|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
In effetti il pad è buono su molti fronti ma la croce direzionale lascia molto a desiderare...!!!!
![]() |
#3402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]() |
#3403 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusate se faccio una domanda che probabilmente era ga stata postata ma non volevo sfogliarmi 170 pagine, se io ho un pad della xbox 360 wireless con il cavo usb quello per il play & charge riesco con dei driver a farlo funzionare su windows? perche ho notato che prova a cercare i driver ma non li trova.
|
![]() |
![]() |
#3404 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovviamente IMHO ![]()
![]() |
#3405 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
![]() |
![]() |
#3406 |
Senior Member
|
Beh no, al limite possiamo dire che la cosa è soggettiva. Ma resta il fatto che diversi "trick" e variazioni di direzione sono molto meno facili da fare con un analogico...e questo lo scrivono anche decine di utenti nei forum specifici dedicati a PES; che si sbaglino tutti ? Poi che la cosa sia anche sogettiva non ci piove.
Resta il fatto che se al posto della croce direzionale ci fosse stata la croce stile gamepad playstation ci sarebbe stato SOLO da guadagnarci e niente da perderci. Ovviamente IMHO ![]()
#3407 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao a tutti. mi è appena arrivato sto joypad e non ci sto capendo niente? nel senso: quando lo inserisco nella porta usb per la prima volta in windows vista, la periferica si installa automaticamente, giusto? e la vibrazione è compresa nei driver microsoft? o per averla devo installare i driver xbcd? e se devo installare sti xbcd dove li trovo per vista 32? grazie
|
![]() |
![]() |
#3408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
Acer Nitro 5 • CM Stacker STC-T01 • ASRock Z77 Extreme 4 • Intel i5 3570K • Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion • Samsung SSD 840 • Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 • MSI GTX560 TI Twin Frozr II • 4x Scythe KAMAKAZE 120 • Corsair HX520W • Logitech MX Master + Vehemo • HP w2228h • Panasonic 46GT30 • LG 55C4 • iPhone 15 • AW 10 • Synology DS213j |
|
![]() |
![]() |
#3409 |
Senior Member
|
Per gli esperti di pes la croce direzionale del x360 è una bestemmia credetemi
![]()
#3410 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ragazzi a nessuno succede? messo il pad..oltre a non andare,(quello wireless col ricevitore) la mia sound blaster live esterna diventa muta..
su xp..vista non so provero'..
#3411 |
Senior Member
|
a me va da dio con Vista e Seven 64bit
#3412 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
provato pure su xp e li riconosce senza driver
![]() |
![]() |
![]() |
#3413 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
salve a tutti,
sono tentato dall'acquisto di un joypad wired per usarlo sul pc. Lo vorrei usare in particolare con l'emulatore psx (EPSXE) e con i pes 5 e 6? Ci sono particolari incompatibilità? Della vibrazione non mi importa nulla, basta che i tasti funzionino e che sia riconosciuto al volo. Grazie
#3414 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
![]() il pad wireless vs il wired soffre di qualche ritardo sul PC ? Al momento ho un wired che uso su PC, ma siccome mi sono appena dotato di x360 che ha un pad wireless, ero tentato di prendere la versione wireless per PC, in modo da poter giocare in 2 sia sulla x360 che sul PC. Pero' prima di fare l'acquisto e mettere in vendita il wired, volevo essere sicuro ..... Ciao Fabrizio A chi mi sara' d'aiuto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#3416 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
il pad 360 funziona troppo bene
![]()
#3417 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma perchè vendere quello che già hai?
![]() Per giocare in due con il PC basta che compri l'adattatore wireless per il tuo secondo. |
![]() |
![]() |
#3418 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Quote:
Io ho capito che vendono la confezione con gamepad x360 versione PC che contiene, a differenza di quello per x360, anche l'adattore. Non mi pare di aver visto confezione con solo adattatore. E siccome 3 gamepad sono troppi, se prendo quello wireless PC ho il wired di troppo. CIao Fabrizio |
|
![]() |
![]() |
#3419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3420 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ho questo pad da tempo ormai ma ultimamente mentre gioco le luci sopra il pad si mettono a lampeggiare a 2 alla volta dopodikè si spegne e se voglio riaccenderlo si accendono le 4 luci per 1 secondo poi si rispengono tutto ciò finchè non chiudo il gioco... praticaemnete non ci posso giocare più
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.