|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
|
Quote:
a meno che.... non lo si pùò fare perchè lo esegue in auto... di fatto ho masterizzato un DVD+DL (backup gioco) e funziona perfettamente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#2824 | |
Senior Member
|
Quote:
Il bello che la finestra del book type su nero potevo visualizzarla anche con i -R.
![]() |
![]() |
#2825 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Con i -R????? Mah...quindi secondo la tua versione si dovrebbe impostare il bitsetting a dvd+R etc. e poi si può sceglierlo volta per volta, mentre se quando flashi metti dvd-om rimane dvd-rom e basta? Per quanto riguarda il problema "seleziona il masterizzatore" a me non lo fa! Ho provato sia con il media inserito che senza, appena clicko col mouse esce la finestra...."al limite della premonizione"!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 |
Member
|
Ragazzi non so cosa dirvi
ciao ragazzi non so cosa dirvi so solo che ho rimesso su u8 è a me non si impalla più niente, probabilmente il problema affligge solo chi ha un masterizzatore, perchè nero in automatico quando vai su seleziona masterizzatore, riconosce quello presente, forse chi ne ha più di uno non sofre di questo bug, posso comunque confermare che io ho anche un nec 3520 su box usb2 con firmware ue è ho provato varie volte a fare seleziona masterizzatore, non mi si è bloccato però lo uso su un altro pc con un altra configurazione l'altro nec è interno con affiancato un lettore dvd asus 616p2, asus master e il nec slave, ho provato anche a cambiare config. ma niente il bug rimane, credo sia da attribuire a nero e al firmware, molte volte anche cd dvd speed con il firmware ue si impallava quando andavo su bitsetting, con ho senza media inseriti all'intermo del masterizzatore, spero che con la prossima release del firmware le cose cambino per adesso resto con u8 che non mi ha mai tradito, funziona da dio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque con NERO quando andavo a materizzare sulle opzioni avenzate mi del masterizzatore mi dava la possibilità di cambiarlo a mio piacimento. E questo anche con CD/dvd speed. Poi ho riaperto il programma di flash e ho impostato tutto a DVD-rom salvato e su NERO non compare piu quella finestra. Il problema del blocco a me non si pone, ho una NF3 con i canali ide configurati cosi: Prim MAster : 1 HDD 80gb IBM Sec Slave : Pio 109@A09 Sec Master : Nec3520A@NEC3520AW con firm 1.UC sec.slave : Lite-on 32xecc ecc. HDD di sistema su S-ATA. Ciao.
![]() |
![]() |
#2828 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Ho dato una letta agli RTF dell'1.UC e dell'1.UE e nel primo c'è scritto che deriva effettivamente dal 3.04 IO DATA, mentre nel secondo c'è scritto che deriva dal 3.04 NEC...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2829 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
a perde una decadenza enorme della qualita' dei dvd con l'1uc (con l'ue ancora nn ho masterizzato nulla)...entrambi nn mi han dato nessun problema con nero e bitsetting...vabbe ke lo bitsetta in automatico...(come ho selezionato col winflash)
![]() |
#2830 |
Member
|
Provato a flashare impostando tutto a dvd-rom problema rimane
Allora ragazzi ho provato a riflashare il firmware ue impostando come ho letto negli ultimi post tutto a dvd-ROM non cambia prorio niente nero continua a darmi la possibilità di cambiare il bitsetting e la finestra ce sempre, bug rimane 2 su 10 il pc si impalla e devo resettare, allora ho rimesso sempre u8 e zero problemi, cosa strana sono andato a casa di un mio amico a mettere il nuovo firmware ue stesso problema 2 su 10 impalla la macchina diversa configurazione dalla mia via kt400 chipset e io intel, quindi mi sono detto adesso al posto del dvd li monto un unità combo dvd masterizzatore, sapete non si inpalla più niente nero quando vede due masterizzatori, va sul primo, che trova, quindi prendeva sempre l'unità dvd combo masterizzatore così non ipalla più, sembrerebbe a questo punto anche un prblema di nero, provate e fatemi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io ho due masterizzatori: il nec e un mast cd lg e quando avevo l'1.UC si bloccava comunque. Cosi provai a collegare le periferiche ottiche in modo diverso (cambiando il nec da master a slave e scollegando l'altro masterizzatore) ma il problema rimaneva. Cmq concordo con voi nel dire che il problema riguarda il bitsetting, il bug è collegato a questa funzione qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 |
Member
|
per KenMasters
In effetti ai ragione tu dopo svariati tentativi poi si è bloccato anche al mio amico, è dovuto resettare, mi ha appena chiamato per dirmelo, scusa tu che firmware hai rimesso poi me lo puoi dire io sto usando u8 eè sembra andare discretamente, fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
probabilmente è nero che ha problemi a bitsettare il masterizzatore e senza disco sbrocca. io non ho l'ultima versione di nero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 | |
Senior Member
|
Quote:
ti basta mettere un qualsiasi firmware che non sia basato sul io-data 3.04. Quelli di liggy and dee's basati su questo firmware partono dall'1.UC, quindi puoi mettere tranquillamente quelli fino all'1.UB. Io adesso sto usando l'1.UA. bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 | |
Senior Member
|
Quote:
al momento nessun problema ,però ammetto che a volte fatica un po' e tocca aspettare fino a un minuto che pare si congeli nero. poi però riparte senza problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
l'1.UE deriva dal 3.04 ufficiale NEC e non dall'IO DATA. Cmq anche questo presenta il problema. Se il 3.04 funziona correttamente allora al 100% la causa del blocco è dovuta all'aggiunta del bitsetting su +R e +RW...
![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno l'ha provato il 3.04 ufficiale? cmq avevo pensato anche io a questo, magari sarà qualche protezione del nuovo firmware boh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 |
Senior Member
|
che dite? ce la metto sta cosa del freeze possibile di nero?
cmq spiegatemi bene: se appicciate nero,e durante la scelta del master se non c'è un disco nero si impalla? ma si impalla nero o tutto il pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2840 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Cmq, rispondendo a kenmasters, in questo momento sto provando il 3.04 con riplock e rpc1 disattivati e non mi sta dando problemi (almeno nero non si blocca ![]() Ps: non chiedetemi test su PIF o altro ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.