|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Mi sono fatto prestare un joypad della xone per provarlo, ma a quanto vedo nessun gioco supporta l'impulse trigger! (la vibrazione sui grilletti
![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
#7122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
#7123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Quote:
![]() Però devo dire che l'ergonomia è superiore, come pure la precisione dell'analogico e l'enorme passo in avanti per il DPAD. Pollice in giù invece per i dorsali, in quanto è un pò ostico premerli, ma forse è solo una questione d'abitudine.
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
![]() |
![]() |
#7124 | |
Senior Member
|
Quote:
I dorsali all'inizio han fatto fare lo stesso pensiero pure a me, sembravano più scomodi, ma ti dico per certo che era solo abitudine perché dopo un poco manco te ne accorgi più e il movimento necessario viene da se, e ora come ora mi trovo davvero bene con sto nuovo pad. Poi magari è soggettivo, per anni ho giocato con il pad x360 wireless, e ancora userei quello se il tasto a croce non mi fosse mezzo morto.
![]() |
#7125 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Io tra poco devo prendermi un pad nuovo, ma ho dei dubbi.
il pad xbox 360 è un buon pad, ma ciò che lo rende fantastico è che è ormai riconosciuto da qualsiasi gioco del PC. Che voi sappiate anche il nuovo pad xboxone ha lo stesso pregio di essere compatibile con tutti i giochi? Oppure essendo nuovo molti giochi non lo riconosceranno? |
![]() |
![]() |
#7126 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrei provare con qualche gioco un poco più vecchio per vedere che fa....
![]() |
#7127 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
Venendo al lato tecnico, cosa ha di meglio per giustificare i 20€ in più? |
|
![]() |
![]() |
#7128 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7129 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Acquisto completato. Preso il pad della one wireless a 40 euro + il cavo usb/microusb frieq:
http://www.amazon.it/Cavo-FRiEQ-USB-...icro+usb+frieq Ci sono delle recensioni su questo cavo anche se in inglese quindi non ci ho capito nulla.. ma sembra di capire che è un buon prodotto.
#7130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7131 | |
Senior Member
|
Quote:
Io poi non ho speso nulla, ho recuperato il cavetto mirousb del glorioso nokia n73 e funziona perfettamente ![]() ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 29-01-2015 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
#7132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Va beh, spero che valga quei soldi.. o forse ancora faccio in tempo ad annullare l'ordine..
![]() |
#7133 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ho la versione x360 wireless .. esiste un cavo per renderlo " wireled " ?
![]()
#7134 |
Senior Member
|
C'è ma va usato per caricare la batteria originale Microsoft ( mentre si gioca) in teoria e va usato in congiunzione a quella da solo no c'è scritto nelle istruzioni.
#7135 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Scusate per l'off topic, ma quali pile ricaricabili consigliereste per questo pad, costo/durata?
Sto spippolando su amazon per cercare 4-6-8 pile più caricatore, ma ce ne son troppi modelli ![]() Thx |
![]() |
![]() |
#7136 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Io ho comprato l'apposito kit
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
#7137 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah guarda i ricaricatori van bene tutti, quelli che costan parecchio son quelli a ricarica rapida, ma io ne presi uno varta per pile AA-AAA a ricarica lenta da 5 euro vari anni fa e funziona benissimo. Per le pile ricaricabili, tanto si deteriorano tutte col tempo, io ho sempre preso roba di marca discreta tipo sony da 2400mah. Con 4 resti sempre coperto. spesa sui 10euro. Poi alla fine mi ero rotto delle pile e cariche e presi il kit originale charge microsoft con la pila sua e il cavo usb che va al pc , quindi ricaricava il suo kit da li e puoi anche giocare. ( peccato non si possa collegare solo il filo e togliere le pile, vabbè ) Poi alla fine si è mezzo rotto dopo anni di carriera gloriosa il tasto a croce e son passato al xone pad (wired) ..... e le pile ricaricabili le uso per altro, ora.
![]() |
#7138 |
Bannato
|
Mhm sì parlo del 360.
Io mi ricordavo che non si poteva ricaricare la batteria del kit dalla usb del pc, ma solo dall'xbox... Mi sa che allora non c'ho capito nulla. Ieri ho provato, avendo finto le pile, con il cavo usb che si collega all'entrata del pad, e senza ne' pile ne' coperchio ha funzionato. Bho, quindi dici ci prendere il kit cavo e batterie microsoft? Perchè me le ricarica da usb, è perfetto. |
![]() |
![]() |
#7139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi ricordo la discussione con la commessa del megastore in cui le comprai che mi voleva dire che il kit era solo per xbox e non fungeva su pc. ![]() Naturalmente la sbugiardai subito, il kit funziona perfettamente su pc.
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 30-01-2015 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
#7140 |
Bannato
|
Ok allora sta a 19 su amazon, ma aspetto che cali, intanto mi sa che esco e vado a fare un giro a unieuro e da quei nerd brufolosi del gamestop.
Comunque un kit di pile me sa che me lo prendo lo stesso, seguendo le tue indicazione, che uso anche il wiimote e telcomandi vari. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.