Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2005, 14:00   #461
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
In questo thead a pagina 2 ho fatto un confronto tra il Plex, il Nec e il Pio basandomi su dati oggettivi(metodi scrittura ecc...)
Non è ancora completo. Se qualcuno vuole dare una mano è benvenuto...
Link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=865285
Old 02-02-2005, 17:01   #462
datawrite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
allora

i dvd dual layer si trovano anche in itlaia a 5 euro iva compresa!!
www.eurochibi.it

punto secondo ,il master 3520 bissetta eprfettamente e con il bios 3520ritek4 x fa i dual a 4x

il problema del buffer , e un problema hardware del masterizzatore che con suma troppe risorse del computer, il 109d non lo fa ma forse i prossimi firmware potranno fare qualcosa
datawrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 17:17   #463
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
il problema del buffer , e un problema hardware del masterizzatore che con suma troppe risorse del computer, il 109d non lo fa ma forse i prossimi firmware potranno fare qualcosa
Cmq e strano perchè si svuota per un attimo solo il buffer del masterizzatore e quello in lettura rimane al 100%,sembra quasi si una normale procedura.
Io ho ancora il firmware 1.04,quale mi conviene mettere?
yorics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 18:40   #464
Smurf
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Appena preso a 62 euro. Speriamo sia un buon acquisto

Ultima modifica di Smurf : 02-02-2005 alle 18:42.
Smurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 19:01   #465
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Dreaming
Io ho fatto semplicemente una battuta.Se poi non si ha senso dell'umorismo è un'altra questione
chiudetela qui altrimenti vi farete male in 2

Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
ho capito, prendo LG che è meglio
bravo, hai capito tutto

x datawrite.. anzi.. dovrei dire vegalox

bannato (e 3!)... e siamo a +10gg di sospensione.. cioè 35gg... e pensare che eri stato sospeso per 5gg...

contento te.....

p.s. certo che non è difficile riconoscere il tuo stile... e poi, continui a fare spam per quell'e-shop... ma almeno ti pagano bene????

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 19:22   #466
datawrite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2005
possimao continuare cosi all'infinito

se ti va!!
datawrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 20:47   #467
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile
ma cos'è sta storia del ban ad oltranza?!?!?!
da oggi si sommano i giorni come i punti dell'esselunga!??!

va bhè.. contenti voi..
io contento per nulla nel vedere certi comportamenti infantili... se uno viene sospeso per 5gg ma continua a reiscriversi durante questo periodo, ben sapendo che ad ogni reiscrizione aumenta il periodo di sospensione.. bè..sono il primo a dispiacermi di tale atteggiamento...

se lui preferisce fare così fatti suoi, ma si renda conto che era + semplice scontare 5gg (che sarebbero già finiti da un pezzo) che stare qui con questa pantomima che per primi scoccia noi moderatori... però se pensa che ci stuferemo, bè, vuol dire che non mi conosce

oltretutto, non ci costa manco fatica.. si fa risconoscere praticamente subito...

ok, stop OT...

per chi è arrivato da poco nella discussione, consiglio di leggersi la discussione perchè il 90% delle domande fatte sono già state discusse... la discussione è qua per essere letta, non solo per far ripetere ad alcuni di noi sempre le solite cose

>bYeZ<

Old 02-02-2005, 20:55   #468
blubrando
Senior Member

L'Avatar di blubrando

Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
aggiungo che molte risposte si trovano nella guida al primo post che ho stillato (e che devo terminare),ma pare che molti aprono la bocca (scrivono) prima di sentire(leggere)
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 21:08   #469
PAOLO1983
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
Scusate non ho capito se ce l'avete con me
PAOLO1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 21:09   #470
PAOLO1983
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
Ragazzi col beta3 va + che bene. Ho fatto un cd audio a 32x e la curva di cdspeed era perfetta ed è uscito 10 come qualità dae. Ho usato un cd economico da 18 cent
PAOLO1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2005, 21:11   #471
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
scusa nella faq dici ch eil nec nn supporta la lettura degli erroi c1 e c2 eppure da qualche parte ho visto se nn erro la tabbella con le caratteristiche del mast e il c2 era segnato
Old 02-02-2005, 21:12   #472
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Quote:
per chi è arrivato da poco nella discussione, consiglio di leggersi la discussione perchè il 90% delle domande fatte sono già state discusse... la discussione è qua per essere letta, non solo per far ripetere ad alcuni di noi sempre le solite cose
Io ho letto tutte le 20 pagine ma non ho trovato alcuna info sullo svuotamento del buffer del masterizzatore(nn quello di lettura),vorrei capire se è normale,se è causato da lentezza nell'inviare i dati anche se nn faccio copie al volo (ho collegato il master con il lettore),se dipende dal firmware 1.04 o nella peggiore delle ipotesi se è il master difettoso,c'è qualcuno così gentile di aiutarmi?
Old 02-02-2005, 21:14   #473
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Firedraw
scusa nella faq dici ch eil nec nn supporta la lettura degli erroi c1 e c2 eppure da qualche parte ho visto se nn erro la tabbella con le caratteristiche del mast e il c2 era segnato
il master non LEGGE quegli errori nel test.. per farlo devi usare un altro master... di norma usando il plextor che ha anche ottimi tool a corredo

però dai test il 3520 ne esce a testa + che alta.. ed è quello che conta

mi sa che qui c'è gente che parla senza manco sapere di COSA parla

>bYeZ<

Old 02-02-2005, 21:17   #474
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da yorics
Io ho letto tutte le 20 pagine ma non ho trovato alcuna info sullo svuotamento del buffer del masterizzatore(nn quello di lettura),vorrei capire se è normale,se è causato da lentezza nell'inviare i dati anche se nn faccio copie al volo (ho collegato il master con il lettore),se dipende dal firmware 1.04 o nella peggiore delle ipotesi se è il master difettoso,c'è qualcuno così gentile di aiutarmi?
infatti ho scritto che solo la maggior parte delle domande trova risposta, non TUTTE

il tuo prob è (come è ti è già stato risposto se non erro) che il tuo sistema non è in grado di mandare con un flusso costante ed adeguato i dati al master... quindi, o c'è un prob nel tuo sistema o è il master fallato (cosa che dubito)...

fai delle prove, controlla di avere tutto a posto, nessun conflitto e driver della mobo aggiornata... ecc

>bYeZ<

Old 02-02-2005, 21:27   #475
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
infatti ho scritto che solo la maggior parte delle domande trova risposta, non TUTTE

il tuo prob è (come è ti è già stato risposto se non erro) che il tuo sistema non è in grado di mandare con un flusso costante ed adeguato i dati al master... quindi, o c'è un prob nel tuo sistema o è il master fallato (cosa che dubito)...

fai delle prove, controlla di avere tutto a posto, nessun conflitto e driver della mobo aggiornata... ecc

>bYeZ<
Tale problema sorge quando masterizzo a 16x,ma quello che nn capisco e che il buffer di lettura rimane sempre a 100%,un problema di flusso dei dati dovrebbe causare lo svuotamento di entrambi i buffer
Old 02-02-2005, 21:41   #476
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Sul mio thread ho aggiunto anche la review dell'LG.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...80#post7279280

Dai commenti sembra uno dei migliori...
Old 02-02-2005, 21:41   #477
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da yorics
Tale problema sorge quando masterizzo a 16x,ma quello che nn capisco e che il buffer di lettura rimane sempre a 100%,un problema di flusso dei dati dovrebbe causare lo svuotamento di entrambi i buffer
a 16x non ho ancora masterizzato.. è preferibile non andare oltre gli 8x..sia per un discorso di qualità sia perchè a 16x siamo al limite fisico della tecnologia DVD...

in effetti dovrebbe PRIMA svuotarsi il buffer di lettura e POI quello del master...

>bYeZ<

Old 02-02-2005, 22:01   #478
yorics
Senior Member

L'Avatar di yorics

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
a 16x non ho ancora masterizzato.. è preferibile non andare oltre gli 8x..sia per un discorso di qualità sia perchè a 16x siamo al limite fisico della tecnologia DVD...

in effetti dovrebbe PRIMA svuotarsi il buffer di lettura e POI quello del master...

>bYeZ<
Ho fatto un altra prova ed ho notato che effettivamente scende per una frazione di secondo e poi si riempie all'istante,+ o - durante la masterizzazione nn capita più di 3 volte e a intervalli regolari,oltretutto nn causa un rallentamento del processo di copia,per questi motivi mi viene da pensare che sia una normale caratteristica del master.
Old 02-02-2005, 22:03   #479
Firedraw
Senior Member

Succede perché scrive in p-cav, ad ogni cambio di velocità si svuota il buffer
Old 02-02-2005, 22:04   #480
Firedraw
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Sul mio thread ho aggiunto anche la review dell'LG.
http://forum.hwupgrade.it/showthread...80#post7279280

Dai commenti sembra uno dei migliori...
Finalmente qualcuno che se n'è accorto

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian