Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2008, 20:47   #1501
monopalla
Bannato

L'Avatar di monopalla

Iscritto dal: Dec 2003
Città: https://t.me/********
ragazzi secondo voi come e' questo punteggio al 3dmark advantage?

http://service.futuremark.com/result...&resultType=19
monopalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 20:47   #1502
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
grazie per le info..per ora mi da solo pagato.dovrebbe aggiornarsi li in quella pagina...giuste?
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 20:56   #1503
kazama-resurrection86
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
è un ipotesi perchè mi sembra strano che il punteggio cpu sia cosi basso e cosi oggi mentre tornavo ho formulato questa teoria
il vista si prende 500/600 pti totali del 3d mark nn del solo cpu score ... posso dirti ke io con xp faccio gli stessi pti di dobby nel cpu score kon un q6600 a 3500mhz
kazama-resurrection86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 20:57   #1504
crash2k
Senior Member

L'Avatar di crash2k

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
grazie per le info..per ora mi da solo pagato.dovrebbe aggiornarsi li in quella pagina...giuste?

tranquillo a me risulta pagata da ieri alle 12.13 e ancora non cambia, oggi ho chiamato, la scheda è stata assegnata stamattina al corriere il quale, non so perchè, gli da il tracking solamente il giorno dopo... praticamente teoricamente chiamando domani dovrebbero sapermi dire il tracking anche se in realtà l'hanno spedita oggi
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit
crash2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 21:10   #1505
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da kazama-resurrection86 Guarda i messaggi
il vista si prende 500/600 pti totali del 3d mark nn del solo cpu score ... posso dirti ke io con xp faccio gli stessi pti di dobby nel cpu score kon un q6600 a 3500mhz
guarda io con vista64 con il q6600 @3,6ghz faccevo 5120 punti (cpu score)

giusto ad esempio un mio vecchio 3dm06 con ilq6600 @3,6ghz e la gts512mb occata...:

A 3,52 Ghz il q9450 fa un punteggio di 5250, contro i 5150 del q6600 a 3,6 ghz

dunque un po di punti sul cpu score se li mangia,
Per vista bisongerebbe usare il vantage (dx10)
comuqnue per me nel3dm06 sono importanti gli SM e HDR test...
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens

Ultima modifica di Dobermann75 : 22-08-2008 alle 21:15.
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 21:26   #1506
kazama-resurrection86
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi

giusto ad esempio un mio vecchio 3dm06 con ilq6600 @3,6ghz e la gts512mb occata...:

si è logico ke qualcosa sul cpu score se lo mangia dal passaggio xp > vista ma nn certo 500 pti kon la gts okkata a 777gpu e a 390*9 su xp faccio 16530 per cui...
Old 22-08-2008, 22:34   #1507
Sergio_Di_Rio
Senior Member

L'Avatar di Sergio_Di_Rio

Iscritto dal: May 2007
Quote:
quoto anke stavolta, niente da fare il tutto si incentra su crysis(=malattia di FPS) ke ribadisco nn è un gioko eccelso ce ne sono altri 1000 volte meglio..
No no no no no e no! Insomma non ci vuole tanto a capirlo! Non è per malattia di fps! Non è perchè adoriamo Crysis!

Il tutto si incentra su Crysis, non come gioco, ma come benchmark. Questo perchè è l'unico gioco in grado di mettere in ginocchio tutte le schede video uscite finora, mentre invece, gli altri giochi, non impensieriscono minimamente neanche la generazione passata.

Capì?
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2008, 22:43   #1508
Superdm83
Senior Member

L'Avatar di Superdm83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sergio_Di_Rio Guarda i messaggi
No no no no no e no! Insomma non ci vuole tanto a capirlo! Non è per malattia di fps! Non è perchè adoriamo Crysis!

Il tutto si incentra su Crysis, non come gioco, ma come benchmark. Questo perchè è l'unico gioco in grado di mettere in ginocchio tutte le schede video uscite finora, mentre invece, gli altri giochi, non impensieriscono minimamente neanche la generazione passata.

Capì?
Ma vi siete mai chiesti perchè mette incrisi tutte le schede? perchè ha un motore grafico scritto da una scimmiaaaaaaaaaa........ immagino le porcate che ci possono essere dentro!
Old 22-08-2008, 22:44   #1509
kazama-resurrection86
Bannato

Quote:

Capì?
io ho capito ma mi sa ke tu no vedendo su youtube 3gtx280(capìì all esordio 600 euro di skeda fai x3) in sli kon quad45nm a 4 gigi fare 35 masx45 fps.. sai ke significa??? e mi dici ke è un buon bench di skede a me sembra + un bench di merda
Old 22-08-2008, 23:55   #1510
Sergio_Di_Rio
Senior Member

L'Avatar di Sergio_Di_Rio

Iscritto dal: May 2007
Quote:
io ho capito ma mi sa ke tu no vedendo su youtube 3gtx280(capìì all esordio 600 euro di skeda fai x3) in sli kon quad45nm a 4 gigi fare 35 masx45 fps.. sai ke significa??? e mi dici ke è un buon bench di skede a me sembra + un bench di merda
Rilieggi il mio post, non ho scritto che è un buon bench, ho scritto invece che mette in ginocchio tutte le schede grafiche presenti finora sul mercato e ciò è inconfutabile. Tutti gli altri giochi possono essere giocati con dettagli al massimo, a risoluzioni elevate, già a partire dalla "vecchia 8800gtx". Potremmo dire che Crysis è, al momento, l'ultimo muro da abbattere.

Se in Crysis, come dici tu, l'SLI scala malissimo (come pure il CrossfireX), beh allora sai con chi prendertela. Ma certamente non con l'engine del gioco.

Comunque in tutte le review che ho letto l'SLI ed il 3-Way SLI andavano fortissimo (anche se ormai non so quanto sia possibile fidarsi) come ad esempio qui.
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 00:19   #1511
kazama-resurrection86
Bannato

Quote:
Rilieggi il mio post, non ho scritto che è un buon bench, ho scritto invece che mette in ginocchio tutte le schede grafiche presenti finora sul mercato e ciò è inconfutabile. Tutti gli altri giochi possono essere giocati con dettagli al massimo, a risoluzioni elevate, già a partire dalla "vecchia 8800gtx". Potremmo dire che Crysis è, al momento, l'ultimo muro da abbattere.

Se in Crysis, come dici tu, l'SLI scala malissimo (come pure il CrossfireX), beh allora sai con chi prendertela. Ma certamente non con l'engine del gioco.

Comunque in tutte le review che ho letto l'SLI ed il 3-Way SLI andavano fortissimo (anche se ormai non so quanto sia possibile fidarsi) come ad esempio qui.
niente da fare sei di coccio, io ho scritto solo una cosa elementare ossia ke 1800euro di sola vga fanno andare quell gioco una merda tutto qui fai tu delle considerazioni in merito al gioco.
con questo kiudo l' ot se no io e altri parleremo all infinito del gioco e dei soldi ke ha fatto spendere per hw per giocarci
Old 23-08-2008, 00:33   #1512
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Ma se domani vi svegliaste e scopriste che Crysis non esiste?

Assalireste google di richieste: 'Crytek! Crytek!' il quale vi risponderebbe con un roboante 'La ricerca di 'Crytek' non ha prodotto risultati in nessun documento'.
Andreste alla ricerca del bel package cartonato finito da tempo in soffitta col bundle dei sogni 280gtx+Crysis, 4870X2+Crysis ma vi ritroverete davanti una confezione nuova, con una merda di Need for speed dentro. Noohh..
La scheda video senza adesivo di Crysis, il case griffato Crysis, persino i condom Crysis.., niente.
Bolidi di gpu acquistate col sudore del lavoro macinano poligono su poligono alle alte risoluzioni su qualsiasi motore grafico concepito. Nessuna incertezza, nessuna parvenza di rallentamento. La noia assale l'uomo insoddisfatto. E poi le domande.. una dopo l'altra:
ha senso vivere una vita serena davanti al computer?
sognerò ancora il lampeggio dei 15 fotogrammi di fraps?
perderò ancora le mie giornate alla ricerca del driver migliore?
domande che non ammettono risposta, domande di vita, di speranza.

Eppure quel sogno sembrava così reale..
Non si puo far altro che darti ragione
Old 23-08-2008, 00:41   #1513
Cooperdale
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi

Beh io col QX9770 a 4 Ghz (ma bus standard 400) faccio 6200 circa in xp.
Cooperdale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 01:04   #1514
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

SLI e CrossFire se sono implementati bene dalle ottimizzazioni dell'Engine e dai driver scalano bene
Il discorso Crysis è diverso, cioè il suo motore grafico nn scala come dovrebbe al crescere della potenza elaborativa della vga e nemmeno al crescere della Vram, questo per via che l'engine sfrutta solo un core e nn è ottimizzato.
quindi nn è ne un buon metro di misura ne un muro da superare (e nn solo l'hanno detto numerosi utenti MOLTO autorevoli e ben informati di questo ed altri forum ma anche l'admin Alessando B.)

cmq per il discorso "sai con chi prendertela" mi verrebbe da dirti che i programmatori Nvidia sono forse i migliori del loro campo e se fino ad oggi nn sono riusciti a fare nulla mi viene da pensare che loro più di così nn possano fare nulla

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 08:36   #1515
jaiss69
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tolmezzo (UD)
Quote:
Originariamente inviato da crash2k Guarda i messaggi
tranquillo a me risulta pagata da ieri alle 12.13 e ancora non cambia, oggi ho chiamato, la scheda è stata assegnata stamattina al corriere il quale, non so perchè, gli da il tracking solamente il giorno dopo... praticamente teoricamente chiamando domani dovrebbero sapermi dire il tracking anche se in realtà l'hanno spedita oggi

Ba vacci a capire..
Io l'ho pagata giovedi alle 13 e ancora l'ordine risulta in lavorazione..
Se non mi arriva lunedi inizierò a romperele palle all'operatore chiamando..
Cm il prezzo non è male anche dato che si dice che lo manterra per un pò di mesi..
Dite che è un buon investimento e che possa durare?
jaiss69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 08:59   #1516
xage
Bannato

L'Avatar di xage

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Quote:

Capì?
infatti e quello che ho detto io qualche pagina fa, oramai ce gente che cambierebbe anke una 4870 512mb X UNA 4870X2 SOLO ed esclusivamente x far girare crysis con qualche fps in piu e basta.
Poi la cosa che mi lascia al quanto perplesso e che si eseguano solo test test e test su crysis e nn se lo si gioca manco..... piu uno fa fps e piu e sborone

Ultima modifica di xage : 23-08-2008 alle 09:06.
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 10:04   #1517
crash2k
Senior Member

L'Avatar di crash2k

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
Quote:
Originariamente inviato da jaiss69 Guarda i messaggi
Ba vacci a capire..
Io l'ho pagata giovedi alle 13 e ancora l'ordine risulta in lavorazione..
Se non mi arriva lunedi inizierò a romperele palle all'operatore chiamando..
Cm il prezzo non è male anche dato che si dice che lo manterra per un pò di mesi..
Dite che è un buon investimento e che possa durare?

beh penso che sono schede questa o la GTX280 che potranno dare molto e a lungo, pensando che i giochi più pesanti ad oggi (crysis non lo conto) vanno da dio con queste schede penso ne passerà prima che possano essere davvero in difficoltà... soprattutto a risoluzioni alte ma non altissime..

PS stamattina mi è arrivato in e-mail il tracking... spero lunedì sia qui!
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit

Ultima modifica di crash2k : 23-08-2008 alle 10:07.
crash2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 10:17   #1518
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
SLI e CrossFire se sono implementati bene dalle ottimizzazioni dell'Engine e dai driver scalano bene
Il discorso Crysis è diverso, cioè il suo motore grafico nn scala come dovrebbe al crescere della potenza elaborativa della vga e nemmeno al crescere della Vram, questo per via che l'engine sfrutta solo un core e nn è ottimizzato.
quindi nn è ne un buon metro di misura ne un muro da superare (e nn solo l'hanno detto numerosi utenti MOLTO autorevoli e ben informati di questo ed altri forum ma anche l'admin Alessando B.)

cmq per il discorso "sai con chi prendertela" mi verrebbe da dirti che i programmatori Nvidia sono forse i migliori del loro campo e se fino ad oggi nn sono riusciti a fare nulla mi viene da pensare che loro più di così nn possano fare nulla
80-85% è nulla ?
http://www.computerbase.de/artikel/h...schnitt_crysis
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 11:16   #1519
gup133
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Ragazzi c'è qualcosa che non mi convince nelle prestazione della mia 4870x2.
A Coh, sotto Vista64 a 1900x1200 con tutto al massimo e AA 4x, dx10, AF16x faccio:
83 fps
170,4 fps
40,1 fps

Drivers: Catalyst 8.8 Ufficiali

Sotto Xp, stesse impostazioni, ma ovviamente dx9:
60,7 fps
61,2 fps
38,7 fps

Drivers: Catalyst 8.8 Ufficiali

Non è (molto) poco?

Tra l'altro non riesco ad installare i Catalyst 8.54 (i beta), Vista non me li riconosce.
Altra domanda: come facci oa vedere le frequenze di core/memorie in modo dinamico? Non vorrei che il basso framerate fosse dipeso dal fatto che i profili di CCC fanno casino con le frequneze della scheda video.

ps: il mio sistema è: QX9650, XFX i790ultra, 4 gb ddr3 1600, Raport 150gb, Sapphire 4870x2, Tagan Piperock 1300w.

Grazie a tutti
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 11:33   #1520
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:

Verissimo, il bench di crysis va bene oper poter fare un confronto, così come qualunque bench basato su un gioco (Almeno si ha un visione più reale dell'esatto comportamento dell'hw, cosa che i 3dm non fanno)

Per quanto riguarda il discorso della 8800gtx che và ancora bene... beh
se si considerano monitor fino a 22" è abbastanza corretto il ragionamento, però se si considera l'intero panorama dei monitor in uso e in commercio cioè compresi quelli con diagnonale da 24" in su, la 8800gtx non c'è la fa fa, come non ce la fa la 9800gtx o la gtx260, dunque in termini assoluti non è corretto, considerando che molti si stanno spostando sui 24" per via della risoluzione maggiore e della posibilità di usare il monitor in fullhd, li per giocare senza compromessi minimo ti ci vuole una gx2 (che già con grid richiede di scendere un po con i dettagli per avere un game play fluido) o un cf di hd4870, 3870 o uno sli di 260... la gtx280 avendo molta potenzxa e 1gb di vram dovrebbe comportarsi discretamente.
In questi casi hanno senso schede con doppia gpu e una dotazione di vram alta per ogni gpu, infatti anche se non è un test che ha poi un riscontro molto reale con l'uso ludico della scheda, la 4870x2 a 1920x1200 arriva con filtri attivati tranquillamente a 18000punti di 3dm06, la 9800gx2 (la metto in rapporto perchè l'ho avuta fino a pochi giorni fà) arriva a 18000punti ma 1280x1024 senza filtri...
Secondo me al disotto dei 1680x1050 una scheda come la HD4870x2 o la gx2 e simili non hanno senso se non per fare punteggi assurdi al 3dm06 ma nell'uso reale rischiare di essere perennemente cpu limited e dunque non poter sfruttare poi la potenza effettiva della scheda video.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP