|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ho contattato il venditore, (che è un negozio tramite amazon) ha detto che manderà il corriere lunedì, quindi almeno questa mi è andata buona u__u
però vedete da voi che il tutto è originale... cioè è possibile che abbia messo di riferimento ad una pagina di un pad originale mentre lui ne dava uno fake? no comunque sono molto incacchiato .. ma voglio uno originale, ricercherò tra gli usati quando avrò il rimborso.. magari.... magari ho più fortuna stavolta.. ![]()
#7403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma quello linkato è venduto e spedito da amazon, sarebbe dovuto arrivarti un pad 100% originale.
Forse quando hai fatto l'acquisto l'hai preso da un altro rivenditore.
amd ryzen 7600 | msi b650 tomahawk | g.skill trident z5 2x16gb | wd sn850x 2tb | asus 4070 super | msi a850g | cooler master qube 500 | lg 27gr75q | yunzii al71 Ultima modifica di nickdc : 26-06-2015 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
#7404 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quoto! L'ho usato ed uso e va benissimo
@ buxly Sei stato davvero sfortunato, ma dovevi accertati che fosse Amazon a venderlo e spedirlo. Comunque - come già ti hanno consigliato - contattatali e avvia la procedura per il reso e chiedi il rimborso (o che ti venga spedito l'originale) Lo comprai anche io da quel link ed è quello genuino
#7405 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Salve mi si è rotto il pad della 360 che uso con il pc e volevo sostituirlo con quello della xbox one, mi confermate che il modello wireless funziona tramite cavo usb? (quando uscirà poi prenderò l'adattatore wireless). Volevo prendere il modello nuovo denominato covert forces.....
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
![]() |
![]() |
#7406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7407 |
Senior Member
|
allora non so che dirvi ragazzi, che sono sfigato lo so di mio.. ma è proprio quello che ho comprato e che vengono a riprendersi lunedì
![]() cioè bho.. io davvero, a dispetto che c'è tanta gente che gioca con i pad falsi, e anche se io non gioco molti giochi sul pc, anche perchè ho un portatile e non adatto a giocare.. ci gioco si, poco, poi spengo... ma 1 ora nemmeno stamani, e mi è spuntata una vena in fronte come dofamingo .. è ingiocabile anche a difficoltà facile, cioè la mira devi andare su e giù un paio di volte per centrare il bersaglio .-. in uno sparatutto sarebbe la morte sto pad..
#7408 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#7409 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Lo stesso preso da me, e comprato il 21 e non spedito perchè non disponibile.(e si spiega come lo hanno spedito a te, non è quello) Credo sia stato un errore, vediamo cosa arriverà a me.
Buxly non può aver sbagliato, a 19.98 quando ha ordinato c'era solo quello Amazon venduto e spedito da loro, ieri ne è apparso un'altro, ma sempre sulla stessa pagina, quindi deve teoricamente essere lo stesso, a 17 e qualcosa, che con i 2 euro di spedizione che chiedono viene come l'Amazon, ma subito disponibile. Ultima modifica di gerko : 26-06-2015 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
#7410 |
Senior Member
|
ragazzi io non so più che dire.. magari sono stato sfigato io e come dite mi hanno indirizzato da un venditore che avrebbe dovuto mandarmi lo stesso uno originale e invece.... lo segnalerò ad amazon..
#7411 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7412 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Dal post che ho quotato, e dai successivi, credo che tu non conosca bene Amazon, per questo ho deciso di scriverti. Il controller che hai segnalato sta davvero a 19,98€, venduto e spedito da Amazon. Ma il venditore "di default" nella pagina dell'articolo in vendita non è sempre Amazon, cambia in base al prezzo più conveniente, per questo potresti averlo acquistato per sbaglio da un altro venditore, che te ne ha venduto uno non originale. Ovviamente quel venditore non può fare una cosa del genere, quindi fai bene a segnalare l'accaduto. Quella è la pagina del controller originale, non possono spedirtene uno compatibile, se acquisti da lì. Il controller venduto da Amazon è ancora allo stesso prezzo, non hai bisogno di andare sull'usato, puoi acquistarlo anche ora che non è disponibile e ti verrà spedito appena lo sarà. Ti ringrazio ancora per la segnalazione, e spero di averti aiutato. Non sono dal mio computer quindi non so se potrò eventualmente rispondere. Ciao a tutti! (Edit: puoi ordinarlo anche oggi stesso, prima che ti arrivi il rimborso, così non rischi che finisca l'offerta, tanto Amazon preleva i soldi solo quando l'articolo è disponibile.) Ultima modifica di perbuxly : 26-06-2015 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
#7413 | |
Senior Member
|
Quote:
edit: ORA hanno specificato che è un compatibile... grazie al ca**o .... vabbè prendo quello da amazon che mi costa anche meno.. arriverà quando arriverà, vi farò sapere u-u
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati) ![]() Ultima modifica di buxly : 26-06-2015 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
#7414 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
#7415 |
Senior Member
|
A ma quindi hai preso l'altro non quello venduto direttamente da Amazon. Certo che non lo avevano detto, e dovrebbero essere in un'inserzione diversa.
|
![]() |
![]() |
#7416 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso ho aquistato quello da amazon come mi ha detto l'utente perbuxly..... spedizione 6 o 7 luglio... quindi.. io gli ho dato 3 stelle a quello li, specificando in maniera gentile come è andato il tutto... però non è affatto giusto, tanto valeva che riportasse alla pagina dei pad fake, che ci sono li.. perchè davvero oh..
![]() |
#7417 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
questa cosa delle inserzioni multiple può trarre in inganno, dovrebbero rimuoverla o rendere il tutto più chiaro.
#7418 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
se lo prendevi al media world più vicino spendevi qualche euro in più, ma lo avevi subito e senza impazzimenti.
io sta cosa di comprare online anche le stronzate da 20 euro devo ancora capirla...
![]() |
#7419 |
Senior Member
|
Veramente a meno di 35 non l'ho visto almeno io. Non sono proprio qualche euro in meno, certo se uno ha fretta è diverso.
|
![]() |
![]() |
#7420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.