|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
O meglio ancora togli vista dal tuo pc e tprna @ win XP |
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
Si, è paradossale, lo so, ma non andava.
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio DSL-300t è stato solo aggiornato con CiclaMab, nient'altro, dovrei riprovarlo magari con la versione Final di Vista, ma provvederò più in la Cmq è strano, perchè essendo Ethernet, non ha bisogno di drivers e quindi avrebbe dovuto funzionare... boh
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Linux City!
|
invece secondo me il tuo problema era questo:
http://forum.sysadmin.it/forum_posts.asp?TID=11661&PN=1 http://www.pctrio.com/ForumN/showthread.php?t=4730 problema che con il 300t si incontra con vista...eh eh...anche essendo ethernet vista non lo digerisce...bah...non so a chi dare la colpa...eh eh...
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio, se capita ti offro una birra Buona pasqua a tutti
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
figurati...
ti dico che io risolvo mettendo solamente come gateway predefinito da "impostazioni avanzate TCP/IP" il seguente indirizzo: 192.168.0.1 così tutto mi funziona normalmente... altrimenti ho seri problemi...
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Corato (Bari)
|
raga mi iscrivo alla discussione...
Trattative concluse con: Reiser Darkside, Rhapsodyan [ITA], ugofoscolo, teosc, Globex, Estero, lelesporting, gratta, m.linus, fuku, Danyit84 korra88 tuvok960, walter.caorle, Tecnomania01, BloodFlowers |
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
In alto c'è il menu strumenti...
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
|
cioè?
qual'è il tuo problema?
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
ho provato a usare il firmware di JACK, ma non so le password da inserire (user e password) per entrare nel pannello di controllo. Ho provato con admin e admin ma niente....
quali sono ste benedette password? Il submax non mi funziona perfettamente... non mi salva le impostazione e si disconnette dopo qualche ora di funzionamento...
|
|
#632 |
|
Senior Member
|
"Admin" "Admin"
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
e' vero hai ragione, anche io non le sapevo e me le sono andate a cercare con google tempo fa, ma ritengo che mettere Admin Admin con la A maiuscola sia da stolti, nessun router che io conosca usa le password con le maiuscole, NESSUNO!
Questo genera una gran confusione e basta!
|
|
#634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Piccola premessa! Il firmware di jack come il routertech come il Rtech-G604T mod (il mio) sono basati sul firmware Acorp mcmcc! Non ci vuole niente a modificare due byte nel config.xml del filesystem ma ho preferito (e gli altri prima di me) lasciarlo sulla base di quelli Acorp Tutti questi usano la "A" maiuscola http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/acorp-russia/ Edit! In pratica hai dato degli stolti a: il team mcmcc; il team routertech; JackTheVendicator e a DarkWolf
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 10-04-2007 alle 00:22. |
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ripeto: non conosco nessun firmware commerciale che abbia la maiuscola nell'user o nella password, che sia facilmente modificabile non lo metto in dubbio, ma non e' questo il problema, ma il fatto di disorientare la gente e se ha disorientato me non stento a credere che l'abbia fatto con decine di altre persone. EDIT: anche perche' di solito le password sono: admin admin user user root admin o una combinazione di queste, se ci aggiungi la variabile delle maiuscole quante uno ne dovrebbe provare? Admin Admin admin Admin Admin admin .... mi sembra un po' troppo non credi? Poi contando solo la prima lettera, se poi fosse tutto maiuscolo? Meglio lasciare tutto minuscole sempre ed essere un po' piu' accorti all'usabilita' del proprio software
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 10-04-2007 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
|
si grazie WOLF....
ma segnalare le password nel 1° post quando si parla del firmware di JACK no eh? la A maiuscola..... e chi ci aveva pensato....
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Tranquillo mica me la prendo (intendevo in senso ironico per carità)
Penso (cioè teorizzo) che i firmware Acorp abbiano la A maiuscola per ricordare lo stesso nome Acorp da questo mcmcc (che fa i firmware Acorp ha tenuto lo stesso nome, quindi in seguito anche Jack (il quale firmware è basato sul firmware LAN120) con il suo firmware ha tenuto le opzioni di mcmcc e così il team RouterTech (nato dai sorgenti dell'Acorp W400G) e in fine il mio (che deriva a sua volta dal firmware RouterTech) Insomma credo che tutti sti firmware con la "A" maiuscola siano dovuti semplicemente al nome Acorp Quote:
Cimmo.... |
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"cercare con google prima?" o anche: "lamentarsi con chi il firmware l'ha fatto?"
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 10-04-2007 alle 00:55. |
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Acorp non è dlink pertanto avrebbe potuto mettere liberamente ciò che vuole (indicandolo nel manuale) come password! In più c'è la questione del nome/logo che giustifica pienamente una scelta aziendale nel mettere la "A" maiuscola Diciamo che sia Jack con il suo e io con il mio avremmo potuto scegliere admin classico ma non l'abbiamo fatto in quanto penso basti informare la variazione e il problema non si pone Se vedi il mio 3d nel primo post è indicato!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.