Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2007, 16:47   #621
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Io sto provando flatout2 e la vibrazione non funziona, non riesco neppure ad impostare il tasto invio per navigare nei menù del gioco. A parte la vibrazione non mi ci trovo male. Driver provati: microsoft e xbcd
Non ho capito come mai ma riprovando a distanza di un giorno la vibrazione funziona con flatout2, forse serviva un riavvio.

Ora mi manca solo far funzionare il mame col pad digitale anzich'è l'analogico e sono a posto.
Mark75 è offline  
Old 25-06-2007, 19:40   #622
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
no spè fermo, non ho il ricevitore wireless, ho un pad wireless + cavo play&charge!
Vero mi era sfuggito questo particolare
Però prova ugualmente a forzare i driver da Gestione Periferiche (quelli del cd o quelli scaricati dal sito Microsoft)
ezio è offline  
Old 26-06-2007, 09:34   #623
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
Scusate sto giocando a POP spirito guerriero con suddetto gamepad ma non vibra niente... è normale?
tutti79 è offline  
Old 26-06-2007, 13:52   #624
Trixstyle
Senior Member

L'Avatar di Trixstyle

Iscritto dal: Jan 2004
Con Onimusha 3 quali sono i settaggi?
Trixstyle è offline  
Old 26-06-2007, 14:02   #625
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Trixstyle Guarda i messaggi
Con Onimusha 3 quali sono i settaggi?
In che senso?
Io ci ho giocato con i settaggi di default ed ha funzionato....
L'unico problema l'ho trovato con Devil May Cry 3 ed una certa persona doveva postare un profilo
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 26-06-2007, 14:54   #626
PhantomPhoenix
Member

L'Avatar di PhantomPhoenix

Iscritto dal: Sep 2006
Nessuno ha avuto problemi con Colin McRae DiRT? A me il pad viene riconosciuto perfettamente nel menù dei comandi, poi in gioco a volte non succede niente, sembra come se il controller non ci sia... Il funzionamento è casuale, devo lanciare la gara e sperare, a volte va e a volte no
I driver sono quelli scaricati dalla prima pagina del topic e il controller è wired.
PhantomPhoenix è offline  
Old 26-06-2007, 14:58   #627
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da PhantomPhoenix Guarda i messaggi
Nessuno ha avuto problemi con Colin McRae DiRT? A me il pad viene riconosciuto perfettamente nel menù dei comandi, poi in gioco a volte non succede niente, sembra come se il controller non ci sia... Il funzionamento è casuale, devo lanciare la gara e sperare, a volte va e a volte no
I driver sono quelli scaricati dalla prima pagina del topic e il controller è wired.
A momenti dovrei avercelo pure io, se qualcun altro non ti avere notizie prima di me (sulla compatibilità), te le faccio avere io
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
rizzotti91 è offline  
Old 26-06-2007, 15:21   #628
Trixstyle
Senior Member

L'Avatar di Trixstyle

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
In che senso?
Io ci ho giocato con i settaggi di default ed ha funzionato....
L'unico problema l'ho trovato con Devil May Cry 3 ed una certa persona doveva postare un profilo
io ho il pad della xbox.. quello nero...

non so voi ma mi trovo un pelo scomodo con quella configurazione... non si può cambiare?
Trixstyle è offline  
Old 26-06-2007, 15:30   #629
Ponch84
Member

L'Avatar di Ponch84

Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
Allora ho acquistato il pad wired della xbox360 non quello per windows. Allora installo i driver ufficiali oppure gli XBCD? C'è qualche utility per creare i profili con i driver originali?
Old 26-06-2007, 15:35   #630
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da Ponch84 Guarda i messaggi
Allora ho acquistato il pad wired della xbox360 non quello per windows. Allora installo i driver ufficiali oppure gli XBCD? C'è qualche utility per creare i profili con i driver originali?
Niente utility per creare profili con i driver originali.
Se vuoi giocare a giochi vecchiotti (pure di un anno fa) installa gli xbcd, altrimenti, se giochi solo a quelli di recente uscita potrebbero andare bene anche i driver microsoft...
rizzotti91 è offline  
Old 26-06-2007, 20:52   #631
Ponch84
Member

L'Avatar di Ponch84

Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
Quote:
Niente utility per creare profili con i driver originali.
Se vuoi giocare a giochi vecchiotti (pure di un anno fa) installa gli xbcd, altrimenti, se giochi solo a quelli di recente uscita potrebbero andare bene anche i driver microsoft...
Ok grazie Comunque secondo me si tratta di un ottimo joypad e forse per alcuni giochi è meglio di quello Ps2.
Old 27-06-2007, 00:06   #632
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Iscritto dal: Feb 2007
scusate ho appena preso il joypad (quello della 360, non per pc) col cavo....ma devo scaricare sia quelli originali che gli XBCD o bastano quest'ultimi???e poi cosa sono gli XBCD+ beta???cosa cambiano dagli altri???li consigliate???

grazie ciaoo
Skini è offline  
Old 27-06-2007, 00:12   #633
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Chiarimento...

Scusate se tiro fuori un vecchio post, ma è necessario per chiarire... poi, io lì èro rimasto...

Quote:
1) Il pad va collegato dopo che installi tutti i driver e non devi installare i driver MS!
Come ripeto, è indifferente... e non è necessario disinstallare i driver Microsoft. Perchè dovrebbe essere diversamente? tanto, i driver xbcd vanno installati manualmente comunque...

Perchè non lo scrivi nel primo post invece di negarlo?

Quote:
2) Li devi installare nella stessa cartella
Altrimenti...? non cambia nulla; i file sono gli stessi, e se li metti da parte - ed installi i driver col .bat - non è necessaria l'installazione. Ecco un buon motivo per non usare l'installer.

Quote:
3) Non devi usare nessun bat, ma solo i due file che ho messo in prima pagina, ossia i driver 0.2.5 e 1.07!
"Ecco un buon motivo per non usare l'installer."

Guarda, non vorrei contrariarti, tuttavia, le frasi che (ti) ho quotato, fanno parte di un post appena successivo al mio, nel quale praticamente asserivo il contrario... poi, molte persone evitano di usare i driver XBCD per paura di fare casini con quelli Microsoft o perchè credono di essere costretti ad abbandonare quest'ultimi, mentre ho già detto che i due possono convivere tranquillamente (alternarli è questione di pochi secondi, e i driver xbcd "conservano" anche l'ultimo profilo usato).

Chiaro?

PS. Per il profilo per DMC-3: in questi giorni vedo che posso fare, so che ormai sono poco credibile (nello specifico), ma in questo periodo ho avuto molto da fare.
Old 27-06-2007, 00:17   #634
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

ah quindi posso installarli tutti e due???ma non ho capito, come devo installare i XBCD???e vanno bene i XBCD+ o sono ancora meglio gli altri???aiuto non ci capisco niente con tutti questi driver....
Skini è offline  
Old 27-06-2007, 00:26   #635
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Quote:
Originariamente inviato da Netskate Guarda i messaggi
si vede che sfrutta direttamente i driver x-input.

tutti i giochi fatti fino ad ora (ad eccezione di qualcuno piu recente) usano il direct input che non fa vibrare sto benedetto gamepad
Beh, evidentemente i driver xbcd hanno la loro utilità...
Old 27-06-2007, 00:32   #636
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Quote:
Originariamente inviato da Skini Guarda i messaggi
ah quindi posso installarli tutti e due???ma non ho capito, come devo installare i XBCD???e vanno bene i XBCD+ o sono ancora meglio gli altri???aiuto non ci capisco niente con tutti questi driver....
Ehh...? che problemi hai? dai una riordinata alle domande... altrimenti non ci capiamo nulla neanche noi.
Old 27-06-2007, 00:36   #637
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Scusate se tiro fuori un vecchio post, ma è necessario per chiarire... poi, io lì èro rimasto...

Come ripeto, è indifferente... e non è necessario disinstallare i driver Microsoft. Perchè dovrebbe essere diversamente? tanto, i driver xbcd vanno installati manualmente comunque...

Perchè non lo scrivi nel primo post invece di negarlo?

Altrimenti...? non cambia nulla; i file sono gli stessi, e se li metti da parte - ed installi i driver col .bat - non è necessaria l'installazione. Ecco un buon motivo per non usare l'installer.

"Ecco un buon motivo per non usare l'installer."

Guarda, non vorrei contrariarti, tuttavia, le frasi che (ti) ho quotato, fanno parte di un post appena successivo al mio, nel quale praticamente asserivo il contrario... poi, molte persone evitano di usare i driver XBCD per paura di fare casini con quelli Microsoft o perchè credono di essere costretti ad abbandonare quest'ultimi, mentre ho già detto che i due possono convivere tranquillamente (alternarli è questione di pochi secondi, e i driver xbcd "conservano" anche l'ultimo profilo usato).

Chiaro?

PS. Per il profilo per DMC-3: in questi giorni vedo che posso fare, so che ormai sono poco credibile (nello specifico), ma in questo periodo ho avuto molto da fare.
Scusa, ma con tutto il rispetto, io in prima pagina, ho elencato il metodo che ho sempre usato io per installare il gamepad su molti pc... e poi non ho parlato di disinstallare i driver microsoft, ma di non installarli!
rizzotti91 è offline  
Old 27-06-2007, 07:58   #638
Skini
Senior Member

L'Avatar di Skini

Quote:
Originariamente inviato da Fos Guarda i messaggi
Ehh...? che problemi hai? dai una riordinata alle domande... altrimenti non ci capiamo nulla neanche noi.
eheh scusate ma ieri sera ero anche un pò fuso ...cmq in prima pagina si dice di non installare i driver originali giusto???quindi mi basta installare i XBCD da quello che ho capito........

ultima chiarimento: in prima pagina sono postati 3 link( oltre quella a 64) per gli XBCD
Quote:
Per far funzionare la vibrazione, dovete installare nell'ordine in cui ve li presento i seguenti driver chiamati XBCD
http://www.megaupload.com/?d=9NCCZTMP

Driver XBCD per Windows Vista
Windows Vista x32 http://nalin.oool.org/public/bin/xbc...2_vista_32.rar
Windows Vista x64 http://nalin.oool.org/public/bin/xbc...2_vista_64.rar
Segnalati da Energia.
Driver XBCD+ per windows vista (BETA)
http://xbcdplus.truth.aonservers.com/down.html
.....aveno vista, quali dei 3 devo installare???e sono meglio gli XBCD o gli XBCD+????non ci capisco niente...scusate...ho provato a leggere le prime pagine e c'è anche un modo per far funzionare la x centrale....è tutto compreso in questi driver in prima pagina???sarei grato se qualcuno mi scrivesse una piccola guida su quali devo installare per sfruttarlo al meglio (su vista)....

Ultima modifica di Skini : 27-06-2007 alle 08:38.
Skini è offline  
Old 27-06-2007, 11:17   #639
PhantomPhoenix
Member

L'Avatar di PhantomPhoenix

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Mi autoquoto, ho risolto installando gli ultimi driver Microsoft tramite Windows Update, al posto degli XBCD...
PhantomPhoenix è offline  
Old 27-06-2007, 11:46   #640
jcannatella
Senior Member

L'Avatar di jcannatella

Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Quote:
Mi autoquoto, ho risolto installando gli ultimi driver Microsoft tramite Windows Update, al posto degli XBCD...
Con i nuovi giochi il PAD funziona perfettamente, vibrazione compresa con i driver ufficiali Microsoft.
Io ho il wireless con i driver microsoft e il PAD mi funziona perfettamente con i seguenti giochi:

TOP SPIN 2 (nei menu compaiono addirittura i tasti del PAD per indicarti che tasto premere)

Spiderman 3

Colin McRae Dirt

Credo proprio che funzionerebbe bene anche con Halo 2.
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro
jcannatella è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian