Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2009, 18:42   #15621
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
SHIFT:

Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
allora dico subito:

ECCEZIONALIIIIIIIIII

ecco la info:

ore gli screen

9.10 ASUS:

9.11 con modifiche che avranno i 9.12:

LINK:

http://www.megaupload.com/?d=SS8RK0AD

UN PASSO IN AVANTI IMPRESSIONANTE!!!

gareggiando tokyo e' fluidissimo sempre!!!

NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25

Ultima modifica di supeuser : 17-11-2009 alle 18:57.
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 19:43   #15622
AndreaCT
Senior Member

L'Avatar di AndreaCT

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
Direi un bel q9550 o q9650 da portare a circa 4 gigahertz, altrimenti la 4870x2 ti va la metà delle sue possibilità.
Io sono sui 24 mila sul 3dmark 2006 a 4300 mhz e sui 22 mila 500 a 4000 mhz.
Peraltro come mai usi ancora xp senza dx 10 e 10.1 non sfruttando nemmeno tutta la ram che hai visto che i sistemi a 32 bit ne vedono nemmeno 3,5 giga?
Dovresti passare senza dubbio a seven 64 bit.
Ciao
fatto! tra le versioni che avevo ho scelto l'"ultimate" 64bit, dovrebbe essere quella + completa...ho fatto tutti gli aggiornamenti, ha preso tutti i driver da solo...quelli video li devo aggiornare?

ragazzi...i soldi sono finiti...a breve metto in vendita il mio q6600 e prendo un e8400 che viaggia a default a 3ghz....dite che già la cosa cambia? dai 13000 iniziali arrivo ad almeno a 17000? o sono troppo ottimista?

nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y
AndreaCT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 19:58   #15623
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
SHIFT:
ma quel link che hai postato è per i driver 8.663, io ho i 9.11 e sono 8.67
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2009, 21:05   #15624
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
ma quel link che hai postato è per i driver 8.663, io ho i 9.11 e sono 8.67
sono i 9.10 con alcune caratteristiche he avranno i 9.11 e 9.12, provali per shift con ati sono la soluzione
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 03:55   #15625
invincible88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Ragazzi niente mi sono illuso
qualche pagina fa vi avevo parlato del difetto dello schermo viola lampeggiante, poi vi avevo detto di aver risolto con i driver asus, ecco il problema si è ripresentato!!
Siate sinceri al riguardo, gli utenti nvidia ne hanno di questi problemi? o queste lacune a livello di driver?
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 07:35   #15626
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
Ragazzi niente mi sono illuso
qualche pagina fa vi avevo parlato del difetto dello schermo viola lampeggiante, poi vi avevo detto di aver risolto con i driver asus, ecco il problema si è ripresentato!!
Siate sinceri al riguardo, gli utenti nvidia ne hanno di questi problemi? o queste lacune a livello di driver?

Io non ho nessun problema con nessun tipo di driver, che sincerità vuoi?
E' probabile che il problema sia altro, al limite anche la scheda video difettosa.
E ragazzi, quando uno ha un problema no nne facciamo sempre un discorso di "scontro di civiltà" nvidia-ati etc etc. Un problema è un problema, non una generazione da buttare.
mah...
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 08:17   #15627
invincible88
Senior Member

=gup133;29730107]

E' probabile che il problema sia altro, al limite anche la scheda video difettosa.
E ragazzi, quando uno ha un problema no nne facciamo sempre un discorso di "scontro di civiltà" nvidia-ati etc etc. Un problema è un problema, non una generazione da buttare.
mah...

Ma mica sto dicendo questo, scontro etc.. io non sono uno che tiene a questo tipo di cose, semplicemente non sono uno che siccome possiede ati allora è il meglio del meglio!! io vado dove il prodotto è migliore come qualità, come prezzo, in base anche a quello che devo fare etc...io sono convinto che come schede video le ati siano avanti rispetto a nvdia, ma sono anche convinto che determinati difetti che a noi ci si presentano su alcuni titoli, le nvdia non ce l'hanno, perchè i giochi li ottimizzano per loro!
ad esempio la storia di non poter mettere l'AA su batman per utenti ATI!!!! ma dai scherziamo?? che boiata e mai questa!!!
a me personalmente piacciono le ati, le ritengo avanti, ma se dovessero risultati più stabili le nvidia io ci passerei al volo, dico sempre se cosi fosse!!
Comunque io non ho nessuno tipo di problema alla VGA, ho eseguito dei test approfonditi, se avessi i soldi farei un altra configurazione con una scheda nvidia, ma non per scontro, voglio solo vedere chiaro alcune cose.
Vorrei verificare gli stessi identici bug che ho con la mia, e poi vedere se si presentano su una nvidia...
Old 18-11-2009, 08:26   #15628
gup133
Senior Member

Quote:
=gup133;29730107]

mah...

Ma mica sto dicendo questo, scontro etc.. io non sono uno che tiene a questo tipo di cose, semplicemente non sono uno che siccome possiede ati allora è il meglio del meglio!! io vado dove il prodotto è migliore come qualità, come prezzo, in base anche a quello che devo fare etc...io sono convinto che come schede video le ati siano avanti rispetto a nvdia, ma sono anche convinto che determinati difetti che a noi ci si presentano su alcuni titoli, le nvdia non ce l'hanno, perchè i giochi li ottimizzano per loro!
ad esempio la storia di non poter mettere l'AA su batman per utenti ATI!!!! ma dai scherziamo?? che boiata e mai questa!!!
a me personalmente piacciono le ati, le ritengo avanti, ma se dovessero risultati più stabili le nvidia io ci passerei al volo, dico sempre se cosi fosse!!
Comunque io non ho nessuno tipo di problema alla VGA, ho eseguito dei test approfonditi, se avessi i soldi farei un altra configurazione con una scheda nvidia, ma non per scontro, voglio solo vedere chiaro alcune cose.
Vorrei verificare gli stessi identici bug che ho con la mia, e poi vedere se si presentano su una nvidia...

Mi spiego meglio: a me se è meglio Ati o Nvidia frega poco (anche perchè non ha alcun senso paragonare le case madri e non i singoli modelli...), di volta in volta compro ciò che a mia opinione reputo il meglio in base alle mie esigenze.
Per arrivare al caso pratico: ho la 4870x2 da quasi un anno e in questo tempo ho avuto la fortuna di non avere problemi di sorta; e sì che l'ho testata su varie piattaforme.
Il problema che ti si manifesta può non per forza dipendere "solo" dalla scheda video, anche perchè in gioco ci sono molti altri fattori. Il tuo dubbio può essere legittimo, ma frasi tipo: "siate sinceri, chi ha nvidia ha questi problemi?" non ha senso, perchè io, con la 4870x2 non ho avuto nessun problema. Lo stesso può valere, per esempio, per chi ha una gtx295: se avesse un problema, che senso ha maledire nvidia e chiedersi se chi ha la 5870 o la 4870x2 i suoi problemi non li ha?
Old 18-11-2009, 08:26   #15629
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi

mah...
guarda che stai sbagliando, il problema dei driver c'è, lo schermo viola lo fa anche a me e ad altri..inoltre questi driver danno altri problemi.. se a te non lo fanno tanto meglio,però per la precisone dirgli che la scheda grafica è difettosa oltre a essere quasi certamente sbagliato lo manda solo in paranoia e non aiuta per niente..per quanto riguarda i driver oggettivamente i verdi son messi meglio..
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 08:34   #15630
gup133
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
guarda che stai sbagliando, il problema dei driver c'è, lo schermo viola lo fa anche a me e ad altri..inoltre questi driver danno altri problemi.. se a te non lo fanno tanto meglio,però per la precisone dirgli che la scheda grafica è difettosa oltre a essere quasi certamente sbagliato lo manda solo in paranoia e non aiuta per niente..per quanto riguarda i driver oggettivamente i verdi son messi meglio..
frusciante io non sto dicendo che non sia un problema quello dei driver Ati. Sto solo dicendo che, a mio avviso, chiedersi se è meglio a questo punto passare a nvidia non ha per me molto senso.
Tra l'altro non ho detto che la scheda è difettosa, ho detto che il problema può anche essere ricercato altrove, ad esempio: coloro che hanno questo tipo di problemi hanno provato a controllare se esiste un minimo comun denominatore (cioè un componente in comune oltre ovviamente la 4870x2)?

Per il resto, che i verdi stiano messi meglio in termini di compatibilità è assodato (peraltro anche i driver sono molto più frequenti)...

Fine OT.
Old 18-11-2009, 08:42   #15631
invincible88
Senior Member

Quote:
I verdi sono messi meglio perchè i giochi glieli studiano su i loro processori grafici, e se è cosi davvero dato che vedo il logo nvidia in ogni gioco e chiaro che a noi ci si presentano problemi che loro non hanno. Comunque il problema dello schermo viola me lo fa con quasi tutti i giochi e non sempre a quando capita!! basta premere alt + tab ed è risolto, ma il punto non è questo, io ho la scheda da un anno circa, devo ammettere che da queste ultime release si sono risolti un sacco di problemi nei giochi, qui si seguti farò una lista dei giochi che non hanno mai dato un briciolo di problema a me personalmente:
Need for speed shift
Colin Mcrae Dirt
Race Driver Grid
Call of duty 4 e Modern Warfare 2
Batman Arkam Asylum
Operation Flash Point Dragon Rising
Age of empires III
Ora una lista di difetti di alcuni titoli:
Nelle release dalla 9.2 alla 9.4 crysis non caricava e il gioco si bloccava
Pes 2010 continua ad avere rallentamenti anche se di poco e il Vertical Sync come se fosse disabilitato e fa le striscie, provati tutti i settaggi
Resident Evil 5 con l'A.I abilitato in directx 10 non faceva vedere i filmati, se lo disabilitavi dava cali di frame impressionanti
Far Cry 2 sistematicamente dopo un ora di gioco si chiudeva
Per ultimo il piccolo difetto dello schermo viola
Artefatti o blocchi improvvisi non me ne sono successi mai! intendo se il gioco arrivava a partirmi senza difetti non mi è mai capitato un freez!!

Ora dico io, una persona che non è sveglia ad andare a intuire determinate cose, puo mettersi a perdere tempo in questo modo?
io ho tanta pazienza però qualcuno potrebbe non averla..
Old 18-11-2009, 08:58   #15632
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Quote:
Originariamente inviato da gup133 Guarda i messaggi
frusciante io non sto dicendo che non sia un problema quello dei driver Ati. Sto solo dicendo che, a mio avviso, chiedersi se è meglio a questo punto passare a nvidia non ha per me molto senso.
Tra l'altro non ho detto che la scheda è difettosa, ho detto che il problema può anche essere ricercato altrove, ad esempio: coloro che hanno questo tipo di problemi hanno provato a controllare se esiste un minimo comun denominatore (cioè un componente in comune oltre ovviamente la 4870x2)?

Per il resto, che i verdi stiano messi meglio in termini di compatibilità è assodato (peraltro anche i driver sono molto più frequenti)...

Fine OT.
sono daccordo che sarebbe da matti passare ad nvidia con una 4870x2 per le mani però c'è da dire che uno dopo aver speso i suoi soldi e montato la scheda che pensa una bomba si ritrova con fastidiosi problemi driver...se ti metti nei suoi panni si può capire che dopo un acquisto che non comincia bene si inizia subito a cagarsi addosso pensando di aver preso un componente che non funge...l'unica cosa che possiamo dirgli è aspetta driver migliori perchè la scheda è ottima.
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
Old 18-11-2009, 09:04   #15633
gup133
Senior Member

Quote:
sono daccordo che sarebbe da matti passare ad nvidia con una 4870x2 per le mani però c'è da dire che uno dopo aver speso i suoi soldi e montato la scheda che pensa una bomba si ritrova con fastidiosi problemi driver...se ti metti nei suoi panni si può capire che dopo un acquisto che non comincia bene si inizia subito a cagarsi addosso pensando di aver preso un componente che non funge...l'unica cosa che possiamo dirgli è aspetta driver migliori perchè la scheda è ottima.
Assoutamente niente da dire!
Old 18-11-2009, 09:06   #15634
invincible88
Senior Member

Quote:
No frusciante, lo so lo so, in questo periodo l'ho detto già sto giocando senza problemi, la lista dei difetti l'ho fatta da un anno a questa parte intendo! ora con gli ultimi giochi che ho messo, batman, call of duty modern warfare 2 è un buon periodo senza problemi, solo ora la storia dello schermo viola che ce l'ho da quando ho assemblato il pc, per il resto in questo periodo sono tranquillo!
Old 18-11-2009, 09:08   #15635
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Quote:
I verdi sono messi meglio perchè i giochi glieli studiano su i loro processori grafici, e se è cosi davvero dato che vedo il logo nvidia in ogni gioco e chiaro che a noi ci si presentano problemi che loro non hanno. Comunque il problema dello schermo viola me lo fa con quasi tutti i giochi e non sempre a quando capita!! basta premere alt + tab ed è risolto, ma il punto non è questo, io ho la scheda da un anno circa, devo ammettere che da queste ultime release si sono risolti un sacco di problemi nei giochi, qui si seguti farò una lista dei giochi che non hanno mai dato un briciolo di problema a me personalmente:
Need for speed shift
Colin Mcrae Dirt
Race Driver Grid
Call of duty 4 e Modern Warfare 2
Batman Arkam Asylum
Operation Flash Point Dragon Rising
Age of empires III
Ora una lista di difetti di alcuni titoli:
Nelle release dalla 9.2 alla 9.4 crysis non caricava e il gioco si bloccava
Pes 2010 continua ad avere rallentamenti anche se di poco e il Vertical Sync come se fosse disabilitato e fa le striscie, provati tutti i settaggi
Resident Evil 5 con l'A.I abilitato in directx 10 non faceva vedere i filmati, se lo disabilitavi dava cali di frame impressionanti
Far Cry 2 sistematicamente dopo un ora di gioco si chiudeva
Per ultimo il piccolo difetto dello schermo viola
Artefatti o blocchi improvvisi non me ne sono successi mai! intendo se il gioco arrivava a partirmi senza difetti non mi è mai capitato un freez!!

Ora dico io, una persona che non è sveglia ad andare a intuire determinate cose, puo mettersi a perdere tempo in questo modo?
io ho tanta pazienza però qualcuno potrebbe non averla..
io ho la tua stessa pazienza..però sono ugualmente un criticone!come giustamente dici tu non possiamo dare tutta la colpa ad ati per i suoi driver visto che nvidia lavora a stretto contatto con le software house..certo è che alcuni problemi driver non li da solo con i giochi ma anche con windows..vedi le misteriose sparizioni del ccc..questo è grave visto che al contrario di nvidia è proprio ati ad avere una posizione di vantaggio con miocrosoft..in definitiva si può dire come ati abbia veramente un reale vantaggio hardware ma in quanto a driver ha ancora molta strada da fare..
Old 18-11-2009, 09:13   #15636
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Quote:
No frusciante, lo so lo so, in questo periodo l'ho detto già sto giocando senza problemi, la lista dei difetti l'ho fatta da un anno a questa parte intendo! ora con gli ultimi giochi che ho messo, batman, call of duty modern warfare 2 è un buon periodo senza problemi, solo ora la storia dello schermo viola che ce l'ho da quando ho assemblato il pc, per il resto in questo periodo sono tranquillo!
sorry non capisco bene se alla fine sei soddisfatto dei driver oppure no...
Old 18-11-2009, 09:17   #15637
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

a proposito di driver non mi sono neanche accorto che sono usciti i 9.11 ora scarico e vediamo..p.s. per non parlare dell'uscita della nuova bestia la 5970...che ve ne pare??
Old 18-11-2009, 09:51   #15638
thenomadsoul
Senior Member

L'Avatar di thenomadsoul

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
Quote:
a proposito di driver non mi sono neanche accorto che sono usciti i 9.11 ora scarico e vediamo..p.s. per non parlare dell'uscita della nuova bestia la 5970...che ve ne pare??
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ock_index.html

Che dire, 4 cm più lunga della nostra, consuma di meno e fa meno rumore...

è davvero un mostro in tutti i sensi!! Soprattutto nel prezzo..

Volevo far notare come in tutti i test la nostra scheda sia sempre stata superiore alla 5870, e allo stesso livello della gtx 295

Considerato che l'ho comprata esattamente un anno fa a 400 euro, posso dire di avere fatto uno degli acquisti più azzeccati che potessi fare
CPU: Intel Core 2duo E8500 C0 @3.8GHz 1.25v; Dissi: Arctic Cooling Freezer Exreme + Nanoxia Fx12-2000; Mobo: ASUS 775 P5Q PRO ; Scheda Video: ATI Club3D HD4870x2 ; RAM: DDR2 1066Mhz 2x2GB OCZ Reaper; Hard disk: WD 150 GB 10'000 rpm VelociRaptor + SAMSUNG 750GB 7200rpm ; Alimentatore: Corsair CMPSU 650W ; BD-ROM: LG GGW-H20L ; Monitor: LG M2294D-PZ; OS: Windows 7 64bit
thenomadsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2009, 10:45   #15639
gup133
Senior Member

Quote:
Che, quando sarà effettivamente disponibile sul mercato, sarà la mia nuova scheda video (con la speranza che duri un anno e più come questa mitica 4870x2!)!
Old 18-11-2009, 11:16   #15640
m1kele
Senior Member

L'Avatar di m1kele

Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da thenomadsoul Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...ock_index.html

Che dire, 4 cm più lunga della nostra, consuma di meno e fa meno rumore...

è davvero un mostro in tutti i sensi!! Soprattutto nel prezzo..

Volevo far notare come in tutti i test la nostra scheda sia sempre stata superiore alla 5870, e allo stesso livello della gtx 295

Considerato che l'ho comprata esattamente un anno fa a 400 euro, posso dire di avere fatto uno degli acquisti più azzeccati che potessi fare
quoto, bellissima scheda, gran bel lavoro ATI! Ma siamo sicuri che serva davvero con i giochi che sempre più spesso sono sviluppati per console? voglio dire, alla fine non so se la serie 4000 sia stata davvero sfruttata al 100%, quindi una 5970 lo sarà ancor meno. Quali sono le migliorie dei nuovi driver?
m1kele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian