|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
sarà... io trovo solo video!
![]() |
#2162 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PortoMantovano(MN)-Calenzano(FI)
|
Quote:
![]() sisi c'è lo sto scaricando proprio adesso... ![]()
AMILO M3438G M735@M780 (2,26ghz) - RAM 2048mb - nVidia Go 6800 256mb - hd 80gb 5400rpm - tvtuner Express card digitale+analogico ASUS G1 Core 2 Duo T7200 (2,0ghz) - RAM 2048 mb - nVidia Go 7700 512mb - hd 120 gb 5400 rpm - 15,4 " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2163 |
Senior Member
|
![]() |
#2164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
ok chiamato il cenro assistenza fujitsu e mi hann detto che il notebook è fuori garanzia e che posso contattare un centro assistenza la sirpel di ivrea dove possono aiutarmi.
Visto che ormai sono fuori garanzia.....che dovrei fare??? provare a sostituire la scheda video da me? e se poi non è quello il problema? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2165 | |
Senior Member
|
Quote:
Io al posto tuo farei da me... ma io sono io... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2166 |
Senior Member
|
OT Ho scaricato il demo di C&C 3... ammazza... 1,2 GB!!!
![]()
![]() |
#2167 | |
Senior Member
|
Quote:
se conosci qualcuno vicino a te con un 3438G potresti provare a montare la sua di scheda e poi magari prendere una 7600 o 7900 su internet... se non è la scheda, beh mi sa che ti rimangono solo loro. ![]() ![]() poi c'è l'ultima cosa da prendere in considerazione... tu come te la cavi a "smanettare" con il notebook??? Se hai un minimo di "praticità" tutto ok... ma se non sai dove mettere le mani... ![]()
![]() |
![]() |
#2168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quindi il mio spassionato consigli è farti fare un preventivo da chi non ti fa spendere 100 euro nel caso non volessi procedere alla riparazione .... e ti garantisco che quella è la cifra.... Io seguirei il consigli che ti hanno dato prima, e cioè di testare il segnale video su un monitor esterno. Poi se il problema è lo stesso ..... acquisterei una bella 7900 o al massimo una 6800 usata.... facci sapere.... Welcome in the warranty awards...
![]() |
![]() |
#2169 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
Raga si sa + niente del lag? io sto aspettando che escano nuovi pc portatili che me ne compro un altro.. purtroppo con questo non c'è niente da fare.. l assistenza insiste che sia un problema di software installato dall utente.. bho.. intanto il lag c'è e me lo tengo da un bel pò..
![]() |
#2170 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sul sito fujitsu-siemens è comparso Windows Vista tra i sistemi operativi supportati dal nostro Amilone.
http://www.fujitsu-siemens.it/support/downloads_1.html speriamo che rilascino presto i driver per far funzionare correttamente scheda video e relativa ventola.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2171 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: PortoMantovano(MN)-Calenzano(FI)
|
a me sembra tanto che questo Vista sia tanto bello esteticamente quanto inutile per chi ha già xp !
AMILO M3438G M735@M780 (2,26ghz) - RAM 2048mb - nVidia Go 6800 256mb - hd 80gb 5400rpm - tvtuner Express card digitale+analogico ASUS G1 Core 2 Duo T7200 (2,0ghz) - RAM 2048 mb - nVidia Go 7700 512mb - hd 120 gb 5400 rpm - 15,4 " |
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
Intanto grazie a tutti, io effettivamente non saprei metterci mano. ma mio fratello nonchè proprietario di questo nik si.
tornerà venerdì, io intanto cercherò di trovare una scheda compatibile a costo di comprarla e rivenderla se va male il tentativo. stasera proverò ad attaccarlo alla tv(speriamo che ho il cavetto). mi sorge un dubbio ma dalla modalità provvisoria è possibile effettuare questa operazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2173 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazie
Grazie x l'aiuto x il file video, e tutto ok. Ho scaricato i driver dal sito di fujtsu x l'audio x win vista e vanno bene, ora l'unica cosa che mi e rimasta e come agg il bios(io ho la 1,10), e come fare il pin mode che ancora nn so riuscito a capire,anche se voglio sfogliare 109 pagine di topic penso di nn riuscire a farcela.
e se cpu z legge male, cosa devo fare? puo essere un prob di software? ciao e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 |
Utente sospeso
|
ri-scusate
SCUSATE LA MIA IGNORANZA IN MATERIA.
CON CPU Z APPENA ATTIVO IL PULSANTE DELLA VENTOLA, QUELLA IN ALTO A DX VICINO AL TASTO ON-OFF , IL CPU Z MI RILEVA I SEGUENTI PARAMENTRI: CPU CORE SPEED: 1,648 GHZ BUS SPEED: 110 RATED FBS :440 mENTRE SE CHIUDO: CPU CORE SPEED: 2 GHZ BUS SPEED: 133,3 RATED FBS :533 MA E NORMALE? MA IL TASTO DELLA VENTOLA SERVE X FAR AUMENTARE LA VELOCITA DELLA VENTOLA O ALTRO? IO HO ANCHE INSTALLATO UN FILE DI REGISTRO X LA VENTOLA TROVATO NELLA 1 PAGINE POSTATO, MICA HO FATTO MALE? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2175 |
Utente sospeso
|
info
Raga, conviene mettere memorie ddr a 533 della kingston su amilo? le ho trovate 80 euro al giga su ebay, conviene oppure ci sono link dove si puo risparmiare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
per il pulsante con la ventola, serve per diminuire i giri della ventola e decloccare il processore in modo da consumare meno. per il file di registro credo che te ti riferisca al file che sistema il problema della ventola sulla vga riscontrato da alcuni utenti........purtroppo non sono esperto in questa cosa.
![]() |
![]() |
#2177 |
Senior Member
|
conviene sempre mettere ddr2 a 533, in quanto questo portatile sfrutta le ddr2 e non può montare le ddr1, per la marca una vale l'altra l'unico problema è la compatibilità, e le kingston credo di ricordare che siano compatibili
![]() |
#2178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2179 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/pump_upp
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2180 |
Utente sospeso
|
Grazie
Flavix nn so che dirti,grazie, grazie, grazie.
Quindi cosi e il mio portatile,mi resta da sapere solo se mi conviene fare up del bios. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.