|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4642 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli (Quartiere Vomero)
|
Ragazzi dato che io non possiedo XBOX 360 ma voglio comprare ugualmente il Pad Wireless compreso l' adattatore USB WIFI per PC volevo chiedere che dato che io ho Windows 7 Ultimate a 32 Bit Registrato regolarmente con Product Key volevo chiedere se il Pad è compatibile con Windows 7 perchè non vorrei spendere 57,90€ per nulla
Grazie a chi mi risponderà ![]() |
![]() |
![]() |
#4643 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Sant'Antimo (NA)
|
A me è compatibile sia con 7 x64 che con x86
![]() Vai tranquillo! Non c'era bisogno che dicessi che era originale, funziona anche con 7 "crac.....pezzottato" ![]() |
![]() |
![]() |
#4644 |
Junior Member
|
Ah ok Grazie 1000, ma leggendo per questo topic... mi sembra di capire che il wireless da più problemi del wired... si dice che non vibra e che con alcuni giochi non va... quindi mi conviene il wired? :S sono indeciso; io voglio avere un Buon JoyPad per Giocare con i giochi senza avere problemi di incompatibilità e non voglio assolutamente usare Xpadder e Company
|
![]() |
![]() |
#4645 |
Senior Member
|
Mah,forse a qualcuno in qualche gioco non ha vibrato, ma non so se è un caso isolato o è per tutti per questione di driver...
Googla un po' ![]() |
![]() |
![]() |
#4646 |
Junior Member
|
giuro che sto googlando da 3 giorni ma non trovo nulla su questo argomento... trovo solo gente che cerca e vende joypad
#4647 |
Junior Member
|
Ho Acquistato il Wired
![]()
#4648 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Hai fatto la scelta migliore, sotto tutti i punti di vista.
![]() |
![]() |
![]() |
#4649 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4650 |
Bannato
|
Anche sotto quelli. Perché il raggio d'azione di quel controller è infimo...
|
![]() |
![]() |
#4651 |
Senior Member
|
Si, ma liberarsi dai fili non ha prezzo, per tutto il resto c'è masterchief!
![]() Per me che lo poso prima di fianco al monitor, poi dietro le casse, poi sulla sedia, alla fine mi ritroverei legato al PC! ![]() Poi senza staccarlo dal pc, lo porto alla 360! Ognuno hai le sue comodità! Tutte e due le versioni (come per tutto il resto) hanno sia dei Pro che dei Contro!!! La scelta deve essere soggettiva se ci si vuole godere il pad! ![]() |
![]() |
![]() |
#4652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
#4653 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
bhe il mio prende in qualsiasi punto della stanza vada e anche oltre nelle altre stanze..sotto questo punto di vista io non ho incontrato nessuna difficoltà..
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
![]() |
![]() |
#4654 |
Junior Member
|
io il pad l'ho comprato wired per 2 motivi:
1)Non mi va di comprare e/o caricare pile ogni volta 2)io lo uso solo per il PC perchè non possiedo XBOX e ormai già sono incasinato di fili... quindi uno in più non fa mai male xD altrimenti dovrei comprare Casse wireless, Tastiera wireless, mouse wireless, cuffie wireless e ora si inizierebbe a ragionare xD ma qua è tutto un intrigo xD ma mi accontento perchè il mio obiettivo è giocaree avere la massima compatibilità
#4655 |
Bannato
|
Beh, fattelo parere perché mentre il controller Xbox appena esco dalla sala si spegne (circa una decina di metri), quello del Wii posso portarlo anche fuori di casa e ancora prende.
E questo spegnimento, mi costringe a riaccendere il controller e perdere tempo. |
![]() |
![]() |
#4656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4657 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4658 |
Junior Member
|
io vi rispondo una cosa :l
ma perchè dovete portarvelo appresso? che è un cane? lasciatelo sul divano xD
#4659 |
Senior Member
|
Allora rispondi anche a questa domanda!
![]() Perchè molti mouse, tastiere, telecomandi, altri gampad vari ecc... li fanno senza fili??? E c'è gente che compra solo questi! Si, anche le tastiere!!! Oltre alla reclusa, ho una logitech vecchia di molto ma molti anni, wireless, che riconosce anche la pressione di 6 tasti contemporaneamente (altro che g15 ![]() ![]() Altri la usano per controllare i media center, cosa che si può fare anche col pad! Metto xpadder e controllo le opzioni di play pause, scorrere le tracce, controllare il volume ecc... Ti farebbe comodo una TV LCD da centinai di euro, con un telecomando col filo?? Tanto mica devi portartelo appresso? che è un cane? ![]() Poi non parlatemi del lag del wireless, poichè si sentirebbe a malapena negli FPS per chi ha riflessi bionici, ma sappiamo tutti che per questo tipo di persone l'FPS va giocato con un mouse laser col filo da minimo 30€... Ripeto, sono sensazioni soggettive!! Ognuno ha le proprie comodità, non possiamo dettare legge! Possiamo al massimo dire che una cosa è più comoda di un'altra su una percentuale maggiore di persone! ![]() |
![]() |
![]() |
#4660 |
Junior Member
|
si ma xD per me che sto pieno di fili e tutto... e inutile dovrei spendere 200€ di roba senza fili allora si che andiamo bene xD
vorrei Casse, mouse, tastiera, scheda wifi integrata, scheda bluetooth integrata e allora si che si va bene xD
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.