Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-04-2007, 15:57   #621
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da _Firefox_ Guarda i messaggi
penso proprio che lascerò perdere...
o trovo qualcuno su cui flasharlo o lo cambio...
non mi fido di me stesso non della spiegazione data da cimmo... eh eh...
Trova un pc con xp e togliti il pensiero allora
O meglio ancora togli vista dal tuo pc e tprna @ win XP
Old 07-04-2007, 16:57   #622
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
ma è una domanda seria? stavi scherzando vero?
@_Firefox_
cpn wine otterrai poco, presto dovrebbe arrivare una versione ottimizzata per lavorare con wine ma al momento sarà tanto se riuscirai ad eseguirlo e nulla più
Purtroppo no , ti dico che non stavo scherzando, semplicemente perchè ho avuto tra le mani la RC1 di Vista (ok, non era la Final...) e incredibilmente non riuscivo a configurare il dsl300t , dunque niente internet
Si, è paradossale, lo so, ma non andava.
Old 07-04-2007, 17:19   #623
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da animeserie Guarda i messaggi
Purtroppo no , ti dico che non stavo scherzando, semplicemente perchè ho avuto tra le mani la RC1 di Vista (ok, non era la Final...) e incredibilmente non riuscivo a configurare il dsl300t , dunque niente internet
Si, è paradossale, lo so, ma non andava.
Non riuscivi in quanto non router e quindi necessitava di driver non compatibili in questo caso con vista giusto? In quanto non riesco a credere che un router sia compatibile con un OS e con l'altro no
Old 07-04-2007, 18:14   #624
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Quote:
Non riuscivi in quanto non router e quindi necessitava di driver non compatibili in questo caso con vista giusto? In quanto non riesco a credere che un router sia compatibile con un OS e con l'altro no
Infatti penso sia come dici tu.
Il mio DSL-300t è stato solo aggiornato con CiclaMab, nient'altro, dovrei riprovarlo magari con la versione Final di Vista, ma provvederò più in la
Cmq è strano, perchè essendo Ethernet, non ha bisogno di drivers e quindi avrebbe dovuto funzionare... boh
Old 07-04-2007, 21:45   #625
_Firefox_
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Linux City!
invece secondo me il tuo problema era questo:

http://forum.sysadmin.it/forum_posts.asp?TID=11661&PN=1

http://www.pctrio.com/ForumN/showthread.php?t=4730

problema che con il 300t si incontra con vista...eh eh...anche essendo ethernet vista non lo digerisce...bah...non so a chi dare la colpa...eh eh...
Old 08-04-2007, 15:36   #626
animeserie
Senior Member

L'Avatar di animeserie

Quote:
Originariamente inviato da _Firefox_ Guarda i messaggi
invece secondo me il tuo problema era questo:

http://forum.sysadmin.it/forum_posts.asp?TID=11661&PN=1

http://www.pctrio.com/ForumN/showthread.php?t=4730

problema che con il 300t si incontra con vista...eh eh...anche essendo ethernet vista non lo digerisce...bah...non so a chi dare la colpa...eh eh...
Wow, ottimo, sul primo link che hai fornito qualcuno ha risolto
Ti ringrazio, se capita ti offro una birra
Buona pasqua a tutti
Old 08-04-2007, 17:19   #627
_Firefox_
Senior Member

figurati...
ti dico che io risolvo mettendo solamente come gateway predefinito da "impostazioni avanzate TCP/IP" il seguente indirizzo: 192.168.0.1
così tutto mi funziona normalmente...
altrimenti ho seri problemi...
Old 09-04-2007, 19:23   #628
Ibanez89
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
raga mi iscrivo alla discussione...
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers
Ibanez89 è offline  
Old 09-04-2007, 19:36   #629
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ibanez89 Guarda i messaggi
In alto c'è il menu strumenti...
Old 09-04-2007, 19:37   #630
_Firefox_
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ibanez89 Guarda i messaggi
cioè?
qual'è il tuo problema?
Old 09-04-2007, 23:37   #631
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
ho provato a usare il firmware di JACK, ma non so le password da inserire (user e password) per entrare nel pannello di controllo. Ho provato con admin e admin ma niente....
quali sono ste benedette password? Il submax non mi funziona perfettamente... non mi salva le impostazione e si disconnette dopo qualche ora di funzionamento...
Old 10-04-2007, 00:04   #632
DarkWolf
Senior Member

"Admin" "Admin"
Old 10-04-2007, 00:14   #633
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
"Admin" "Admin"
e' vero hai ragione, anche io non le sapevo e me le sono andate a cercare con google tempo fa, ma ritengo che mettere Admin Admin con la A maiuscola sia da stolti, nessun router che io conosca usa le password con le maiuscole, NESSUNO!

Questo genera una gran confusione e basta!
Cimmo è offline  
Old 10-04-2007, 00:16   #634
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
e' vero hai ragione, anche io non le sapevo e me le sono andate a cercare con google tempo fa, ma ritengo che mettere Admin Admin con la A maiuscola sia da stolti, nessun router che io conosca usa le password con le maiuscole, NESSUNO!
Questo genera una gran confusione e basta!
Grazie per il complimento
Piccola premessa! Il firmware di jack come il routertech come il Rtech-G604T mod (il mio) sono basati sul firmware Acorp mcmcc!
Non ci vuole niente a modificare due byte nel config.xml del filesystem ma ho preferito
(e gli altri prima di me) lasciarlo sulla base di quelli Acorp
Tutti questi usano la "A" maiuscola
http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-russia/
Edit!
In pratica hai dato degli stolti a:
il team mcmcc; il team routertech; JackTheVendicator e a DarkWolf

Ultima modifica di DarkWolf : 10-04-2007 alle 00:22.
DarkWolf è offline  
Old 10-04-2007, 00:31   #635
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
In pratica hai dato degli stolti a:
il team mcmcc; il team routertech; JackTheVendicator e a DarkWolf
non me ne volere fanno un grandissimo lavoro e tu pure, non ho mai esitato a dirlo, per "stolti" intendo che non hanno dato importanza ai valori di default che sono molto importanti e di solito difficilmente una persona va a provare a mettere soltanto la prima lettera maiuscola, pure io che ne so abbastanza di queste cose ogni volta con il firmware di jack mi scordo e devo andare a vedere su google, questo e' inaccettabile secondo me.

E ripeto: non conosco nessun firmware commerciale che abbia la maiuscola nell'user o nella password, che sia facilmente modificabile non lo metto in dubbio, ma non e' questo il problema, ma il fatto di disorientare la gente e se ha disorientato me non stento a credere che l'abbia fatto con decine di altre persone.

EDIT:
anche perche' di solito le password sono:
admin admin
user user
root admin

o una combinazione di queste, se ci aggiungi la variabile delle maiuscole quante uno ne dovrebbe provare?
Admin Admin
admin Admin
Admin admin
....

mi sembra un po' troppo non credi? Poi contando solo la prima lettera, se poi fosse tutto maiuscolo? Meglio lasciare tutto minuscole sempre ed essere un po' piu' accorti all'usabilita' del proprio software

Ultima modifica di Cimmo : 10-04-2007 alle 00:42.
Cimmo è offline  
Old 10-04-2007, 00:41   #636
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Quote:
"Admin" "Admin"
si grazie WOLF....

ma segnalare le password nel 1° post quando si parla del firmware di JACK no eh?

la A maiuscola..... e chi ci aveva pensato....
Old 10-04-2007, 00:41   #637
DarkWolf
Senior Member

Tranquillo mica me la prendo (intendevo in senso ironico per carità)
Penso (cioè teorizzo) che i firmware Acorp abbiano la A maiuscola per ricordare lo stesso nome Acorp
da questo mcmcc (che fa i firmware Acorp ha tenuto lo stesso nome, quindi in seguito anche Jack (il quale firmware è basato sul firmware LAN120) con il suo firmware ha tenuto le opzioni di mcmcc e così il team RouterTech (nato dai sorgenti dell'Acorp W400G) e in fine il mio (che deriva a sua volta dal firmware RouterTech)
Insomma credo che tutti sti firmware con la "A" maiuscola siano dovuti semplicemente al nome Acorp

Quote:
Originariamente inviato da Ricky68 Guarda i messaggi
si grazie WOLF....
ma segnalare le password nel 1° post quando si parla del firmware di JACK no eh?
e mica è mio il primo post
Cimmo....
Old 10-04-2007, 00:43   #638
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da Ricky68 Guarda i messaggi
si grazie WOLF....

non e' colpa sua, ma mia, ma non e' che posso star dietro a tutti i firmware io, mica li ho tutti e poi ti posso anche rispondere:
"cercare con google prima?"
o anche:
"lamentarsi con chi il firmware l'ha fatto?"

Ultima modifica di Cimmo : 10-04-2007 alle 00:55.
Cimmo è offline  
Old 10-04-2007, 00:46   #639
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Tranquillo mica me la prendo (intendevo in senso ironico per carità)
Penso (cioè teorizzo) che i firmware Acorp abbiano la A maiuscola per ricordare lo stesso nome Acorp
da questo mcmcc (che fa i firmware Acorp ha tenuto lo stesso nome, quindi in seguito anche Jack (il quale firmware è basato sul firmware LAN120) con il suo firmware ha tenuto le opzioni di mcmcc e così il team RouterTech (nato dai sorgenti dell'Acorp W400G) e in fine il mio (che deriva a sua volta dal firmware RouterTech)
Insomma credo che tutti sti firmware con la "A" maiuscola siano dovuti semplicemente al nome Acorp
ok, in ogni caso non la ritengo una opzione di default accettabile, almeno per gli utenti meno smaliziati (e non solo) visto che genera confusione e non e' quello che ci si aspetta da un firmware
Cimmo è offline  
Old 10-04-2007, 00:54   #640
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi
ok, in ogni caso non la ritengo una opzione di default accettabile, almeno per gli utenti meno smaliziati (e non solo) visto che genera confusione e non e' quello che ci si aspetta da un firmware
Beh non è mai stato dichiarato uno standard per i valori di default! Prendi safecom e jmk ad esempio la password è epicrouter (e chi mai ci penserebbe)
Acorp non è dlink pertanto avrebbe potuto mettere liberamente ciò che vuole (indicandolo nel manuale) come password! In più c'è la questione del nome/logo che giustifica pienamente una scelta aziendale nel mettere la "A" maiuscola
Diciamo che sia Jack con il suo e io con il mio avremmo potuto scegliere admin classico ma non l'abbiamo fatto in quanto penso basti informare la variazione e il problema non si pone
Se vedi il mio 3d nel primo post è indicato!

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Un nuovo processo antitrust per Apple in...
Amazon abbassa il prezzo delle AirPods 4...
Due super offerte Amazon: PC Desktop con...
Apple AirTag: il pacchetto da 4 ora a so...
La Cina senza NVIDIA: Moore Threads e Ca...
Un bel portatile potente in offerta: Ace...
Si mimetizza tra due altoparlanti, ma &e...
Clair Obscur Expedition 33: il lancio su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian