Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-06-2007, 16:13   #201
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
forse mi sto facendo delle pippe mentali.. magari è normale non trovarla dato che la 1440x900 la si trova sicuramente sui 19".... questo è un 20 pollicioni.. poi non so..
ma e' sempre 16/10, quindi dovresti trovare la 1680*1050 la 1440*900 la 1280*800
Old 29-06-2007, 16:17   #202
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
il tempo di arrivare a casa e posto tutte quelle in analogico e quelle in dvi.. echecazzo
Old 29-06-2007, 16:22   #203
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
il tempo di arrivare a casa e posto tutte quelle in analogico e quelle in dvi.. echecazzo
Old 29-06-2007, 16:43   #204
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Prova anche ad impostare le risoluzioni dalle impostazioni nVidia. Io col mio attuale 15" ne trovo molte di più rispetto a quelle che posso selezionare in proprietà schermo
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 18:49   #205
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Prova anche ad impostare le risoluzioni dalle impostazioni nVidia. Io col mio attuale 15" ne trovo molte di più rispetto a quelle che posso selezionare in proprietà schermo
si infatti.. ho aggiunto la 1440x900 e la 1280x800 che userò per i videogame... la 1680x1050 sotto win perchè è una meraviglia.. mi si sono aggiunte pure risoluzioni titaniche tipo 2048x1536....

dovete provare queste....

Ultima modifica di TheZeb : 29-06-2007 alle 23:32.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 19:19   #206
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

in che senso aggiunto? Le hai semplicemente trovate in impostazioni nVidia, o hai fatto anche altro?

Dai che forse anche l'ultimo dubbio se ne sta andando
Old 29-06-2007, 19:22   #207
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

nelle impostazioni dei driver nvidia puoi aggiungere delle risoluzioni personalizzate.. funziona perfettamente
Old 29-06-2007, 19:27   #208
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
nelle impostazioni dei driver nvidia puoi aggiungere delle risoluzioni personalizzate.. funziona perfettamente
Davvero?
Allora non esistono più problemi di risoluzioni varie

Cmq perchè io non lo trovo?
sarà il mio monitor vecchio? boh....

Ps: trovato adesso

Ultima modifica di ThEbEsT'89 : 29-06-2007 alle 19:30.
Old 29-06-2007, 20:50   #209
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
quindi hai risolto tutto, sia in dvi che in analogico hai tutte le ris disponibili?

ps io siccome sono molto interessato al 206bw me lo consiglieresti oppure dici di puntare su un altro 20 wide? (sempre nella stessa fascia di prezzo)
Old 29-06-2007, 23:31   #210
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

no no te lo consiglio... da usare col cavo dvi però... con quello analogico alle risoluzioni più basse non è il massimo.. ma poi al giorno d'oggi chi non ha un'uscita dvi sulla propria vga ..
Old 29-06-2007, 23:36   #211
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
no no te lo consiglio... da usare col cavo dvi però... con quello analogico alle risoluzioni più basse non è il massimo.. ma poi al giorno d'oggi chi non ha un'uscita dvi sulla propria vga ..
no ma infatti ho scelto questo a scapito di altre anche per l'ingresso dvi, e perchè è hdcp. Ok allora credo che punterò su questo.

ps puoi mandarmi in pvt il nome dello shop dove l'hai preso?
Old 30-06-2007, 00:31   #212
NinoM
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
quindi hai risolto tutto, sia in dvi che in analogico hai tutte le ris disponibili?

ps io siccome sono molto interessato al 206bw me lo consiglieresti oppure dici di puntare su un altro 20 wide? (sempre nella stessa fascia di prezzo)
Anche io sono interessato a questo 20", per uso principalmente giochi e poi tutto il resto, ma quello che mi frena sono i problemi di ghosting e "vi brazione", qualcuno che ce l'ha può verificare ?
NinoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 11:56   #213
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da NinoM Guarda i messaggi
Anche io sono interessato a questo 20", per uso principalmente giochi e poi tutto il resto, ma quello che mi frena sono i problemi di ghosting e "vi brazione", qualcuno che ce l'ha può verificare ?

ghosting = 0 ... 2 ms di pannello...
per vibrazione non so che intendi... no no è perfetto per i giochi te lo dice uno che ne sa qualcosa...
Old 30-06-2007, 11:57   #214
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
no ma infatti ho scelto questo a scapito di altre anche per l'ingresso dvi, e perchè è hdcp. Ok allora credo che punterò su questo.

ps puoi mandarmi in pvt il nome dello shop dove l'hai preso?
ho il culo di lavorare per un'azienda di informatica quindi l'ho preso ad un prezzo da rivenditore che non posso menzionare per paura di linciaggi ....
Old 30-06-2007, 16:33   #215
gexxx
Senior Member

L'Avatar di gexxx

Iscritto dal: Aug 2005
Hehehe ... oggi ho preso questa meraviglia di monitor.
Che dire ... prezzo E. 265,00, e' una versione R del pannello, ma e' una cosa spettacolare !!!
Non posso riferire altro che ... mettete PES 6 o Oblivion a 1680x1050 e fregatevene altamente della versione dei pannelli o altre sciocchezze, entrerete in mondo nuovo. Assolutamente il miglior monitor della categoria (ne ho provati parecchi in ufficio) !!!!
Scusatemi ... ritorno a giocare.

P.S. se proprio siete degli inguaribili rompiscatole ed avete beccato la stessa versione del mio pannello, seguite la guida nelle pagine precedenti (anche se veramente non serve, le differenze sono assolutamente impercettibili) e sarete pienamente soddisfatti .
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 17:39   #216
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Hehehe ... oggi ho preso questa meraviglia di monitor.
Che dire ... prezzo E. 265,00, e' una versione R del pannello, ma e' una cosa spettacolare !!!
Non posso riferire altro che ... mettete PES 6 o Oblivion a 1680x1050 e fregatevene altamente della versione dei pannelli o altre sciocchezze, entrerete in mondo nuovo. Assolutamente il miglior monitor della categoria (ne ho provati parecchi in ufficio) !!!!
Scusatemi ... ritorno a giocare.

P.S. se proprio siete degli inguaribili rompiscatole ed avete beccato la stessa versione del mio pannello, seguite la guida nelle pagine precedenti (anche se veramente non serve, le differenze sono assolutamente impercettibili) e sarete pienamente soddisfatti .
grandeeeee
fossero tutti come te
che non me ne voglia nessuno.....anche io a volte mi lamento....
Old 30-06-2007, 22:26   #217
giox66
Junior Member

L'Avatar di giox66

Iscritto dal: Feb 2007
Il pannello r non esiste.la r dopo il tipo di modello c'è su tutti i monitor.
il tipo di pannello montato si identifica dalla sigla riportata nel menu segreto,vedere l'inizio di questa discussione.
Io ho preso oggi il 206bw a 299 euro da mediaworld, costruito a meta maggio e sul retro non era presente nessuna lettera(sembra che sam... stia smettendo di metterla).
Arrivato a casa nel menu segreto trovo la sorpresa: C panel!!!
Allora le mie impressioni sono queste:
Secondo me è fantastico già di default in barba a tutte le s.... mentali sul discorso dei pannelli.
Collegato, messo driver da cd e ........effetto WOW!!!!!
Sarò cieco, ma avendo visto il 931bw S panel acceso, io tutta questa differenza non la vedo.
Bei colori (magari se li misuri con la strumentazione saranno peggiori dell' S),nitidezza spettacolare,no dead pixel,insomma strasoddisfatto.
Non testato con game,mi spiace.
Il formicolio nei film x me è solo una leggera accentuazione della compressione divx.
A chi ha dei dubbi lo consiglio.
giox66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 23:17   #218
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
ho trovato questo monitor a 250€, secondo voi e un buon aquisto? sara' sicuramente con il pannello meno performante temo, ma se si vede bene (vengo da un crt con piu' di 10 anni ) per me va bene, l'utilizzo principale sono i giochi e qualche film
Old 30-06-2007, 23:22   #219
gexxx
Senior Member

L'Avatar di gexxx

Quote:
Originariamente inviato da giox66 Guarda i messaggi
Il pannello r non esiste.la r dopo il tipo di modello c'è su tutti i monitor.
il tipo di pannello montato si identifica dalla sigla riportata nel menu segreto,vedere l'inizio di questa discussione.
Io ho preso oggi il 206bw a 299 euro da mediaworld, costruito a meta maggio e sul retro non era presente nessuna lettera(sembra che sam... stia smettendo di metterla).
Arrivato a casa nel menu segreto trovo la sorpresa: C panel!!!
Allora le mie impressioni sono queste:
Secondo me è fantastico già di default in barba a tutte le s.... mentali sul discorso dei pannelli.
Collegato, messo driver da cd e ........effetto WOW!!!!!
Sarò cieco, ma avendo visto il 931bw S panel acceso, io tutta questa differenza non la vedo.
Bei colori (magari se li misuri con la strumentazione saranno peggiori dell' S),nitidezza spettacolare,no dead pixel,insomma strasoddisfatto.
Non testato con game,mi spiace.
Il formicolio nei film x me è solo una leggera accentuazione della compressione divx.
A chi ha dei dubbi lo consiglio.
Invece il pannello R esiste e come, noto anche come pannello C o terzo pannello.
Vai qui: http://www.andrewswihart.net/blog/re...bw-lcd-c-panel
Old 30-06-2007, 23:25   #220
gexxx
Senior Member

L'Avatar di gexxx

Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
ho trovato questo monitor a 250€, secondo voi e un buon aquisto? sara' sicuramente con il pannello meno performante temo, ma se si vede bene (vengo da un crt con piu' di 10 anni ) per me va bene, l'utilizzo principale sono i giochi e qualche film
Ma basta con 'sta storia dei pannelli meno performanti.
Le differenze fra le varei tipologie di pannelli SONO PRATICAMENTE IMPERCETTIBILI.
Compratevi il monitor, godetevelo e non vi fate s...e mentali.
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP