Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2009, 01:33   #12041
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da bimbodj Guarda i messaggi
se è un 22 con risoluzione da 1920*1080 sì
se è da 1680*1050 .. è un pò sovradimensionata... dovresti giocare con tutti i giochi con AA8X o 16X per sfruttarla al 70%
Mi trovo d'accordo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 02:19   #12042
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
allora sto provando i nuovi catalyst 9.5 ... e passando dai beta dei 9.5 a questi .. giusto per par condicio dico che ho dovuto sbattermi un pò per installarli (il problema era dei catalyst 9.5rc quindi non ufficiali installati precedentemente)

il metodo per installare questi driver x ki ha installato i 9.5 rc/beta

disinstallare dal pannello di contrllo
pulire il tutto con driver sweeper
riavviare
rimuovere da gestione dispositivi(computer) le 2 / 3 / 4 4870 ... facendo quindi doppio click su di esso/i -> driver -> disinstalla -> elimina il software driver per il dispositivo
x finire riavviare

installate ora i nuovi cata 9.5

@ benzamen ... i nuovi driver rispetto a gli rc non sembrano dare kissà quale spinta in + ... diciamo che vanno un pò mejo .. e sono anke un pò + instabili ^__^ thx ati ...

in gtaIV ci sono stati miglioramenti ... anke mettendo distanza visuale 100 quindi occupando 1600mb di ramvideo faccio 48fps nel test di gtaiv con distanza visuale 100 ovviamente usa sempre e solo 2 vpu ^__^ ... (aritenks ati =P )

in crysis ci sono miglioramenti ... lievi ma ci sono (parlo a livello di crossfirex ... in crossfire non sò)
in altri giochi pure c'è una buona spinta in +
necrovision (un giochino del cavolo) in DX10 non funziona + dai catalyst 9.2 ... in dx9 funzia (aririthx ati ^__^)

instabilità di oc con skede @ 800 vpu 950 ram ... cosa che prima con i driver "RC" non avevo (ariririthx ati )

appena posso provo il muletto (4870 singola =P ) come si comporta con questi 9.5

ps. sideport ankora disattivo
ps2. è davvero bellissimo avere e sapere di avere una Ferrari BETA/Prototipo(ma ke noi abbiamo pagato per prodotto e driver "finiti" ^^) che può fare 400 all'ora .. ma per ora alla Ferrari (ATI) ti dicono che ti và fino a 320 ... cioè è spettacolo .. ma gli altr 80 orari dove sono? ... ... senza parlare dell'avivo 64 su vista 64
bimbodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 07:22   #12043
DINO11
Senior Member

L'Avatar di DINO11

Iscritto dal: Oct 2007
Io coi 9.5 ho avuto problemi,ho rimesso i 9.4 con i quali prima tutto bene,ma adesso cominciano a scazzare anche questi ultimi dopo l'installazione/disinstallazione dei 9.5.

Bah.
Case:Thermaltake Chaser MK-I-Psu:Tagan Piperock 700W-Mobo:Asus Maximus V Z77 Cooled by MIPS-Cpu:i5 3570K@4.7Ghz cooled by Ybris ACS-2x4GB TeamGroup XTT 2133Mhz 9-11-9-27-VGA: ZOTAC RTX2070-SSD OCZ Vertex3 120Gb
Trattative:troppe,ho perso il conto.
DINO11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 07:52   #12044
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Io ho aperto un ticket alla ATI....non mi funziona nulla.
Se tolgo una scheda mi va` tutto ok, sia con l`ultimo bios che con questi 9.5....
Se non mi danno soluzioni valide andro` avanti con una e poi passo alle nuove Nvidia e core i7 in autunno credo...
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 08:53   #12045
maxcarra
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2005
belli questi driver....
andavano meglio i 9.4...
allora non mi fanno impostare ne su lg ne su samsung la risoluzione, cioe io la imposto dal ccc ma non fa nulla...per impostarla con windows 7 devo andare per forza nel pannello di controllo della risoluzione di windows 7.....poi il cambio monitor non esiste, anche qui devo cambiarlo dal pannello di visualizzazione di windows 7 e la cosa piu bella è ke non mi fa settare la risoluzione del samsung in 1920x1080....xke dice ke nn è supportata, mentre con gli altri driver su xp lo faceva....o quindi ci sono problemi con windows 7 o non so....
Old 18-05-2009, 09:32   #12046
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
se è un 22 con risoluzione da 1920*1080 sì
se è da 1680*1050 .. è un pò sovradimensionata... dovresti giocare con tutti i giochi con AA8X o 16X per sfruttarla al 70%
si tratta di un 1680X1050....in pratica con la 4870 tutti i giochi vanno "fluidissimi" tranne Crysis Warhed (Wars in multy) e GTA 4
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 10:18   #12047
Benzamen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
@ benzamen ... i nuovi driver rispetto a gli rc non sembrano dare kissà quale spinta in + ... diciamo che vanno un pò mejo .. e sono anke un pò + instabili ^__^ thx ati ...

in gtaIV ci sono stati miglioramenti ... anke mettendo distanza visuale 100 quindi occupando 1600mb di ramvideo faccio 48fps nel test di gtaiv con distanza visuale 100 ovviamente usa sempre e solo 2 vpu ^__^ ... (aritenks ati =P )

in crysis ci sono miglioramenti ... lievi ma ci sono (parlo a livello di crossfirex ... in crossfire non sò)
in altri giochi pure c'è una buona spinta in +
necrovision (un giochino del cavolo) in DX10 non funziona + dai catalyst 9.2 ... in dx9 funzia (aririthx ati ^__^)

instabilità di oc con skede @ 800 vpu 950 ram ... cosa che prima con i driver "RC" non avevo (ariririthx ati )
Grazie mille per la risposta allora lascio ancora perdere il crossfirex non c'è ancora la spinta vera. Speriamo solo che si diano una mossa a fare funzionare bene questi driver in maniera definitiva. Alla fine veramente abbiamo una ferrari però con prestazioni di un monovolume
Benzamen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 13:20   #12048
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
io tengo come primario un 23.6" 16/9 samsung in dvi e secondario un 22" asus sempre in dvi... nessun problema, entrambi a 60hz, uno a 1920x1080 l'altro a 1680x1050... sul 22" tengo il digitale terrestre con schifoso pennino usb acceso in full screen mentre in contemporanea sull'altro gioco in fullhd a crysis, pes, rfactor e così via... senza prob ne rallentamenti (per lo meno visibili ad occhio nudo)!

l'unica cosa che ho notato è che se non ricordo male dopo aver messo il samsung, windows update mi ha fatto scaricare dei driver per il monitor che così è stato riconosciuto correttamente (ma funzionava anche subito messo).
tenendo 2 schermi attivi perdi un 10% o anke + in alcune condizioni ... (intendo nei giochi...)
Old 18-05-2009, 14:11   #12049
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da Benzamen Guarda i messaggi
Grazie mille per la risposta allora lascio ancora perdere il crossfirex non c'è ancora la spinta vera. Speriamo solo che si diano una mossa a fare funzionare bene questi driver in maniera definitiva. Alla fine veramente abbiamo una ferrari però con prestazioni di un monovolume
la spinta vera è quando su la ferrari con 4 motori ci attacchi dietro 2 tir e te li tiri ... ( cioè quando metti i filtri AntiAlising a 24/32X ... o mejo quando giochi con i filtri sparati tutti al massimo ...) ... in quel caso lì il crossfirex sei sicuro che funziona "Sempre" .. e anke enel in quel caso capisce che stai giocando ... vedendo un abbassamento della corrente nella tua città.. x colpa tua xD ... no cmq giochi che sfruttano completamente il crossx di 4 schede ci sono ... certo escludi crysis...(che gira meglio su una ps3 con una 7800gt :asd lol )
Old 18-05-2009, 15:26   #12050
Benzamen
Senior Member

Quote:
la spinta vera è quando su la ferrari con 4 motori ci attacchi dietro 2 tir e te li tiri ... ( cioè quando metti i filtri AntiAlising a 24/32X ... o mejo quando giochi con i filtri sparati tutti al massimo ...) ... in quel caso lì il crossfirex sei sicuro che funziona "Sempre" .. e anke enel in quel caso capisce che stai giocando ... vedendo un abbassamento della corrente nella tua città.. x colpa tua xD ... no cmq giochi che sfruttano completamente il crossx di 4 schede ci sono ... certo escludi crysis...(che gira meglio su una ps3 con una 7800gt :asd lol )
infatti la mia era una battuta ovvio che con filtri sparati al massimo il crossfirex si sente......si ormai io con enel siamo molto amici XD crysis non mi dispiacerebbe vederlo girare su una PS3, veramente sarebbe capace di girare meglio che con 4 schede XD XD
Old 18-05-2009, 15:30   #12051
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da Benzamen Guarda i messaggi
infatti la mia era una battuta ovvio che con filtri sparati al massimo il crossfirex si sente......si ormai io con enel siamo molto amici XD crysis non mi dispiacerebbe vederlo girare su una PS3, veramente sarebbe capace di girare meglio che con 4 schede XD XD
và che dicevo serio prima per crysis ... ... ho visto il cryengine 3 in azione su xbox360 (ATI) e ps3 (Nvidia) ... e guarda caso dov'è che laggava meno e soprattutto era Graficamente Mejo? XD ... PLAYSTATION 3 con Nvidia 7800 bahauhuahauhauhuhuahuahauhauh ... certo che quando i programmatori ci si impegnano
Old 18-05-2009, 16:08   #12052
Benzamen
Senior Member

Quote:
và che dicevo serio prima per crysis ... ... ho visto il cryengine 3 in azione su xbox360 (ATI) e ps3 (Nvidia) ... e guarda caso dov'è che laggava meno e soprattutto era Graficamente Mejo? XD ... PLAYSTATION 3 con Nvidia 7800 bahauhuahauhauhuhuahuahauhauh ... certo che quando i programmatori ci si impegnano
allora speriamo che esca visto che ho playstation 3 e xbox 360 peccato che da quanto ne so non lo fanno uscire
Old 18-05-2009, 18:58   #12053
fssdfsfsdfdsfsfd

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou Guarda i messaggi
probabile.. ma anche nella peggiore delle ipotesi, se un gioco mi fa 30fps...(il che a parte crysis mi sembra difficile) il 10% sono 3 mirabolanti frames... ...

in crysis fai menp di 30 fps con la 4870x2?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 20:21   #12054
fssdfsfsdfdsfsfd

Quote:
@ leledresh ... puoi mettere in vga il tuo monitor? e riprovare?
@benzamen oggi non ho potuto fare test .. ora cmq provo ad installarli e metto l'avivo dei 9.4 (sperando non creei casini :/ nei video HD)

OT è un pò tanto OT però ... sò che ad alcuni di voi interesserà un Botto
"è uscita la nuova build di Windows 7: "Build 7127" sia x86 x64" ..
che se non erro si Evolve da RC (Release Candidate) in RTM (Release to Manufacturer) cioè release per produttori di pc (nello specifico sarebbe tra virgolette la versione finale)

per chi di voi ha già installato Windows 7 e vuole fare l'upgrade ... teknicamente non sì può... ma con la guida che v'ho scritto potrete farlo ... ossia fare l'upgrade da una Release + Vekkia .. es. 7100 7068 ect...

ecco la guida:

- Estrai il contenuto dell' .iso in una partizione
- Apri la Cartella principale.
- Apri il file cversion.ini in un editor di testo tipo Notepad.
- Modifica MinClient build number ad un valore + basso della build che hai attualmente. Per esempio, cambia 7127 to 7000.
- Salva il file.
- Avvia setup.exe come normalmente faresti ed il controllo della versione sarà Bypassato.
=P
/OT
ciao guarda ho provato con il cavo vga pure a mettere a 59 , 60 , 120 hz ma nulla..penso sia un problema di incompatibilità tra scheda madre e vga ora valuterò se passare a nvidia ora o quando usciranno le vga compatibili con le dx 11..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 20:57   #12055
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Iscritto dal: Aug 2007
cmq ragazzi io i 9.5 non li ho ancora installati aspetto che escano sul sito ati...e poi come fate a sapere che quelli che avete scaricato vanno bene x la 4870x2?? sul sito ci sono driver diversi x quasi ogni scheda..cmq c'è qualcosa che non va visto che non sono ancora usciti..ho sentito che quelli che girano non saranno quelli definitivi...sapete qualcosa?? ora ati fa pure i driver fantasma!..è un pò scandaloso cmq!
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 21:14   #12056
terror_noize
Bannato

Ciao ragazzi, ho un problema...
prima avevo una mobo p45+e8600, ccc 9.3 e pes 2009 andava splendidamente, ora, con una rampage2+920, pes mi scatta pesantemente sia con i 9.3 e 9.4...

riesco a farlo girare fluidamente solo se disabilito il catalist ai... ma prima era abilitato, che è successo?
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 21:46   #12057
terror_noize
Bannato

Si ma perchè prima andava bene e ora no? che sia sovradimensionata non c'è dubbio, però vorrei cercare di capire e trovare una soluzione, se è possibile.
terror_noize è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 22:45   #12058
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Ciao ragazzi, qualcuno che ha gioca a gta4 con la 4870x2 è presente?

Volevo sapere le vostre impostazioni e i vostri bench ingame...

Nel bench con la cpu in o.c. sto a 50 fps medi, però proprio non capisco perchè nel gioco vero e proprio la scheda sta sul 70% con tutto al massimo dei dettagli, 1900x1200. Pure la cpu non sta al massimo infatti spesso si passa da 60 fps a 22... voi come vi siete trovati? (esempio nella 5th avenue è un disastro all'alba in macchina. 18-20 fps... ma dai)
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]

Ultima modifica di Mantis86 : 18-05-2009 alle 22:49.
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 23:59   #12059
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da Mantis86 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, qualcuno che ha gioca a gta4 con la 4870x2 è presente?

Volevo sapere le vostre impostazioni e i vostri bench ingame...

Nel bench con la cpu in o.c. sto a 50 fps medi, però proprio non capisco perchè nel gioco vero e proprio la scheda sta sul 70% con tutto al massimo dei dettagli, 1900x1200. Pure la cpu non sta al massimo infatti spesso si passa da 60 fps a 22... voi come vi siete trovati? (esempio nella 5th avenue è un disastro all'alba in macchina. 18-20 fps... ma dai)
la lentezza di gtaIV è il massimo attualmente x ki possiede ATI ... 800Stream Processor Per DUE = 1600 Stream Processor .. = 30 lavorano gli altri stanno ad Ibiza ...
a parte sto piccolo ot ... con i nuovi cata 9.5 ho notato miglioramenti in tutti i sensi in gtaIV con dettagli supermegaiperultraHigh ... con distanza visiva 30 ... mentre distanza visiva 100 e idem come sopra le impostazioni grafike (1920*1080) faccio nel test 48fps medi ... senza grossi rallentamenti... mai al di sotto di 28/29fps .. quindi sempre giocabile...
Peccato solo che io con 2 4870x2 ne sfrutto solo 2 di VPU invece che 4 =) ... (e stanno rispettivamente al 70% medio di utilizzo la prima VPU e 60% medio d'utilizzo la seconda VPU... un bel passo in avanti rispetto ai cata 9.4 che stavano al 30% e 28% lol )

Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
cmq ragazzi io i 9.5 non li ho ancora installati aspetto che escano sul sito ati...e poi come fate a sapere che quelli che avete scaricato vanno bene x la 4870x2?? sul sito ci sono driver diversi x quasi ogni scheda..cmq c'è qualcosa che non va visto che non sono ancora usciti..ho sentito che quelli che girano non saranno quelli definitivi...sapete qualcosa?? ora ati fa pure i driver fantasma!..è un pò scandaloso cmq!
i catalyst che girano in rete sono Certificati WHQL .. senza quella certificazione su vista 64 non si installerebbero o uscirebbe una skermata gigante ROSSA che dice driver non certificati blablabla riskio blablabla ...
hanno rimandato xkè sembra che questi driver che hanno rilasciati sono quasi Finali ... peccato che l'hanno scoperto solo poke ore dopo averli messi online ... quindi stanno migliorando alcune cosette che non funzionano correttamente ... tipo l'avivo e cose simili... cmq quoto x questi 9.5 fantasmi ... aspettati fra un pò Driver 9.5 (hotfix) V2 La Vendetta Finale di ATI SITH :asd

Quote:
Originariamente inviato da terror_noize Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho un problema...
prima avevo una mobo p45+e8600, ccc 9.3 e pes 2009 andava splendidamente, ora, con una rampage2+920, pes mi scatta pesantemente sia con i 9.3 e 9.4...

riesco a farlo girare fluidamente solo se disabilito il catalist ai... ma prima era abilitato, che è successo?
non hanno ancora sviluppato a dovere i driver video (alla ati) x ki ha skeda madre con chipset X58 ...ecco il problema dei lag in game che hai in pes09

a limite prova a mettere la 4870x2 su un'artro slot pci-e

Ultima modifica di bimbodj : 19-05-2009 alle 00:02.
Old 19-05-2009, 00:11   #12060
Mantis86
Senior Member

L'Avatar di Mantis86

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
Quote:
la lentezza di gtaIV è il massimo attualmente x ki possiede ATI ... 800Stream Processor Per DUE = 1600 Stream Processor .. = 30 lavorano gli altri stanno ad Ibiza ...
a parte sto piccolo ot ... con i nuovi cata 9.5 ho notato miglioramenti in tutti i sensi in gtaIV con dettagli supermegaiperultraHigh ... con distanza visiva 30 ... mentre distanza visiva 100 e idem come sopra le impostazioni grafike (1920*1080) faccio nel test 48fps medi ... senza grossi rallentamenti... mai al di sotto di 28/29fps .. quindi sempre giocabile...
Peccato solo che io con 2 4870x2 ne sfrutto solo 2 di VPU invece che 4 =) ... (e stanno rispettivamente al 70% medio di utilizzo la prima VPU e 60% medio d'utilizzo la seconda VPU... un bel passo in avanti rispetto ai cata 9.4 che stavano al 30% e 28% lol )
eheheh si effettivamente. Comunque ho notato che settando tutto al massimo ma mettendo le ombre a 0 si recuperano veramente moltissimi fps. Infatti ora non scendo sotto i 25 e spesso sto sui 35 di media cioè veramente buono contando che le differenze non sono abissali ma è molto più fluido. Comunque diciamo che è mal ottimizzato. mattino e sera ammazza il pc...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook]
Mantis86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian