|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova a lasciare l'atlantis in code gain auto
però metti la modulazione in G.DMT
![]() |
#2302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
ciao e grazie x avere risposto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2303 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2304 |
Senior Member
|
A o aggancia, ma la portante è bassa, stessa cosa a 1, da 2 non aggancia più.
Modificando il Tx Attenuation(ho provato fino a Dmt_7), ho notato che la portante stranamente aumenta ma diminuisce l'snr in upload da 19, 5 passa a 15. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2305 | |
Senior Member
|
Quote:
se si, allora il problema è il noise target del profilo sul DSLAM(pegasolabs ne sa qualcosa) dovresti sentire qualcuno in Telecom per farti mettere un profilo senza noise target, il problema potrebbe essere anche del profilo adattivo è vero che il routerino 4050(ce l'ho anch'io) agganci al massimo, però nel lungo periodo tiene? la portante diventa randomica?
![]() |
![]() |
#2306 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2307 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2308 |
Senior Member
|
ti avevo suggerito di sentire qualcuno in Telecon senza passare il via. la cosa è troppo tecnico per i ragazzini che rispondono all'assistenza. non conosci nessuno che lavori in Telecon nella tua zona?
![]() |
#2309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao e ancora grazie a tutti voi e a all'aiuto altamente tecnico che offre questo magnifico Forum. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2310 |
Senior Member
|
Allora un primo passo è stato fatto....da interleaved mi ritrovo in fast, vedo un miglioramento nel ping, domani fanno anche controlli nel profilo DSLAM....
ora una domanda, ho rimesso il FW di Atlantis, leggo DSP Firmware Version E.67.2.37 , che poi è quello scaricato dal sito, esiste un FW recente? se si quale devo chiedere all'assitenza Atlantis? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2311 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ultimo firmware atlantis è la f
![]() |
![]() |
#2312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Nella prima pagina vedi il nome del firmware del router in generale. Mi è sfuggito se hai 340 o 440.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2313 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ps @gionnico CO Vendor BCLA grazie Ultima modifica di ness.uno : 17-01-2008 alle 07:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2314 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Volevo sapere se il 440 è adatto per sostenere un traffico P2P (per lo più eMule) superiore ai 10 download simultanei (principalmente file di grandi dimensioni), dal lato ISP ho una linea ADSL Tiscali a 20Mbps in down e 1MBps in up; considerate che alternativamente stavo considerando l'acquisto di un Cisco 857 http://www.cisco.com/en/US/prod/coll...ata_Sheet.html o di un Netopia 3346 ENTERPRISE http://www.alias.it/index.php?f=int&...EU-ENT&pag=cat per via dell'alto numero di conessioni simultanee che generalmente un eMule apre; ho letto in parte il Thread notando per lo più esperienze favorevoli con questo AtlantisLand WebShare 440 ma volevo avere informazioni più specifiche per per la mia situazione.
P.S. Se qualcuno ha avuto una qualche esperienza con un dei degli altri due router sarebbe molto gradito se la "condividesse" ![]() Ultima modifica di Davide_1.09 : 17-01-2008 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io con alice con le tue stesse caratteristiche ho preso un WebShare 340, che gestisce davvero molte connessioni: abbassando il timeout di 2/3 taglio tantissime entry inutili e non tocco mai il limite di 1500. Quando è capitato invece, a volte il router è partito.. (da staccare la corrente o forse avrebbe funzionato collegarsi con la PS2 ma non avevo voglia di attaccare il cavo ![]() Il 440 come saprai ha 32MB di RAM che non è chiaro se siano sfruttati esclusivamente per le VPN aggiuntive (12 invece che 4). Quote:
Se vuoi quella serie, prendi il Cisco 857. In rete quanti computer hai? E su quanti vuoi usare eMule? Se cominciano ad essere 2-3 eMule con una 20Mega le saturi le 1500NAT entries!! ![]() Mente l'altro che hai citato ha il modem, ma nella mia limitata esperienza non l'ho mai sentito.. ![]() PS: edita i link agli eshop, non sono consentiti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2317 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Davide_1.09 : 17-01-2008 alle 23:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
|
Raga avrei una domanda per Voi esperti:
ho installato il client mIrc, configurato il Virtual server in maniera corretta, ma ho problemi con il firewall del router: non riesco a configuralo, infatti mi blocca la connessione del client irc. Disabilitando il firewall, infatti, il client mIrc si connette correttamente. Vi chiedo una mano. Grazie Router Atlantis Land 440 annex M (1.1), firmware 5.52f dm2
![]() |
#2319 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
|
Quote:
grazie Harry
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.