo shop maledetto
mi hanno detto che posso aprire una sorta di pratica rma da loro e che verranno a prendersi il monitor ma le spese le pago io...e già qua mi incazzo
dicono che me ne rispedirebbero uno nuovo.

a questo punto non so se conviene spendere 10/15 euro x rispedirglielo e averne uno nuovo o se passare dall'assistenza samsung che GRATIS te lo ripara...ma non te lo cambia..cosa mi consigliate?
secondo me ti conviene mandarlo a loro, l'assistenza sara' sicuramente lentissima
Old 13-07-2007, 09:03   #354
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
secondo me ti conviene mandarlo a loro, l'assistenza sara' sicuramente lentissima
quella samsung sarebbe una delle migliori d'italia...mandano un corrire a casa a spese loro entro 48 ore e entro 7 gg lavorativi te lo rimandano ma riparato o uno usato rigenetato...non nuovo...
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 09:17   #355
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Adesso io.... vorrei chiedere, dopo aver visto 'immagine allegata:

ma è comodo leggere su un monitor wide tenendo 'le righe' di testo lunghe 40 cm??

Non vi viene il torcicollo?
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 09:22   #356
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
Adesso io.... vorrei chiedere, dopo aver visto 'immagine allegata:

ma è comodo leggere su un monitor wide tenendo 'le righe' di testo lunghe 40 cm??

Non vi viene il torcicollo?
no, basta ke il monitor sia ad una certa distanza dagli occhi
Old 13-07-2007, 09:31   #357
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

è comodissimo te lo garantisco

l'unica cosa come immagine va bene secondo voi? l'effetto "imbarcamento" è solo nella mia testa perchè sono abituato agli lcd, oppure è davvero deformata l'immagine?

ps io ho un pannello r
Old 13-07-2007, 09:40   #358
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
è comodissimo te lo garantisco

l'unica cosa come immagine va bene secondo voi? l'effetto "imbarcamento" è solo nella mia testa perchè sono abituato agli lcd, oppure è davvero deformata l'immagine?

ps io ho un pannello r
non so' sul tuo pannello r, io ho un c, ma snch'io all'inizio ho notato questo imbarcamento, ora se guardo il mio vecchio crt noto il contrario, probabilmente eravamo abbituati a vedere l'immagine storta e ora la stiamo guardando dritta
Old 13-07-2007, 09:45   #359
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
non so' sul tuo pannello r, io ho un c, ma snch'io all'inizio ho notato questo imbarcamento, ora se guardo il mio vecchio crt noto il contrario, probabilmente eravamo abbituati a vedere l'immagine storta e ora la stiamo guardando dritta
è già è tutta questione di abitudine . Cmq ora ho abbastanza la certezza che è colpa mia xkè sono sul portatile di mio padre e mi sembra lo faccia anche sto schermo, è che sono troppo abituato alla bombatura dei crt e ci devo fare l'occhio agli lcd.
Per le regolazioni come hai messo te ? luminositò contrasto ,colore normale? e magic bright ho messo off per ora

ps tra poco nè sarò dipendente
Old 13-07-2007, 09:48   #360
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

io non noto differenze sul magic bright, e normale? per il resto uso quasi sempre l'impostazione internet, ha gia troppa luminosita
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian