Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2009, 14:45   #3401
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
Fermo restando che a pes non si gioca con l'analogico, mai stato così, ero venuto su questo forum proprio per sentire qualcosa sulla illegale croce direzionale di questo pad che, pur essendo buono nella fattura, ha questa croce direzionale per la quale questi tizi che l'hanno progettato andrebbero denunciati. Ora a parte modifiche fai da te, sinceramente, soldi per sto coso non ne spenderei mai.
QUOTO

In effetti il pad è buono su molti fronti ma la croce direzionale lascia molto a desiderare...!!!!
Old 11-05-2009, 15:06   #3402
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da Ale90 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, volevo prendermi questo pad per pc

http://www.monclick.it/schede/Micros...-x-windows.htm

Me lo consigliate??
Ovviamente si, il pad 360 per pc è il migliore che io abbia mai utilizzato.
Old 11-05-2009, 15:06   #3403
wiz4rd
Member

L'Avatar di wiz4rd

Iscritto dal: Oct 2004
scusate se faccio una domanda che probabilmente era ga stata postata ma non volevo sfogliarmi 170 pagine, se io ho un pad della xbox 360 wireless con il cavo usb quello per il play & charge riesco con dei driver a farlo funzionare su windows? perche ho notato che prova a cercare i driver ma non li trova.
wiz4rd è offline  
Old 11-05-2009, 15:09   #3404
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da Armage Guarda i messaggi
Fermo restando che a pes non si gioca con l'analogico, mai stato così,
forse TU non giochi con l'analogico... giocare con la croce direzionale in stile PS1 è come guidare un auto con un volante che ha 3 sole posizioni...

ovviamente IMHO
Old 11-05-2009, 15:21   #3405
wiz4rd
Member

L'Avatar di wiz4rd

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
forse TU non giochi con l'analogico... giocare con la croce direzionale in stile PS1 è come guidare un auto con un volante che ha 3 sole posizioni...

ovviamente IMHO
magari è un sentimentale
wiz4rd è offline  
Old 11-05-2009, 18:10   #3406
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Beh no, al limite possiamo dire che la cosa è soggettiva. Ma resta il fatto che diversi "trick" e variazioni di direzione sono molto meno facili da fare con un analogico...e questo lo scrivono anche decine di utenti nei forum specifici dedicati a PES; che si sbaglino tutti ? Poi che la cosa sia anche sogettiva non ci piove.

Resta il fatto che se al posto della croce direzionale ci fosse stata la croce stile gamepad playstation ci sarebbe stato SOLO da guadagnarci e niente da perderci. Ovviamente IMHO
Old 12-05-2009, 17:40   #3407
ventudan
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Ciao a tutti. mi è appena arrivato sto joypad e non ci sto capendo niente? nel senso: quando lo inserisco nella porta usb per la prima volta in windows vista, la periferica si installa automaticamente, giusto? e la vibrazione è compresa nei driver microsoft? o per averla devo installare i driver xbcd? e se devo installare sti xbcd dove li trovo per vista 32? grazie
ventudan è offline  
Old 12-05-2009, 17:52   #3408
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Audace Guarda i messaggi
Resta il fatto che se al posto della croce direzionale ci fosse stata la croce stile gamepad playstation ci sarebbe stato SOLO da guadagnarci e niente da perderci. Ovviamente IMHO
Quoto al 100% la croce direzionale non è altro che un analogico mozzato, infatti mi sono dovuto adattare alla manopola con PES
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline  
Old 14-05-2009, 21:52   #3409
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Per gli esperti di pes la croce direzionale del x360 è una bestemmia credetemi
Old 15-05-2009, 06:27   #3410
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
ragazzi a nessuno succede? messo il pad..oltre a non andare,(quello wireless col ricevitore) la mia sound blaster live esterna diventa muta..
su xp..vista non so provero'..
me è offline  
Old 15-05-2009, 09:17   #3411
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
ragazzi a nessuno succede? messo il pad..oltre a non andare,(quello wireless col ricevitore) la mia sound blaster live esterna diventa muta..
su xp..vista non so provero'..
a me va da dio con Vista e Seven 64bit
Old 15-05-2009, 09:30   #3412
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
provato pure su xp e li riconosce senza driver
krizalid è offline  
Old 16-05-2009, 10:09   #3413
Prorad
Member

Iscritto dal: Apr 2003
salve a tutti,

sono tentato dall'acquisto di un joypad wired per usarlo sul pc. Lo vorrei usare in particolare con l'emulatore psx (EPSXE) e con i pes 5 e 6?
Ci sono particolari incompatibilità? Della vibrazione non mi importa nulla, basta che i tasti funzionino e che sia riconosciuto al volo.

Grazie
Old 19-05-2009, 15:29   #3414
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Una domanda:

il pad wireless vs il wired soffre di qualche ritardo sul PC ?

Al momento ho un wired che uso su PC, ma siccome mi sono appena dotato di x360 che ha un pad wireless, ero tentato di prendere la versione wireless per PC, in modo da poter giocare in 2 sia sulla x360 che sul PC.
Pero' prima di fare l'acquisto e mettere in vendita il wired, volevo essere sicuro .....

Ciao Fabrizio

A chi mi sara' d'aiuto
Fabbry è offline  
Old 19-05-2009, 15:41   #3415
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da Fabbry Guarda i messaggi
Una domanda:

il pad wireless vs il wired soffre di qualche ritardo sul PC ?

Al momento ho un wired che uso su PC, ma siccome mi sono appena dotato di x360 che ha un pad wireless, ero tentato di prendere la versione wireless per PC, in modo da poter giocare in 2 sia sulla x360 che sul PC.
Pero' prima di fare l'acquisto e mettere in vendita il wired, volevo essere sicuro .....

Ciao Fabrizio

A chi mi sara' d'aiuto
Nessun ritardo.
Old 19-05-2009, 19:35   #3416
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
il pad 360 funziona troppo bene

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 19-05-2009, 23:35   #3417
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Ma perchè vendere quello che già hai?
Per giocare in due con il PC basta che compri l'adattatore wireless per il tuo secondo.
II ARROWS è offline  
Old 20-05-2009, 08:40   #3418
Fabbry
Senior Member

L'Avatar di Fabbry

Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ma perchè vendere quello che già hai?
Per giocare in due con il PC basta che compri l'adattatore wireless per il tuo secondo.
Vendono il solo adattatore wireless ?

Io ho capito che vendono la confezione con gamepad x360 versione PC che contiene, a differenza di quello per x360, anche l'adattore.
Non mi pare di aver visto confezione con solo adattatore.

E siccome 3 gamepad sono troppi, se prendo quello wireless PC ho il wired di troppo.

CIao Fabrizio
Fabbry è offline  
Old 20-05-2009, 08:59   #3419
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Quote:
Originariamente inviato da Fabbry Guarda i messaggi
Vendono il solo adattatore wireless ?

Io ho capito che vendono la confezione con gamepad x360 versione PC che contiene, a differenza di quello per x360, anche l'adattore.
Non mi pare di aver visto confezione con solo adattatore.

E siccome 3 gamepad sono troppi, se prendo quello wireless PC ho il wired di troppo.

CIao Fabrizio
si, lo vendono
Old 20-05-2009, 15:23   #3420
evileon
Senior Member

L'Avatar di evileon

Iscritto dal: May 2008
ho questo pad da tempo ormai ma ultimamente mentre gioco le luci sopra il pad si mettono a lampeggiare a 2 alla volta dopodikè si spegne e se voglio riaccenderlo si accendono le 4 luci per 1 secondo poi si rispengono tutto ciò finchè non chiudo il gioco... praticaemnete non ci posso giocare più
evileon è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian