Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2010, 12:30   #19141
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
infatti, vi quoto alla grande

per ora la 4870x2 il mio q9550 e le mitiche ddr2 fanno girare tutto al massimo, io la 4870x2 sono un paio d'anni che la ho, se avesso le dx11 la tenevo ancora un anno o due...

la 5970 e' il top e restera tale per parecchio, a oggi e' forse l'acquisto migliore... ma forse aspetto ancora...
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
massì aspettiamo la dual gpu di punta (mi pare 6990?) e la 5970 scenderà ancora di prezzo, la 4870x2 oramai è fuori commercio quindi............mi dispiace ma i produttori sinceramente stanno andando troppo veloce a mio avviso, ed i risultati pragmatici ad oggi io non li ho visti proprio quindi finquando la 4870x2 funziona me la tengo e delle dx11 sinceramente me ne frego alla grande visto che oramai nel 2011 le 9.0c sono ancora ampiamente usate quindi fate vobis........
quoto entrambi, e dico che sto giocando a call of duty black ops in full HD e dettaglio massimo senza AA e l'utilizzo della gpu non va oltre il 60%, e non accenna ad un minimo rallentamento, bene così!!!
Cambierò scheda quando non riuscirà piu a far girare i giochi
Poi sono curioso di vedere questa 6990 che a numeri dice la sua, 69-90 ehehhehehe
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 12:33   #19142
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
quoto entrambi, e dico che sto giocando a call of duty black ops in full HD e dettaglio massimo senza AA e l'utilizzo della gpu non va oltre il 60%, e non accenna ad un minimo rallentamento, bene così!!!
Cambierò scheda quando non riuscirà piu a far girare i giochi
Poi sono curioso di vedere questa 6990 che a numeri dice la sua, 69-90 ehehhehehe
e credo ce ne vorrà di tempo.....a parte che giochi così esosi di vga non ne vedo da un bel po: ottimizzazione dei motori grafici o grafica non eccelsa?
secondo me un po entrambi ma piu la seconda (crysis e poi?)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:20   #19143
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
apparte tutto il discorso che fai sul fatto che sia sbagliato fare a gara a chi ce l'ha più lungo e poi è quello che fai tu volendo a tutti i costi non paragonare la 5970 a un CF solo perchè una è scheda singola e l'altra e doppia scheda...eppure detto cosi sembra che tu lo faccia per far vedere che la 5970 ce l'ha più lungo
alla fine sempre 2 gpu sono che siano su uno pcb solo o 2 non vedo quale sia la differenza...si parlava di confronti prestazionali e la 5970 è un CF interno ma sempre un CF è...e mi pare ovvio che posso paragonarlo al CF a doppia scheda...poi è ovvio che tutto dipende da quanti slot pci-e uno ha...indubbiamente la scheda singola è più comoda questo è fuori discussione ma il paragone è anche ovvio che si possa fare tra un cf di 2 schede e uno interno a singolo pcb.
si parlava di potenza...e se è vero che la 5970 è la scheda più potente a singolo pcb è anche vero che non è il CF più potente...ed è la cosa più normale del mondo visto che è uscita 1 anno fà...non mi sembra che per questo però non lo si possa dire...se uno ha la possibilità di prendere 2 schede perchè ha la scheda madre che glielo permette e mi chiedesse qual'è la soluzione più veloce dovrei dirgli la 5970 perchè è imparagonabile al CF di 2 schede?secondo me no.
ma apparte questo...tutto questo discorso sui produttore che ti fanno comprare schede sempre più potenti...ma ci vogliamo rendere conto che qui tutti abbiamo schede che costano un sacco di soldi?molti di noi hanno pagato 400-500euro per la 4870x2 e quando è uscita questa scheda era superflua come adesso possono esserlo altre schede costose...quindi tutto questo discorso sul fatto che non bisogna farsi abbindolare...quando in realtà tutti si fanno abbindolare.
poi come ti ho già detto una volta...hai avuto a quanto leggo la 4870x2 e sei passato alla 5970...ora parli di passare alla 6990...ma ne hai bisogno?avevi bisogno di passare alla 5970 dalla 4870x2?è tutto molto soggettivo come vedi...fare tutti questi discorsi sul non farsi abbindolare e poi parli di passare da 5970 a 6990 come se fosse "indispensabile"....se dovessimo basarci sull'utilità della schede non dovremmo andare oltre alle schede di fascia media da 150€...perchè per giocare non serve a nulla una 5970 o un cf di 6870...anche se questo è vero fino ad un certo punto eh! prova a collegare 3 schermi e poi vediamo se servono un CF o uno SLI poi magari aggiungici che questi 3 schermi sono 3D e vediamo se effettivamente è tutto inutile...insomma tutto questo per dire che trovo siano abbastanza sterili tutti questi discorsi sul non farsi abbindolare quando tutti lo facciamo anche se con tempistiche diverse...
un'ultima cosa...perchè consigliare di passare alla 5970 se la 4870x2 da già ottimi risultati?cosa serve fare 200fps se già ne fai 60 fissi con vsync attivo?
In effetti il discorso è un po complesso.
Sinteticamente: Non si può paragonare un cross con la 5970 perchè il cross sono 2 schede la 5970 è una e quindi più semplice da installare.
Ovvio che adesso con l'uscita delle nuove serie 6 a prezzi competitivi per un nuovo acquirente l'idea del cross è appetibile e giusta. Parlavo invece di chi ha già una 5970, in quel caso per me è solo la scimmia a fomentare il cambio verso il crossfire
Non intendevo dare l'impressione del celodurismo perchè ho la 5970 era solo per dire che dopo un anno e passa è ancora al vertice nelle prestazioni tra le singole schede (anche se è una dual gpu).
Al possessore di 4870x2 consigliavo la 5970 (parrebbe una contraddizione col mio discorso) perchè proprio a causa dell'insensata voglia di cambiare hardware il valore commerciale della 5970 è talmente sceso che acquistarla a 300 euro mi pare ancora un affare, considerato che la seppur mitica 4870x2 è pur sempre senza dx11 e filtro morfologico.
Infine mica ti volevo accusare implicitamente di celodurismo, sai che ti stimo molto, come dicevo prima per un nuovo acquirente il cross di schede serie 6xxx è senz'altro un ottima idea dato il rapporto costo prestazioni.

E' che in ogni discussione si piglia come punto di riferimento la 5970 e poi si finisce sempre con la solita frase guarda che il cross di... la asfalta, guarda che con lo sli di..... la sotterri e io che la posseggo e so quando sia ancora valida e la vedo svendere sul mercatino un po' mi secco
Ciao e stammi bene
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 13:52   #19144
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
In effetti il discorso è un po complesso.
Sinteticamente: Non si può paragonare un cross con la 5970 perchè il cross sono 2 schede la 5970 è una e quindi più semplice da installare.
Ovvio che adesso con l'uscita delle nuove serie 6 a prezzi competitivi per un nuovo acquirente l'idea del cross è appetibile e giusta. Parlavo invece di chi ha già una 5970, in quel caso per me è solo la scimmia a fomentare il cambio verso il crossfire
Non intendevo dare l'impressione del celodurismo perchè ho la 5970 era solo per dire che dopo un anno e passa è ancora al vertice nelle prestazioni tra le singole schede (anche se è una dual gpu).
Al possessore di 4870x2 consigliavo la 5970 (parrebbe una contraddizione col mio discorso) perchè proprio a causa dell'insensata voglia di cambiare hardware il valore commerciale della 5970 è talmente sceso che acquistarla a 300 euro mi pare ancora un affare, considerato che la seppur mitica 4870x2 è pur sempre senza dx11 e filtro morfologico.
Infine mica ti volevo accusare implicitamente di celodurismo, sai che ti stimo molto, come dicevo prima per un nuovo acquirente il cross di schede serie 6xxx è senz'altro un ottima idea dato il rapporto costo prestazioni.

E' che in ogni discussione si piglia come punto di riferimento la 5970 e poi si finisce sempre con la solita frase guarda che il cross di... la asfalta, guarda che con lo sli di..... la sotterri e io che la posseggo e so quando sia ancora valida e la vedo svendere sul mercatino un po' mi secco
Ciao e stammi bene
sinceramente continuo a non capire perchè non si possano paragonare...portare come motivazione la semplicità di installazione mi sembra una scusa più che una reale motivazione...visto che oltretutto ad oggi con gli i7 e le x58 vorrei sapere chi non ha 2 slot pci-e come minimo.
ovvio però che passare da una 5970 a un cf è più la scimmia a volerlo fare che la necessità...come lo sarebbe passare alla 6990 dalla 5970...ma come ho detto ognuno ha le sue tempistiche per farsi abbindolare
ma anche se costasse 150€ il passaggio alla 5970 se è inutile rimane inutile e se lo si fà è solo per prendere qualcosa di nuovo...oltretutto sorvolando sul discorso morfologico che è un filtro a mio modo di vedere "inutile"...ma le dx11...per vedere un utilizzo decente bisogna vedere ungine o 3dmark 11(4minuti di test)altrimenti cosa rimane?lost planet 2?metro 2033?f1 2010?o dirt 2?LOL...ma dove stanno queste dx11?forse forse qualcosina si vedrà con crysis 2...ma forse eh! un gioco nato per console
sarà che io sinceramente tutte queste discussioni dove si prende la 5970 come punto di riferimento non le ho seguite
ma poi che importanza ha?ci sarà sempre una configurazione che và meglio e allora qual'è il problema?che poi co sti giochi...dai su che davvero sotto l'aspetto software stiamo messi maluccio :\
per sfruttare un pò le super schede bisogna usare unigine perchè per il resto non "servono" a una cippa
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 14:27   #19145
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
obiezione

ragazzi posso fare una piccola obiezione? qui si parla di crossfire ma non tutti sinceramente hanno motherboard multi slot quindi in tutta sincerità attualmente prenderei essendo obbligato la 5970 mica mi vado a cambiare pure motherboard perchè devo fare il crossfire con due schede.........ripeto non tutti hanno le stesse possibilità economiche questo è importante.........io ho una scheda single slot pci-express 16x e non mi sogno minimamente di andare a comprare un'altra scheda madre solo perchè devo avere le 6970 in cross che fanno più della 5970, ma poi in cosa??? nei bench???? dai che già una 5870 basta oramai due 6970 sono soldi regalati ad Amd a mio avviso (e sono contento ihihihihihi
Old 30-12-2010, 14:40   #19146
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Quote:
ragazzi posso fare una piccola obiezione? qui si parla di crossfire ma non tutti sinceramente hanno motherboard multi slot quindi in tutta sincerità attualmente prenderei essendo obbligato la 5970 mica mi vado a cambiare pure motherboard perchè devo fare il crossfire con due schede.........ripeto non tutti hanno le stesse possibilità economiche questo è importante.........io ho una scheda single slot pci-express 16x e non mi sogno minimamente di andare a comprare un'altra scheda madre solo perchè devo avere le 6970 in cross che fanno più della 5970, ma poi in cosa??? nei bench???? dai che già una 5870 basta oramai due 6970 sono soldi regalati ad Amd a mio avviso (e sono contento ihihihihihi
apparte che non capisco la necessità di mettere un titolo ad ogni messaggio ma va beh...sono affari tuoi
ma infatti io ho parlato di chi possiede una mobo che permetta il multi gpu..ovvio che anchio non consiglierei mai un cross+cambio mobo quando l'alternativa è una scheda singola multi gpu...ma questo l'ho specificato nonostante mi sembrava sott'inteso
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
Old 30-12-2010, 17:30   #19147
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
ragaxxi ho trovato una 4870x2 a 130+ss faccio bene a prenderla?
la terrei come scheda singola o al massimo da tenere in cross X con la 4870 che ho già adeso sec voi è fattibile come cosa?
chiadoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 17:53   #19148
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

certo

Quote:
Originariamente inviato da chiadoz Guarda i messaggi
ragaxxi ho trovato una 4870x2 a 130+ss faccio bene a prenderla?
la terrei come scheda singola o al massimo da tenere in cross X con la 4870 che ho già adeso sec voi è fattibile come cosa?
certo che fai bene anche perchè vedo nella tua sign che hai una 4870 con 512mb di memoria video, quindi sei limitato in un bel pò di giochi a causa della memoria video, io la 4870 la toglierei direttamente di mezzo anche perchè non è che gioveresti di chissà quale aumento anzi il crossfire si dovrebbe adattare alla memoria monca della 4870 singola, dico bene ragazzi, correggetemi se sto dicendo delle bufale!!!

Comunque 130 euro vanno benone, il salto di qualità è enorme rispetto alla 4870 singola con 512mb........però fai bene attenzione che sia funzionante al 100% e non abbia problemi di memoria video fallata che è uno dei problemi più ricorrenti per codesta vga..........facci sapere ciao!
Old 30-12-2010, 18:10   #19149
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

grazie netcrusher adesso quando mi arriva la testo con Video Memory Test v1.5.112 và bene sto programma?

eventualmente mi date il link di un ati tray tool compatibile con 4870x2 che possibilmente nn dia problemi con windows live messenger? l'ultima versione manda in crash msn
Old 30-12-2010, 18:17   #19150
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Quote:
certo che fai bene anche perchè vedo nella tua sign che hai una 4870 con 512mb di memoria video, quindi sei limitato in un bel pò di giochi a causa della memoria video, io la 4870 la toglierei direttamente di mezzo anche perchè non è che gioveresti di chissà quale aumento anzi il crossfire si dovrebbe adattare alla memoria monca della 4870 singola, dico bene ragazzi, correggetemi se sto dicendo delle bufale!!!

Comunque 130 euro vanno benone, il salto di qualità è enorme rispetto alla 4870 singola con 512mb........però fai bene attenzione che sia funzionante al 100% e non abbia problemi di memoria video fallata che è uno dei problemi più ricorrenti per codesta vga..........facci sapere ciao!
dici giusto...l'ho provato io un cf del genere con tre gpu e andavano tutte e 3 a 512mb e le prestazioni ne risentivano parecchio...decisamente meglio usare solo la 4870x2.
Old 30-12-2010, 18:22   #19151
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

ok ragagazzi allora la uso singola nn vedo l'ora anche perchè come prestazioni sn simili a una 5870 mica pizza e fichi
Old 30-12-2010, 18:24   #19152
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Quote:
dici giusto...l'ho provato io un cf del genere con tre gpu e andavano tutte e 3 a 512mb e le prestazioni ne risentivano parecchio...decisamente meglio usare solo la 4870x2.
meno male non ho detto una cazzata!
Visto Robertino stavolta niente titolo nel mio reply
Old 30-12-2010, 19:39   #19153
fabbri.fili
Senior Member

Quote:
sinceramente continuo a non capire perchè non si possano paragonare...portare come motivazione la semplicità di installazione mi sembra una scusa più che una reale motivazione...visto che oltretutto ad oggi con gli i7 e le x58 vorrei sapere chi non ha 2 slot pci-e come minimo.
Io ho una r2e come scheda madre ma due schede in crossfire le potrei mettere creando un problema per la prima alla quale verrebbe chiusa la zona dove la ventola prende aria e quindi mi troverei una scheda troppo bollente, ora ho il dissi arctic cooling e mi prende piu di 2 slot quindi la scheda riesco a fatica a metterla in uno slot pic-e 8X...mannaggia a loro e i lavoracci che fanno (produttori di schede madri) quindi o liquido oppure si cambia scheda madre per mettere un crossfire e la gola di fare un crossfire x ci sarebbe
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
Old 31-12-2010, 12:12   #19154
Jeremy01
Senior Member

sapete se è possibile creare col CCC un profilo specifico per un gioco e creare il relativo eseguibile (come in att) e fare in modo che quelle impostazioni siano attive solo durante il gioco e dopo torna tutto a default?

Ultima modifica di Jeremy01 : 31-12-2010 alle 15:34.
Old 31-12-2010, 12:15   #19155
fabbri.fili
Senior Member

:eek:

Mi è successo che lanciando call of duty, come anche con fallout new vegas, si spenga il monitor senza possibilità di ripristino se non premendo il tasto di spegnimento dal case. in modo da riuscire a spegnere il sistema operativo normalmente, in quel momento si riaccende il monitor, altrimenti rimane senza nessun segnale.
E' mai successo a qualcuno?
Old 31-12-2010, 12:45   #19156
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

certo

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
sapete se è possibile creare un profilo specifico per un gioco e creare il relativo eseguibile (come in att) e fare in modo che quelle impostazioni siano attive solo durante il gioco e dopo torna tutto a default?
certo con ati tray tools ti crei il profilo personalizzato per ogni game che vuoi....
Old 31-12-2010, 15:33   #19157
Jeremy01
Senior Member

Quote:
certo con ati tray tools ti crei il profilo personalizzato per ogni game che vuoi....
chiedo scusa, correggo il mio precedente post....vorrei farlo col CCC
Old 31-12-2010, 16:24   #19158
chiadoz
Senior Member

L'Avatar di chiadoz

Quote:
raga mi date il link di una versione di ATT che nn vada in conflitto con windows live messenger?
Old 31-12-2010, 16:47   #19159
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da chiadoz Guarda i messaggi
raga mi date il link di una versione di ATT che nn vada in conflitto con windows live messenger?
A me non dà nessun conflitto ATT e Live Messenger
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 17:54   #19160
Jeremy01
Senior Member

nei giochi dove si vuole forzare l'aa ma pure da ccc non si riesce, cosa si deve fare?....c'è un qualcosa da installare se ricordo bene e c'è l'eseguibile da cambiare
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP