|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
... maledetta cache...
![]() Harry e Pegaso, l'unica cosa che posso fare è complimentarvi con voi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
cachè
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
si, probabilmente era la causa del problema
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: roma
|
salve ragazzi..ho davvero bisogno di voi..ho acquistato il trust 4050,ho una flat tele2;nn riesco ad entrare in msn,non c'e' verso,anche con la guida per msn in prima pagina..potete aiutarmi gentilmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
che problema ti da?messaggi di errore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Junior Member
|
diciamo che il problema messenger e' risolto..
ora ho un problemino piu' grande: volevo metter su una rete domestica e nn capendone molto ho preso un router wi-fi netgear(con l'adapter per l'altro pc) ma mi viene il dubbio,che nn posso "accoppiarlo" con questo trust md 4050 che e' gia' di per se un router..ho provato e sembra vadano in conflitto..ho fatto una cavolata vero? pensavo che forse potrei configurare il trust solo come modem ethernet..sto ragionando nel verso giusto? scusate se mi sono dilungato..ma nn vorrei aver comprato roba inutile.. grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 26-08-2007 alle 01:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ragazzi, ho un problema: ho questo router ma non riesco ad entrare nell'indirizzo ip dello stesso: se devo configurare o settare una porta sono costretto a resettare tramite graffetta ma vi pare possibile?Premetto di non aver cambiato mai psw ma con admin admin non c'è verso, non entro e mi dà object protected.
Il router và ed è una bomba:il solo problema questo.Vorrei aprire la porta per HFS e farlo diventare server ma niente credo dovrò resettare di nuovo se qualcuno non mi dà le dritte giuste...Confido in voi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
solo per curiosità: che browser utilizzi?
![]() |
![]() |
#351 |
Junior Member
|
grazie!! e' un netgear wgr614(senza modem integrato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
|
ti conviene fare così:
1) resetti entrambi i router(per cancellare eventuali pasticci combinati...) 2)trasformi il Trust 4050 in MODEM PURO: metti il protocollo RFC 1483 Bridged IP LLC(VPI=8 / VCI= 35) 3) nella sezione PPPoE nel wgr614 metti user\pass della connessione adsl 4) attacchi il 4050 alla porta WAN del Netgear 5) colleghi tutti i pc dopo il Netgear 6) eventuale portforwarding sul Netgear assicurati che NAT e DHCP siano abilitati sul Netgear(se lo resetti non dovrebbero esserci problemi)
![]() |
#353 |
Junior Member
|
il problema era proprio questo..non mi riconosceva il netgear come router e mettendo il solito indirizzo ip in exporer mi apriva la configurazione del trust,nn del netgear.ora provo a fare come mi hai detto te. grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
non attaccarli subito insieme, preparati la configurazione uno alla volta(cioè attacchi prima il trust al pc, lo configuri, poi lo stacchi, passi poi al Netgear)
![]() |
![]() |
#355 |
Junior Member
|
e' normale che configurando il trust come mi hai detto,non riesco ad andare su internet? (sto sull'altro pc ora)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
|
si, perchè a "lanciare" la connessione devi configurare la parte PPPoE del Netgear
![]() |
#357 |
Junior Member
|
ok quindi io ora lo stacco,attacco il netgear,e poi lo configuro tramite il cd o in un altro modo?(tipo col solito indirizzo ip) scusa se ti rompo..e' che ci capisco davvero poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Uso firefox:ho fatto come mi hai detto, niente da fare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
se dovesse persistere devi valutare un aggiornmento firmware come suggerito sull'altro thread
![]() |
![]() |
#360 |
Junior Member
|
ok! alla grande! ce l'ho fatta,ora sono connesso con il netgear,e nn ho problemi neanche con msn..pero' il mio indirizzo ip e' 10.0.0.2 e' normale? cmq grazie davvero,mi avete salvato..ora devo solo metter su sta rete domestica benedetta!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.