Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2010, 17:35   #4621
NINJAMANX
Junior Member

L'Avatar di NINJAMANX

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Palermo
Non è che non ti credo (dato che ho il tuo stesso problema, solo che ancora ancora arriva a Windows, ma poi dopo qualche minuto mi fa artefatti e poi lo schermo nero) ma vorrei una soluzione definitiva, ecco perchè chiedevo consigli su una scheda nuova.

Magari dopo aver scelto un nuovo modello con la vecchia 6800 il tentativo lo farò ma per ora cercavo consigli sul modello e mi son rassegnato a spendere i 100 euro...

Ho letto rileggendo vecchi post che qualcuno ha usato anche una 8400 go...
NINJAMANX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 18:06   #4622
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da NINJAMANX Guarda i messaggi
Non è che non ti credo (dato che ho il tuo stesso problema, solo che ancora ancora arriva a Windows, ma poi dopo qualche minuto mi fa artefatti e poi lo schermo nero) ma vorrei una soluzione definitiva, ecco perchè chiedevo consigli su una scheda nuova.

Magari dopo aver scelto un nuovo modello con la vecchia 6800 il tentativo lo farò ma per ora cercavo consigli sul modello e mi son rassegnato a spendere i 100 euro...

Ho letto rileggendo vecchi post che qualcuno ha usato anche una 8400 go...
Ehm... ma guarda che mica rovini qualcosa. E poi non ti costa niente provare. Io il mio problema degli artefatti l'avevo risolto. Se proprio ti serve la 6800 su ebay le vende un distributore tedesco specializato. Ti danno 2 anni di garanzia.
ZetaGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 18:06   #4623
klub
Senior Member

L'Avatar di klub

Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
Quote:
Ti ringrazio per la risposta klub, praticamente nei post precedenti hai fatto una miniguida su come montare una 4570!
Credo di avere capito che invece del Dremel si possa ovviare anche con una lima (questa potrei permettermela) ma sono rimasto perplesso dato che hai scritto che non ti va in stand-by (pazienza!) ma che hai avuto anche dei problemi con l'audio... Tipo? Puoi essere più preciso? Non si sentiva l'audio o semplici conflitti nel tree di sistema? Io la comprerei praticamente dove l'hai presa tu ma, per i driver? Io monterei windows xp...
Mi sono reso conto che le schede che ho elencato, cioè la 7950 GTX e la 8600M GT "teoricamente" dovrebbero essere compatibili infatti la 7950 secondo Wikipedia è di poco successiva, mentre la 8600 che è del 2007, secondo alcuni siti che ho visto, dovrebbe essere anche stata montata su alcuni amilo 3438 (non so se però moddando il dissipatore oppure no)...

Da quello che ho letto nel tuo lavoro sulla 4570 e ho visto tu poi hai anche montato dei dissipatori sui banchi di memoria, ma altri utenti sul NG hanno scritto che in realtà questa scheda non scalda molto, qual'è là tua opinione a lavoro finito? Vanno comprati? Ultima domandona hai visto miglioramenti con i giochi? La vecchia 6800 prima di morire mi faceva giochicchiare a Oblivion, sono riuscito a "non impazzire" con The Witcher e poi, sorprendentemente (ovviamente con TUTTE le opzioni grafiche tolte e a 800x600), ho giocato anche a Borderlands (anche se al max per 30 minuti di fila la scheda riscaldava troppo!!!).

Tutti i consigli e pareri sono bene accetti ragazzi sono sempre senza pc (sono con il fisso di mio padre...)

Procediamo con ordine:

1 - Quello della lima era un consiglio fornitomi da un utente del forum.
Personalmente ti dico che non sarei riuscito a fare tale lavoro senza il simil-dremel utilizzato.

2 - Quello dello standby è un problema che non sono ancora riuscito a risolvere e, credo sia legato ai driver video.
Dei tre raggiungibili da "Start/Spegni computer" in un pc avente "windows xp" appena installato, il pulsante dello standby risulta
trasparente e non selezionabile.
Il suddetto tasto dovrebbe normalmente esser reso operativo dalla
corretta installazione dei driver video ma, ciò non accade.

3 - Per quanto riguarda i "Problemi con l'audio" mi ricollego al
secondo punto.
Ti dico l'idea che mi sono fatto, in caso di errate deduzioni invito
alla correzione gli amici del forum
Praticamente la "Ati mobility radeon hd 4570" integra un'uscita HDMI
che ovviamente non è presente sul nostro Amilo.
L'HDMI è un'uscita che integra audio e video per un unico cavo.
Ecco probabilmente il perchè in "gestione periferiche" ci troviamo di
fronte ad una seconda voce "Driver bus UAA Microsoft per High
Definition Audio" evidenziata dal punto esclamativo.
Analizzando le proprietà della nuova periferica di sistema scopriamo
che essa ha come ubicazione: "BUS PCI 3, periferica 0, funzione 1" e
che "La periferica specificata genera un conflitto di risorse. (Codice
12)".
Lasciando abilitata tale periferica capita molto spesso alla chiusora
di windows di ritrovarsi di fronte a "blue screen", ecco perchè la
tengo disabilitatà.
Nota: Nelle proprietà della scheda video notiamo che l'ubicazione della
stessa è la seguente: "Bus PCI 3, periferica 0, funzione 0"

3 - Per quanto riguarda i driver video per "windows xp", bisogna
installarli utilizzando l'applicazione "Ati mobility modder" ma, come
ti dicevo, forse a causa del problema con la componente audio legata
all'hdmi, non viene abilitato lo "standby"

4 - Probabilmente la scheda scalderà anche poco ma, non fidandomi ho
preferito inserire dissipini anche sulle memorie.
Ti dico che avevo acquistato un foglio sottile di materiale
termoconduttivo adesivo ma, poi ho dovuto utilizzare pad un po' più
massicci poichè le memorie non arrivavano al dissipatore.
A lavoro finito ho avuto che gpu, cpu e memorie erano in pieno contatto
col dissipatore (Spero di aver effettuato un buon montaggio).

5 - Da quando ho installato la nuova scheda non ho provato giochi
poichè ho deciso di utilizzare il portatile solo per applicazioni
"leggere" onde evitare di dover buttare anche questa scheda; Utilizzo
per le applicazioni più "pesanti" il pc in firma.

6 - Un'ultimo punto, non l'hai menzionato ma lo inserisco io, si tratta
del comportamento anomalo del processore.
Nel mio portatile ho un "pentium M 750" e, da quando ho sostituito la
scheda video ho avuto l'impressione che il notebook non andasse a pieno
regime.
Cpuz ha dato corpo alle mie ipotesi, il processore era fermo ad 800Mhz
(6x) e, quindi anche solo l'aprire il browser quando wmp era all'opera con un dvd, mi comportava una visione a scatti; ora ho tamponato un po' con "Notebook hardware control".
Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB.
klub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2010, 18:11   #4624
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Cmq... a sto punto se uno deve spendere soldi per una 4570 con quel tanto spendi qualcosa in più e ti pigli un 17"
Old 17-09-2010, 18:29   #4625
NINJAMANX
Junior Member

L'Avatar di NINJAMANX

Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
Cmq... a sto punto se uno deve spendere soldi per una 4570 con quel tanto spendi qualcosa in più e ti pigli un 17"
Si e che ci faccio col 17''?

Un Dell nuovo "grazioso" sta sugli 800 euro, riparare l'amilo mi costerebbe 100 euro...

Cmq vi posto le foto delle schede giusto per farvi un'idea:

Nei post successivi aggiungo le foto delle altre schede
Immagini allegate
File Type: jpg 6800.JPG (10.7 KB, 8 visite)

Ultima modifica di NINJAMANX : 17-09-2010 alle 18:38. Motivo: aggiunta
Old 17-09-2010, 18:31   #4626
NINJAMANX
Junior Member

L'Avatar di NINJAMANX

Ecco la 7950...
Immagini allegate
File Type: jpg 7950 GTX.JPG (11.2 KB, 11 visite)

Ultima modifica di NINJAMANX : 17-09-2010 alle 18:43. Motivo: errore foto
Old 17-09-2010, 18:37   #4627
NINJAMANX
Junior Member

L'Avatar di NINJAMANX

ed ecco la 8600, come vedete sembrano mooolto simili!

Se fosse compatibile mi orienterei su questa dato che dalla discussione con klub mi sono convinto che non vale la pena utilizzare la 4570 posto che un venditore che non ti manda neanche una mail di conferma dopo essersi preso dei bei dindini...
Immagini allegate
File Type: jpg 8600.jpg (17.0 KB, 8 visite)

Ultima modifica di NINJAMANX : 17-09-2010 alle 19:12. Motivo: aggiunta
Old 18-09-2010, 10:07   #4628
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Quote:
Si e che ci faccio col 17''?

Un Dell nuovo "grazioso" sta sugli 800 euro, riparare l'amilo mi costerebbe 100 euro...

Cmq vi posto le foto delle schede giusto per farvi un'idea:

Nei post successivi aggiungo le foto delle altre schede
riparare la sc. video ti costa zero il trucco del forno funziona
Old 18-09-2010, 10:55   #4629
NINJAMANX
Junior Member

L'Avatar di NINJAMANX

Questo pomeriggio provo con la cottura della scheda (tanto morta per morta...) anche se non sono fiducioso. Per favore nn chiedetemi più il nome del negozio della 6800 se decidessi di comprarla in questi giorni non vorrei non trovarne più!

Da quello che ho visto la 8600 dovrebbe in fatto di performance superare le altre geforce ma potrebbe richiedere delle limature al dissipatore, la 7950, di fatto, dai test di Mobile Graphics Cards dovrebbe essere la migliore in assoluto superando nei giochi anche la ati 4570... Leggendo nel forum ho letto di qualcuno che ha provato la 8600 e si è trovato bene (gli è durata 5 anni!!!) e di chi ha montato la 7900

Per favore mi date qualche altra opinione? G R A Z I E ! ! !

Ultima modifica di NINJAMANX : 18-09-2010 alle 10:57. Motivo: correzioni
Old 18-09-2010, 11:12   #4630
ZetaGemini
Senior Member

L'Avatar di ZetaGemini

Quote:
Questo pomeriggio provo con la cottura della scheda (tanto morta per morta...) anche se non sono fiducioso. Per favore nn chiedetemi più il nome del negozio della 6800 se decidessi di comprarla in questi giorni non vorrei non trovarne più!

Da quello che ho visto la 8600 dovrebbe in fatto di performance superare le altre geforce ma potrebbe richiedere delle limature al dissipatore, la 7950, di fatto, dai test di Mobile Graphics Cards dovrebbe essere la migliore in assoluto superando nei giochi anche la ati 4570... Leggendo nel forum ho letto di qualcuno che ha provato la 8600 e si è trovato bene (gli è durata 5 anni!!!) e di chi ha montato la 7900

Per favore mi date qualche altra opinione? G R A Z I E ! ! !
Io conosco un negozio in germania che vendono 6800 e X700 (che tra l'altro scalda meno e veniva venduta con gli Amilo).

Comunque vedrai che risolverai il problema degli artefatti. Ovviamente prima di riemtterla nell'animo la scheda lascia che si raffreddi fuori sul balcone ad esempio per tipo 20 minuti / mezz'oretta.
Old 18-09-2010, 15:32   #4631
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
Io vi consiglio di evitare di ricomprare la 6800 in quanto è molto difficile che si tratti di un prodotto nuovo e quindi le probabilità di rottura sarebbero maggiori.

La serie 8000 dell'nvidia è difettosa, come descritto da diversi articoli nel web e post in questo thread.

Se metti nel forno occhio a non usare un forno elettrico (causa campi magnetici che friggono la scheda e dopo un po di mesi torna nell'aldilà), meglio un forno a gas o se usi quello elettrico lo devi spegnere quando inforni la scheda (ed atri eventuali accorgimenti).

Ripeto che conviene prendere una scheda nuova con qualche anno di garanzia e da venditori che non spariscono nel nulla.
Con le schede usate o con 3 mesi di garanzia ( ) risparmiate in un primo tempo ma poi sono cazzi al 90%..

Con la 4570 si fa un po di fatica a installare i drivers (normale amministrazione ATI ) ma poi funge tutto, anche lo stanby.
Le bluescreens certe volte ci sono su windows ma non compromettono nulla.
Su linux non si presenta nessuno di questi problemi (da cui si deduce che sia solo una questione di drivers su windows).
L'unica pecca della 4570 è il bus a 64bit che la castra sulle alte risoluzioni. Ma giocando risulta comunque superiore alla 6800,e oserei dire un pelo inferiore alla 7900gs...
mitino85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2010, 15:52   #4632
NINJAMANX
Junior Member

L'Avatar di NINJAMANX

Innanzitutto grazie mitino85 per la risposta, speravo di coinvolgere qualche "sempai" del forum con molta più esperienza di me!

Andiamo con ordine per fugare ogni dubbio:

ZetaGemini, ho cotto la scheda in forno per i 20 minuti etc etc come suggeritomi, ma non ho ottenuto nessun risultato, anzi, semmai, la situazione è peggiorata dato che gli artefatti adesso sono vistosissimi e con il PC non riesco più ad entrare in Windows (prima ci riusciva per qualche minuto poi la morte nera...). Dalché deduco, nella mia ignoranza, che nella scheda si sarà "rotto" qualcos'altro ma non le saldature dei circuiti... (se volete posto le foto della cottura un momento imperdibile!)

klub sinceramente mi ha sconsigliato ( e devo dire che i problemi da lui elencati non sono pochissimi) la 4570 ma dato che la comprerei dal sito indicato qualche post prima nel forum sarebbe sicuramente nuova...

Mah! Io mi sarei orientato per la 7950 GTX che mi sembra onestamente meglio da quello che ho letto anche sul forum; il venditore garantisce che la 6800 è nuova mentre la 7950 GTX no... Tuttavia la 7950 è una alienware e dovrebbe fungere oppure no?
Old 18-09-2010, 16:24   #4633
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

la 7950GTX, consentimi di dirlo, spacca il culo alla 4570. Avevo una 7900gs moddata a 7950 e le prestazioni erano davvero notevoli.

La scheda dell'alienware dovrebbe essere compatibile stando a quanto ho sempre sentito, poi il venditore ti dirà meglio avendo la scheda fra le mani.

Però pensaci bene perchè ripeto, stai comprando una scheda usata. Le schede mxm risentono molto di imballaggi fatti male, smontaggi o montaggi eseguiti senza criterio.
Metti che la prendi da una persona fidata ed effettivamente la scheda funge perfettamente, poi la monti tu, magari rimane un po flessa e non te ne accorgi nemmeno e dopo qualche mese ciao. Ti ritrovi alla situazione iniziale, senza una garanzia e con un incazzo da buttare tutto fuori dalla finestra.

Poi va be se la trovi a 20-30 euro magari te la puoi tentare...

EDIT. Occhio alla 6800 nuova ---> quanti mesi di garanzia ha? Inoltre il venditore è uno che sei sicuro che fra un anno sarà ancora lì? Per esempio sulla baia ci sono dei venditori conosciuti che vendono da diversi anni a pieno regime e altri che magari vendono un sacco all'inizio e hanno feedback alti e poi invece dopo sei mesi non li trovi più.

Ultima modifica di mitino85 : 18-09-2010 alle 16:28.
Old 18-09-2010, 18:48   #4634
NINJAMANX
Junior Member

L'Avatar di NINJAMANX

Quote:
Originariamente inviato da mitino85 Guarda i messaggi
la 7950GTX, consentimi di dirlo, spacca il culo alla 4570. Avevo una 7900gs moddata a 7950 e le prestazioni erano davvero notevoli.

Però pensaci bene perchè ripeto, stai comprando una scheda usata. Le schede mxm risentono molto di imballaggi fatti male, smontaggi o montaggi eseguiti senza criterio.
Metti che la prendi da una persona fidata ed effettivamente la scheda funge perfettamente, poi la monti tu, magari rimane un po flessa e non te ne accorgi nemmeno e dopo qualche mese ciao. Ti ritrovi alla situazione iniziale, senza una garanzia e con un incazzo da buttare tutto fuori dalla finestra.

Poi va be se la trovi a 20-30 euro magari te la puoi tentare...
Allora seguendo il tuo consiglio ho spulciato bene eBay (dove ha il sito il tipo)
ed effettivamente mi è venuto da dubitare sulla bontà della garanzia per nuova che da sulla 6800 ma tant'è...; la 7950 GTX è "rigenerata" ed è garantita 3 mesi i prezzi non sono proprio nella misura dei 20-30...

la 6800 è a 90+10 di spedizione
la 7950 è a 80+10 di spedizione

a questo punto la soluzione sarebbe tornare alla 4570 che è nuova garantita ma:

1) Non ho Dremel/ non conosco nessuno con Dremel, se una lima può fungere...
2) Il problema periferica audio mi è sembrato di capire che si può risolvere disabilitando l'HDMI ma poi non è che ci sono problemi con l'audio fisico cioè con la riproduzione di suoni perchè lì mi cadrebbero veramente i ...
3) Hai riscontrato anche tu problemi col processore? Perchè se si io preferisco rischiare anche con una scheda probabilmente usata piuttosto che imbarcarmi anche in problemi di processore

La 8600 di cui parlavo invece proviene da un Acer quindi dovrebbe essere compatibile

Fatemi sapere cosa ne pensate perchè lunedì voglio ordinare qualcosa non sopporto di vedere morto il mio Amilo
Old 18-09-2010, 19:11   #4635
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
io volevo cuocere la mia 6800 ma avendo il forno elettrico e ventilato mi stan venendo dei dubbi purtroppo non saprei dove trovare un forno a gas nei dintorni
Old 18-09-2010, 22:50   #4636
klub
Senior Member

L'Avatar di klub

Quote:
Con la 4570 si fa un po di fatica a installare i drivers (normale amministrazione ATI ) ma poi funge tutto, anche lo stanby.
Mi dici che lo standby dovrebbe funzionare, ma, come dicevo ho sempre lo stesso problema anche formattando e riformattando windows xp come mai?
Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB.
Old 19-09-2010, 00:02   #4637
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Ti aiuterei ma ultimamente non ho tantissimo tempo. Ti posto alcuni screen riguardanti i problemi che hai tu e io no, in modo che ti convinca che non dipende dalla scheda. Se ho capito bene ...
Nel primo screenshot dimostro di avere clock della cpu che arriva tranquillamente al suo massimo (ho messo il superpi per sollecitare la cpu)

Nel secondo screenshot ho evidenziato che pure a me compare nell'elenco delle periferiche quell'high definition audio con il punto esclamativo (e quindi non risulta installato) ma non causa grossi problemi, tantomeno problemi audio.

Nel terzo screenshot si nota la possibilità di scegliere lo stanby (qualche volte fa le bizze ma in generale funziona)

Preciso che non ci ho perso tempo sulla scheda più del dovuto essendo incasinato per l'università . Smanettando e smadonnando sicuramente si risolvono sia le bluescreens che quella periferica esclamativa . Magari la prossima volta che formatto vedo di fare chiarezza.
Old 19-09-2010, 08:50   #4638
klub
Senior Member

L'Avatar di klub

Ovviamente non ho mai avuto dubbi sul fatto che a te funzionasse lo standby ma, piuttosto volevo capire perchè a me non funziona.
I driver video li hai installati anche tu con l'ati mobility modder? Quali driver hai?

Per quanto riguarda l'audio, devo esser stato frainteso, non ho nessun problema ma, piuttosto la periferica col punto esclamativo rappresenta la parte audio dell'hdmi.

Infine per non aver più blue screen puoi fare come ho fatto io, basta disabilitare la periferica col punto esclamativo!
Old 19-09-2010, 09:49   #4639
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Ti aiuterei ma ultimamente non ho tantissimo tempo. Ti posto alcuni screen riguardanti i problemi che hai tu e io no, in modo che ti convinca che non dipende dalla scheda. Se ho capito bene ...
Nel primo screenshot dimostro di avere clock della cpu che arriva tranquillamente al suo massimo (ho messo il superpi per sollecitare la cpu)

Nel secondo screenshot ho evidenziato che pure a me compare nell'elenco delle periferiche quell'high definition audio con il punto esclamativo (e quindi non risulta installato) ma non causa grossi problemi, tantomeno problemi audio.

Nel terzo screenshot si nota la possibilità di scegliere lo stanby (qualche volte fa le bizze ma in generale funziona)
[url=http://img404.imageshack.us/i/scrhot2lq.jpg/][IMG]http://img404.imageshack.us/img404/8919/screensh
Preciso che non ci ho perso tempo sulla scheda più del dovuto essendo incasinato per l'università . Smanettando e smadonnando sicuramente si risolvono sia le bluescreens che quella periferica esclamativa . Magari la prossima volta che formatto vedo di fare chiarezza.
Ciao, ho notato che usi Rhino ed Autocad; hai notato problemi passando da una nVidia ad un'ATi?
Quote:
Originariamente inviato da klub Guarda i messaggi
Ovviamente non ho mai avuto dubbi sul fatto che a te funzionasse lo standby ma, piuttosto volevo capire perchè a me non funziona.
I driver video li hai installati anche tu con l'ati mobility modder? Quali driver hai?

Per quanto riguarda l'audio, devo esser stato frainteso, non ho nessun problema ma, piuttosto la periferica col punto esclamativo rappresenta la parte audio dell'hdmi.

Infine per non aver più blue screen puoi fare come ho fatto io, basta disabilitare la periferica col punto esclamativo!
a me era sparito lo Standby anche con la 6800 è successo dopo una volta che si era freezato il pc a causa delle temperature alte, poi, freezatosi ancora è ricomparso
Old 19-09-2010, 09:57   #4640
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi
mhm dici ch epotrebbe essere quello?

per schedino tu intendi la schedina su cui è saldato il connettore di alimentazione e la porta usb ?

eventualmente dove lo trovo? che così se costa poco provo a sostituirlo
Scusa il ritardo.
Si,dico quello.
In germania,su ebay,si trova.
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Seven, Invicta, Samsonite e OGIO: tutti ...
Huawei ha appena svelato il suo Surface ...
ARC Raiders non si ferma, è un gr...
3 scope elettriche in super sconto, da 6...
Stop acari, polvere e sporco da materass...
Noctua conferma la compatibilità ...
OpenAI: 'Uso improprio e non autorizzato...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian