Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 14:59   #3561
gasparirob
Senior Member

L'Avatar di gasparirob

Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da Bobosassa Guarda i messaggi
Capisco,ma quindi questo portatile aveva un cd di windows home?No,perchè il venditore,qui sul forum,mi ha detto che il cd non c'era e bisognava crearselo da se.

Inoltre,io ho il cd originale dei Driver Fujitsu,credi che li ci siano i Driver Sata?
grazie
mm... se ti riferisci agli ultimi computer, si è vero: i cd bisogna crearseli da soli perche non vengono piu forniti (appena accendi il computer, ti parte un'utility che ti permette di creare questi cd di backup)
a meno che non sia stato formattato prima ancora di creare questi cd... a quel punto non puoi fare niente, a meno di non farsi dare un cd di backup da qualcuno che ha lo stesso portatile...
se invece ti riferisci a questo computer (M3438G), mi sembra strano... i cd (a suo tempo) venivano forniti (tra cui quello di windows home)...

Si, se hai il cd dei driver sicuramente troverai li quelli del controller sata, ma, oltretutto, come gia detto prima, li puoi tranquillamente trovare sul sito della Fujitsu...
gasparirob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 16:19   #3562
f0/\/2!3
Senior Member

L'Avatar di f0/\/2!3

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
Si il cd dell'home lo trovai nello scatolozzo e comunque non mi ero spiegato bene, non era l'home a non dare problemi, QUELL'home non li dava perchè ovviamente aveva al suo interno i drivers raid integrati

La storia dell'nLite non mi è mai mai mai riuscita eppure ho sempre seguito il procedimento per filo e per segno (quanti cd buttati...), se magari qualcuno mi condividesse una copia... Quindi ogni volta, via di floppyno.
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional
f0/\/2!3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 16:47   #3563
giventofly
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
allora:

-sinceramente non mi ricordo se c'era il CD di windows Home oppure se bisognava fare il recovery disk. Per esigenze lavorative ho installato XP pro per poterlo utilizzare sotto dominio.

puoi crearti tranquillamente un cd home seguendo questa guida:

http://www.amilo-forum.com/topic,26,...E-FAQs.html#45

così integri i driver sata direttamente nel cd

LINUX:

che dire una scheggia, sia con Fedora che con Debian Like mai nessun problema. Anzi forse uno, la ventola della scheda video gira al massimo perchè non viene gestita.

VISTA:

-installato a febbraio 2007. Tenuto circa un mese ma era ancora troppo prematura.
giventofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 16:50   #3564
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da giventofly Guarda i messaggi
allora:

-sinceramente non mi ricordo se c'era il CD di windows Home oppure se bisognava fare il recovery disk. Per esigenze lavorative ho installato XP pro per poterlo utilizzare sotto dominio.

puoi crearti tranquillamente un cd home seguendo questa guida:

http://www.amilo-forum.com/topic,26,...E-FAQs.html#45

così integri i driver sata direttamente nel cd

LINUX:

che dire una scheggia, sia con Fedora che con Debian Like mai nessun problema. Anzi forse uno, la ventola della scheda video gira al massimo perchè non viene gestita.

VISTA:

-installato a febbraio 2007. Tenuto circa un mese ma era ancora troppo prematura.

Inanzitutto grazie per aver postato.
Provo ad integrare i driver nel cd di Windows.
Ciauu
Old 18-04-2008, 17:04   #3565
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Il mio portatile ha la scheda madre andata... è un mese che lo hanno e mi hanno detto che per il pezzo servono altre tre settimane....

La cattiva notizia è che l'alimentatore è andato e la garanzia non lo copre... vogliono 60 euro più IVA... ho dovuto accettare... ci stava.
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 17:20   #3566
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Quote:
Originariamente inviato da f0/\/2!3 Guarda i messaggi
Si il cd dell'home lo trovai nello scatolozzo e comunque non mi ero spiegato bene, non era l'home a non dare problemi, QUELL'home non li dava perchè ovviamente aveva al suo interno i drivers raid integrati

La storia dell'nLite non mi è mai mai mai riuscita eppure ho sempre seguito il procedimento per filo e per segno (quanti cd buttati...), se magari qualcuno mi condividesse una copia... Quindi ogni volta, via di floppyno.
Ragazzi io sto usando nlite per l'integrazione.
Ma precisamente i driver da inetgrare in quale cartella si trovano in drvdisk o in viaraid?
grazie
Old 18-04-2008, 18:22   #3567
doom3.it
Senior Member

L'Avatar di doom3.it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Salve ragazzi ho un amico con questo portatile amilo 3438g e' chiedo a voi guru se e' possibile sostituire la cpu con Core2Duo T2250

Frequenza: 1.73 Ghz (x2)
Cache L2: 2 MB (x2)
Tipo: Core2Duo
Core: Yonah
Socket: M
TDP:13.1 - 31.0 W

grazie
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 20:18   #3568
gasparirob
Senior Member

L'Avatar di gasparirob

Quote:
Ragazzi io sto usando nlite per l'integrazione.
Ma precisamente i driver da inetgrare in quale cartella si trovano in drvdisk o in viaraid?
grazie
scusa, ma mi sembrava di averlo scritto qualche post fa...
"drvdsk"

ah, scusa, hai ragione... ho scritto male, dovevo scrivere "drvdisk"... capisco che quella "i" in meno abbia messo in difficoltà...
Old 18-04-2008, 20:20   #3569
gasparirob
Senior Member

L'Avatar di gasparirob

Quote:
Originariamente inviato da doom3.it Guarda i messaggi
Salve ragazzi ho un amico con questo portatile amilo 3438g e' chiedo a voi guru se e' possibile sostituire la cpu con Core2Duo T2250

Frequenza: 1.73 Ghz (x2)
Cache L2: 2 MB (x2)
Tipo: Core2Duo
Core: Yonah
Socket: M
TDP:13.1 - 31.0 W

grazie

Ovviamente no!
Old 18-04-2008, 21:32   #3570
doom3.it
Senior Member

L'Avatar di doom3.it

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gasparirob Guarda i messaggi
Ovviamente no!

ok grazie
doom3.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 09:39   #3571
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Non essendo riuscito a risolvere il problema e perchè non mi va di spendere altri soldi,ho deciso di vendere i componnti dell'amilone.
Se a qualcuno servono vendo:

Cenrino m740
6800 go 256 bMb
hd sata 80 gb

ed eventualmente display da 17"
Old 21-04-2008, 11:22   #3572
ConteJazz
Member

L'Avatar di ConteJazz

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Non essendo riuscito a risolvere il problema e perchè non mi va di spendere altri soldi,ho deciso di vendere i componnti dell'amilone.
Se a qualcuno servono vendo:

Cenrino m740
6800 go 256 bMb
hd sata 80 gb

ed eventualmente display da 17"

ciao, contattami in privato...sono interessato alla 6800 per un mio amico. Grazie
Old 21-04-2008, 11:26   #3573
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
Quote:
Originariamente inviato da ConteJazz Guarda i messaggi
ciao, contattami in privato...sono interessato alla 6800 per un mio amico. Grazie
e stato messo un annuncio sul mercatino, controlla ci sono gia io in coda

Dove posso trovare il box per il secondo HD?

Ultima modifica di gul4schx : 21-04-2008 alle 11:43.
gul4schx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2008, 13:38   #3574
Bobosassa
Senior Member

L'Avatar di Bobosassa

Quote:
Originariamente inviato da ConteJazz Guarda i messaggi
confermo,ho messo un annuncio sul mercatino.
ciao
Old 21-04-2008, 16:42   #3575
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
mi confermate che l'Amilozzo regge massimo 2gb di ram?
Old 21-04-2008, 20:16   #3576
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
mi confermate che l'Amilozzo regge massimo 2gb di ram?
si te lo confermo io in persona
Old 23-04-2008, 19:08   #3577
angelo.saviano
Member

L'Avatar di angelo.saviano

Città: napoli
Salve a tutti...volevo porre un quesito:ho giocato a city life deluxe e c&c3 kane's wrath ma mentre gioco il pc si spegne...non sono riuscito a vedere le temp.può dipendere da questo?il pc si spegne proprio e se provo a riaccenderlo subito dopo lo schermo non si accende!da cosa può dipendere?utilizzo i 174.82 ho winxp pro utilizzo nhc con la ventola sempre accesa e una base ventilante della coolermaster.grazie...spero non siano i pad sulla skeda video che non vanno più...il portatile ce l'ho da due anni e più...
angelo.saviano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 22:32   #3578
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Temperatura e pad sicuro come l'oro.
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2008, 23:33   #3579
angelo.saviano
Member

L'Avatar di angelo.saviano

Città: napoli
olèèèèèèèè...io da domani sarò 4 giorni fuori senza internet...quindi non potrò vedere il forum...mi farebbe piacere trovare una soluzione al problema...se qualcuno ha gli spessori in rame e l'artic silver potrebbe spedirmeli...x i soldi possiamo metterci d'accordo...non èp un problema...l'importante è che l'amilo torni a funzionare alla grande.Lo uso ancora per giocare e mi da sempre soddisfazioni...grazie a tutti quelli che risponderanno...
angelo.saviano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2008, 17:59   #3580
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Quote:
Originariamente inviato da angelo.saviano Guarda i messaggi
olèèèèèèèè...io da domani sarò 4 giorni fuori senza internet...quindi non potrò vedere il forum...mi farebbe piacere trovare una soluzione al problema...se qualcuno ha gli spessori in rame e l'artic silver potrebbe spedirmeli...x i soldi possiamo metterci d'accordo...non èp un problema...l'importante è che l'amilo torni a funzionare alla grande.Lo uso ancora per giocare e mi da sempre soddisfazioni...grazie a tutti quelli che risponderanno...
e a chi è che non li da , ci ho finito pure il signor crysis

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian