Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-02-2008, 19:40   #921
dejawho
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Stai usando per caso Vista?

Se stai usando Vista è necessario abilitare il telnet, ma se puoi ti consiglio di farlo su un pc Xp.

Srano il messaggio telnet timeout = mancata connessione telnet.

Quando Tiupgrade parte, dovrebbe eessere gia selezionata "Immagine corrotta", non si deve inserire nessun ip, e chiedere solo di andare avanti.

E alla fine che ti dice Telnet Timeout?
ho seguito la guida passo passo, con windows xp, ma quando faccio avanti mi da "server not responding". Immagine corrotta non lo posso selezionare (è tipo oscurato). Cosa sbaglio?
dejawho è offline  
Old 20-02-2008, 20:24   #922
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Vuol dire che l'ip del bootloader del tuo modem è su un range di indirizzi diverso da quello della scheda di rete.

Quindi o fai le prove con i possibili ip del bootloader

5.8.8.8
10.8.8.8

mettendo la scheda di rete allo stesso indirizzo + 1 (es. 5.8.8.9)

Di solito se il bootloader è funzionante oltre al messaggio di errore viene riportato l'ip del bootloader.

L'alternativa è quella di usare Ciclmab, impostare la partizione DSL-300T, caricare nella casella Firmware il file .bin presente nel kit recovery del modem e cercare di agganciarsi al bootloader.

Ciclamab per prima cosa invia una seri di dati per reimpostare il bootloader a 192.168.1.1.
Bovirus è offline  
Old 20-02-2008, 20:55   #923
dejawho
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Vuol dire che l'ip del bootloader del tuo modem è su un range di indirizzi diverso da quello della scheda di rete.

Quindi o fai le prove con i possibili ip del bootloader

5.8.8.8
10.8.8.8

mettendo la scheda di rete allo stesso indirizzo + 1 (es. 5.8.8.9)

Di solito se il bootloader è funzionante oltre al messaggio di errore viene riportato l'ip del bootloader.

L'alternativa è quella di usare Ciclmab, impostare la partizione DSL-300T, caricare nella casella Firmware il file .bin presente nel kit recovery del modem e cercare di agganciarsi al bootloader.

Ciclamab per prima cosa invia una seri di dati per reimpostare il bootloader a 192.168.1.1.
niente da fare nemmeno con quei 2 ip. Non so più che fare. Se puoi essere d'aiuto, il chipset del mio modem è atael o qualcosa del genere.
dejawho è offline  
Old 21-02-2008, 10:54   #924
Speed-Thx
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Il mio 302T della telecom sono riuscito a modificarlo, SOLTANTO usando Ciclamab, con tutti gli altri metodi mi dava sempre un errore di qualche tipo.....
Speed-Thx è offline  
Old 21-02-2008, 12:18   #925
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Di che tipo?
Il bootloader lo hai aggiornato?

In caso di problemi di connessione al bootloader (se ad es,. non si seleziona l'ip nel range del bootloader non ci si connette), Ciclamab permette la connessione grazie al pacchett inviato all'inzio per l'impostazione dell'ip del bootloader.
Bovirus è offline  
Old 21-02-2008, 13:35   #926
Speed-Thx
Senior Member

Quote:
Di che tipo?
Il bootloader lo hai aggiornato?
Del tipo che non mi finiva mai l'aggiornamento dandomi sempre il timeout del telnet,mentre con l'aggiornamento integrato da pagina web, mi diceva che non trovava un firmware valido, almeno mi sembra di ricordare così.
L'unico modo per cambiare il firmware che ho trovato è solo tramite il programma Ciclamab.
Quote:
In caso di problemi di connessione al bootloader (se ad es,. non si seleziona l'ip nel range del bootloader non ci si connette), Ciclamab permette la connessione grazie al pacchett inviato all'inzio per l'impostazione dell'ip del bootloader.
Speed-Thx è offline  
Old 21-02-2008, 13:44   #927
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Verifica comunque che sia possibile caricare altri fw via interfaccai webe e che impostando i parametri della connessione e salvandoli, spegnendo e riaccendendo il modem vengano mantenuti.

Se il booloader è quello originale telecom il problema potrebbe essere appunto quelli indicati.

Gia che ci sei verifca quale tipo di flash hai (molto probabilmente Intel) e magari scrivilo su un'etichetta sul fondo del mdoem. Potrebbe tornarti utile.
Bovirus è offline  
Old 21-02-2008, 15:15   #928
Speed-Thx
Senior Member

Quote:
Verifica comunque che sia possibile caricare altri fw via interfaccai webe e che impostando i parametri della connessione e salvandoli, spegnendo e riaccendendo il modem vengano mantenuti.
Si le impostazione vengono salvate, al riavvio tutto ok. Solo che non mi carica altri firmware con l'interfaccia web, e adesso che va tutto bene non ci riprovo di certo!
Quote:
Se il booloader è quello originale telecom il problema potrebbe essere appunto quelli indicati.

Gia che ci sei verifca quale tipo di flash hai (molto probabilmente Intel) e magari scrivilo su un'etichetta sul fondo del mdoem. Potrebbe tornarti utile.
Chip Intel, già verificato
Speed-Thx è offline  
Old 21-02-2008, 16:02   #929
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

E' necessario modificare il bootloader (sarebbe meglio anche impostare l'ipd el bootloader a 192.168.1.1 per facilitare eventuali recovery).

Se vuoi posso offrirmi di farlo io (l'aggiornamento del bootloader).

In questo modo non avrai più neessun problema di futuri aggiornamenti via web che usare senza problemi telnet.

Se ti interessa (l'ho già fatto per altri), basta spedirmi il solo modem (senz alimentatore) via semplice posta (costo circa 2 euro). In 3 giorni mi arriva, ti saldo il connetore JTAG (non si sa mai per il futuro) e ti aggiorno il bootloader.
La spedizione la faccio per corrriere (per te gratis) in un giorno.

Vvedi tu se puo' interessarti.
Bovirus è offline  
Old 21-02-2008, 20:24   #930
Speed-Thx
Senior Member

Grazie!! Sei veramente gentile, se un giorno decidessi di riaggiornarlo ti terrò a mente! Per ora funziona tutto a meraviglia (toccatina! ), quindi sto bene così!
Grazie mille cmq!
Speed-Thx è offline  
Old 22-02-2008, 22:52   #931
zioma
Member

Iscritto dal: Nov 2005
qualche sant uomo/donna potrebbe dirmi qual'è il firmware + recente e originale d-link reperibile per il 300/302t,ho fatto un giro tra i vari siti e mi sento un pò confuso.........grazie
zioma è offline  
Old 23-02-2008, 09:05   #932
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Il fw più recente è il 3.02 russo (DSP 7.03).
Quello più recente come numero è il 3.10 Dlink Italia con nuova interfaccia e DSP 7.0.

Sistema di aggiornamento consigliato: interfaccia web del modem (dipende anche da qual'è il tuo fw attuale)

Se devi usare il modem solo x navigare vanno benissimo.
Se devi usarlo x emule, più pc etc è meglio un fw moddato

Il link della pagina post dei fw è nella firma.
Bovirus è offline  
Old 23-02-2008, 10:03   #933
zioma
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ma scusa l'abissale incompetenza ma su un 302 posso metterci un firmware del 320t? ciao
zioma è offline  
Old 23-02-2008, 12:08   #934
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Scusa il lapsus. Il 3.02 è effettivamente il fw DSL-300T.

Il 3.10 per un 320T e come hai fatto notare non può essere caricato su un 300T.

Come ti dicevo in dipendenza dell'uso del modem (4es. emule) potrebbe essere migliore la scelta di un fw mod.
Bovirus è offline  
Old 23-02-2008, 12:11   #935
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Scusa il lapsus. Il 3.02 è effettivamente il fw DSL-300T.

Il 3.10 per un 320T e come hai fatto notare non può essere caricato su un 300T.

Come ti dicevo in dipendenza dell'uso del modem (es. emule) potrebbe rivelarsi migliore la scelta di un fw mod.
Bovirus è offline  
Old 26-02-2008, 22:33   #936
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzi non capisco sinceramente se la discussione riguarda solo i firmware ma io ci provo lo stesso:

ho acquistato per un'amica questo modem ( o router ? ) ehm... per farla navigare per bene in casa con Libero Flat Tutto incluso.
Specifico per prima cosa che lei come SO ha installato Win VISTA quindi comincio con il chidervi se questo puo' dar fastidio a tale modem e se no, beh come diavolo posso ripristinarlo per far si di accedere alla sua pagina di config all'indirizzo 192.168.1.1???

Non so come mai, la connessione non mi parte, ma per smanettare un po' non riesco piu' ad entrare nella sua main page, credo per colpa del dhcp che gli viene assegnato a caso...

come faccio?
Jedi82 è offline  
Old 28-02-2008, 08:01   #937
Pondera
Senior Member

L'Avatar di Pondera

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Salento
Non penso proprio che tu sia OT!
Non hai specificato il modello, presumo tu ti riferisca al 300T o al 302T.

Con i fw originali funzionano solo col DHCP attivato sulla scheda di rete per le connessioni in PPPoE e PPPoA, in modalità BRIDGE puoi utilizzare l'IP fisso.

Per evitare problemi con Vista utilizza l'IPv4 e non l'IPv6 di default.

Svuota la cartella dei file temporanei del tuo browser.
Pondera è offline  
Old 28-02-2008, 12:46   #938
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

si ma per resettarlo a zero e fargli capire che vorrei entrare nella sua home page diciamo cosi quindi nel suo pannello di controllo come devo fare nel dettaglio?
Jedi82 è offline  
Old 28-02-2008, 19:34   #939
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

si si il modello è quello proposto in questo 3d, insomma mi son perso il suo indirizzo per accedere alla configurazione, come faccio??
Jedi82 è offline  
Old 28-02-2008, 19:46   #940
Speed-Thx
Senior Member

Ma intendi il solito: 192.168.1.1 ??
Speed-Thx è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian