Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2015, 12:10   #7401
gigisfan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
non c'è scritto.. io metto il link per evitare che qualcun altro inciampi...

e leggete che mi hanno risposto.. no io chiedo il rimborso altrimenti RECLAMO! e che cazzo.. che rabbia oh.. come glielo rispedisco indietro? devo arrangiarmi o mandano il corriere? -.-

pad fake
Se è venduto da Amazon o ti fai mandare il corriere o ti stampi il prepagato e soedisci a loro spese. Se non è Amazon devi sentire il venditore.
gigisfan è offline  
Old 26-06-2015, 12:23   #7402
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Iscritto dal: Jun 2011
ho contattato il venditore, (che è un negozio tramite amazon) ha detto che manderà il corriere lunedì, quindi almeno questa mi è andata buona u__u

però vedete da voi che il tutto è originale... cioè è possibile che abbia messo di riferimento ad una pagina di un pad originale mentre lui ne dava uno fake? no comunque sono molto incacchiato .. ma voglio uno originale, ricercherò tra gli usati quando avrò il rimborso.. magari.... magari ho più fortuna stavolta..
Old 26-06-2015, 12:26   #7403
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ma quello linkato è venduto e spedito da amazon, sarebbe dovuto arrivarti un pad 100% originale.
Forse quando hai fatto l'acquisto l'hai preso da un altro rivenditore.

Ultima modifica di nickdc : 26-06-2015 alle 12:28.
nickdc è offline  
Old 26-06-2015, 12:39   #7404
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Potresti provare a usare un programma tipo xpadder.
Quoto! L'ho usato ed uso e va benissimo

@ buxly
Sei stato davvero sfortunato, ma dovevi accertati che fosse Amazon a venderlo e spedirlo. Comunque - come già ti hanno consigliato - contattatali e avvia la procedura per il reso e chiedi il rimborso (o che ti venga spedito l'originale)
Lo comprai anche io da quel link ed è quello genuino
Old 26-06-2015, 13:00   #7405
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Salve mi si è rotto il pad della 360 che uso con il pc e volevo sostituirlo con quello della xbox one, mi confermate che il modello wireless funziona tramite cavo usb? (quando uscirà poi prenderò l'adattatore wireless). Volevo prendere il modello nuovo denominato covert forces.....
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline  
Old 26-06-2015, 13:01   #7406
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Salve mi si è rotto il pad della 360 che uso con il pc e volevo sostituirlo con quello della xbox one, mi confermate che il modello wireless funziona tramite cavo usb? (quando uscirà poi prenderò l'adattatore wireless). Volevo prendere il modello nuovo denominato covert forces.....
Il pad xbox one Wi-Fi funzione se collegato col cavetto USB. Puoi prenderlo di qualsiasi colore personalmente ti consiglio quello nero classico, costa meno
Old 26-06-2015, 13:10   #7407
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

allora non so che dirvi ragazzi, che sono sfigato lo so di mio.. ma è proprio quello che ho comprato e che vengono a riprendersi lunedì

cioè bho.. io davvero, a dispetto che c'è tanta gente che gioca con i pad falsi, e anche se io non gioco molti giochi sul pc, anche perchè ho un portatile e non adatto a giocare.. ci gioco si, poco, poi spengo... ma 1 ora nemmeno stamani, e mi è spuntata una vena in fronte come dofamingo .. è ingiocabile anche a difficoltà facile, cioè la mira devi andare su e giù un paio di volte per centrare il bersaglio .-. in uno sparatutto sarebbe la morte sto pad..
Old 26-06-2015, 13:31   #7408
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
allora non so che dirvi ragazzi, che sono sfigato lo so di mio.. ma è proprio quello che ho comprato e che vengono a riprendersi lunedì

cioè bho.. io davvero, a dispetto che c'è tanta gente che gioca con i pad falsi, e anche se io non gioco molti giochi sul pc, anche perchè ho un portatile e non adatto a giocare.. ci gioco si, poco, poi spengo... ma 1 ora nemmeno stamani, e mi è spuntata una vena in fronte come dofamingo .. è ingiocabile anche a difficoltà facile, cioè la mira devi andare su e giù un paio di volte per centrare il bersaglio .-. in uno sparatutto sarebbe la morte sto pad..
Probabilmente nel momento che hai acquistato, non hai fatto caso che stavi comprando da quel venditore piuttosto che da amazon. Sicuramente amazon non vende prodotti non originali o almeno lo specifica. Ti conviene cmq segnalare ad amazon quello che ti è successo, magari scoprono che quel venditore ha il vizietto...
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline  
Old 26-06-2015, 13:35   #7409
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Lo stesso preso da me, e comprato il 21 e non spedito perchè non disponibile.(e si spiega come lo hanno spedito a te, non è quello) Credo sia stato un errore, vediamo cosa arriverà a me.

Buxly non può aver sbagliato, a 19.98 quando ha ordinato c'era solo quello Amazon venduto e spedito da loro, ieri ne è apparso un'altro, ma sempre sulla stessa pagina, quindi deve teoricamente essere lo stesso, a 17 e qualcosa, che con i 2 euro di spedizione che chiedono viene come l'Amazon, ma subito disponibile.

Ultima modifica di gerko : 26-06-2015 alle 13:39.
gerko è offline  
Old 26-06-2015, 13:57   #7410
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

ragazzi io non so più che dire.. magari sono stato sfigato io e come dite mi hanno indirizzato da un venditore che avrebbe dovuto mandarmi lo stesso uno originale e invece.... lo segnalerò ad amazon..
Old 26-06-2015, 14:00   #7411
gerko
Senior Member

Quote:
ragazzi io non so più che dire.. magari sono stato sfigato io e come dite mi hanno indirizzato da un venditore che avrebbe dovuto mandarmi lo stesso uno originale e invece.... lo segnalerò ad amazon..
Essendo pure io altamente sfigato, mi preparo al peggio.
gerko è offline  
Old 26-06-2015, 14:14   #7412
perbuxly
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2015
Quote:
però vedete da voi che il tutto è originale... cioè è possibile che abbia messo di riferimento ad una pagina di un pad originale mentre lui ne dava uno fake? no comunque sono molto incacchiato .. ma voglio uno originale, ricercherò tra gli usati quando avrò il rimborso.. magari.... magari ho più fortuna stavolta..
Ciao. Scusate se mi intrometto nella discussione, mi sono registrato solo per scrivere questo post. Ho comprato il controller su Amazon, quello segnalato e acquistato da buxly, quindi ne approfitto per ringraziarlo per la segnalazione.
Dal post che ho quotato, e dai successivi, credo che tu non conosca bene Amazon, per questo ho deciso di scriverti. Il controller che hai segnalato sta davvero a 19,98€, venduto e spedito da Amazon. Ma il venditore "di default" nella pagina dell'articolo in vendita non è sempre Amazon, cambia in base al prezzo più conveniente, per questo potresti averlo acquistato per sbaglio da un altro venditore, che te ne ha venduto uno non originale. Ovviamente quel venditore non può fare una cosa del genere, quindi fai bene a segnalare l'accaduto. Quella è la pagina del controller originale, non possono spedirtene uno compatibile, se acquisti da lì. Il controller venduto da Amazon è ancora allo stesso prezzo, non hai bisogno di andare sull'usato, puoi acquistarlo anche ora che non è disponibile e ti verrà spedito appena lo sarà. Ti ringrazio ancora per la segnalazione, e spero di averti aiutato. Non sono dal mio computer quindi non so se potrò eventualmente rispondere. Ciao a tutti!

(Edit: puoi ordinarlo anche oggi stesso, prima che ti arrivi il rimborso, così non rischi che finisca l'offerta, tanto Amazon preleva i soldi solo quando l'articolo è disponibile.)

Ultima modifica di perbuxly : 26-06-2015 alle 14:17.
perbuxly è offline  
Old 26-06-2015, 15:29   #7413
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Quote:
Originariamente inviato da perbuxly Guarda i messaggi
Ciao. Scusate se mi intrometto nella discussione, mi sono registrato solo per scrivere questo post. Ho comprato il controller su Amazon, quello segnalato e acquistato da buxly, quindi ne approfitto per ringraziarlo per la segnalazione.
Dal post che ho quotato, e dai successivi, credo che tu non conosca bene Amazon, per questo ho deciso di scriverti. Il controller che hai segnalato sta davvero a 19,98€, venduto e spedito da Amazon. Ma il venditore "di default" nella pagina dell'articolo in vendita non è sempre Amazon, cambia in base al prezzo più conveniente, per questo potresti averlo acquistato per sbaglio da un altro venditore, che te ne ha venduto uno non originale. Ovviamente quel venditore non può fare una cosa del genere, quindi fai bene a segnalare l'accaduto. Quella è la pagina del controller originale, non possono spedirtene uno compatibile, se acquisti da lì. Il controller venduto da Amazon è ancora allo stesso prezzo, non hai bisogno di andare sull'usato, puoi acquistarlo anche ora che non è disponibile e ti verrà spedito appena lo sarà. Ti ringrazio ancora per la segnalazione, e spero di averti aiutato. Non sono dal mio computer quindi non so se potrò eventualmente rispondere. Ciao a tutti!

(Edit: puoi ordinarlo anche oggi stesso, prima che ti arrivi il rimborso, così non rischi che finisca l'offerta, tanto Amazon preleva i soldi solo quando l'articolo è disponibile.)
ti ringrazio molto per la risposta, non aquisto molto su amazon, ma anche siti in generale, però tutto quello che ho preso da li, perfino un monitor.. non ho mai avuto nessun problema.. farò come dici, grazie.

edit: ORA hanno specificato che è un compatibile... grazie al ca**o .... vabbè prendo quello da amazon che mi costa anche meno.. arriverà quando arriverà, vi farò sapere u-u

Ultima modifica di buxly : 26-06-2015 alle 15:37.
buxly è offline  
Old 26-06-2015, 15:36   #7414
Neuf
Member

L'Avatar di Neuf

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
ti ringrazio molto per la risposta, non aquisto molto su amazon, ma anche siti in generale, però tutto quello che ho preso da li, perfino un monitor.. non ho mai avuto nessun problema.. farò come dici, grazie.
Se controlli tra le varie offerte disponibili, ce n'è una a EUR 17,58+EUR 2,40 costi di spedizione che specifica chiaramente che è un "prodotto compatibile non originale microsoft". Nella fretta, probabilmente, hai acquistato quella versione lì.
Old 26-06-2015, 15:50   #7415
gerko
Senior Member

A ma quindi hai preso l'altro non quello venduto direttamente da Amazon. Certo che non lo avevano detto, e dovrebbero essere in un'inserzione diversa.
gerko è offline  
Old 26-06-2015, 15:59   #7416
buxly
Senior Member

L'Avatar di buxly

Quote:
Originariamente inviato da Neuf Guarda i messaggi
Se controlli tra le varie offerte disponibili, ce n'è una a EUR 17,58+EUR 2,40 costi di spedizione che specifica chiaramente che è un "prodotto compatibile non originale microsoft". Nella fretta, probabilmente, hai acquistato quella versione lì.
è quello! perchè non mi andava di aspettare fino a luglio.. il problema che NON specificava che era falso, ora lo dice perchè ha modificato -.-" e quando cliccavi ti riportava sulla pagina del controller originale, insomma, la colpa non è mia però...

in ogni caso ho aquistato quello da amazon come mi ha detto l'utente perbuxly..... spedizione 6 o 7 luglio... quindi..

io gli ho dato 3 stelle a quello li, specificando in maniera gentile come è andato il tutto... però non è affatto giusto, tanto valeva che riportasse alla pagina dei pad fake, che ci sono li.. perchè davvero oh..
Old 26-06-2015, 22:21   #7417
emicad
Senior Member

L'Avatar di emicad

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
questa cosa delle inserzioni multiple può trarre in inganno, dovrebbero rimuoverla o rendere il tutto più chiaro.
Old 27-06-2015, 08:14   #7418
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
...
se lo prendevi al media world più vicino spendevi qualche euro in più, ma lo avevi subito e senza impazzimenti.

io sta cosa di comprare online anche le stronzate da 20 euro devo ancora capirla...
Old 27-06-2015, 09:26   #7419
gerko
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
se lo prendevi al media world più vicino spendevi qualche euro in più, ma lo avevi subito e senza impazzimenti.

io sta cosa di comprare online anche le stronzate da 20 euro devo ancora capirla...
Veramente a meno di 35 non l'ho visto almeno io. Non sono proprio qualche euro in meno, certo se uno ha fretta è diverso.
gerko è offline  
Old 27-06-2015, 09:52   #7420
gigisfan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Veramente a meno di 35 non l'ho visto almeno io. Non sono proprio qualche euro in meno, certo se uno ha fretta è diverso.
Se uno ha proprio fretta (per un pad poi ) spedizione mattino e con 26 euro, comunque meno che in negozio fisico, lo hai a casa entro le 12 del giorno successivo. Per me lo sbattimento di andare fin da mediaworld non vale la pena rispetto al farselo arrivare comodamente a casa
gigisfan è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian