Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2009, 16:27   #3841
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Driver microsoft installati?
si ho microsoft xbox360 accessories 1.1 installati
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline  
Old 07-09-2009, 18:05   #3842
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Grazie a Dio Call of Duty non supporta alcun controller.
II ARROWS è offline  
Old 07-09-2009, 19:56   #3843
AntecX
Senior Member

L'Avatar di AntecX

Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
@ Re Riccardo

Call Of Duty dal 1° all'ultimo non supportano il Joipad...
Per farlo funzionare devi usare un programma ke si chiama Xpadder...
Pagine indietro ne avevamo gia discusso...
AntecX è offline  
Old 08-09-2009, 14:38   #3844
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Grazie a Dio Call of Duty non supporta alcun controller.
Grazie per la risposta ok ho capito che è bello giocarci solo con muose e tastiera
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo è offline  
Old 09-09-2009, 16:33   #3845
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
ma scusate la domanda, io neanche ho provato il pad logitech ma chi mai comprerebbe sto pad microsoft con lo sbatti della modifica che bisogna farci? parlo di quella della croce direzionale, perché senza è inutilizzabile... direi che non ci sono dubbi su cosa scegliere
Armage è offline  
Old 09-09-2009, 17:51   #3846
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
ma scusate la domanda, io neanche ho provato il pad logitech ma chi mai comprerebbe sto pad microsoft con lo sbatti della modifica che bisogna farci? parlo di quella della croce direzionale, perché senza è inutilizzabile... direi che non ci sono dubbi su cosa scegliere
Hai ragione, ce l'ho da un anno e non lo utilizzo per non avere lo "sbatti" di modificare la croce direzionale!
Ma te sei fuori di testa! Cosa pensi che senza quella modifica non funziona??

Prima di parlare sarebbe meglio che ti informassi, tutti quelli che hanno sto pad non hanno l'anello al naso come te.

Ultima modifica di sando : 09-09-2009 alle 18:49.
sando è offline  
Old 09-09-2009, 19:24   #3847
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quali sono i driver migliori per pad360 con filo su rFactor?
Io ho installato quelli ufficiali della microsoft ma da quanto ho capito, in prima pagina, ce ne sono dei migliori per il gioco citato o sbaglio?
Aspetto consigli
bomber76 è offline  
Old 10-09-2009, 15:05   #3848
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma c'è nella prima pagina the witcher, come si imposta il pad nel gioco?Interessa a consolari amici miei, per me è una bestemmia

in seconda istanza, ho gtr evo e rfactor, pad col filo, non mi va la vibrazione. Why?Con altri giochi funziona, tipo Sf4.
Old 10-09-2009, 17:56   #3849
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

The Witcher non lo supporta...
II ARROWS è offline  
Old 10-09-2009, 19:47   #3850
bomber76
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Quali sono i driver migliori per pad360 con filo su rFactor?
Io ho installato quelli ufficiali della microsoft ma da quanto ho capito, in prima pagina, ce ne sono dei migliori per il gioco citato o sbaglio?
Aspetto consigli
Allora ho scaricato i driver jappo xp 32bit tradotti inglese...funzionano molto meglio dei precedenti con rFactor ma ho problemi con i game for windows, alcuni non posso proprio modificare i tasti, non riconosce il pad
bomber76 è offline  
Old 10-09-2009, 20:02   #3851
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Hai ragione, ce l'ho da un anno e non lo utilizzo per non avere lo "sbatti" di modificare la croce direzionale!
Ma te sei fuori di testa! Cosa pensi che senza quella modifica non funziona??

Prima di parlare sarebbe meglio che ti informassi, tutti quelli che hanno sto pad non hanno l'anello al naso come te.
Informarmi? Io ce l'ho, purtroppo esce dalle console xbox, e l'avevo provato anche prima, la croce direzionale di questo pad è fuori legge per i miei canoni, con la modifica diventa buona, non perfetta ma buona...
Certo se giochi per sempre a giochi utilizzando l'analogico chiaro che non ti serve farla, ma prima o poi incapperai in qualche street fighter o pes.
Non sto dicendo che non bisogna comprarlo, è un controller di buona fattura ma d'altra parte non è regalato. Come ho detto io ce l'ho e mi sono rassegnato a doverlo modificare, ma certo se dovessi comprare un pad per pc, nonostante la poca scelta di roba di buon livello, punterei su logitech o meglio ancora dual shock 2 con un buon adattatore, che anche quello non è tanto facile a trovarsi

Ultima modifica di Armage : 10-09-2009 alle 20:04.
Armage è offline  
Old 10-09-2009, 20:44   #3852
bomber76
Bannato

Esiste differenza tra gli xbcd e i jappo?
Sto cercando di configurare i tasti ma nn ci riesco....vorrei metterli come originali, c'e' una guida per capire come si fa'?

Ultima modifica di bomber76 : 10-09-2009 alle 21:45.
bomber76 è offline  
Old 11-09-2009, 01:51   #3853
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messo in prima pagina link diretto per il download degli ultimi driver microsoft
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline  
Old 11-09-2009, 18:30   #3854
brain_81
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
inutilizzabile?? ma che dici? io lo uso benissimo senza fix anche con sf4 e simili...poi parli del dual shock2, io lo trovo scomodissimo,tra l'altro non e' una croce ne tantomeno un d-pad...ma sono 4 pulsanti messi in croce :-))) per fare una diagonale devi avere le dita di fudo della montagna, un hadoken ti viene 1 volta si e 3 no...e non parliamo dello shoryuken... molto meglio i d-pad che pur essendo sempre a 4 vie, almeno permettono di fare le diagonali con la sola punta del pollice con un movimento molto piu naturale e uniforme...non so perche molti dicono che il pad del controller sony e' bello...boh...a me non piace per niente...e li ho provati a lungo sia il microsoft che il sony ho entrambe le console....provati con arcade, emulatori, calcio, picchiaduro, mi son sempre trovato meglio con il pad microsoft lo reputo superiore sotto tutti gli aspetti, poi ognuno ha i suoi gusti....

Ultima modifica di brain_81 : 11-09-2009 alle 18:45.
brain_81 è offline  
Old 11-09-2009, 18:48   #3855
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Smontare il ricevitore

Ciao a tutti. Ho una domanda un po' particolare, non credo che se ne sia mai discusso.

Premessa: Ho acquistato 6 mesi fa il wireless receiver per utilizzare i miei pad dell'x360 su pc. Tutt'a un tratto qualche giorno fa il ricevitore ha smesso di essere rilevato da windows, la lucetta non si accendeva più e il pad ovviamente non risultava connesso. Ho provato di tutto, anche a installarlo su altri 2 pc, ma sembra proprio morto. Per fortuna mamma Microsoft me manda uno nuovo in garanzia.

Questione: Microsoft però del mio ricevitore difettoso non sa che farsene, e non me lo ritira. Mi chiedo dunque: non c'è modo di aprirlo per vedere se si è staccato un filo, o se c'è un altro guasto risolvibile con un po' di pazienza?
Di viti non ne vedo, ed è molto compatto con le due parti ben vicine, non si riesce a infilare un coltello per fare leva. Qualcuno è riuscito ad aprirlo senza distruggerlo?
Alla fine però, anche se devo distruggere il guscio esterno ci provo lo stesso tanto così com'è è da buttare.
Spider Baby è offline  
Old 11-09-2009, 19:36   #3856
brain_81
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Spider Baby Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho una domanda un po' particolare, non credo che se ne sia mai discusso.

Premessa: Ho acquistato 6 mesi fa il wireless receiver per utilizzare i miei pad dell'x360 su pc. Tutt'a un tratto qualche giorno fa il ricevitore ha smesso di essere rilevato da windows, la lucetta non si accendeva più e il pad ovviamente non risultava connesso. Ho provato di tutto, anche a installarlo su altri 2 pc, ma sembra proprio morto. Per fortuna mamma Microsoft me manda uno nuovo in garanzia.

Questione: Microsoft però del mio ricevitore difettoso non sa che farsene, e non me lo ritira. Mi chiedo dunque: non c'è modo di aprirlo per vedere se si è staccato un filo, o se c'è un altro guasto risolvibile con un po' di pazienza?
Di viti non ne vedo, ed è molto compatto con le due parti ben vicine, non si riesce a infilare un coltello per fare leva. Qualcuno è riuscito ad aprirlo senza distruggerlo?
Alla fine però, anche se devo distruggere il guscio esterno ci provo lo stesso tanto così com'è è da buttare.
sai, mi era successa la stessa cosa... pero a me dopo 2 ore dall'acquisto...mentre installavo i driver xbcd tanto per provarli...boom spento....morto....per fortuna me lo han sostituito subito in negozio....se MS non te lo ritira....allora che te frega...pure se rompi qualche gancietto...poi vai di attak...pero strano che non lo ritirano...cioe allora chiunque puo chiamare e farsene mandare uno gratis???? a proposito colgo l'occasione...ho il gamepad impazzito (tasto dashboard come se fosse premuto in continuazione... immaginate cosa succede) che numero devo chiamare?
brain_81 è offline  
Old 11-09-2009, 19:48   #3857
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

La legge garantisce 2 anni minimi per ogni prodotto elettronico... il punto è: Microsoft non ti ritira il ricevitore ma te ne spedisce un altro comunque?

Strano...
II ARROWS è offline  
Old 11-09-2009, 20:27   #3858
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Microsoft non ripara e quindi non ritira i ricevitori. Quando ho alluso a una possibile riparazione l'interlocutore è rimasto quasi schifato all'idea... "oh no no, non li ripariamo quelli, non li vogliamo"!

Non è stato facile capire quale fosse il numero dell'assistenza, perché sul sito M$ vengono indicati chiaramente i recapiti per l'assistenza ai loro software e alla console Xbox360. E basta.
Ma dico io, e le loro tastiere, i loro costosissimi mouse?

Polemiche a parte, il numero da chiamare è lo stesso dell'assistenza Xbox360: 800.787614.
La procedura è piuttosto semplice, a patto di dispore di tempo e pazienza. Chi ha dovuto parlare con questo call center per via del Red Ring of Death ne sa qualcosa (a me è successo ben 3 volte!). E' sufficiente disporre di uno scan dello scontrino o altra ricevuta, da inviare via email, e se si trova una persona ragionevole il gioco è fatto.

Ma attenzione, ci potrebbe essere uno scoglio: per iniziare la procedura mi hanno richiesto il numero di serie dell'Xbox360! Lo so che non ha senso, visto che chi compra il receiver probabilmente lo fa proprio perché gioca col pc e non con la console, ma per fortuna io avevo il seriale a portata di mano (per le tante volte che ho dovuto comunicarlo me lo son segnato sul pc) e la cosa è andata avanti.
In mancanza del seriale non so come sarebbe andata, sarebbe da provare.
Spider Baby è offline  
Old 11-09-2009, 20:53   #3859
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Spider Baby Guarda i messaggi
Microsoft non ripara e quindi non ritira i ricevitori. Quando ho alluso a una possibile riparazione l'interlocutore è rimasto quasi schifato all'idea... "oh no no, non li ripariamo quelli, non li vogliamo"!

Non è stato facile capire quale fosse il numero dell'assistenza, perché sul sito M$ vengono indicati chiaramente i recapiti per l'assistenza ai loro software e alla console Xbox360. E basta.
Ma dico io, e le loro tastiere, i loro costosissimi mouse?

Polemiche a parte, il numero da chiamare è lo stesso dell'assistenza Xbox360: 800.787614.
La procedura è piuttosto semplice, a patto di dispore di tempo e pazienza. Chi ha dovuto parlare con questo call center per via del Red Ring of Death ne sa qualcosa (a me è successo ben 3 volte!). E' sufficiente disporre di uno scan dello scontrino o altra ricevuta, da inviare via email, e se si trova una persona ragionevole il gioco è fatto.

Ma attenzione, ci potrebbe essere uno scoglio: per iniziare la procedura mi hanno richiesto il numero di serie dell'Xbox360! Lo so che non ha senso, visto che chi compra il receiver probabilmente lo fa proprio perché gioca col pc e non con la console, ma per fortuna io avevo il seriale a portata di mano (per le tante volte che ho dovuto comunicarlo me lo son segnato sul pc) e la cosa è andata avanti.
In mancanza del seriale non so come sarebbe andata, sarebbe da provare.
e come fanno a sapere che ho il ricevitore guasto? a fiducia? e quello guasto me lo lasciano proprio?
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 11-09-2009, 21:18   #3860
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

MA quindi te lo rispediscono?
II ARROWS è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian